rave, il Feb 23 2011, 07:48 PM, ha scritto:
Infatti non c è niente da allargare ne altro, bisogna solo tirare un pò giu la barra per farlo coincidere, ma a mano, è FLESSIBILE RAGAZZI, ANCHE IL LACCIO DEL SERBATOIO ALLORA è CORTO NO? SE NON LO TIRI NON ENTRA....va bene che è gomma..ma è semplice tanto quanto quello,il materiale è alluminio ma la barra è lunga e lo scostamento è 3 mm. Io l ho gia rimontato quel telaio in dima perchè quando li tiro giu poi li rimonto e sò che si tirano...perchè io non sono Hulk e lo metto su senza problemi? Se venissi li risolverei il problema in meno di 5 secondi, ma 5 contati con il timer, tiri giu e metti la vite, STOP!!!
Grazie!!!
Si non ho problemi di nessun tipo, come ho sempre mandato a tutti il materiale,magari in ritardo, ma nessuno ha mai potuto dire che non gli è arrivata la roba, cosi posso anche dire che non mi son mai tirato indietro con i probemi REALI,anzi...mi potete chiamare anche alle 3 di notte per qualsiasi cosa, e nel caso richiamo anche io a mie spese se la questione è lunga! Sempre fatto perchè sono onesto e in buona fede, odio solo gli stupidi e chi fa lo stupido volutamente, chi se ne approfitta e chi non capisce anche quanto ha speso per una cosa, o anche come risolvere un problema FUTILE come questo
Sono sicuro che gli altri che stanno leggendo penseranno a chissa cosa, ok perchè forse non era ben specificato che il modello era aggiornato..ma il resto PROPRIO NO!
No tu mi hai mandato un pm per dirmi che avevi aperto la discussione con link perchè in area free poi io ci vengo poco e nn me ne sarei nemmeno accorto, quasi quasi son venuto a conoscenza delle cose dal topic...quantomeno di una buona parte!
Anche agli altri i soldi non li regalano...e a me non li hai regalati, son io che t ho praticamente regalato i telaietti, e vediamo chi può dire di no...E RICORDO CHE LA SPEDIZIONE CHE DOVEVA ESSERE A TUO CARICO è STATA A MIO CARICO PERCHè NON HO VOLUTO CREARE DISCUSSIONI CI HO RIEMSSO ULTERIORI 12 EURO...HO TUTTI I PM!!!!
HAI DETTO "TI MANDO IL CORRIERE GLS QUANDO SON PRONTI"
e poi niente...e ci sareno capiti di nuovo male....ma è la prima volta che mi succede guardacaso
128 euro, due telai a posto...e mille problemi quindi inesistenti, perdo magari anche clienti e mi fai far una figuraccia magari dopo 10 anni che son qui dentro con feedback 100%!!!
Ma tu poi zitto...contaballe eheh
già ti conosco abbastanza bene và....
Hai sicuramente moooolti piu nemici di me sia qua che scommetto nella vita, io son una persona trasparente che si incazza quando è il caso, e si fà i fatti suoi, tu qua non sei venuto a far niente di costruttivo ma a rompere le scatole a quanto pare....evitiamo quindi ulteriori commenti. Non ho bisogno del tuo giudizio per rendermi conto del prodotto delle mie azioni
SI CERTO, LO CALCOLO E COSTRUISCO UN TELAIO AGGIUNTIVO CHE COMPENSA IL TUTTO, E POI LO VENDO A 3500 EURO? =D
Quando si paga tutti taccagni....il lavoro che c è dietro pochi lo capiscono, ma le pretese ci sono sempre...chi i fori filettati, chi i buchi aggiuntivi
Trapano e olio di gomito ci vuole sempre, è un componente artigianale per moto racing, non aggeggetti da fighetta!!!
Ma avete mai trovato qualcosa PLUG AND PLAY come dite voi??? Nemmeno i carburatori, guaine e regolazioni che non vanno quasi mai bene?
Scarichi??? Nessuno si lamente che poi non va bene la staffa marmitta???
E le strumentazioni digitali che non montano sul portastrum originale?
Se avete certe pretese e non siete in grado..cambiate Hobby....
Chiudiamo anche qua pubblicamente, poi creerò un topic apposito in mercatino con una BIBBIA DI INFORMAZIONI che comprendono tutte le possibili problematiche tecniche e le seghe mentali a cui potrà andar in contro l'acquirente, cosi la gente si spaventerà per bene senza motivo =)
Se i problemi ci sono davvero io non mi tiro mai indietro....
che vergogna la foto che hai postato...ma non per me..per te che non sei in grado di capire che va tirato...e hai usato anche la prospettiva...madonna mia...
LA MECCANICA NON Fà PER TE!!!! questo lo posso ASSICURARE
Io NON VOGLIO(no non riesco)modificare il telaietto perchè non specificato da te prima dell'acquisto e mi dici che la meccanica non fa per me?
Certo la meccanica è solo telaietti e travi di alluminio di sezione quadrata cava...ma va va...
Continuo a RIPETERTI che il problema del codone 525 mel'ha detto Dade,la foto e sua e io gli ho fatto il favore di aggiungere questa questione nella discussione!
Messaggio modificato da Step69 il 23 February 2011 - 22:04