←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Iscrizioni Fantasbk 2011

 foto Super155 05 Feb 2011

Novità del 2011

Ragazzi... con il 2011 sono lieto di annunciarvi che finalmente abbiamo un programma tutto nostro che automatizza tutto il giro delle giocate e dei risultati!
Durante le vacanze di Natale ho trovato qualche oretta per crearlo e spero che così possa facilitare a voi l'inserimento delle giocate, facilitare a me il calcolo dei punteggi (anzi, non li calcolo proprio ehehe) e velocizzare il tempo di aggiornamento dei punteggi e della classifica, che era il maggior ritardo nel fare tutto a mano.
Quando nel 2007 siamo partiti eravamo pochi e stare dietro alla classifica era abbastanza semplice. L'aumento degli iscritti degli ultimi anni ci ha fatto molto piacere perché vuol dire che la formula del gioco che abbiamo mandato avanti io e pich è buona e riunisce noi appassionati, ma era pesante stare dietro a tutti manualmente.
Tornando a noi e ciancio alle bande (o forse era il contrario), ecco qui il link al FantaSBK CMC!

http://www.mitoclub.com/fsbk/


Prima raccomandazione: entrare sempre e solo da questo link, non salvate altre scorciatoie nei preferiti, la sessione del login non è infinita come quella del CMC, quindi potreste trovarvi errori strani entrando da altre parti. Ripeto, è un programma in Java che ho fatto io nei ritagli di tempo, quindi non ha molte finezze. Entrate sempre da lì e fate login.
Bene, ora non avete un account, quindi mandate subito una mail a

fantasbk@mitoclub.com

indicando USERNAME e PASSWORD con i quali volete partecipare. L'utente sarebbe meglio fosse lo stesso del Mitoclub, per maggiore chiarezza. La password è ovviamente a vostra discrezione.
Importante: il login è sensibile a maiuscole e minuscole sia nello username che nella password. Se quindi mi avete indicato di mettere lo username o la password con caratteri maiuscoli, metteteli anche quando fate login. Se vi dà errore sapete perché.

Bene, una volta entrati vi trovate di fronte a questi bei 3 pulsantoni:

Immagine inserita


NUOVA GIOCATA:
Cliccando su nuova giocata potrete, una settimana prima dell'evento ed entro il venerdì sera alle 00:00, inserire la vostra giocata.
Entrando vi troverete una tendina che vi permetterà di scegliere l'evento per il quale giocare. Sceglietelo e vi appariranno le altre tendine con i piloti e le moto che volete mettere nella giocata.
Se volete giocare il Jolly c'è un'apposita spunta in basso. Una volta usato il Jolly la spunta non apparirà più nelle prossime giocate. Come sapete il Jolly è a disposizione una sola volta come da regolamento.
Pensate bene alla giocata e compilate tutti i campi, perché una volta premuto il pulsante per salvare non sarà più possibile modificare la giocata.
Questo è un po' penalizzante in caso di errori, ma serve per evitare modifiche dell'ultima ora in base a scopiazzamenti da altri utenti.
Se dopo aver salvato la giocata la pagina torna quella del menu, la giocata è salvata. Comunque, se volete controllare per sicurezza, c'è il terzo pulsante, che tra poco illustro.

CLASSIFICA GENERALE:
Neanche a dirlo, è la classifica generale. Viene aggiornata dopo che io inserisco i risultati effettivi di una gara e ogni volta viene ricalcolata, quindi è possibile che quando le gare fatte saranno molte sia un po' lenta... abbiate pazienza.
Il trattino indica che la giocata per quell'evento non è stata fatta o è ancora da fare. Se avete fatto zero punti, apparirà lo zero.

ELENCO GIOCATE:
Qui trovate l'elenco delle vostre giocate e delle giocate degli altri utenti. Selezionando la gara che vi interessa nella tendina in alto potrete vedere chi ha giocato e cosa ha giocato, anche la giocata che avete appena immesso tramite NUOVA GIOCATA.
Se avrò già immesso i risultati effettivi della gara vedrete anche quelli, insieme ai punteggi parziali, come era prima nel topic sul forum.

