Mito Supermono 300 2 Tempi
#21
Inviato 02 June 2011 - 15:45
#22
Inviato 02 June 2011 - 16:07
Bisogna vedere se ha il tempo per lavori di questo tipo.
Per me ha realizzato queste marmitte Aprilia RS 125 SP.
http://www.mitoclub....showtopic=87491
che utilizziamo sulle nostre moto. I due piloti che le utilizzano sono primo e secondo nella classifica generale Alpe Adria, direi che proprio male non vanno.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#23
Inviato 02 June 2011 - 16:19
immagino quanto chiede... tipo tedeschi?
se era possibile cercavo qlc piu' giovincello, meno esoso e del blasone me ne frega poco.
del resto per fare una cosa così non penso ci voglia un mago dei motori, marmitte apparte.
basta come ho scritto saper fare le cose, saper saldare, avere esperienza.
tu ad esempio lo puoi fare?
#24
Inviato 02 June 2011 - 17:41
PL4N3T, il Jun 2 2011, 05:19 PM, ha scritto:
immagino quanto chiede... tipo tedeschi?
se era possibile cercavo qlc piu' giovincello, meno esoso e del blasone me ne frega poco.
del resto per fare una cosa così non penso ci voglia un mago dei motori, marmitte apparte.
basta come ho scritto saper fare le cose, saper saldare, avere esperienza.
tu ad esempio lo puoi fare?
Io non realizzo marmitte, me le realizza mat
In diversi forum si trova gente che realizza marmitte, basta sapersi accontentare.
Messaggio modificato da {mRk} il 02 June 2011 - 17:43
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#25
Inviato 03 June 2011 - 01:43
#26
Inviato 03 June 2011 - 11:04
nellinos@libero.it, il Mar 15 2011, 01:27 PM, ha scritto:
piccolo O.T. vedo che stanno andando di moda questi trapianti...tra rd 350, ktm 300, supermono da 600 cc. Ma se volete i cavalli, quelli veri, montate un motore rs-rgv 250, e state abbondanti, si hanno 65, 70 cv, si vola.
Oppure, restando in tema 125, un bel motore da kart, k9 o valvola rotante, si ottengono risultati in termini di cavalleria inpensabili dai motori stradali, in più pesa la metà.
il motore rd 350 ben rivisto riesce a fare 78 cv alla ruota...cosa che il motore rgv/rs 250 si sogna. per non parlare dei kit di maggiorazione orevisi per l'rd che vanno fino a 500cc!
#28
Inviato 03 June 2011 - 13:32
PL4N3T, il Jun 3 2011, 02:43 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#30
Inviato 03 June 2011 - 23:35
PL4N3T, il Jun 3 2011, 06:39 PM, ha scritto:
Mi pare di avere capito... vuoi che qualcuno ti faccia il lavoro e vuoi spendere anche poco?We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#32
Inviato 24 May 2012 - 21:29
se uno vuole spendere soldi ed avere qualcosa che pieghi e va bene si prende la kit 3 !!!
#34
Inviato 25 May 2012 - 11:01
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