Vai al contenuto


Gp Qatar


145 risposte a questa discussione

#21 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 March 2011 - 23:50

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Mar 18 2011, 11:20 PM, ha scritto:

ma i report e tutte quei discorsi si fanno al bar, io mi baso solo sui fatti certi

un fatto è certo che cambiando moto si è trovato in difficoltà, ma questo non significa che si stia lamentando , ha tutto l'anno per cercare di migliorare, e sono sicuro ci riuscirà

non capisco perchè certa gente sia cosi nei suoi confronti
i fatti certi per me sono questi:

1. lo scorso anno stoner lamentava problemi alla moto (anteriore in primis) ma veniva perculato dal mondo intero a dire che è un brocco, che non è un pilota, che è uno che da gas a manetta perchè non è buono a fare altro e forse manco lui sa quello che fa, che è un piagnucolone pieno di scuse col mal di pancia

2. rossi arriva in Ducati e lamenta gli stessi problemi evidenziati da stoner negli anni precedenti; che succede!? :No no no 3: :237qf2ea6: ;) il mondo intero si ferma e, come se stoner non fosse esistito e non avesse mai fiatato: "rossi sviluppatore n°1, rossi luminare incontrastato del motociclismo, rossi cri**o in terra!!! C'E' DA LAVORARE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI"...

...buongiorno dico io...

3. lo scorso anno con quella moto stoner girava sui tempi che sta facendo in questi giorni con la honda (e non mi stupirei se quest' anno li migliorasse, visto che gia lo scorso anno nel giro in cui cadde, stava facendo un giro da collasso che si avvicinava alla soglia del 55.00 se non più basso...

4. rossi, considerato il top nel suo mestiere (io preferisco dire UNO DEI top, senza nulla togliere assolutamente) arriva in Ducati e: A-non riesce a far andare la D16 e B- è dietro a delle Ducati in mano a team privati...(e qui la storia della difficoltà di adattamento con la moto non regge...vedi barberà)



sia chiaro che non sono contro rossi a prescindere...si mi sta sul ca**o, ma come uomo, non come pilota, ovvio che se vince son contento...per Ducati, ma certo non per lui...glu UOMINI/piloti che godono della mia più completa stima sono ben altri :consolato0ja:

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 18 2011, 11:26 PM, ha scritto:

Eh si, adesso vedremo se il problema era l'anteriore o la sua foga.

Una cosa è certa, mettendo da parte record, classifiche e numeri vari, Stoner oggi è il pilota più veloce di tutti i tempi.
E attenzione, ho detto VELOCE... (per ora).
secondo la mia personalissima opinione...quest' anno che ha anche una moto gia completamente apposto e veramente ben messa...altro che veloce e basta...:|

#22 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 March 2011 - 23:53

nessuno ha preso in considerazione la "variabile" spies :consolato0ja:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 March 2011 - 23:55

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 18 2011, 11:53 PM, ha scritto:

nessuno ha preso in considerazione la "variabile" spies :consolato0ja:
brutto cliente, secondo me può dar fastidio :No no no 3:

#24 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 March 2011 - 23:56

Visualizza MessaggioSlayer, il Mar 18 2011, 11:55 PM, ha scritto:

brutto cliente, secondo me può dar fastidio :237qf2ea6:

secondo me je farà il cu*o, altro che fastidio :consolato0ja: ricordiamo che ha l'ufficiale ora :No no no 3:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#25 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:00

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 18 2011, 11:56 PM, ha scritto:

secondo me je farà il cu*o, altro che fastidio :asd: ricordiamo che ha l'ufficiale ora :asd:
ci sta, c' hai raGGione...eh si che lui in gara è un bello str***p!!! :asd:

ovviamente in senso buono, mi capisci vero :biggrinthumb:

#26 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 March 2011 - 00:02

Con un bagno di umiltà a borgo Panigale, sarebbe visto anche lui con occhi diversi.
Rossi in moto non si discute, è uno dei migliori, e se pensiamo che se la gioca ancora oggi, che in pista ci sono dei talenti da capogiro, non si può che elogiarlo.

