Mito Racing 1991 Prov. Varese
#1
Inviato 18 March 2011 - 23:10
http://img855.images...magine085a.jpg/
#2
Inviato 18 March 2011 - 23:21
ahaha auguri per la Ri messa a punto XD
#3
Inviato 19 March 2011 - 00:12
fai una visitina a vedere anche la mia...
continua così e buon lavoro!
#4
Inviato 19 March 2011 - 00:29
#5
Inviato 19 March 2011 - 09:32
Stò pulendo tutto il motore per poterlo smontare e verificare lo stato del cilindro e del pistone che visto dall'aspirazione sembrerebbe nuovo..
Appena possibile monto il sellino passeggero rosso, il plexiglass della SP, la batteria nuova e se riesco a trovarlo il pacco lamellare Superval della Polini con petali verticali in fibra di vetro..
#6
Inviato 19 March 2011 - 09:38
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 19 March 2011 - 10:01
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#8
Inviato 19 March 2011 - 11:39
Se qualcuno conosce il proprietario gli faccia un fischio!!
P.S. Estratto da Wikipedia:
I cilindri che più si contraddistinguono sono il 800066650E e il 800073037, il primo si contraddistingue per le luci di scarico e travaso più alte, rispettivamente 194° e 126°, questo perché oltre ad essere un cilindro stradale veniva utilizzato anche come cilindro SP dalla stessa Cagiva...
Messaggio modificato da ANDRI9731 il 19 March 2011 - 12:51
#9
Inviato 19 March 2011 - 13:15
ps. sorry,la mia racing è targata fi! cmq vai una visura sul sito aci!!
#10
Inviato 19 March 2011 - 20:40
Veramente bella, le carene sembrerebbero perfette!
ANDRI9731, il Mar 19 2011, 09:32 AM, ha scritto:
Appena possibile monto il sellino passeggero rosso, il plexiglass della SP, la batteria nuova e se riesco a trovarlo il pacco lamellare Superval della Polini con petali verticali in fibra di vetro..
[...]
Come mai vuoi montare quel pacco lamellare?
Sul forum solitamente ne vengono consigliati altri.
#11
Inviato 19 March 2011 - 22:07
Così kittata la moto faceva circa 185 km/h e ci arrivava pure in fretta..
#13
Inviato 19 March 2011 - 22:30
bamboocha, il Mar 19 2011, 10:21 PM, ha scritto:
Se volessi qualcosa di meglio prenderei un MV Agusta, tanto per restare in famiglia..
Comunque.. cosa hanno messo in giro di così performante?
Le carene sono messe piuttosto bene, a parte alcuni graffietti , un paio di decal da sostituire e la vernice che in alcuni punti è saltata...
Ci sono due adesivi del meccanico che dovrebbe aver seguito la Mito, vorrei contattarlo per sentire qualcosa sulla storia della moto...
Messaggio modificato da ANDRI9731 il 20 March 2011 - 08:43
#14
Inviato 25 March 2011 - 20:28
prima accensione dopo 10 anni di stop!!!
Sinceramente il terminale Arrow non suona come mi aspettavo, dovrò controllare il materiale fonoassorbente, mi rimane da fare lo spurgo dell'impianto frenante e poi potrò rimontare le carene...
#15
Inviato 07 April 2011 - 17:58
COMUNQUE A 9000 GIRI CHE GODURIA...
#17
Inviato 14 May 2011 - 21:39
PER ORA L'HO TIRATA BENE FINO ALLA QUINTA MA GIRA PIUTTOSTO BENE, PER LE ALTRE MARCE ASPETTO IL RITORNO DEL FRENO POSTERIORE...
DOMANI MOTORADUNO A SOMMA LOMBARDO.
#18
Inviato 14 May 2011 - 22:57
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#19
Inviato 16 May 2011 - 12:12
ECCO ALCUNE FOTO DEL RADUNO (DELLA MITO..) E DEL RISULTATO DEL GRIPPAGGIO:
http://img827.images...g/spma0242.jpg/
#20
Inviato 16 May 2011 - 14:01
ANDRI9731, il May 16 2011, 01:12 PM, ha scritto:
ECCO ALCUNE FOTO DEL RADUNO (DELLA MITO..) E DEL RISULTATO DEL GRIPPAGGIO:
http://img827.images...g/spma0242.jpg/
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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