Vai al contenuto

Vale o Sete?

80 risposte a questa discussione

#21 Dario87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 614 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2005 - 20:17

allora...la colpa non è di nessuno, è un normalissimo incidente, tutti e due volevano vincere a tutti i costi ed è andata male a sete...ma questo fa parte delle gare...i piloti lo sanno perfettamente solo che gibernau non la ha detto....ma lo ha pensato...

sono contento per rossi ma mi ha deluso nel dopo gara....li sotto al podio gibernau gli è venuto incontro e rossi non lo ha cagato....poteva almeno stringergli la mano e cmq complimentarsi... (le strette di mano sul podio non valgono...sono forzate)

gibe è un grande, non se l' è presa piu di tanto con rossi....era solo scoglionatissimo...
e rossi come al solito non finisce mai di stupirci...

tutti e due grandissimi!!!!!!!!

mitico macio..!!!!!!!

hayden ha uno stile da paura....(simil-ben bostrom) pero è un pirla

mi dispiace per biaggi e capirex....

#22 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 10 April 2005 - 21:35

avete visto la cosa simile successa in 250 fra Harada e rossi? Pensare che i giudici di gara l'hanno penalizzato a rossi e solo dopo si sono accorti che non aveva nessun torto, cavolo Harada gli è finito proprio addosso e se ne andava in mezzo alla pista con una velocità che sarà stata di 40km\h inferiore alla sua

#23 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2005 - 22:13

Tutto è iniziato dall'errore del dottore a una delle ultime curve.
Dopo quell'errore le due moto e i relativi piloti si sono trasformati da una gara di motogp ad una di 125. Infatti hanno iniziato una serie di bagare e scambi di posizione, il tutto nel giro di 5/6 curve.
All'ultima curva ognuno dei 2 piloti faceva la sua strada. Bisogna ammettere che se non ci fosse stato Gibernau, Rossi avrebbe sicuramente fatto un lungo ma x fortuna Gibernau c'era. Quindi togliendo i se e i ma Rossi aveva già passato i 3/4 della moto di Gibe e di conseguenza l'unico modo x gibernau di non fargli finire il sorpasso era chiudergli la strada, così ha fatto ma male e x questo ha preso la lezione che si meritava.

Poi voglio dire, il continuo finto dolore alla spalla!!!!! Hai una tuta da 5 milioni di euro che di protezioni nè ha perfino nel cu*o e hai pure il coraggio x un tocchettino di fare finta di avere una spalla rotta!!!!!!

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#24 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9300 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 10 April 2005 - 23:01

La colpa sarebbe da attribuire al 50% anche se Gibo era nella sua traiettoria e Rossi si è voluto immettere per forza e se non avesse fatto spalla con Gibernau sarebbe finito fuori date che è entrato troppo veloce! Poi dall'alto si è visto che quando Gibo era già fuori Rossi ha improvviasamente ripreso la moto, chissa perchè....

Ultimamente più vedo Rossi correre più mi accorgo che non avrebbe problemi a buttare fuori e a far del male a chiunque pur di vincere, mi sembra sempre più istintivo e poco ragionevole è vero ci vuole del fegato per fare quello che fa lui ma cosi mi è sembrato troppo, aveva già fatto 2 errori pace...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#25 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti

Inviato 11 April 2005 - 06:54

no, rossi non sarebbe mai caduto era veloce, ma era pinzatissimo in curva, non penso che la sola spalla di sete avesse deviato 2quintali sparati a 100all'ora, altrimenti l'avrebbe buttato a terra, quelle moto ingannano perchè sono leggerissime, infatti nelle visioni aeree si vede come anzhe se sono piegati riescano a stringere e di molto le curve

#26 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 April 2005 - 10:28

la colpa nn è di nessuno dei due...magari il gibe quando s'è visto il vale arrivare cosi pensava che fosse piu veloce e che lo passaswsse e andasse a girare largo e lui magari ha tentato di butarsi dentro per passarlo subito interno...poi...il gibe nn potefa fare altro...xkè se nn faceva quella manovra li alla velocita che aveva andava lui a girare largo e facendo cosi era sconfitta assicurata...vabbè che ha perso lo stesso xo...l'hanno tentata tutti e due e diciamo che ne è uscito chi ha avutpo piu fortuna...n facciamo polemiche o pu***nate varie su e colpa di uno o di quellaltro...

