Gp Qatar
Inviato 17 March 2011 - 20:35
e sono appena finite le prime prove libere
Stoner (Honda) 1.55,572
Pedrosa (Honda) +0,610
Barbera (Ducati) +0,669
Simoncelli (Honda) +0,689
Rossi (Ducati) +0,727
Spies (Yamaha) +0,741
Lorenzo (Yamaha) +0,834
Dovizioso (Honda) +0,840
De Puniet (Ducati) +1,038
Edwards (Yamaha) +1,127
Hayden (Ducati) +1,158
Aoyama (Honda) +1,235
Capirossi (Ducati) +1,614
Crutchlow (Ducati) +1,677
Abraham (Ducati) +2,069
Bautista (Suzuki) +2,776
Elias (Honda) +3,335
ottimo stoner e barberà!!!!
mentre migliora valentino rossi ma sono soltanto prove libere
non vedo l'ora che inizia
go texas terror e the doctor!!!!!
Inviato 17 March 2011 - 20:37
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 17 March 2011 - 22:58
Inviato 18 March 2011 - 10:12
Inviato 18 March 2011 - 22:01
Inviato 18 March 2011 - 22:16
jack mito, il Mar 18 2011, 10:10 PM, ha scritto:
Potremmo verificare quest'anno se il problema 2010 fosse il pilota troppo impulsivo o il famigerato anteriore della D16... mi riferisco ovviamente alle cadute che gli hanno rovinato il campionato.
Se in gara riuscirà a concretizzare questo vantaggio di velocità che ha ci troveremmo davanti a un campionato replica 2007... anche se penso (spero) sia troppo presto per parlare
Inviato 18 March 2011 - 22:31
Rise, il Mar 18 2011, 10:16 PM, ha scritto:
Se in gara riuscirà a concretizzare questo vantaggio di velocità che ha ci troveremmo davanti a un campionato replica 2007... anche se penso (spero) sia troppo presto per parlare
Gia hai ragione! aspettiamo ansiosamente domenica
Inviato 18 March 2011 - 22:46
Inviato 18 March 2011 - 23:10
beppe_mito, il Mar 18 2011, 10:57 PM, ha scritto:
ti rendi conto che ora dai report dei telegiornali sportivi e dei siti internet cominciano ad uscire dichiarazioni del tipo "stoner è molto aiutato dall' elettronica"...anche in tutti questi anni passati stoner era aiutato dall' elettronica, e ora che ha fatto, cambiando team s'è fregato la centralina della D16 e ha lasciato il povero rossi con 34 dell' orto? ...
...e dove sono ora tutti quelli che credevano alle voci dello scorso anno: "il segreto dellle vittorie di stoner? pare che rossi abbia sbirciato la sua moto ed abbia dato delle dritte ai tecnici Ducati" cioè...ma dai
secondo me, quest' anno lamentino deve soltanto lavoraare peggio di una bestia da soma su quel "cancello rosso" che lo scorso anno stoner ha utilizzato per fare GLI STESSI TEMPI che sta facendo ora che è in honda (non metto in dubbio che la honda sia una moto migliore e che riesce a fare questi tempi con più scioltezza rispetto allo scorso anno) per limitare i danni...e di darsi altrettanto da fare per tirare su un 1000cc per vincere il prossimo anno...
Messaggio modificato da Slayer il 18 March 2011 - 23:11
Inviato 18 March 2011 - 23:20
Slayer, il Mar 18 2011, 11:10 PM, ha scritto:
ti rendi conto che ora dai report dei telegiornali sportivi e dei siti internet cominciano ad uscire dichiarazioni del tipo "stoner è molto aiutato dall' elettronica"...anche in tutti questi anni passati stoner era aiutato dall' elettronica, e ora che ha fatto, cambiando team s'è fregato la centralina della D16 e ha lasciato il povero rossi con 34 dell' orto? ...
...e dove sono ora tutti quelli che credevano alle voci dello scorso anno: "il segreto dellle vittorie di stoner? pare che rossi abbia sbirciato la sua moto ed abbia dato delle dritte ai tecnici Ducati" cioè...ma dai
secondo me, quest' anno lamentino deve soltanto lavoraare peggio di una bestia da soma su quel "cancello rosso" che lo scorso anno stoner ha utilizzato per fare GLI STESSI TEMPI che sta facendo ora che è in honda (non metto in dubbio che la honda sia una moto migliore e che riesce a fare questi tempi con più scioltezza rispetto allo scorso anno) per limitare i danni...e di darsi altrettanto da fare per tirare su un 1000cc per vincere il prossimo anno...
ma i report e tutte quei discorsi si fanno al bar, io mi baso solo sui fatti certi
un fatto è certo che cambiando moto si è trovato in difficoltà, ma questo non significa che si stia lamentando , ha tutto l'anno per cercare di migliorare, e sono sicuro ci riuscirà
non capisco perchè certa gente sia cosi nei suoi confronti
Inviato 18 March 2011 - 23:25
Slayer, il Mar 18 2011, 11:10 PM, ha scritto:
mi pare che l'anno scorso qualche pilota ducati, del quale non faccio nome, avesse problemi con l'anteriore...mh o.o
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 18 March 2011 - 23:26
Una cosa è certa, mettendo da parte record, classifiche e numeri vari, Stoner oggi è il pilota più veloce di tutti i tempi.
E attenzione, ho detto VELOCE... (per ora).
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi