fra-x, il Feb 19 2011, 05:47 PM, ha scritto:
sei mai stato in quel isola???
io si ...
è una RISERVA NATURALE solo piante e animali e poi su un promontorio magia spunta una megavilla ...
pensate quello che volete io personalmente se volevo donare i soldi ad un ente benefico lo avrei fatto non tramite benigni strapagato ...
a me qui l'unico complotto sembra che sia da parte della sinistra italiana che come al solito usa la televisione pubblica per promuovere gli artisti e i personaggi a loro più comodi...
come al solito dopo averti risposto mi ritiro dalla conversazione visto che non ho nessuna voglia di discutere con una perona che si agrappa dietro alla solita frase i veri criminali sono gli amici di silvio!!!
Bah da come parli fai credere che se tu avessi un patrimonio di centinaia di migliaia di euro ti accontenteresti di un umile appartamento, se è così buon per te sei il messia, mah io personalmente con tanti soldi farei tutto ciò che porterebbe il mio benessere alle stelle ovviamente nei limiti del legale. Evitiamo stupide ipocrisie aggrappandoci a tutto ciò che può nuocere la dignità di una persona, se odi Benigni ok, rispettabilissimo, non lo promuovo perchè è di sinistra, non è un personaggio che poi ha la minima influenza politica, non sono le sue sporadiche battute concesse una volta ogni morte di papa a influenzare la contorta e ormai morta politica italiana; io promuovo Benigni come uomo, mi fa ridere, m'incanta con le sue parole, mi ha incantato, fatto ridere e fatto commuovere con i suoi film. Il topic non è stato aperto come propaganda politica.
Paro, il Feb 19 2011, 06:50 PM, ha scritto:
senza offesa ma uno che risponde con insulti chi non ha insultato nessuno è solo ignorante...ps: io non sono "berlusconiano" e allo stesso non amo benigni, non mi sembra illogico come ragionamento
ps: i soldi ancora non li ha visti nessuno e ps 2: l'ospedale non ha avuto contatti con il sig Benigni, quindi io aspetterei prima di dire cose sentite qua e la.
@criss: ho detto lasciamo stare su quel discorso perchè mi spiace dirlo ma l'Italia non è assolutamente un paese unito e dubito lo sarà mai, nella cultura, lingua, leggi ecc ed infine perchè il buon Garibaldi non ha unito l'italia, ma ha conquistato il sud (che x chi non lo sa non voleva far parte dell'Italia
) e per far questo ha ucciso migliaia di meridionali...i suoi "mille" li ammazzavano quasi x noia schifando lo stesso Garibaldi (x dire un altro particolare il figlio "abbandonò" la missione e si schierò dalla parte del "nemico meridionale"...) quindi non è tanto motivo d'orgoglio...io vedo il 17 solo un giorno di ferie e nulla più, un nuovo e momentaneo quanto inutile ponte sul calendario e stop.
in ultimo quoto solo il buon fra x e mi tiro fuori da questo topic che sta prendendo una brutta piega
tanti saluti e niente rancori.
La mia risposta era rivolta in generale, non era rivolta a te.. cmq, questa cosa di Garibaldi (i massacri degli innocenti) non la sapevo, non l'ho studiata, i miei professori non me l'hanno mai raccontata quindi mi dispiace ma mi rifiuto di crederla. Garibaldi x me fu un eroe e lo sarà x sempre. Hai ragione che l'Italia non è un paese unito, il modo di pensare lo spacca.