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La Mia Cbr 600 Rr


18 risposte a questa discussione

#1 zettebre

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Inviato 13 February 2011 - 21:55

Ciao ragazzi, sono ritornato ai 600 4 tempi.
Ho dovuto dar via il mio supermono ma avevo voglia di cambiare, e ho trovato la moto che ho sempre sognato da quando è uscita.

La moto è preparata da pista ecco alcune chicche che monta:

Scarico LeoVince sbk in titanio
Power commander
Filtro aria BMC
Kit trasmissione 520 RK
Corona +2 Pignone -1
Mono Mupo AB1
Kit Mupo forcella
Carene VTR
Pompa radiale bremo
Tubi in treccia fren tubo
Leva antitottura lato frizione
Pedane Waltermoto
Arretratori pedane Lightech
Semimanubri alluminio racing

Ecco un pò di foto

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ora via con i commenti e se avete qualche consiglio sulla moto ditemi pure.

Messaggio modificato da zettebre il 14 February 2011 - 12:08

Il mio SUPERMONO


#2 Spalla #7

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Inviato 13 February 2011 - 22:02

BEL MESO!!!!!!!!!!!! :asd:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#3 skiddolo

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Inviato 13 February 2011 - 22:08

la mia preferita >.< complimentoni ;) spero di poterla prendere un giorno :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#4 zettebre

    Mito Pilota

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Inviato 14 February 2011 - 00:24

Grazie ragazzi
Il mio SUPERMONO


#5 zettebre

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Inviato 14 February 2011 - 00:40

Oggi avevo del tempo libero e ne ho approfittato per sistemare e controllare tutta la moto.

Ho smontato tutte le carene pulito un pò tutto e sistemato il fissaggio dello scarico.

Ho notato che la centralina del Power comander in posizione precaria nel cupolino fissata con il biadesivo ho deciso di metterla sotto in suporto della sella del codone che ne dite poi andare messa li?

ecco del foto per farvi capire

Immagine inserita

L'ho fissata con il biadesivo e messo nella spuga sopra così nn si può muovere.

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#6 {mRk}

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Inviato 14 February 2011 - 00:55

I metterei la centralina in una zona non troppo calda.

Mi dirai come si comportano le Mupo :asd:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#7 zettebre

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Inviato 14 February 2011 - 01:07

bhe da manuale la mettone nel portaoggetti sotto la sella passeggero ma io nn ho più il portaoggetti.

Sulle ducati ho visto che la montano sopra i terminali..

cmq sotto la centralina è chiuso e lo scarico passa a lato e nn sotto.

Mmm nn saprei dove metterla altrimenti sopra il filtro aria nn ci sta..

Per le Mupo spero vadano bene.

il Team FCC Riviera l'altro anno a vinto la STK 600 CIV con R6 con sospensioni Mupo.

Messaggio modificato da zettebre il 14 February 2011 - 01:08

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#8 Biagio

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Inviato 14 February 2011 - 10:42

Bella!
Molto bella anche la colorazione.

COme mai hai deciso di dare via il supermono?
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#9 Raiden

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Inviato 14 February 2011 - 10:48

ma,....ma...... voglia di cambiare? XD ma l'avevi appena finito il mono! ci avrai fatto si e no 2/3 uscite XD

cmq sbavv il cibierr

#10 fra-x

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Inviato 14 February 2011 - 11:09

bellissima ...
adoro questa moto...

ma il supermono :( ???

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#11 bubagan

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Inviato 14 February 2011 - 11:29

ai 600 4 tempi senza H.
buona scelta, di certo darà poche grane. :(

#12 zettebre

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Inviato 14 February 2011 - 12:11

Ho corretto prof. Scrivere di notte nn è il massimo


Cmq l'ho cambiato Perchè avevi voglia di cambiare i
e il CBR è la moto he ho sempre voluto. Mi hanno proposto questo scambio e nn ho potuto dire di no
Il mio SUPERMONO


#13 mito160cc

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Inviato 14 February 2011 - 13:10

Visualizza Messaggiozettebre, il Feb 14 2011, 12:40 AM, ha scritto:

Oggi avevo del tempo libero e ne ho approfittato per sistemare e controllare tutta la moto.

Ho smontato tutte le carene pulito un pò tutto e sistemato il fissaggio dello scarico.

Ho notato che la centralina del Power comander in posizione precaria nel cupolino fissata con il biadesivo ho deciso di metterla sotto in suporto della sella del codone che ne dite poi andare messa li?

ecco del foto per farvi capire
L'ho fissata con il biadesivo e messo nella spuga sopra così nn si può muovere.