#27 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:
  • Regione: Sicilia

Inviato 11 April 2005 - 10:41

è qui sono tutti tifosi di rossi e pokissimi forse sanno ammettere la verita'....GIBERNAU STAVA FACENDO LA SUA TRAIETTORIE E ROSSI GLI SI è BUTTATO ADDOSSO SPERONANDOLO E BUTTANDOLO FUORI!!!BELLA VITTORIA DER C###O!!!ROSSI è STATO PROPRIO ANTISPORTIVO,PER VINCERE PER FORZA LO HA BUTTATO FUORI DI CATTIVERIA MENTRE GIBE SI STAVA FACENDO LA SUA TRAIETTORIA!!MA DAIIIIII è STATO PALESE IN TV,SI è VISTO BENISSIMO :D :D KE KAVOLO!!avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto IL VOSTRO CAMPIONE SPORTIVO SE GIBERNAU LO AVESSE BUTTATO FUORI........COME MINIMO DOPO IL TRAGUARDO GIU' DAL PODIO GLI AVREBBE ALZATO LE MANI CONOSCENDOLO......INVECE SETE è STATO UN GRAN SIGNORE...NON HA FATTO NEMMENO IL RECLAMO....MA SI è LIMITATO A QUELLE OKKIATE....FOSSI IN ROSSI MI SAREI SPAVENTATO PAREKKIO CAKKIO!!!!E POI SUL PODIO ROSSI GLI DA' LA MANO............BAH....AVREI VOLUTO VEDERE IO SE AL PRIMO POSTO CI FOSSE STATO SETE E LUI GLI AVESSE DATO LA MANO AL VALE........GIA'...AVREI VOLUTO VEDERE SE VALE DA 2ND GLIEL'AVESSE DATA ANKE LUI.......col cavolo!!!!
cmq antisportivo....ma è pur vero ke sn gare di moto..............peccato ke nn sia successo a lui......avrei voluto vedere se diceva......
SONO GARE DI MOTO.........BAH........
LA VEDO DURA QUEST'ANNO!!
E CMQ GIBE S'è FATTO MALE PER DAVVERO.....NN AVETE IN TV LA BOTTA KE HA PRESO NELL'URTO CON LA LEVA DEL FRENO ANTERIORE DI ROSSI.......DAIII...SE NN AMMETTETE NEMMENO QUESTO....SIETE SOLO DEI VALENTINIANI PARAOKKI!!!!E KE CAVOLO :D :D
IN DEFINITIVA BRAVI TUTTI E DUE ANKE SE SI SA'........ROSSI NE HA 1PIU' DI TUTTI!

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#28 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 April 2005 - 10:47

il Mito, il Apr 11 2005, 10:41 AM, ha scritto:

è qui sono tutti tifosi di rossi e pokissimi forse sanno ammettere la verita'....GIBERNAU STAVA FACENDO LA SUA TRAIETTORIE E ROSSI GLI SI è BUTTATO ADDOSSO SPERONANDOLO E BUTTANDOLO FUORI!!!BELLA VITTORIA DER C###O!!!ROSSI è STATO PROPRIO ANTISPORTIVO,PER VINCERE PER FORZA LO HA BUTTATO FUORI DI CATTIVERIA MENTRE GIBE SI STAVA FACENDO LA SUA TRAIETTORIA!!MA DAIIIIII è STATO PALESE IN TV,SI è VISTO BENISSIMO :D  :D KE KAVOLO!!avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto IL VOSTRO CAMPIONE SPORTIVO SE GIBERNAU LO AVESSE BUTTATO FUORI........COME MINIMO DOPO IL TRAGUARDO GIU' DAL PODIO GLI AVREBBE ALZATO LE MANI CONOSCENDOLO......INVECE SETE è STATO UN GRAN SIGNORE...NON HA FATTO NEMMENO IL RECLAMO....MA SI è LIMITATO A QUELLE OKKIATE....FOSSI IN ROSSI MI SAREI SPAVENTATO PAREKKIO CAKKIO!!!!E POI SUL PODIO ROSSI GLI DA' LA MANO............BAH....AVREI VOLUTO VEDERE IO SE AL PRIMO POSTO CI FOSSE STATO SETE E LUI GLI AVESSE DATO LA MANO AL VALE........GIA'...AVREI VOLUTO VEDERE SE VALE DA 2ND GLIEL'AVESSE DATA ANKE LUI.......col cavolo!!!!
cmq antisportivo....ma è pur vero ke sn gare di moto..............peccato ke nn sia successo a lui......avrei voluto vedere se diceva......
SONO GARE DI MOTO.........BAH........
LA VEDO DURA QUEST'ANNO!!
E CMQ GIBE S'è FATTO MALE PER DAVVERO.....NN AVETE IN TV LA BOTTA KE HA PRESO NELL'URTO CON LA LEVA DEL FRENO ANTERIORE DI ROSSI.......DAIII...SE NN AMMETTETE NEMMENO QUESTO....SIETE SOLO DEI VALENTINIANI PARAOKKI!!!!E KE CAVOLO :D  :D
IN DEFINITIVA BRAVI TUTTI E DUE ANKE SE SI SA'........ROSSI NE HA 1PIU' DI TUTTI!