Ma Stoner è un marziano. Velocità/Rischio/Follia miste ad un carattere come il suo creano un "nome" che sarà ricordato per molti, molti ma molti anni.

Spesso facciamo riferimento ai piloti del passato (onore a loro) per alcune loro caratteristiche particolari.
Certo correvano il rischio di farsi male, erano uomini duri e saranno ricordati per sempre per questo, ma gli anni passano e spesso alcuni talenti vengono offuscati dall'ombra dei vecchi Big, come se non dovesse proprio esistere il fatto che un pilota oggi potrebbe esser considerato come "il più forte di tutti".

Ci sono molti, troppi fattori per fare di un pilota il migliore. Vedi Schumacher.
Questi talenti percorrono spezzoni di vita in cui tutto è alle stelle, ma a volte basta un niente per trovarsi ad affrontare stagioni buie e difficili (vedi rossi, marlboro e gli €) come quella che "pare" si stia preparando per rossi.

Prendiamo Capirossi, Melandri e altri piloti che sono scesi dalle stelle per una stagione andata male. Dove sono finiti?

Probabilmente rossi proverà a dar battaglia quando il suo fisico sarà pronto al 100%, ma a me mi bolle il sangue quando stampa, simpatizzanti o addirittura i piloti stessi (e nn me ne vogliate ma rossi è il n°1) cercano scusanti assurde per giustificare una propria difficoltà.

Negli anni abbiamo visto strane allergie, scafoidi rotti, ginocchia frullate, spalle mal ridotte, ma un solo, unico lamento!!!

Allora Voi, cari simpatici sportivi e critici MotoGP, cercate di darci un taglio e iniziamo a guardare nei dettagli di questo mondiale con occhi diversi da tutti gli anni passati. :asd: W le moto e la MotoGP :biggrinthumb:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#27 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:08

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 19 2011, 12:02 AM, ha scritto:

Con un bagno di umiltà a borgo Panigale, sarebbe visto anche lui con occhi diversi.
Rossi in moto non si discute, è uno dei migliori, e se pensiamo che se la gioca ancora oggi, che in pista ci sono dei talenti da capogiro, non si può che elogiarlo.

Ma Stoner è un marziano. Velocità/Rischio/Follia miste ad un carattere come il suo creano un "nome" che sarà ricordato per molti, molti ma molti anni.

Spesso facciamo riferimento ai piloti del passato (onore a loro) per alcune loro caratteristiche particolari.
Certo correvano il rischio di farsi male, erano uomini duri e saranno ricordati per sempre per questo, ma gli anni passano e spesso alcuni talenti vengono offuscati dall'ombra dei vecchi Big, come se non dovesse proprio esistere il fatto che un pilota oggi potrebbe esser considerato come "il più forte di tutti".

Ci sono molti, troppi fattori per fare di un pilota il migliore. Vedi Schumacher.
Questi talenti percorrono spezzoni di vita in cui tutto è alle stelle, ma a volte basta un niente per trovarsi ad affrontare stagioni buie e difficili (vedi rossi, marlboro e gli €) come quella che "pare" si stia preparando per rossi.

Prendiamo Capirossi, Melandri e altri piloti che sono scesi dalle stelle per una stagione andata male. Dove sono finiti?

Probabilmente rossi proverà a dar battaglia quando il suo fisico sarà pronto al 100%, ma a me mi bolle il sangue quando stampa, simpatizzanti o addirittura i piloti stessi (e nn me ne vogliate ma rossi è il n°1) cercano scusanti assurde per giustificare una propria difficoltà.

Negli anni abbiamo visto strane allergie, scafoidi rotti, ginocchia frullate, spalle mal ridotte, ma un solo, unico lamento!!!

