Vai al contenuto


Che Diavoleria Ha Sta Moto?


38 risposte a questa discussione

#21 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 March 2011 - 21:05

Visualizza Messaggiobellar89, il Mar 2 2011, 09:02 PM, ha scritto:

che palle co sto powerbalance ;)
eh oh... so fissato, lo voglio mettere sulla mito, ma costa davvero troppo.

Immagine inserita


#22 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 March 2011 - 21:06

Mitico, il PB all'interno della gomma è opinabile...
Ok, i pregi superano gli svantaggi, ma il vecchio sistema garantiva un flussaggio del banco migliore.
E poi il PB di nuova generazione pesa lievemente di più, cosa deleteria quando si va forte, ma veramente forte, non come quelli che credono di andare forte, parlo di motogp...
Io non condivido, ieri il professore di Meccanica razionale ci ha spiegato che i nuovi power balance avranno vita breve e si tornerà di sicuro al vecchio sistema di calettamento al titanio, molto più affidabile, anche se meno efficiente.
Alla fine molta energia si spreca in calore.