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Problema Con Centralina
Iniziato da hendry, Mar 25 2011 19:30
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 25 March 2011 - 19:30
salve a tutti sono da poco posessore di una cagiva seven speed del 99. un problema che non riesco a risolvere e quello che arrivata a 8000 giri inizia a scoppiettare e non sale più di giri. la candela a posto, carburatore lo stesso.. questa moto monta un monofascia e un carburatore da 34 e una arrow. vi prego di rispndermi..... SONO DISPERATO
non importa quanto vai veloce in un lungo rettilineo perché prima o puoi una curva ci sarà sempre.....
#2
Inviato 25 March 2011 - 20:38
non credo che il tuo problema sia dovuto alla centralina.. anche se la candela sembra a posto cambiala, quando ne avevo una abbastanza vecchiotta oltre i scoppiettava ai 10mila giri e non andava più avanti cambiandola ho risolto tutto
#3
Inviato 25 March 2011 - 21:01
porvero... però mi sembra strano che non faccia andare più su di giri la moto... degli amici mi hanno detto che forse e una bobina della centralina domani provo grazie del consiglio
aaaaaaaaah un altra cosa.... la rapdor e bellissima complimenti......se non avessi trovato questa.. la rapdor sarebbe stata la prossima
aaaaaaaaah un altra cosa.... la rapdor e bellissima complimenti......se non avessi trovato questa.. la rapdor sarebbe stata la prossima
non importa quanto vai veloce in un lungo rettilineo perché prima o puoi una curva ci sarà sempre.....
#4
Inviato 25 March 2011 - 21:39
si chiama rapTor comunque prova la candela, e controlla che il cavo piepetta sia ben fisso.. se conosci qualche persona con una mito con il tuo stesso impianto elettrico (la tua è del 99, sarà kokusan se non è stato toccato niente) fatti prestare la centralina CDI per vedere se il problema è quello
#5
Inviato 25 March 2011 - 22:00
Controllato la valvola di scarico?se si incrosta non si apre e non ti fa superare quei giri li..
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#6
Inviato 25 March 2011 - 22:22
hendry, il Mar 25 2011, 07:30 PM, ha scritto:
salve a tutti sono da poco posessore di una cagiva seven speed del 99. un problema che non riesco a risolvere e quello che arrivata a 8000 giri inizia a scoppiettare e non sale più di giri. la candela a posto, carburatore lo stesso.. questa moto monta un monofascia e un carburatore da 34 e una arrow. vi prego di rispndermi..... SONO DISPERATO
controlla la distanza dei elettrodi, non deve superare i 0,6 mm
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#7
Inviato 25 March 2011 - 22:39
darei anche una pulitina alla valvola di scarico se non sai da quanto è stata pulita..potrebbe essere incrostata c'è la guida nell'apposita sezione
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 25 March 2011 - 23:58
vorrei puntualizzare che se la valvola non si apre la moto sale su di giri lo stesso, leggermente più lentamente e leggermente di meno
#10
Inviato 13 April 2011 - 21:34
Hello, i write you from Bulgaria. I have same problem with my Cagiva Mito EV. I have only 8000 rpm. I adjust carburetor, mount new spark plug Denso IW31, adjusting CTS valve, oil pump with none positive results. CTS after 7000 rpm not move it. Move only on MAR (test) forward one and reward. Can help me?
#11
Inviato 13 April 2011 - 21:38
Hello. I'm now trying to change the coil, you can also try to change the coil and cleaned up the exhaust valve
non importa quanto vai veloce in un lungo rettilineo perché prima o puoi una curva ci sarà sempre.....
#12
Inviato 13 April 2011 - 22:16
The coil working good and valve is clean.
#13
Inviato 14 April 2011 - 20:25
then you should try another magnetic field
non importa quanto vai veloce in un lungo rettilineo perché prima o puoi una curva ci sarà sempre.....
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