Allora Voi, cari simpatici sportivi e critici MotoGP, cercate di darci un taglio e iniziamo a guardare nei dettagli di questo mondiale con occhi diversi da tutti gli anni passati. :) W le moto e la MotoGP :asd:
:biggrinthumb: :asd: :asd:

#28 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 March 2011 - 00:09

Eh, un ufficiale lentina quella di Spies e Lorenzo. Ieri la Yamaha pagava ben 12km/h rispetto alle Ducati che restano comunque le più veloci

Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 March 2011 - 00:11

Ogni traguardo è una nuova partenza

#29 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:19

grazie a mediaset premium mi sono visto tutte le prove libere in diretta e la cosa mi preoccupa alquanto.
Ci sarebbe molto da dire ma in sostanza la vedo bigia per la ducati quest'anno....uffi....

#30 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:21

Visualizza MessaggioLeo88, il Mar 19 2011, 12:19 AM, ha scritto:

grazie a mediaset premium mi sono visto tutte le prove libere in diretta e la cosa mi preoccupa alquanto.
Ci sarebbe molto da dire ma in sostanza la vedo bigia per la ducati quest'anno....uffi....
parla, o tu che sei dotato...a noi poveri mortali che bisogno aspettare le 00-40 per avere magari 10minuti di notizie -.-''

#31 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:34

si vede lontano un miglio che stoner sembra stare su una limousine......mai una sbavatura.....sembra che stia facendo una passeggiata e invece tira fuori il tempo di 1:55:035 che gli fa abbassare il record della pista con gomme DURE!

Pedrosa gli è subito dietro con uno 1:55:193 ma fatto con gomme morbide....il che fa pensare......

Dovizioso come vedete dai dati delle prove libere è subito dietro ma a diversi decimi e poi spies e jorge li vedo sornioni non so......

Rossi boh....lo vedo malissimo.....la moto si scompone sempre e sembra che abbia gli stessi comportamenti che c'erano con stoner ma rossi non la guida di forza e non riesce a girare bene (sarà anche la spalla? non so).
Durante le prove libere ha spesso cambiato o mono ammortizzatore o variato l'interasse della moto per cercare grip al posteriore ma non lo trova.
è stato inquadrato spesso che scuoteva il capo al rientro ai box.

Sinceramente da ducatista mi piglia male.

Se non lo sapete hanno fatto un pò di intrugli con i setup vecchi di stoner per capirci qualcosa, l'anteriore hanno fatto un misto con roba del 2009 e 2010....

ah, rossi non ha mai un settore rosso o neutro, perde mediamente sempre 3 decimi a settore.....sono tanti....

un'altra cosa stranissima è che la moto più veloce del lotto è quella di hector barberà con ducati mapfre e rossi prende da lui 10Km/h e prende comunque 3-4 Km/h dalle honda.....boh.... ancora più strano

se mi viene in mente altro scrivo....

Messaggio modificato da Leo88 il 19 March 2011 - 00:43


#32 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 00:39

Visualizza MessaggioLeo88, il Mar 19 2011, 12:34 AM, ha scritto:

si vede lontano un miglio che stoner sembra stare su una limousine......mai una sbavatura.....sembra che stia facendo una passeggiata e invece tira fuori il tempo di 1:55:035 che gli fa abbassare il record della pista con gomme DURE!

Pedrosa gli è subito dietro con uno 1:55:193 ma fatto con gomme morbide....il che fa pensare......

Dovizioso come vedete dai dati delle prove libere è subito dietro ma a diversi decimi e poi spies e jorge li vedo sornioni non so......

Rossi boh....lo vedo malissimo.....la moto si scompone sempre e sembra che abbia gli stessi comportamenti che c'erano con stoner ma rossi non la guida di forza e non riesce a girare bene (sarà anche la spalla? non so).
Durante le prove libere ha spesso cambiato o mono ammortizzatore o variato l'interasse della moto per cercare grip al posteriore ma non lo trova.
è stato inquadrato spesso che scuoteva il capo al rientro ai box.

Sinceramente da ducatista mi piglia male.

