beppe_mito, il Mar 18 2011, 11:20 PM, ha scritto:
un fatto è certo che cambiando moto si è trovato in difficoltà, ma questo non significa che si stia lamentando , ha tutto l'anno per cercare di migliorare, e sono sicuro ci riuscirà
non capisco perchè certa gente sia cosi nei suoi confronti
1. lo scorso anno stoner lamentava problemi alla moto (anteriore in primis) ma veniva perculato dal mondo intero a dire che è un brocco, che non è un pilota, che è uno che da gas a manetta perchè non è buono a fare altro e forse manco lui sa quello che fa, che è un piagnucolone pieno di scuse col mal di pancia
2. rossi arriva in Ducati e lamenta gli stessi problemi evidenziati da stoner negli anni precedenti; che succede!? il mondo intero si ferma e, come se stoner non fosse esistito e non avesse mai fiatato: "rossi sviluppatore n°1, rossi luminare incontrastato del motociclismo, rossi cri**o in terra!!! C'E' DA LAVORARE PER RISOLVERE QUESTI PROBLEMI"...
...buongiorno dico io...
3. lo scorso anno con quella moto stoner girava sui tempi che sta facendo in questi giorni con la honda (e non mi stupirei se quest' anno li migliorasse, visto che gia lo scorso anno nel giro in cui cadde, stava facendo un giro da collasso che si avvicinava alla soglia del 55.00 se non più basso...
4. rossi, considerato il top nel suo mestiere (io preferisco dire UNO DEI top, senza nulla togliere assolutamente) arriva in Ducati e: A-non riesce a far andare la D16 e B- è dietro a delle Ducati in mano a team privati...(e qui la storia della difficoltà di adattamento con la moto non regge...vedi barberà)
sia chiaro che non sono contro rossi a prescindere...si mi sta sul ca**o, ma come uomo, non come pilota, ovvio che se vince son contento...per Ducati, ma certo non per lui...glu UOMINI/piloti che godono della mia più completa stima sono ben altri
RiNuCCio, il Mar 18 2011, 11:26 PM, ha scritto:
Una cosa è certa, mettendo da parte record, classifiche e numeri vari, Stoner oggi è il pilota più veloce di tutti i tempi.
E attenzione, ho detto VELOCE... (per ora).