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160 Polini Con Testa 200 H


4 risposte a questa discussione

#1 DarkNight87

    Mitomane

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Inviato 25 March 2011 - 18:25

ciao raga.. ho una mito ev del 94 seven speed.. ho montato un cilindro polini 160 con testa 200h.. scarico arrow e carburatore 34 dell'orto vhsb.. la moto va che una meraviglia sia ai bassi che agli alti.. ora mi chiedo una cosa.. dai 7 agli 8 se spalanco il gas mi si "ammoscia" un attimo poi ai 9mila fino ai 12mila tira con una gran potenza.. mi chiedevo puo essere la carburazione? getti 60-156.. o il carburatore 34 troppo grande.. volevo rimettere il 28 originale voi che dite? ho anke comprato una candela buona.. ngk racing competition in gold palladium.. pagata 20 euro..ma ankora da montare.. ( puo essere anke che la candela vecchia brucia male o dello sporco nel carburtore? ) ;) fatemi sapere grazie

#2 BR1

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Inviato 25 March 2011 - 18:28

per la candela bastava una 9es da 3 euro..
ad ogni modo, sicuro che la testa non sia stata riprofilata per il cilindro 160?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 DarkNight87

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Inviato 25 March 2011 - 18:37

dicono che le gold palladium bruciano prima e bruciano meglio.. basta che sia una candela e funzioni.. comunque non so se sia stato riprofilato perche l'ho comprata usata da un amico.. dovrei chiedere a lui..il resto è stato cambiato tutto.. biella albero ecc ecc.. oggi camminavo e a un certo punto si è spenta perdendo potenza piano piano.. ma non capisco dove sia il problema..

#4 BR1

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Inviato 25 March 2011 - 19:02

purtroppo non ho riferimenti per la carburazione di quel motore. la testa 200H è già discretamente compressa di suo,se poi non è stata adeguata al nuovo cilindro/pistone il rischio è evidente.
chiedi al tuo amico se ha fatto il lavoro, oppure (più sicuro) smonta la testa e guarda!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#5 DarkNight87

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Inviato 25 March 2011 - 19:57

la testa è stata rielaborata per il cilindro 160 polini.. me l'ha appena detto





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