Se non lo sapete hanno fatto un pò di intrugli con i setup vecchi di stoner per capirci qualcosa, l'anteriore hanno fatto un misto con roba del 2009 e 2010....

ah, rossi non ha mai un settore rosso o neutro, perde mediamente sempre 3 decimi a settore.....sono tanti....
se mi viene in mente altro scrivo....
piglia male anche a me, ma d'alrtonde oh...bisogna batterci la testa no? anche se vuol dire buttare un mondiale...ma va bene cosi...io continuo a gioire per stoner ed i suoi sicuri successi di quest' anno...e gioirò per Ducati se riuscirà a fare qualche passo avanti ed a difendersi con il coltello tra i denti

#33 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 March 2011 - 01:07

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 19 2011, 12:02 AM, ha scritto:

Con un bagno di umiltà a borgo Panigale, sarebbe visto anche lui con occhi diversi.
Rossi in moto non si discute, è uno dei migliori, e se pensiamo che se la gioca ancora oggi, che in pista ci sono dei talenti da capogiro, non si può che elogiarlo.

Ma Stoner è un marziano. Velocità/Rischio/Follia miste ad un carattere come il suo creano un "nome" che sarà ricordato per molti, molti ma molti anni.

Spesso facciamo riferimento ai piloti del passato (onore a loro) per alcune loro caratteristiche particolari.
Certo correvano il rischio di farsi male, erano uomini duri e saranno ricordati per sempre per questo, ma gli anni passano e spesso alcuni talenti vengono offuscati dall'ombra dei vecchi Big, come se non dovesse proprio esistere il fatto che un pilota oggi potrebbe esser considerato come "il più forte di tutti".

Ci sono molti, troppi fattori per fare di un pilota il migliore. Vedi Schumacher.
Questi talenti percorrono spezzoni di vita in cui tutto è alle stelle, ma a volte basta un niente per trovarsi ad affrontare stagioni buie e difficili (vedi rossi, marlboro e gli €) come quella che "pare" si stia preparando per rossi.

Prendiamo Capirossi, Melandri e altri piloti che sono scesi dalle stelle per una stagione andata male. Dove sono finiti?

Probabilmente rossi proverà a dar battaglia quando il suo fisico sarà pronto al 100%, ma a me mi bolle il sangue quando stampa, simpatizzanti o addirittura i piloti stessi (e nn me ne vogliate ma rossi è il n°1) cercano scusanti assurde per giustificare una propria difficoltà.

Negli anni abbiamo visto strane allergie, scafoidi rotti, ginocchia frullate, spalle mal ridotte, ma un solo, unico lamento!!!

Allora Voi, cari simpatici sportivi e critici MotoGP, cercate di darci un taglio e iniziamo a guardare nei dettagli di questo mondiale con occhi diversi da tutti gli anni passati. :asd: W le moto e la MotoGP :asd:

ti devo dare pienamente ragione.tipo io penso che lorenzo e stoner siano grandi piloti però devo ancora farne di stagioni vincenti per entrare nell olimpo dei big e molto probabilemente entreranno come anche spies (che io sinceramente non credevo andasse subito così forte l altr anno da sbk a motogp).ma con gli anni facendo vedere quanto valgono in pista in piu stagioni.
secondo me sarà una bella stagione.
la gara domenica non la posso vedere :biggrinthumb:

Messaggio modificato da fabio_491 il 19 March 2011 - 01:09


#34 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2011 - 10:45

Visualizza MessaggioLeo88, il Mar 19 2011, 12:34 AM, ha scritto:

si vede lontano un miglio che stoner sembra stare su una limousine......mai una sbavatura.....sembra che stia facendo una passeggiata e invece tira fuori il tempo di 1:55:035 che gli fa abbassare il record della pista con gomme DURE!

Pedrosa gli è subito dietro con uno 1:55:193 ma fatto con gomme morbide....il che fa pensare......

Dovizioso come vedete dai dati delle prove libere è subito dietro ma a diversi decimi e poi spies e jorge li vedo sornioni non so......