Questo dovrebbe essere tutto...
Se avete qualsiasi altra domanda o segnalazione scrivete pure alla mail indicata prima o nei vari topic che apriremo come sempre prima di ogni gara per ricordare di immettere le giocate.


Per iscriversi quindi mandate una mail a: fantasbk@mitoclub.com indicando username e password con i quali volete giocare.

:biggrinthumb:
Messaggio modificato da Super155 il 05 February 2011 - 11:35
Rispondi

 foto skiddolo 05 Feb 2011

mandata mail ^^ fantastico ;)
Rispondi

 foto Super155 05 Feb 2011

 skiddolo, il Feb 5 2011, 12:31 PM, ha scritto:

mandata mail ^^ fantastico :D
Grazie ;)

Iscritto!
Rispondi

 foto Super155 05 Feb 2011

 spina, il Feb 5 2011, 01:11 PM, ha scritto:

mandata ;)
Iscritto
Rispondi

 foto jack mito 05 Feb 2011

quando entro nel primo link mi viene fuori questa cosa:



HTTP Status 404 - /fsbk/gameKo.jsp

type Status report

message /fsbk/gameKo.jsp

description The requested resource (/fsbk/gameKo.jsp) is not available.

Apache Tomcat/6.0.30




E normale?
Rispondi

 foto Super155 06 Feb 2011

 jack mito, il Feb 5 2011, 09:37 PM, ha scritto:

quando entro nel primo link mi viene fuori questa cosa:



HTTP Status 404 - /fsbk/gameKo.jsp

type Status report

message /fsbk/gameKo.jsp

description The requested resource (/fsbk/gameKo.jsp) is not available.

Apache Tomcat/6.0.30




E normale?
No... magari quando sei entrato c'era qualche problema. Anche perché la pagina che non trova è quella di errore, quindi c'è un errore a monte che richiede la pagina per mostrare l'errore.
A me ora entra regolarmente!
Rispondi

 foto jack mito 06 Feb 2011

Non lo so... continua a farmelo questo errore... metto l'username ovvero jack mito e la mia password... non ho idea...
Rispondi

 foto Super155 06 Feb 2011

 jack mito, il Feb 6 2011, 06:37 PM, ha scritto:

Non lo so... continua a farmelo questo errore... metto l'username ovvero jack mito e la mia password... non ho idea...
-.-"

Se continui a leggere forsi intuisci vagamente il perché ;)
Rispondi

 foto Hodgson89 06 Feb 2011

mail inviata!! ;)
Rispondi

 foto Super155 06 Feb 2011

 Hodgson89, il Feb 6 2011, 08:32 PM, ha scritto:

mail inviata!! ;)
Iscritto!
Rispondi

 foto jack mito 06 Feb 2011

 Super155, il Feb 6 2011, 07:10 PM, ha scritto:

-.-"

Se continui a leggere forsi intuisci vagamente il perché :asd:

Scusami non avevo letto :( I'm sorry ;)

Comunque mail inviata ;)
Rispondi

 foto Super155 06 Feb 2011

 jack mito, il Feb 6 2011, 08:55 PM, ha scritto:

Scusami non avevo letto :biggrinthumb: I'm sorry :cincin:

Comunque mail inviata :roll:
A posto :ninja:
Rispondi

 foto STRRRRE 07 Feb 2011

grande dani!
io st'anno non mi iscrivo che tanto poi non riesco a giocare...comunque bella idea!
Rispondi

 foto Runner46 07 Feb 2011

 STRRRRE, il Feb 7 2011, 12:38 AM, ha scritto:

grande dani!
io st'anno non mi iscrivo che tanto poi non riesco a giocare...comunque bella idea!
idem
Rispondi

 foto 125+1 15 Feb 2011

Ricevuto super!

Grazie ;-)
Rispondi

 foto Super155 15 Feb 2011

 125+1, il Feb 15 2011, 02:09 AM, ha scritto:

Ricevuto super!

Grazie ;-)
:P
Rispondi

 foto Pulcio 15 Feb 2011

Iscrittoooooooooooooooo
Rispondi

 foto Biccio 15 Feb 2011

Iscritto... :P
Rispondi