Vai al contenuto


Inizia La Stagione 2011


107 risposte a questa discussione

#81 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 09:35

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 01:06 AM, ha scritto:

non fare il runner, nessuno ha menzionato la spalla, solo runner appunto (perchè non sa che altro dire)
stree, per dio, io ti parlo di ciò che ho passato. E il mio era un "danno" minimo che mi ha dato un sacco di noie, quindi - se permetti - se uno si opera alla spalla e poi dice di non essere al 100% - per me - sta dicendo una cosa OVVIA.

Che poi, tanto per farteLo sapere, vada o non vada non me ne fotte una sega.

Sono io che devo smettere dif are il runner o te che potresti darci un taglio a fare il solito anti-rossi?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#82 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 March 2011 - 10:47

Mai stato un antirossi in vita mia, il bello è questo! Ma sono un convinto antiROSSISTI. Branco di gallinari da stadio e tecnici da bar, sempre pronti a offendere appena qualcuno critica (la critiche sono concesse??) il loro idolo/dio

Nessuno mette in dubbio che gli faccia male la spalla dopo un tot di giri, ma po**o cane, dove è stato scritto??
E visto che non l'ho scritto, perché l'hai tirata fuori?? Sono un motociclista anch'io, so quanto è importante

VENDO MOTORE COMPLETO


#83 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 10:49

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 10:47 AM, ha scritto:

Mai stato un antirossi in vita mia, il bello è questo! Ma sono un convinto antiROSSISTI. Branco di gallinari da stadio e tecnici da bar, sempre pronti a offendere appena qualcuno critica (la critiche sono concesse??) il loro idolo/dio

Nessuno mette in dubbio che gli faccia male la spalla dopo un tot di giri, ma po**o cane, dove è stato scritto??
E visto che non l'ho scritto, perché l'hai tirata fuori?? Sono un motociclista anch'io, so quanto è importante
bhe, rossi l'ha dichiarato (poi che sia realtà o tattica a noi non è dato saperlo ;))

Io son contro le tifoseria, converrai che il livello da stadio raggiunto non è merito certo di Rossi

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#84 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 March 2011 - 10:54

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 10:47 AM, ha scritto:

Mai stato un antirossi in vita mia, il bello è questo! Ma sono un convinto antiROSSISTI. Branco di gallinari da stadio e tecnici da bar, sempre pronti a offendere appena qualcuno critica (la critiche sono concesse??) il loro idolo/dio

Nessuno mette in dubbio che gli faccia male la spalla dopo un tot di giri, ma po**o cane, dove è stato scritto??
E visto che non l'ho scritto, perché l'hai tirata fuori?? Sono un motociclista anch'io, so quanto è importante

No dai mi fai scompisciare dalle risate!!!!!

#85 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 11:41

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 10:47 AM, ha scritto:

Mai stato un antirossi in vita mia, il bello è questo! Ma sono un convinto antiROSSISTI. Branco di gallinari da stadio e tecnici da bar, sempre pronti a offendere appena qualcuno critica (la critiche sono concesse??) il loro idolo/dio

Nessuno mette in dubbio che gli faccia male la spalla dopo un tot di giri, ma po**o cane, dove è stato scritto??
E visto che non l'ho scritto, perché l'hai tirata fuori?? Sono un motociclista anch'io, so quanto è importante
si come no! e sarei io quello con i paraocchi


Non sei antirossi? o.O Ma se hai detto che il sorpasso di catalunya è banale, a laguna seca stava per falciarli ecc.... e NON sei antirossi XD questa è bella grossa XD

Allora perchè usi sempre l'irronia ogni volta che si parla di rossi

Forse potrai prender per il cu*o gli altri non certo a me ;)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#86 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 March 2011 - 11:47

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 15 2011, 10:49 AM, ha scritto:

Io son contro le tifoseria, converrai che il livello da stadio raggiunto non è merito certo di Rossi

convengo in parte
@sary: ;)

Runner fai ridere!!
Quindi: NON sostenere che quello è il più bel sorpasso della storia vuol dire essere anti-Rossi!! Ti rendi conto di quanto sei ridicolo???? Posso linkarti DECINE di sorpassi più belli ma nessuno sarà bello quanto quello ovviamente!!