Rossi boh....lo vedo malissimo.....la moto si scompone sempre e sembra che abbia gli stessi comportamenti che c'erano con stoner ma rossi non la guida di forza e non riesce a girare bene (sarà anche la spalla? non so).
Durante le prove libere ha spesso cambiato o mono ammortizzatore o variato l'interasse della moto per cercare grip al posteriore ma non lo trova.
è stato inquadrato spesso che scuoteva il capo al rientro ai box.

Sinceramente da ducatista mi piglia male.

Se non lo sapete hanno fatto un pò di intrugli con i setup vecchi di stoner per capirci qualcosa, l'anteriore hanno fatto un misto con roba del 2009 e 2010....

ah, rossi non ha mai un settore rosso o neutro, perde mediamente sempre 3 decimi a settore.....sono tanti....

un'altra cosa stranissima è che la moto più veloce del lotto è quella di hector barberà con ducati mapfre e rossi prende da lui 10Km/h e prende comunque 3-4 Km/h dalle honda.....boh.... ancora più strano

se mi viene in mente altro scrivo....
stoner ha fatto il tempo con una media che la reputa migliore per le qualifiche ufficiali.

rossi è in difficoltà che è una moto diversa e poi non è in condizione di spalla


comunque dopo le ultime dichiarazioni di stoner mi è caduto in basso e si vede che lacuna seca gli brucia moltissimo.

comunque non vedo l'ora di vedere spies che magari le da a lorenzo :asd:
e poi vorrei vedere una battaglia fra simoncelli e stoner per veder cosa dice della correttezza di rossi :biggrinthumb:

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Mar 19 2011, 12:02 AM, ha scritto:

Con un bagno di umiltà a borgo Panigale, sarebbe visto anche lui con occhi diversi.
Rossi in moto non si discute, è uno dei migliori, e se pensiamo che se la gioca ancora oggi, che in pista ci sono dei talenti da capogiro, non si può che elogiarlo.

Ma Stoner è un marziano. Velocità/Rischio/Follia miste ad un carattere come il suo creano un "nome" che sarà ricordato per molti, molti ma molti anni.

Spesso facciamo riferimento ai piloti del passato (onore a loro) per alcune loro caratteristiche particolari.
Certo correvano il rischio di farsi male, erano uomini duri e saranno ricordati per sempre per questo, ma gli anni passano e spesso alcuni talenti vengono offuscati dall'ombra dei vecchi Big, come se non dovesse proprio esistere il fatto che un pilota oggi potrebbe esser considerato come "il più forte di tutti".

Ci sono molti, troppi fattori per fare di un pilota il migliore. Vedi Schumacher.
Questi talenti percorrono spezzoni di vita in cui tutto è alle stelle, ma a volte basta un niente per trovarsi ad affrontare stagioni buie e difficili (vedi rossi, marlboro e gli €) come quella che "pare" si stia preparando per rossi.

Prendiamo Capirossi, Melandri e altri piloti che sono scesi dalle stelle per una stagione andata male. Dove sono finiti?

Probabilmente rossi proverà a dar battaglia quando il suo fisico sarà pronto al 100%, ma a me mi bolle il sangue quando stampa, simpatizzanti o addirittura i piloti stessi (e nn me ne vogliate ma rossi è il n°1) cercano scusanti assurde per giustificare una propria difficoltà.

Negli anni abbiamo visto strane allergie, scafoidi rotti, ginocchia frullate, spalle mal ridotte, ma un solo, unico lamento!!!

Allora Voi, cari simpatici sportivi e critici MotoGP, cercate di darci un taglio e iniziamo a guardare nei dettagli di questo mondiale con occhi diversi da tutti gli anni passati. :) W le moto e la MotoGP :asd:
stoner è un marziano nei giri veloci ma soffre battaglie corpo a corpo

perchè continui ad insuinare su rossi che ha una spalla che non è ancora scesa nei suoi parametri quindi gli provoca dei dolori.
Pensate proprio che rossi si inventa i dolori che ha? :asd:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#35 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 March 2011 - 10:48

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 19 2011, 10:45 AM, ha scritto:

stoner ha fatto il tempo con una media che la reputa migliore per le qualifiche ufficiali.

