nane, il Apr 12 2005, 02:42 PM, ha scritto:
Vale o Sete?
Inviato 12 April 2005 - 15:57
Inviato 12 April 2005 - 18:33
KE SIETE SEMPRE LI' AD ACCUSARLO E A PRENDERLO IN GIRO E A NOMINARLO ANKE QUANDO NN C'è MOTIVO ALCUNO........
BAH..
MEDITATE GENTE....MEDITATE!

le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 12 April 2005 - 23:20
ALEMITO, il Apr 12 2005, 09:22 PM, ha scritto:
embe'??tradotta in lingua cosa signifikerebbe questa faccina?
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 13 April 2005 - 09:58
1-gara meravigliosa, grande max che era sceso fino al 18° posto ed è arrivato 7°
2-sono contento che abbia vinto un italiano contro uno spagnolo (che oltretutto giocava in casa)
3-ciò che ha detto Il Mito mi ha fatto riflettere e devo dire che secondo me se le parti fossero state invertite sareste tutti a fanculizzaare Sete e non mi sarei stupito se Rossi avesse rosicato da morire.
4-UN BUUUUU PER LE TELECRONACHE DI ITALIA1 CON QUEI BUFFONI CHE DOVREBBERO SI E NO COMMENTARE LE GARE DI TOPI...
:2ar15smilie: W MAX

---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 13 April 2005 - 13:19
Fra9, il Apr 13 2005, 09:58 AM, ha scritto:
1-gara meravigliosa, grande max che era sceso fino al 18° posto ed è arrivato 7°
2-sono contento che abbia vinto un italiano contro uno spagnolo (che oltretutto giocava in casa)
3-ciò che ha detto Il Mito mi ha fatto riflettere e devo dire che secondo me se le parti fossero state invertite sareste tutti a fanculizzaare Sete e non mi sarei stupito se Rossi avesse rosicato da morire.
4-UN BUUUUU PER LE TELECRONACHE DI ITALIA1 CON QUEI BUFFONI CHE DOVREBBERO SI E NO COMMENTARE LE GARE DI TOPI...
:2ar15smilie: W MAX
2-anke io sarei contento di questo,ma x come sn andate le cose avrei pagato per vedere sul podio le parti invertite,sete primo e vale secondo!!questa volta il DOCTOR dei miei stivali ha proprio fatto una cazzata...a scapito della povera spalla martoriata dello spagnolo!
3-sono contento ke le mie parole almeno qualcuno facciano riflettere!meno male!
4-meda e reggiani non sn secondo me ke dei paraculo bestiali.....a mio avviso ovviamente...per quanto possano essere simpatici possono aver tranquillamente molta + simpatia per vale piuttosto ke per altro.....xo' loro esagerano.....ESAGEEEERANO.....troppo......glielo leccano troppo ma troppo il cu*o a vale!!
e bastaaaaaaa!ki di voi nn si ricorda le vekkie telecronake dell'anno scorso in cui nn facevano altro ke elogiare il vale anke se faceva 1 cazzata e buttare m**da ai piedi del povero max....ricordo specialmente reggiani....
D'ACCORDO CAPISCO KE MAX NN VI STA TANTO SIMPATICO...XO'...COSI'.....NO DAIII
detto questo cmq sembrano simpatici entrambi,ma poi meda c'ha una voce ke la riconosci in mezzo ad altre 100000000000000000!

Inviato 13 April 2005 - 13:38

Inviato 13 April 2005 - 14:55

Inviato 13 April 2005 - 18:37
Inviato 13 April 2005 - 19:00
Inviato 13 April 2005 - 19:43
Inviato 14 April 2005 - 08:42
xkè tutti l'hanno con max biaggi???se ci fai caso...tutti quelli ke l'hanno cn max biaggi sono dei valentiniani sfegatati e superconvinti........
penso ke il fatto sia xkè max è stato e spero lo sia ancora uno dei "nemici" numero uno per il dottore ke la scorsa domenica invece di curare ha fatto davvero male alla spalla di uno dei suoi colleghi......
ma come.....??il doctor adesso mi amazza la gente??ma ke doctor è?

Inviato 14 April 2005 - 13:57
Provate eurosport, fidatevi
Inviato 14 April 2005 - 14:07
X IL MITO--->guarda se ne conoscono pochi come te, qui a roma di amici biaggisti ne ho 4o5 al max...quando vieni su mandami un PM che fà sempre piacere parlare POSITIVAMENTE del corsaro...GRANDE ANKE SCHWANTZ#34 1-hai un nick stupendo, onore al campione! 2-sei della parte nostra, MITICOOOOOO

Inviato 14 April 2005 - 14:32
Fra9, il Apr 14 2005, 02:07 PM, ha scritto:
X IL MITO--->guarda se ne conoscono pochi come te, qui a roma di amici biaggisti ne ho 4o5 al max...quando vieni su mandami un PM che fà sempre piacere parlare POSITIVAMENTE del corsaro...GRANDE ANKE SCHWANTZ#34 1-hai un nick stupendo, onore al campione! 2-sei della parte nostra, MITICOOOOOO
Inviato 14 April 2005 - 15:09
schwantz#34, il Apr 14 2005, 02:32 PM, ha scritto:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 14 April 2005 - 18:12
Inviato 14 April 2005 - 18:32
NN SO' SE NE TROVATE ALTRI DUE CHE RIESCONO A TROVARE METAFORE E URLARE IN MODO SPAVENTOSO QUANDO SUCCEDE QUALCOSA...........IO DICO DI NO!!!!!
CI CREDO IL MEDA URLA SOLO PER IL VALE O COMMENTA SOLO SU DI LUI IN GARA E VI SPIEGO IL PERCHE':
AVETE FORSE VISTO IN QUADRATO BIAGGI DOMENICA IN GARA????????A ME MI PARE DI NO!!! E ANCHE SE LO AVESSERO FATTO LO HANNO INQUADRATO PER 1 MINUTO NEANCHE.......... ADESSO MI VOLETE SPIEGARE COME FATE A VOLERE CHE UNO PARLI DEL VOSTRO BIAGGI QUANDO NEMMENO LO INQUADRANO E NN FA NIENTE????!!!!!!!!!.....UNA PARLA E COMMENTA LE COSE CHE SI VEDONO E PIU' BELLE..........
(ASPETTATE CHE TORNA ANCHE FABIO46 E POI VEDETE COSA VI RISPONDE)
W MEDA E REGGIANI!!!!!!!
KMQ NN PENSAVO CI FOSSERO COSI' TANTI BIAGISTI........POVERINI.....
Inviato 14 April 2005 - 18:36
Fra9, il Apr 14 2005, 03:07 PM, ha scritto:
IDIOTA SARA' QUALCUN'ALTRO NN IL MEDA O REGGIANI!!!!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi