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Problema Veloce Freni...


10 risposte a questa discussione

#1 MikeSP93

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Inviato 06 February 2011 - 18:32

salve ragazzi brevemente la questione è questa

allora ieri ho accidentalmente urtato il raccordo con la pompa del tubo in treccia e l'ho allentato...subito dopo ho toccato la leva da bravo pirla e mi ha sparato fuori del gran olio dal raccordo tirando di conseguenza dentro anche aria...

ora (so già di dover fare lo spurgo) le mie domande sono semplicissime:

-il raccordo tubo-pompa in ergal deve per forza stare a 90° rispetto alla pompa o posso inclinarlo come meglio credo?
-il contatto dell'olio con l'esterno del tubo e del raccordo, alcuni cavi della corrente e il parafango causa danni da corrosione? in pratica i tubi non si danneggiano vero?


grazie a tutti e scusate la banalità
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#2 fabio_491

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Inviato 06 February 2011 - 18:47

puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?

#3 MikeSP93

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Inviato 06 February 2011 - 21:02

Visualizza Messaggiofabio_491, il Feb 6 2011, 06:47 PM, ha scritto:

puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?

no l'ho pulito subito e non è (ancora) andata via...nemmeno la guaina dei cavi sebra avere danni al momento...ok grazie a tutti...
qualcuno mi spiega in breve come si fa lo spurgo? o magari mi linkate una guida...
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#4 spina

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Inviato 06 February 2011 - 21:18

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?ac...spurgo+%2Bfreni

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#5 X-hide

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Inviato 08 February 2011 - 09:26

http://www.mitoclub....showtopic=39000

#6 skiddolo

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Inviato 08 February 2011 - 10:12

http://www.google.it/url?sa=t&source=w...kxHcVksbqK_0bWg
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#7 Raiden

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Inviato 08 February 2011 - 10:32

Visualizza Messaggiofabio_491, il Feb 6 2011, 06:47 PM, ha scritto:

puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?
mamma mia...ma la licenza media ce l'hai vero!?

#8 MikeSP93

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Inviato 08 February 2011 - 17:22

ragazzi mi consigliate un ottimo olio freni dot4?
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#9 Raiden

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Inviato 08 February 2011 - 17:25

quello che costa meno è senza dubbio il migliore

#10 mitico92

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Inviato 08 February 2011 - 17:30

Visualizza MessaggioRaiden, il Feb 8 2011, 10:32 AM, ha scritto:

mamma mia...ma la licenza media ce l'hai vero!?


la pratica è più importante della teoria, e l'università non serve a un ca##o!

#11 Raiden

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Inviato 08 February 2011 - 17:33

what??





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