rossi è in difficoltà che è una moto diversa e poi non è in condizione di spalla


comunque dopo le ultime dichiarazioni di stoner mi è caduto in basso e si vede che lacuna seca gli brucia moltissimo.

comunque non vedo l'ora di vedere spies che magari le da a lorenzo :asd:
e poi vorrei vedere una battaglia fra simoncelli e stoner per veder cosa dice della correttezza di rossi :biggrinthumb:


stoner è un marziano nei giri veloci ma soffre battaglie corpo a corpo

perchè continui ad insuinare su rossi che ha una spalla che non è ancora scesa nei suoi parametri quindi gli provoca dei dolori.
Pensate proprio che rossi si inventa i dolori che ha? :asd:

il problema è che tutti lodano le sportellate, tutti lamentano che non ci sono sportellate come in sbk..però se le sportellate sono di rossi sono "illegali" :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#36 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 10:59

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 19 2011, 10:45 AM, ha scritto:

comunque dopo le ultime dichiarazioni di stoner mi è caduto in basso e si vede che lacuna seca gli brucia moltissimo.
oooh ma ipocrisia portami via...rossi non ti ci è mai caduto in basso con i suoi "eh magari gli tira il cu*o arrrivare dietro" o, le sue prese di cu*o a chi ha fatto del male fisico (vedi sotto) et similari??...che crimine è quello di stoner, lesa maestà?

DAI CA**O!!! :biggrinthumb::lol2::asd:

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 19 2011, 10:48 AM, ha scritto:

il problema è che tutti lodano le sportellate, tutti lamentano che non ci sono sportellate come in sbk..però se le sportellate sono di rossi sono "illegali" :asd:
a me garberebbe vedere una sportellata come quella sul gibbo ai danni di rossi ora che ha una spalla "in qualche maniera"...eppoi vorrei vedere LA GOGNA MEDIATICA che ci sarebbe sul malcapitato...oh sia chiaro ma mica per augurar del male a rossi...mi garberebbe solo vedere la gente quanto arriva ad avere il muso come il cu*o anche se purtroppo già lo so :asd:

#37 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2011 - 11:10

Visualizza MessaggioSlayer, il Mar 19 2011, 10:59 AM, ha scritto:

oooh ma ipocrisia portami via...rossi non ti ci è mai caduto in basso con i suoi "eh magari gli tira il cu*o arrrivare dietro" o, le sue prese di cu*o a chi ha fatto del male fisico (vedi sotto) et similari??...che crimine è quello di stoner, lesa maestà?

DAI CA**O!!! :):lol2::frustato1im:


a me garberebbe vedere una sportellata come quella sul gibbo ai danni di rossi ora che ha una spalla "in qualche maniera"...eppoi vorrei vedere LA GOGNA MEDIATICA che ci sarebbe sul malcapitato...oh sia chiaro ma mica per augurar del male a rossi...mi garberebbe solo vedere la gente quanto arriva ad avere il muso come il cu*o anche se purtroppo già lo so :frustato1im:
EEEEEEEH?
Io conosco benissimo il collega del prof Porcellini (il professore che ha operato sia rossi e melandri) e mi ha AFFERMATO che la spalla di rossi non sta guarendo come dovrebbe farlo ed essendo un'organo a movimento DA MOLTE ROGNE rispetto alla tibbia e perone che non sono a movimento.
Io ho avuto un'infortunio TRIMALLEOLARE (che sarebbe alla caviglia) e dopo 8 mesi dall'operazione ai go kart mi da un bel po di fastidio!!! :biggrinthumb: :asd: :asd: :asd:

stoner ha dato dello scorretto a rossi!!!!! Ma quando ci sarebbe stato? Forse a laguna secca dove le ha prese corpo a corpo?
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#38 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2011 - 11:14

Visualizza MessaggioRunner46, il Mar 19 2011, 11:10 AM, ha scritto:

