0
Mito 2005
Iniziato da Ceppa, Apr 12 2005 20:14
12 risposte a questa discussione
Inviato 12 April 2005 - 20:14
Mi sono permesso di scrivere in questa sezione in quanto di Mito ante 2004 ne ho viste a bizzeffe e di tutti i gusti.Ma questa volta siamo al colmo.
1)La moto e' Euro 3,cioe' rispetta le normative anti inquinamento Euro 3,quella dello scorso anno era Euro 2....subito penso:La cagiva ha fatto un lavoro eccezionali per mantenere il livello di inquinamento così basso!grandi.
2)Il livello sonoro e' DRASTICAMENTE sceso,tante' che assomiglia sempre + ad una macchina eletterica,che tristezza...
Bene,finqui chissenefrega.
Poi un mio amico mi chiede di ripotenziargliela.
OK dico dove e' il problema?
faccio,si cambia la scatola filtro che qua e' completamente tappata,si cambia la marma che all'interno ha un labirinto pauroso,si ricarbura e VOILAT,la moto e' apposto!
INVECE NO!
Guardo il cilindro e cosa vedo??GILARDONI 125CC
A0401
COME?!?!?!?
E che codice e'??
cioe'?!!=!= fatemi capire,hanno modificato il cilindro?
no,non ci credo....avranno cambiato codice di distinsione?
ragazzi,non sarà tanto avanzata,ma come tecnica e' abbastanza complicata..
1)La moto e' Euro 3,cioe' rispetta le normative anti inquinamento Euro 3,quella dello scorso anno era Euro 2....subito penso:La cagiva ha fatto un lavoro eccezionali per mantenere il livello di inquinamento così basso!grandi.
2)Il livello sonoro e' DRASTICAMENTE sceso,tante' che assomiglia sempre + ad una macchina eletterica,che tristezza...
Bene,finqui chissenefrega.
Poi un mio amico mi chiede di ripotenziargliela.
OK dico dove e' il problema?
faccio,si cambia la scatola filtro che qua e' completamente tappata,si cambia la marma che all'interno ha un labirinto pauroso,si ricarbura e VOILAT,la moto e' apposto!
INVECE NO!
Guardo il cilindro e cosa vedo??GILARDONI 125CC
A0401
COME?!?!?!?
E che codice e'??
cioe'?!!=!= fatemi capire,hanno modificato il cilindro?
no,non ci credo....avranno cambiato codice di distinsione?
ragazzi,non sarà tanto avanzata,ma come tecnica e' abbastanza complicata..
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 12 April 2005 - 20:23
ankio ho l'A401 (evo 2004) e è ripotenziata cn la procedura normale, se nn sbaglio DONNIE diceva ke l'A401 si il nuovo codice del 73037
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz
Inviato 12 April 2005 - 21:12
Io ho una 2001 e un mio amico la 2005 che differenze c sono tra le 2????
Inviato 12 April 2005 - 21:45
ma non le 2004 vero??
La ex mia piccolina...
Inviato 12 April 2005 - 21:53
Caaalma, allora, x le 2004 no problema, sia cn la corona da 38 di serie ke la 43 di serie. Il problema a quanto pare si ha solo sulla 2005 , terreno ancora inesplorato. CMq michè, anch'io ho sul silenziatore E3. X quanto rigurda il cilindro se è quello che si legge sull'etichetta sotto il serbatoio domani vedo e ti dico che cilindro c'ho io
Inviato 12 April 2005 - 23:44
E3 non centra un ca##o con la normativa antiinquinamento ma con altre omologazioni....per apere se è euro3 basta leggere sul libretto.
cmq per via dei codici,il sistema migliore per sapere la verità è sempre il buon vecchio amici goniometro...........
poi tanto un motore è un motore,datemi un fresino ad aria e due chiavi inglesi e sono a posto
cmq per via dei codici,il sistema migliore per sapere la verità è sempre il buon vecchio amici goniometro...........
poi tanto un motore è un motore,datemi un fresino ad aria e due chiavi inglesi e sono a posto
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 12 April 2005 - 23:45
ma xkè tutti questi cambiamenti????semplicemente per queste leggi balorde sui 125 depo???
ma + depo de cosi'....se more.....
le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 13 April 2005 - 12:24
la mia mito è euro - 30 hihihihi.. inquina di bestia!!!
x la 2005 ancora non ho nessuna info.. ma x la 2004 non ho avuto problemi a ripotenziare..
x la 2005 ancora non ho nessuna info.. ma x la 2004 non ho avuto problemi a ripotenziare..
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 13 April 2005 - 13:05
la sigla E3 che trovate sul silenziatoe e su altire pezzi non è Euro3, bensì la sigla di omolaogazione per le parti in ITALIA, dove E sta per europa e 3 sta per il codice nazione.. in questo caso 3 è l italia.. noterete che trovate la sihgla anche sulle cinture di sicurezza, sui caschi, ecc ecc
piccolo esempio...
le frecce carbon look che spacciano per omologate (quelle della tnt) in realtà non lo sono ,perche la sigla è E11.. se guarsate invece quelel originali c'è stampato e3..
nel montarle me ne sono accorto..
capito ?
piccolo esempio...
le frecce carbon look che spacciano per omologate (quelle della tnt) in realtà non lo sono ,perche la sigla è E11.. se guarsate invece quelel originali c'è stampato e3..
nel montarle me ne sono accorto..
capito ?
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 13 April 2005 - 17:42
allora sono andato al mio conce cagiva e mi ha dt ke nn cambia 1 fava da mito 04 a 05 !
l'unica k è cambiata è da 03 a 04!
l'unica k è cambiata è da 03 a 04!
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
Inviato 13 April 2005 - 20:57
il Mito, il Apr 12 2005, 11:45 PM, ha scritto:
ma xkè tutti questi cambiamenti????semplicemente per queste leggi balorde sui 125 depo???
Ah ok, quella dell'E3 nn la sapevo, ora che ci ripenso effettivamente anche sul casco ce l'ho scritto
Inviato 13 April 2005 - 22:23
HAMISH, il Apr 12 2005, 08:23 PM, ha scritto:
ankio ho l'A401 (evo 2004) e è ripotenziata cn la procedura normale, se nn sbaglio DONNIE diceva ke l'A401 si il nuovo codice del 73037
esatto, me l'hanno scritto quelli della gilardoni
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi