Accoppiamento Vertex 4 Cent
#1
Inviato 16 March 2011 - 21:00
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 16 March 2011 - 21:08
lo monti, fai il rodaggio termico al pistone, lo smonti, lo scarichi e poi lo rimonti.
#3
Inviato 16 March 2011 - 22:10
mitico92, il Mar 16 2011, 09:08 PM, ha scritto:
lo monti, fai il rodaggio termico al pistone, lo smonti, lo scarichi e poi lo rimonti.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 17 March 2011 - 12:13
sappi comunque che si può scendere anche sotto ai 4 cent.
però sei sicuro che ti convenga? accoppia a 5 e via
#5
Inviato 17 March 2011 - 13:24
mitico92, il Mar 17 2011, 12:13 PM, ha scritto:
sappi comunque che si può scendere anche sotto ai 4 cent.
però sei sicuro che ti convenga? accoppia a 5 e via
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#6
Inviato 17 March 2011 - 13:41
PrizeGold, il Mar 17 2011, 01:24 PM, ha scritto:
5 cent è quanto prescrive il manuale cagiva. non è dal centesimo del pistone ch tiri fuori i cavalli, quella se vuoi è solo una cosa in più.
monta un bifascia su un 73037, e fatti una bella testa. gia così ti divertirai come un bambino.
#7
Inviato 17 March 2011 - 13:44
mitico92, il Mar 17 2011, 01:41 PM, ha scritto:
monta un bifascia su un 73037, e fatti una bella testa. gia così ti divertirai come un bambino.
Messaggio modificato da PrizeGold il 17 March 2011 - 13:44
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#8
Inviato 17 March 2011 - 14:14
PrizeGold, il Mar 17 2011, 01:44 PM, ha scritto:
non riesci a fartelo preparare da qualcuno competente? magari tramite mat, sarebbe la cosa migliore. perchè altrimenti ti converrebbe mettere un serie 7 completamente originale.
#9
Inviato 17 March 2011 - 15:31
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#10
Inviato 17 March 2011 - 15:51
Marco Sfunk, il Mar 17 2011, 03:31 PM, ha scritto:
i nuovi vertex hanno un mantello diverso, hanno risolto quei problemi.
io comunque continuo a scegliere asso
#11
Inviato 17 March 2011 - 15:59
mitico92, il Mar 17 2011, 03:51 PM, ha scritto:
io comunque continuo a scegliere asso
idem
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#12
Inviato 17 March 2011 - 16:25
mitico92, il Mar 17 2011, 02:14 PM, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#13
Inviato 17 March 2011 - 16:26
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#14
Inviato 17 March 2011 - 18:04
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#15
Inviato 17 March 2011 - 20:28
{mRk}, il Mar 17 2011, 04:26 PM, ha scritto:
io parlavo di bifascia
PrizeGold, il Mar 17 2011, 06:04 PM, ha scritto:
beh, se ha tanti chilometri sarà ovalizzato.
#16
Inviato 17 March 2011 - 20:34
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#17
Inviato 17 March 2011 - 21:27
luispeedest, il Mar 17 2011, 08:34 PM, ha scritto:
http://www.motoracingshop.com/product_info...roducts_id=4039
tnx
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#18
Inviato 17 March 2011 - 21:35
PrizeGold, il Mar 17 2011, 09:27 PM, ha scritto:
http://www.motoracingshop.com/product_info...roducts_id=4039
tnx
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#19
Inviato 17 March 2011 - 22:02
luispeedest, il Mar 17 2011, 09:35 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da PrizeGold il 17 March 2011 - 22:05
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#20
Inviato 17 March 2011 - 22:26
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
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