Obiettività zero, GALLINARO!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#87 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 March 2011 - 12:29

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 11:47 AM, ha scritto:

convengo in parte
@sary: ;)

Runner fai ridere!!
Quindi: NON sostenere che quello è il più bel sorpasso della storia vuol dire essere anti-Rossi!! Ti rendi conto di quanto sei ridicolo???? Posso linkarti DECINE di sorpassi più belli ma nessuno sarà bello quanto quello ovviamente!!

Obiettività zero, GALLINARO!!

tipo?quello è un punto dove MAI NESSUNO ha superato, biaggi dice:

“A Barcellona Rossi si è inventato una bella vittoria“, afferma Biaggi. “E’ entrato dentro a Jorge Lorenzo con uno slancio pazzesco all’ultima curva. Più che un sorpasso, è stato un sorpassone!“.

lo dice un suo rivale :asd: arriva stree che smentisce tutto :Risata rotante: sii un po obbiettivo :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#88 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2011 - 13:13

Mah, giovani... mettendo da parte spalle, gambe e gomiti si arriva alla stessa conclusione.
Rossi anche nei "pochi giri" in cui non fatica, non fa il tempo.

Resta qualche evidente realtà difficile da mandare giù per i più "attaccati" al giallo.

La 1° è che Stoner, se sale sulla D16 oggi fa il tempo!
La 2° è che rossi alla sua età non doveva avventurarsi in Ducati. Una stagione da "0" potrebbe crocifiggerlo
La 3° è che per quanto la ritenga una "cadutina" tutti i piloti Ducati sono caduti 1 e più volte, Stoner è sempre caduto con quella moto, quindi chiamatela come c**o volete, ma i problemi all'anteriore questa moto continua ad averli,initile mentire a se stessi.
La 4° è la più dura. Quello che stiamo vedendo nei test non è nulla di nuovo.
La Ducati non ha mai brillato o non è stata mai veramente temuta... Non fosse stato per Stoner!

Quest'anno è come gli altri, Ducati sparse dalla 7/8 alla 12/13 posizione con la differenza che gli altri anni una fra tutte era sempre fra i primi tre. Non essendoci una guida "straordinaria" in sella alla D16 stiamo assistendo ad una sessione "ordinaria".

Poi, inventatevi ciò che volete, tanto siamo su un Forum proprio per questo ;)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#89 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 15 March 2011 - 14:10

da ducatista, spero che rossi faccia bene e spero che:
-Se è vero che la spalla gli da noia riesca a recuperarla velocemente
-Se la spalla è una cavolata che stia giocando di psicologia e arrivi alla prima gara facendo un garone

In tutti i casi come dice rinuccio purtroppo anche quando la spalla non gli da noia non c'è il tempo e ciò preoccupa non poco.

#90 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 15:22

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 15 2011, 01:13 PM, ha scritto:

Mah, giovani... mettendo da parte spalle, gambe e gomiti si arriva alla stessa conclusione.
Rossi anche nei "pochi giri" in cui non fatica, non fa il tempo.

Resta qualche evidente realtà difficile da mandare giù per i più "attaccati" al giallo.

La 1° è che Stoner, se sale sulla D16 oggi fa il tempo!
La 2° è che rossi alla sua età non doveva avventurarsi in Ducati. Una stagione da "0" potrebbe crocifiggerlo
La 3° è che per quanto la ritenga una "cadutina" tutti i piloti Ducati sono caduti 1 e più volte, Stoner è sempre caduto con quella moto, quindi chiamatela come c**o volete, ma i problemi all'anteriore questa moto continua ad averli,initile mentire a se stessi.
La 4° è la più dura. Quello che stiamo vedendo nei test non è nulla di nuovo.
La Ducati non ha mai brillato o non è stata mai veramente temuta... Non fosse stato per Stoner!

Quest'anno è come gli altri, Ducati sparse dalla 7/8 alla 12/13 posizione con la differenza che gli altri anni una fra tutte era sempre fra i primi tre. Non essendoci una guida "straordinaria" in sella alla D16 stiamo assistendo ad una sessione "ordinaria".