EEEEEEEH?
Io conosco benissimo il collega del prof Porcellini (il professore che ha operato sia rossi e melandri) e mi ha AFFERMATO che la spalla di rossi non sta guarendo come dovrebbe farlo ed essendo un'organo a movimento DA MOLTE ROGNE rispetto alla tibbia e perone che non sono a movimento.
Io ho avuto un'infortunio TRIMALLEOLARE (che sarebbe alla caviglia) e dopo 8 mesi dall'operazione ai go kart mi da un bel po di fastidio!!! :biggrinthumb: :asd: :asd: :asd:

stoner ha dato dello scorretto a rossi!!!!! Ma quando ci sarebbe stato? Forse a laguna secca dove le ha prese corpo a corpo?
escludendo il fatto che non te l' ho cercata la spalla di lamentino...per un sorpasso sto**o una volta capirossi finì in tribunanle...e c'è ancora chi parteggia per la controparte...rossi non lo si mette manco in dubbio...

ho finito di postare -.-''

#39 Sary88

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-May 09
  • Gender:Female
  • Location:Pellizzari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 March 2011 - 12:29

Bè che Rossi abbia una spalla indolenzita nulla da dire...la spalla è una brutta bestia e questo è vero e lo so anche perchè mio padre era caduto in moto è ci ha messo un bel pò a sistemarla...ma a parte questo non bisogna trovare le solite scuse...sarebbe più giusto e corretto ammettere che comunque in questo momento ha dei limiti e che non è riuscito a risolvere tutti i problemi che pensava in questi test. Punto e basta, saremmo tutti più contenti...
Poi comunque come ho già detto questi erano test e prime prove, quindi è logico che arrivando da moto quasi perfette e approdando su una desmo le differenze si fanno più sentire...che bello era vedere Stoner guidare quella moto, ma Rossi non ha lo stesso stile di guida quindi può essere anche questo che lo "penalizza" un pò...
Ma queste sono solo parole che gente che guarda le gare può fare, la verità la sa solo lui!
Quindi dopo tutto questo io mi auguro che carburi il più presto perchè non mi va proprio di vedere la rossa così indietro!
Per quanto riguarda le "sportellate" vorrei solo dire che ben vengano però nei limiti della correttezza...in questo si fa riferimento alla Sbk perchè quello è il regno delle sportellate e dei duelli entusiasmanti!

#40 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 March 2011 - 12:42

Visualizza MessaggioSary88, il Mar 19 2011, 12:29 PM, ha scritto:

Bè che Rossi abbia una spalla indolenzita nulla da dire...la spalla è una brutta bestia e questo è vero e lo so anche perchè mio padre era caduto in moto è ci ha messo un bel pò a sistemarla...ma a parte questo non bisogna trovare le solite scuse...sarebbe più giusto e corretto ammettere che comunque in questo momento ha dei limiti e che non è riuscito a risolvere tutti i problemi che pensava in questi test. Punto e basta, saremmo tutti più contenti...
Poi comunque come ho già detto questi erano test e prime prove, quindi è logico che arrivando da moto quasi perfette e approdando su una desmo le differenze si fanno più sentire...che bello era vedere Stoner guidare quella moto, ma Rossi non ha lo stesso stile di guida quindi può essere anche questo che lo "penalizza" un pò...
Ma queste sono solo parole che gente che guarda le gare può fare, la verità la sa solo lui!
Quindi dopo tutto questo io mi auguro che carburi il più presto perchè non mi va proprio di vedere la rossa così indietro!
Per quanto riguarda le "sportellate" vorrei solo dire che ben vengano però nei limiti della correttezza...in questo si fa riferimento alla Sbk perchè quello è il regno delle sportellate e dei duelli entusiasmanti!

ma guarda che è quello che dice, solo che chi "non puo vedere rossi" sente le cose diversamente :biggrinthumb: è da quando è salito sulla desmo fino ai test di ieri che dice che la spalla gli fa male quando fa turni intensivi e che non hanno sistemato ancora la moto per il suo stile e per migliorare l'anteriore(che gia stoner lamentava)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi