Accoppiamento Vertex 4 Cent
#41
Inviato 18 March 2011 - 01:24
i primi 10 sotto coppia, poi fino a 30 km salgo gradualmente di giri.
#42
Inviato 18 March 2011 - 12:54
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#43
Inviato 18 March 2011 - 14:39
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#44
Inviato 18 March 2011 - 15:06
Messaggio modificato da PrizeGold il 18 March 2011 - 15:13
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#45
Inviato 18 March 2011 - 15:52
e sono nichelati non cromati, l'alluminio cromato era è una soluzione anni 80
e ovviamente non si possono rettificare xkè il riporto è spesso solo qualche decimo di mm
#46
Inviato 18 March 2011 - 16:12
Ita_Dany, il Mar 18 2011, 02:39 PM, ha scritto:
ma se lo fai nemmeno te ne accorgi.
però se vuoi farlo per bene non dovresti parzializzare, per quanto sia possibile in strada.
PrizeGold, il Mar 18 2011, 03:06 PM, ha scritto:
si può lucidare, anche se mastronovecento lo sconsigliò.
#47
Inviato 18 March 2011 - 18:22
-Fasce Incollate Lato Scarico
-Cilindro Preparato Male (Hanno rovinato tutte le luci i travasi ecc)
-Traversino Crepato
-Grippatura Su Luce Scarico
-Biella Con Un Gioco Della Madonna
-Statore Distrutto (ha i fili di rame spezzati)
-Volano Ammaccato.
Mi domando come faceva a camminare. A questo punto credo che il motore mito è inarrestabile Devo dire addio al mio serie 6sp. Ciao Ciao! Userò il mio cilindro come portapenne secondo voi partono 1000€ x rifare tutto??
Messaggio modificato da PrizeGold il 18 March 2011 - 18:25
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#48
Inviato 18 March 2011 - 18:40
per il kit lo trovavi su ebay completo di biella a 199euro (vado a memoria ma più o meno sei li),per la termica puoi cercare nel mercatino un buon usato ma un cilindro io lo vorrei vedere prima di prenderlo. ad ogni modo se non ha crepe strane per ricromatura+pistone vai sui 200/250 (dipende da un po di cose,tipo spedizioni e pistone che scegli).
EDIT.
leggo di statore e volano.. anche li puoi cercare nel mercatino.
puoi sempre valutare di trovare un motore usato,ma anche li non sai mai bene cosa prendi a parte rari casi.
Messaggio modificato da BR1 il 18 March 2011 - 18:42
#49
Inviato 18 March 2011 - 18:47
BR1, il Mar 18 2011, 06:40 PM, ha scritto:
per il kit lo trovavi su ebay completo di biella a 199euro (vado a memoria ma più o meno sei li),per la termica puoi cercare nel mercatino un buon usato ma un cilindro io lo vorrei vedere prima di prenderlo. ad ogni modo se non ha crepe strane per ricromatura+pistone vai sui 200/250 (dipende da un po di cose,tipo spedizioni e pistone che scegli).
EDIT.
leggo di statore e volano.. anche li puoi cercare nel mercatino.
puoi sempre valutare di trovare un motore usato,ma anche li non sai mai bene cosa prendi a parte rari casi.
Messaggio modificato da PrizeGold il 18 March 2011 - 18:51
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#50
Inviato 18 March 2011 - 19:00
per la biella viene fornita completa di tutto,quindi dovrebbe essere già a posto.ma,visto che il condizionale parlando di motori non è una bella cosa,una buona officina di rettifica misurerà sicuramente tutto quel che c'è da misurare e agirà di conseguenza.potresti anche prendere una delle bielle proposte da Mat in area avanzata.
PS il mio miscelatore ha 18 anni,per ora funziona bene.
Messaggio modificato da BR1 il 18 March 2011 - 19:08
#51
Inviato 18 March 2011 - 19:10
a sto punto prendi pure quella mitaka,
però poi ti prendi 2 gabbiette e 2 fasce buone a parte
il perno nuovo nell'albero "vecchio" non da problemi, tantomeno a te che non hai esigenza particolari
si possono smontare e rimontare diverse volte, li c'è un interferenza di 1 decimo
Messaggio modificato da dallarace il 18 March 2011 - 19:11
#52
Inviato 18 March 2011 - 19:17
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#53
Inviato 18 March 2011 - 19:21
puoi anche scegliere la marca del pistone da farti spedire insieme al cilindro.
#54
Inviato 18 March 2011 - 19:22
BR1, il Mar 18 2011, 07:21 PM, ha scritto:
puoi anche scegliere la marca del pistone da farti spedire insieme al cilindro.
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#55
Inviato 18 March 2011 - 19:25
#56
Inviato 18 March 2011 - 19:38
PrizeGold, il Mar 18 2011, 03:06 PM, ha scritto:
PrizeGold, il Mar 18 2011, 06:22 PM, ha scritto:
-Fasce Incollate Lato Scarico
-Cilindro Preparato Male (Hanno rovinato tutte le luci i travasi ecc)
-Traversino Crepato
-Grippatura Su Luce Scarico
-Biella Con Un Gioco Della Madonna
-Statore Distrutto (ha i fili di rame spezzati)
-Volano Ammaccato.
Mi domando come faceva a camminare. A questo punto credo che il motore mito è inarrestabile Devo dire addio al mio serie 6sp. Ciao Ciao! Userò il mio cilindro come portapenne secondo voi partono 1000€ x rifare tutto??
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#57
Inviato 18 March 2011 - 19:43
luispeedest, il Mar 18 2011, 07:38 PM, ha scritto:
Diciamo a questo punto che se non sai metterci mano tu nel motore fai prima a prendere un blocco usato in buono stato nel mercatino, mi dispiace x te
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#58
Inviato 18 March 2011 - 19:53
PrizeGold, il Mar 18 2011, 07:43 PM, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#59
Inviato 18 March 2011 - 20:03
inoltre conosco di persona gente che l'ha preso e ci ha fatto svariate migliaia di km senza problemi, ovviamente non ha preso il pistone mitaka.
prendi il pistone a parte, o se proprio vuoi, prendi il mitaka ma le fasce prendile a parte.
#60
Inviato 18 March 2011 - 20:15
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