Poi, inventatevi ciò che volete, tanto siamo su un Forum proprio per questo :biggrinthumb:
Si vede che non hai seguito del tutto le prove rossi con le gomme dure fra a 0.7 cioè a 0.3 da Lorenzo stoner e rossi hanno 2 stili di guida molto diversi e lui ha detto che ci vuole un Po di tempo a capire che è molto diversa alle altre
E non ha usato la gomma morbida x fare il tempo

Messaggio modificato da Runner46 il 15 March 2011 - 15:44

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#91 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 March 2011 - 19:15

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 15 2011, 12:29 PM, ha scritto:

tipo?quello è un punto dove MAI NESSUNO ha superato, biaggi dice:

“A Barcellona Rossi si è inventato una bella vittoria“, afferma Biaggi. “E’ entrato dentro a Jorge Lorenzo con uno slancio pazzesco all’ultima curva. Più che un sorpasso, è stato un sorpassone!“.

lo dice un suo rivale :) arriva stree che smentisce tutto :Dance: sii un po obbiettivo ;)
Non ti ci mettere anche tu... Tra un buon sorpasso e un sorpasso epico come lo vogliono vendere ce ne passa. Ripeto che non è nulla di che se guardaste anche altre gare oltre la MotoGP dove c'è un sorpasso al mese ve ne rendereste conto.
Tanto è aria sprecata

VENDO MOTORE COMPLETO


#92 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 March 2011 - 19:20

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 07:15 PM, ha scritto:

Non ti ci mettere anche tu... Tra un buon sorpasso e un sorpasso epico come lo vogliono vendere ce ne passa. Ripeto che non è nulla di che se guardaste anche altre gare oltre la MotoGP dove c'è un sorpasso al mese ve ne rendereste conto.
Tanto è aria sprecata

tu definisci un cambio di traiettoria a moto piegata a piu di 170km/h, superando un pilota come lorenzo che è davanti, chiudendo la traiettoria e uscendo pulito senza allargare...un sorpasso normale?o sei capitan fenomeno oppure non sei obbiettivo :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#93 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 19:43

No stava usando questa
Immagine inserita



:)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#94 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 March 2011 - 19:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 15 2011, 07:20 PM, ha scritto:

tu definisci un cambio di traiettoria a moto piegata a piu di 170km/h, superando un pilota come lorenzo che è davanti, chiudendo la traiettoria e uscendo pulito senza allargare...un sorpasso normale?o sei capitan fenomeno oppure non sei obbiettivo :)
Si vabbe ciao.... A parte che non sono 170 ma comunque non ho detto di esserne capace io... Ho detto che a quei livelli ne ho visti decine di migliori, e quello non è nulla di epico.
Visto? Aria sprecata... Nessuno ribatte mai le mie argomentazioni, ma siete tutti buoni a tirare fuori altri argomenti.... Ergo: rumore di unghie sugli specchi

VENDO MOTORE COMPLETO


#95 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 March 2011 - 19:53

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 07:47 PM, ha scritto:

Si vabbe ciao.... A parte che non sono 170 ma comunque non ho detto di esserne capace io... Ho detto che a quei livelli ne ho visti decine di migliori, e quello non è nulla di epico.
Visto? Aria sprecata... Nessuno ribatte mai le mie argomentazioni, ma siete tutti buoni a tirare fuori altri argomenti.... Ergo: rumore di unghie sugli specchi

io prima ti ho chiesto "tipo quale?" ma non hai risposto :) io ti ho spiegato che la dinamica non è poi così semplice, visto che nessuno ha mai superato li anche :Dance: tu dici semplicemente che non è nulla di che, quale "argomentazione" dovrei controbattere? ;) il tuo giudizio personale o qualcosa di piu rilevante?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#96 beppe_mito

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 07
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 15 March 2011 - 20:37

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Mar 15 2011, 07:47 PM, ha scritto:

Si vabbe ciao.... A parte che non sono 170 ma comunque non ho detto di esserne capace io... Ho detto che a quei livelli ne ho visti decine di migliori, e quello non è nulla di epico.
Visto? Aria sprecata... Nessuno ribatte mai le mie argomentazioni, ma siete tutti buoni a tirare fuori altri argomenti.... Ergo: rumore di unghie sugli specchi




dal mio punto di vista in tevedo solo invidia

#97 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 March 2011 - 21:25

E basta con sti decimi calcolati con la fantasia.