Bella moto, ma la centralina se puoi spostala... prima di usarla, se è tanto che non viene fatto, fai l'azzeramento del TPS dal software della PcIII e visto che ci sei fatti pure un backup della mappa ed eventuale tavola d'accensione (non vedo il modulo, per cui non credo che quest'ultima ci sia...).
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#14 zettebre

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Inviato 14 February 2011 - 15:07

Si dopo la sposto nel telaietto anteriore li nn mi da fiducia.

Per le altre cose che mi hai chiesto devo vedere come si Perchè nn l'ho mai fatto.
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#15 nelson22

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Inviato 14 February 2011 - 15:53

bellissima complimenti! ma hai fatto uno scambio equo con il supermono?

#16 Raiden

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Inviato 14 February 2011 - 16:11

cioè uno scambio alla pari? menchia!!allora hai fatto bene! XD

#17 zettebre

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Inviato 14 February 2011 - 18:44

si scambio alla pari.
Bhe non pensate che il supermono valesse meno come ricambi il valore era superiore.

Oggi ho risistemato la centralina power commander e l'ho messa nel telaietto anteriore mi sembra in posizione molto più comoda e molto più arieggiata che ne dite?

ecco una foto

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Messaggio modificato da zettebre il 15 February 2011 - 01:58

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#18 Biagio

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Inviato 14 February 2011 - 18:50

Sicuramente prende meno caldo :unsure:

Messaggio modificato da Biagio il 14 February 2011 - 18:50

Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#19 mito160cc

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Inviato 14 February 2011 - 20:51

Visualizza Messaggiozettebre, il Feb 14 2011, 03:07 PM, ha scritto:

Si dopo la sposto nel telaietto anteriore li nn mi da fiducia.
Per le altre cose che mi hai chiesto devo vedere come si Perchè nn l'ho mai fatto.

Il salvataggio, dopo aver collegato la pcIII al computer con il cavetto usb, si fa semplicemente cliccando sul pulsante "Salva mappa" presente nella schermata principale del software di gestione.

Per azzerare il TPS nel menù "Strumenti Power Commander" trovi la voce "Regola posizione Farfalla", questa funzione è molto importante in quanto serve alla pc3 per gestire correttamente la mappa in relazione all'apertura percentuale dell'acceleratore. Se fosse fuori sinc avresti uno sfasamento di tutti i valori o nella peggiore dell'ipotesi una limitazione del range di gestione della mappa. Per l'azzeramento t’incollo un how-to che presi in rete tempo fa, se ti servisse o non avessero ancora corretto i link sul sito del produttore, ho ancora una copia delle utility per l'abilitazione della pompa di ripresa e del cambio elettronico.

n.b: l'adattatore cod.66116002 serve solo per alimentare la moto a motore spento, poichè non prende corrente direttamente dalla batteria ma dagli iniettori, una tantum lo si può fare anche a motore avviato... in caso l'adattatore costa in negozio una decina d'euro e torna utile per adattare un sensore cambio che non ha il cablaggio specifico ;)


TPS:
Procedura per settaggio Sensore Posizione Farfalla (TPS) su Power
Commander II USB

Il Power Commander deve essere completamente installato sulla moto.

Avviare il software Power Commander III USB Control Center.

Collegare l'adattatore fornito (66116002) + batteria 9 volt al Power Commander.

Accertarsi che l'interruttore di sicurezza sul manubrio destro della moto sia su ON.

Accendere il quadro della moto e verificare che il led sul PCIII salga e scenda a
seconda del movimento dell'acceleratore.

Nel barra del menu selezionare l'opzione "Power Commander Tools" e poi "Regola
Posizione Farfalla", si aprirà un'ulteriore finestra.

Lasciando l'acceleratore chiuso, cliccare su "RESET" (la barra rossa si azzera).

Aprire completamente l'acceleratore e richiuderlo (la barra rossa ricompare).

Cliccare su "OK" (la finestra si chiude).
Ora verificare che il valore % Farfalla sulla destra del software indichi "0" con
l'acceleratore tutto chiuso e che indichi "100" con l'acceleratore tutto aperto.
N.B.:
Sulle moto dotate di acceleratore elettronico ( Fly-By-Wire ) come la Yamaha R6 2006
questa operazione non dovrà essere effettuata. Attenersi alle istruzioni specifiche fornite.

Messaggio modificato da mito160cc il 14 February 2011 - 21:01

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