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Problema Veloce Freni...
Iniziato da MikeSP93, Feb 06 2011 18:32
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 06 February 2011 - 18:32
salve ragazzi brevemente la questione è questa
allora ieri ho accidentalmente urtato il raccordo con la pompa del tubo in treccia e l'ho allentato...subito dopo ho toccato la leva da bravo pirla e mi ha sparato fuori del gran olio dal raccordo tirando di conseguenza dentro anche aria...
ora (so già di dover fare lo spurgo) le mie domande sono semplicissime:
-il raccordo tubo-pompa in ergal deve per forza stare a 90° rispetto alla pompa o posso inclinarlo come meglio credo?
-il contatto dell'olio con l'esterno del tubo e del raccordo, alcuni cavi della corrente e il parafango causa danni da corrosione? in pratica i tubi non si danneggiano vero?
grazie a tutti e scusate la banalità
allora ieri ho accidentalmente urtato il raccordo con la pompa del tubo in treccia e l'ho allentato...subito dopo ho toccato la leva da bravo pirla e mi ha sparato fuori del gran olio dal raccordo tirando di conseguenza dentro anche aria...
ora (so già di dover fare lo spurgo) le mie domande sono semplicissime:
-il raccordo tubo-pompa in ergal deve per forza stare a 90° rispetto alla pompa o posso inclinarlo come meglio credo?
-il contatto dell'olio con l'esterno del tubo e del raccordo, alcuni cavi della corrente e il parafango causa danni da corrosione? in pratica i tubi non si danneggiano vero?
grazie a tutti e scusate la banalità
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
#2
Inviato 06 February 2011 - 18:47
puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?
#3
Inviato 06 February 2011 - 21:02
fabio_491, il Feb 6 2011, 06:47 PM, ha scritto:
puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?
no l'ho pulito subito e non è (ancora) andata via...nemmeno la guaina dei cavi sebra avere danni al momento...ok grazie a tutti...
qualcuno mi spiega in breve come si fa lo spurgo? o magari mi linkate una guida...
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
#6
Inviato 08 February 2011 - 10:12
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 08 February 2011 - 10:32
fabio_491, il Feb 6 2011, 06:47 PM, ha scritto:
puoi inclinarlo.la corrosione si fai attenzione piu che hai tubi (magari hanno una gomma in torno e quella si si puo rovinare) hai cavi e al parafango che l olio dei freni corrode molto.non ti è gia andata via la vernice dal parafango?
#8
Inviato 08 February 2011 - 17:22
ragazzi mi consigliate un ottimo olio freni dot4?
Membro onorario del Francone Resing Tim (by Gian)
#9
Inviato 08 February 2011 - 17:25
quello che costa meno è senza dubbio il migliore
#11
Inviato 08 February 2011 - 17:33
what??
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