Faccio +2.00 ma farei +0.70 se la spalla fosse ok...

Ma dove? Ma quando? Ma sulla base di cosa?

E poi la gomma, era fredda, era dura, era consumata.

MA VOI VERMANETE CREDETE CHE NEI TEST NON ABBIA PROVATO LA MIGLIORE CONDIZIONE per fare il tempo?

Cioè secondo alcuni di voi ci si è fatto giusto una passeggiata fregandosene del tempo? Magari cercava uno specchio per guardare se gli adesivi erano buoni? O forse al 3 e ripeto 3 test stava ancora cercando la posizione in sella?

La verità è che ha provato finalmente a spingere, e come ci ha provato è caduto ed ha "percepito" il limite fra la tattica e la follia...

Ragazzi i tempi stringono, dopodomani si parte.

Vi lascio con una citazione di qualche giorno fa al Chiambretti...

""Stiamo cercando di capire come Stoner riuscisse a fare quei tempi""

Notte ai sognatori! ;)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#98 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 March 2011 - 22:54

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 15 2011, 09:25 PM, ha scritto:

E basta con sti decimi calcolati con la fantasia.

Faccio +2.00 ma farei +0.70 se la spalla fosse ok...

Ma dove? Ma quando? Ma sulla base di cosa?

E poi la gomma, era fredda, era dura, era consumata.

MA VOI VERMANETE CREDETE CHE NEI TEST NON ABBIA PROVATO LA MIGLIORE CONDIZIONE per fare il tempo?

Cioè secondo alcuni di voi ci si è fatto giusto una passeggiata fregandosene del tempo? Magari cercava uno specchio per guardare se gli adesivi erano buoni? O forse al 3 e ripeto 3 test stava ancora cercando la posizione in sella?

La verità è che ha provato finalmente a spingere, e come ci ha provato è caduto ed ha "percepito" il limite fra la tattica e la follia...

Ragazzi i tempi stringono, dopodomani si parte.

Vi lascio con una citazione di qualche giorno fa al Chiambretti...

""Stiamo cercando di capire come Stoner riuscisse a fare quei tempi""

Notte ai sognatori! ;)
era caduto e poi ha preferito smettere di spingere perchè aveva finito le forze che non poteva aspettarselo -.-"

come faceva ad provare la morbida

spiegamelo tu per favore e ti sarò grato per la spiegazione
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#99 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 March 2011 - 23:06

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 15 2011, 10:54 PM, ha scritto:

era caduto e poi ha preferito smettere di spingere perchè aveva finito le forze che non poteva aspettarselo -.-"

come faceva ad provare la morbida

spiegamelo tu per favore e ti sarò grato per la spiegazione

come ho detto spesso, molta gente qui fa i temponi anche con la spalla dolorante, rossi è troppo vecchio per osare cosi tanto ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#100 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 March 2011 - 09:55

Ma non vi potete arrampicare sugli specchi! Dai, i tempi dei test sono lì chiarissimi...Rossi ha fatto abbastanza schifo, non si può dire nulla...
Che sia per un motivo o che sia per un altro questa è la realtà! Se poi voleva fare solo tattica è un altro discorso e lo sa solo lui, però i tempi che ha fatto fanno ridere...poi è caduto tante volte, forse va bè per cercare il limite della moto però è caduto e non è positivo visto che lui non cadeva mai...può anche voler dire che i problemi ci sono ancora e non sono riusciti a sistemarli (cosa non molto positiva dato che tra pochissimo inizia il campionato)...
I test si sono conclusi e io mi auguro davvero di non rivedere più questi orribili tempi...in primis perchè mi spiace per Ducati e secondo perchè effettivamente farebbe una figuraccia! Dai, magari con qualche gara riesce a carburare...





6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi