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Lampeggia Spia Mil Dopo Ripo


42 risposte a questa discussione

#1 D.D.Warrior

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 April 2011 - 09:35

ciao boys!
ho appena finito il ripo alla mia sp525 ma ho notato che continua a lampeggiare la spia di errore Mil della centralina...
e' normale??

grazie a tutti :asd:

Messaggio modificato da D.D.Warrior il 11 April 2011 - 19:57


#2 Bonvi46

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Inviato 10 April 2011 - 10:06

Non è normale, controlla di aver attaccato bene il TPS e poi facci sapere.

Messaggio modificato da Bonvi46 il 10 April 2011 - 10:07

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#3 MikeSP93

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 April 2011 - 10:17

sicuramente avrai staccato il tps o la pompa dell'olio e non li hai riattaccati...controlla e poi dicci....
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#4 D.D.Warrior

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 April 2011 - 10:24

il tps è quel sensore sul carburatore vero??

#5 MikeSP93

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 April 2011 - 10:29

Visualizza MessaggioD.D.Warrior, il Apr 10 2011, 11:24 AM, ha scritto:

il tps è quel sensore sul carburatore vero??
esatto...se lo stacchi la centralina gestisce il miscelatore solo in base ai giri motore...ma rimane accesa la spia mil...(e consumi un bordello di olio imbrattando anche tutto)
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#6 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 10 April 2011 - 10:36

ti ha gia detto tutto quel gay di mike!

#7 D.D.Warrior

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 April 2011 - 10:40

staccando il sensorino in effetti l'errore rimane lo stesso quindi è la tps...
il problema è che collegandolo al carburatore mi rimane in errore... cosa devo fare allora?

#8 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 10 April 2011 - 10:41

controlla i lampeggi, a seconda di quanti ne fa e con che pause riesci a capire l'errore. c'è la scheda dei lampeggi sul manuale d'uso e manutenzione.
la spia mil è una bella cosa, magari hai qualche componente che non ti funziona bene, e senza dover smontare niente riesci a capire cosa è :asd: controlla i lampeggi

#9 D.D.Warrior

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Inviato 10 April 2011 - 10:42

i lampeggi corrispondono all'errore TPS... ho controllato nella scheda...

#10 mitico92

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Inviato 10 April 2011 - 10:44

sicuro che l'hai attaccato bene? non c'è solo da fissarlo con le viti, c'è anche un connettore da inserire!

#11 D.D.Warrior

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 April 2011 - 10:46

il connettore maschio d'orato deve entrare nel foro femmina nero , poi fissaro con la vite, giusto?

#12 mitico92

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Inviato 10 April 2011 - 10:48

Visualizza MessaggioD.D.Warrior, il Apr 10 2011, 11:46 AM, ha scritto:

il connettore maschio d'orato deve entrare nel foro femmina nero , poi fissaro con la vite, giusto?
connettore maschio dorato???? no comunque nel connettore non c'è nessuna vite

#13 D.D.Warrior

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 April 2011 - 10:49

aspe... faccio due foto...

#14 mitico92

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Inviato 10 April 2011 - 10:50

per farti capire:
Immagine inserita

#15 D.D.Warrior

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Inviato 10 April 2011 - 10:55

Immagine inserita


la mia è collegata così...

#16 mitico92

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Inviato 10 April 2011 - 11:06

dovrebbe andare bene allora...cosa è quel connettore blu dietro? è staccato?

#17 mitico92

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Inviato 10 April 2011 - 11:12

ah, sostituisci immediatamente le viti che reggono il tps, sono fottutissime viti che si spanano come niente....

#18 D.D.Warrior

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Inviato 10 April 2011 - 12:30

è tutto collegato e continua a segnarmi l'errore TPS...
non riesco a capire ...

#19 spina

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Inviato 10 April 2011 - 12:34

ma non mi avevi dettoche i lampeggi non erano del tps?
comunque il problema è che qualcuno l'ha staccato e poi l'ha riattaccato non nella stessa posizione. devi sentire la dell'orto a che valore deve stare e con un tester metterlo a quel valore, oppure ruotarlo a mano finche la spia non si spegne, ma rimane fuori di qualche millivolts rispetto a come dovrebbe stare.
in poche parole, quel sesore può ruotare nella sua sede. deve stare a un determinato grado per fare il suo lavoro. ora non sta piu a quel grado di angolazione e devi rimettercelo. puoi fare un lavoro approssimativo a mano , spostandolo sempre un po' finche non si spegne (ma stai fuori di qualche millivolt), oppure sentire la dell'orto il valore a cui stare e metterlo apposto col tester.

Immagine inserita


#20 MikeSP93

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Inviato 10 April 2011 - 15:24

scusa ma tu per caso hai staccato il tps dal coperchio del carburatore e poi in saeguito l'hai rimontato?

oppure hai semplicemente tolto il coperchio del carburatore lasciadogli attaccato il tps?
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