<{POST_SNAPBACK}>

-.-'' il mio campione sportivo è il capirex...xo...nn penso che vale abbia voluto buttare fuori sete..cioè...vabbè che il vale ha fatto un'entrata molto aggressiva ma che ne so....magari pensava d farcela o che quando sete lo vedeva ormai affiancato mollasse e lo facesse passare (com'era meglio che facesse cosi finiva in volata e li nn lo so chi ne usciva) ma nn penso che ilvale abbia voluto intenzioalmente buttarlo fuori...certo quando s sono toccati è stato costretto a rialzarsi senno cadeva lui e nella scivolata portava con se anke gibernau
io premetto che nn sono tifoso di rossi ma di capirossi...(che nelle condizioni nelle quali era ha fatto una buona gara..vorrei vedere chi è in grado di fare di meglio con una frattura al piede) ma sai...dal momento che melandri era troppo dietro per pter riprendere i primi due...a quel punto allora tra i due in testa...di solito io tifo per il pilota italiano

#29 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:

Inviato 11 April 2005 - 11:35

anke io solitamente tifo per un pilota italiano quando il mio idolo è nelle retrovie....ma questa volta non potevo nn tifare sete fino in fondo.......è stato semplicemente UN SIGNORE....
capirex è stato 1 combattente invece....ha lottato in quelle condizioni....1leone....anke se hanno fatto vedere alla fine della gara proprio a causa dello scontro tra sete e vale uno dei suoi incidenti in 250 con harada.......ahi ahi......dolore!quello è il passato in ogni caso!
max simpaticissimo alla fine della gara....si prendeva in giro da solo.....gli dicevano"speriamo nn di vederti + partire dalla 4th fila"e lui ridendo"magari....era la 6th" :D umile almeno questo.....
ma poi ke kissa' ke cavolo gli sta succedendo....problemi psicologici di sicuro....certo alla fine da 17ke era è arrivato7 no?meglio di niente....

"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"

#30 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9300 Messaggi:

Inviato 11 April 2005 - 12:24

Quoto con il Mito!

Cmq mi spiace per Capirex secondo me si merita una moto competitiva, complimenti anche a Melandri!

Molto buono Nakano sulla mitica kawa!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,

#31 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:

Inviato 11 April 2005 - 12:33

:D e io quoto cn te....finalmente 1ke è d'accordo cn me!!
cmq quest'anno ne vedremo delle belle davvero,spero pero' ke nessuno si faccia male pur di vincere.....una mitica canzone di lucio dalla intitolata AYRTON diceva"ho capito....ho capito....che un vincitore vale quanto un vinto......."

#32 Dario87

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 614 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 11 April 2005 - 13:02

dai non spariamo cavolate!!!!!

1 voglio vedere voi se non vi fate niente a prendere una spallata sul manubrio in piega in velocita.... ( faccio presente che Gibernau ha avuto gia tre problemi con quella spalla in precedenza......quindi se non sapete le cose evitate di dire "avete visto gibernau come si teneva la spalla...che cogli***e..ahaha"

2 si vede benissimo che è gibernau a chiudere su rossi e non rossi ad allargare su gibernau.....
e IO non sono di parte....ammiro TUTTI i piloti hanno tutti 2 coglioni cosi...anche i piu schifosi....

#33 supertroy

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 221 Messaggi:

Inviato 12 April 2005 - 12:09

Dario87, il Apr 11 2005, 01:02 PM, ha scritto:

dai non spariamo cavolate!!!!!
1  voglio vedere voi se non vi fate niente a prendere una spallata sul manubrio in piega in velocita.... ( faccio presente che Gibernau ha avuto gia tre problemi con quella spalla in precedenza......quindi se non sapete le cose evitate di dire  "avete visto gibernau come si teneva la spalla...che cogli***e..ahaha"
2 si vede benissimo che è gibernau a chiudere su rossi e non rossi ad allargare su gibernau.....   
e IO non sono di parte....ammiro TUTTI i piloti hanno tutti 2 coglioni cosi...anche i piu schifosi....

