Benvenuto 4 Tempi! Yzf R1 '99
#81
Inviato 29 March 2011 - 13:31
le altre che penso siano molto divertenti sono i motard racing over 600 come la mia 70-80 cv per 100 e qualcosa kg con dei rapporti belli corti
era più lineare la mito come erogazione
#82
Inviato 07 April 2011 - 16:03
#83
Inviato 07 April 2011 - 16:13
bird92, il Apr 7 2011, 05:03 PM, ha scritto:
trovatene uno anche a me a poco prezzo, collettore diametro 52mm
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#84
Inviato 07 April 2011 - 16:32
#85
Inviato 28 April 2011 - 17:47
#86
Inviato 29 April 2011 - 21:00
bird92, il Apr 28 2011, 06:47 PM, ha scritto:
sì, è sempre pronta, d'altronde è pur sempre 1000cc...! e i carburtori peno faccianoai bassi rispetto all'iniezione.
dmn sono a racalmuto con la 350. percè non passi a temp perso? pa-ag ind irezione agrigento, esci a racalmuto, ci sono le indicazioni è semplice. oppure esci a caltanissetta sulla pa-ct e ontnui. mi trovi lì.
#87
Inviato 29 April 2011 - 21:07
bubagan, il Apr 29 2011, 10:00 PM, ha scritto:
dmn sono a racalmuto con la 350. percè non passi a temp perso? pa-ag ind irezione agrigento, esci a racalmuto, ci sono le indicazioni è semplice. oppure esci a caltanissetta sulla pa-ct e ontnui. mi trovi lì.
domani?? po**o tu, domani sono di mattina a scuola e di pome in soncervatorio! non potevi andarci domenica????? Se passi domani mattina prestissimo ti do la camera onboard così te la metti sulla 350 in qualche modo e registri che poi voglio vederla in azione!
#88
Inviato 29 April 2011 - 21:10
bird92, il Apr 29 2011, 10:07 PM, ha scritto:
#89
Inviato 29 April 2011 - 21:12
#90
Inviato 30 April 2011 - 15:12
bird92, il Apr 29 2011, 10:12 PM, ha scritto:
tantovale che mi davi quella subacquea!
non pioveva lì, no no!
#91
Inviato 01 May 2011 - 19:08
#92
Inviato 02 May 2011 - 12:38
Runner46, il May 1 2011, 08:08 PM, ha scritto:
bha, l'abitudine alla 350 senza valvole di scarico me le fa sembrare tutte lineari...non scherzo, ha potenza dappertutto e una spinta in più verso gli 8000, ma cmq molto lineare nell'erogazione, quasi non c'è piacere...se non fosse per i 150cv dichiarati sarebbe boriosa.
#93
Inviato 02 May 2011 - 13:24
bubagan, il May 2 2011, 01:38 PM, ha scritto:
#94
Inviato 29 June 2011 - 12:01
sono domande da niubbbo, ma io sono un vero dilettante con le moto a 4t!
mentre se volessi soltanto fare più bordello? cambio tutti i collettori/tubi (per intenderci dai cilindri al terminale) con queli racing? ci sono marche migliori di altre sui 4t?
LET ME KNOW!
#95
Inviato 29 June 2011 - 13:09
non si può qualificare un aumento di potenza così sulla carta, certo non aspettarti di trovarti con 10 cv in più...
i collettori più che altro riempiono la curva di coppia (poi sulla tua che è vecchiotta non ci dovrebbero essere catalizzatori o robe simili)
per fare più casino togli il terminale XD
per la marca cambia poco, qule "note" sono abbastanza una garancia. ci sono sempre in giro voci, ma poi sono tutte cose da verificare, come quella che gli scarichi mivv fanno solo casino e l'incremento delle prestazioni è minimo
io terrei lo yoshimura, nel caso cercherei i suoi collettori
#96
Inviato 29 June 2011 - 17:49
meallaseconda, il Jun 29 2011, 02:09 PM, ha scritto:
non si può qualificare un aumento di potenza così sulla carta, certo non aspettarti di trovarti con 10 cv in più...
i collettori più che altro riempiono la curva di coppia (poi sulla tua che è vecchiotta non ci dovrebbero essere catalizzatori o robe simili)
per fare più casino togli il terminale XD
per la marca cambia poco, qule "note" sono abbastanza una garancia. ci sono sempre in giro voci, ma poi sono tutte cose da verificare, come quella che gli scarichi mivv fanno solo casino e l'incremento delle prestazioni è minimo
io terrei lo yoshimura, nel caso cercherei i suoi collettori
sì certo, lo yoshimitsu lo terrei, è bello. mi dissero che hanno capito che terminali corti fanno guadagnare allungo e prestazioni rispetto a terminali lunghi...sarà vero?
ultimamente in effetti si vedono terminali molto corti...!
#98
Inviato 30 April 2012 - 17:18
siccome è davvero una bella moto, e a venderla mi piange il cuore, (e poi son sicuro che questa quando avrà vent'anni sarà da collezione, la prima mille sportiva cone telaio deltabox copiato da tutte le case e motore inclinato ina vanti, e sopratutto i carburatori su una 1000cc sportiva sono una sfida al buon senso) volevo chiedere a chi queste moto pesanti le porta regolarmente: quanto influisce sulla maneggevolezza (entrata in curva, piega) una seria rivisitazione di gomme e sospensioni?
perchè è vero che la r1 a carbs pesa sempre 200kg, ma io non mi sono impegnato poi molto a farla andar bene:
ok la mia ha l'ammortizzatore posteriore a gas della hyperpro, ma... quanti anni avrà? sarà ancora buono? come è regolato?
forcelle: troppo morbide, lo sentivo, contro un ammortizz. post. troppo duro.
gomme: due pirelli, ma diverse tra loro 8una è diablo l'altra diablo rosso mi pare...) la posteriore da 50 poi, anche se l'unica omologata dicono faccia perdere tanto ina gilità rispetto alla 55. è vero?
pareri pareri, che se potrò mantenerla la riporterò un giorno per strada, o in pista, chissà!
#99
Inviato 30 April 2012 - 19:10
#100
Inviato 30 April 2012 - 19:45
mitico92, il 30 April 2012 - 19:10, ha scritto:
dunque dunque... fai conto che sono stato costretto a scrivere nell'annuncio che NON ACCETTO PERMUTE (ma continuano a propormene) dopo aver ricevuto le seguenti offerte:
zip sp da gara con un altro blocco motore di riserva
ducati 999 + altri 4000 euro da parte mia
cagiva planet (nuovissima a suo dire!!)
fiat punto 55 turbo diesel
il massimo come efferta in denaro è stato di 1700 euro.
nonostante avessi scritto sull'annuncio che non volevo permute hanno continuato con:
maggiolone da restaurare
se ricordo altre offerte le scrivo!
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