<{POST_SNAPBACK}>

sulla prima sono completamente in accordo con te ma sulla seconda.....se rossi non avesse fatto sponda su gibe...era ancora nella sabbia della curva a tirare fuori la moto...chi entra troppo stretto finisce fuori e vale era alla corda.

#34 flavietto155

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 April 2005 - 12:43

normalissimo incidente di gara! non capisco perchè tutte queste polemiche! di duelli così in 125, sbk, nella 500 degli anni d'oro ce ne erano a bizeffe! infatti Gresini non ha fatto ricorso visto che anche lui ne faceva di entrate così! gliel'ha ricordato pure beltramo!!!

#35 il Mito

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 783 Messaggi:

Inviato 12 April 2005 - 13:01

sara'.....1incidente di gara....ma proprio normale normale....tanto non mi è sembrato!!ma cmq......questa volta l'ha presa nel di dietro lo spagnolo.....spero tanto accada qualcosa di simile al vale solamente per vedere come sara' in grado di comportarsi.....anke se la cosa migliore sarebbe stata se nn ci fossero stati precedenti nel senso ke sarebbe stato meglio se questa domenica nn fosse successo nulla e la prox domenica fosse successo ma a sete di buttare fuori vale.....
gia'.... :2ar15smilie:

#36 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 12 April 2005 - 13:50

Ma dai ragazzi... in fondo si sono giocati 5 punti... finita la gara, finito tutto, wlf no? :whistling2:

#37 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 12 April 2005 - 14:02

Da racingwolrd:

" Sete Gibernau si è sottoposto nella giornata di ieri ad una visita di controllo alla spalla infortunata a seguito del contatto con Valentino Rossi, nell'ormai famoso sorpasso che tante polemiche ha suscitato.
Il responso dei medici non è stato dei più confortanti: "A seguito del contatto subito ieri nell'ultimo giro del GP di Spagna , Sete Gibernau ha riportato una lesione della cuffia dei rotatori della spalla sinistra a livello del tendine del sovraspinoso che richiede riposo sportivo e trattamento antiinfammatorio e analgesico oltre ad una riabilitazione funzionale. La sua partecipazione al prossimo GP del Portogallo in questo momento è in dubbio", questo è quanto recita il referto medico.
Il pilota spagnolo potrebbe quindi dover saltare la seconda gara del mondiale, e se questo dovesse succedere, non mancheranno nuove polemiche e accuse più o meno velate.
Ricordiamo che la spalla sinistra del pilota spagnolo è già stata operata due volte, e quindi più debole, e questo spiegherebbe gli attuali problemi di Gibernau. Ma c'è anche chi sostiene che, considerando piloti che corrono con piedi e mani fratturate, una eventuale assenza del pilota di Gresini, potrebbe essere voluta, per mettere in cattiva luce Valentino Rossi.
Noi crediamo che domenica Gibernau abbia dimostrato di essere un uomo di sport, e siamo sicuri che all'Estoril Sete sarà in pista, a lottare ancora una volta con Valentino."

Azz... :whistling2:

#38 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8746 Messaggi:

Inviato 12 April 2005 - 14:04

forse sete non ha fatto ricorso perchè ha capito di aver sbagliato, altrimenti io l'avrei fatto

#39 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9300 Messaggi:

Inviato 12 April 2005 - 14:35

L'ha fatto perchè è un grande e umile! Vuole battere Vale in pista e non tramite ricorsi...

Mi piacerebbe vedere se anche l'altra parte dimostrasse tanto onore!

#40 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)

Inviato 12 April 2005 - 14:42

Ducati88, il Apr 10 2005, 03:51 PM, ha scritto:

guarda ke siamo tutti seri...nn serve ke lo ribadisci...
cmq vale ha tentato l'impossibile...secondo voi gibe cosa doveva fare allargarsi x farlo passare?!
rossi ha esagerato...c'è l'ha nel dna ma stavolta è andata "male".
avrei preferito arrivasse secondo...ma vale è vale...

<{POST_SNAPBACK}>

non concordo per niente con te!!!!è una gara è il pilota non può mica aspettare che l'altro si allargho per bene per sorpassarlo...così sarebbe un giro al mare con amici non una gara di moto GP...cmq la colpa non è di nessuno è solo un incidente tra tutti quelli che succedono e Vale secondo me è tra i pochi a MERITARE davvero in quel mondiale NO COME QUEL """BUFFONE""" di BIAGGI!!!!!

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi