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Strozzature


35 risposte a questa discussione

#1 anto_m

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Inviato 13 April 2011 - 20:46

ciao a tutti! devo ripotenziare la mia mito, levando solo la strozzatura nel collettore dello scarico originale i miglioramenti sono buoni? ho cercato informazioni su internet ma non ho trovato esperienze personali e prima di levare pezzi dallo scarico vorrei essere sicuro di quello che faccio.. mi potete aiutare?

#2 bird92

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Inviato 13 April 2011 - 20:48

si chiama ripotenziamente base quello che vuoi fare. Poi devi ricarburare. i miglioramenti sono consistenti.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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#3 Runner46

    #58

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Inviato 13 April 2011 - 21:00

c'è una guida su guide vai a vedere...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#4 anto_m

    Mitomane

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Inviato 13 April 2011 - 21:10

io però cerco esperienze personali.. voi l'avete fatto?

#5 BR1

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Inviato 13 April 2011 - 21:16

l'hanno fatto tutti quelli che hanno una mito qui sul forum. ti rimando alla guida,seguila e ne sarai soddisfatto.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 anto_m

    Mitomane

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Inviato 13 April 2011 - 21:22

ok grazie per l'aiuto

#7 anto_m

    Mitomane

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Inviato 15 April 2011 - 20:49

Il mio meccanico ha staccato lo scarico ma nel collettore non ha trovato nessuna strozzatura :Risata rotante: come è possibile??

#8 bird92

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Inviato 15 April 2011 - 20:55

numero 1: non so se nella guida ci son foto, ma all'inizio può sembrar parte integrante dello scarico
numero 2: magari era già ripotenziata, l'hai comprata usata?

ps. correggetemi se sbaglio, la strozzatura non è nello spillo subito prima del fondello di attacco del silenziatore? non ricordo.
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#9 anto_m

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Inviato 15 April 2011 - 21:02

l'ho presa usata ma non aveva modifiche.. in ogni caso l'avrei sentito guidandola..

#10 125+1

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Inviato 15 April 2011 - 21:05

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 15 2011, 09:55 PM, ha scritto:

numero 1: non so se nella guida ci son foto, ma all'inizio può sembrar parte integrante dello scarico
numero 2: magari era già ripotenziata, l'hai comprata usata?

ps. correggetemi se sbaglio, la strozzatura non è nello spillo subito prima del fondello di attacco del silenziatore? non ricordo.

No. La strozzatura é proprio sul collettore. É un cono che diminuisce il diametro dello scarico


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#11 Bonvi46

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Inviato 15 April 2011 - 21:05

Visualizza Messaggiobird92, il Apr 15 2011, 09:55 PM, ha scritto:

ps. correggetemi se sbaglio, la strozzatura non è nello spillo subito prima del fondello di attacco del silenziatore? non ricordo.
No, è nel collettore :Risata rotante:
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#12 anto_m

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Inviato 15 April 2011 - 21:07

il collettore è la parte che si attacca al motore no?

#13 Spigu#

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Inviato 15 April 2011 - 21:11

ma che mito hai?

#14 anto_m

    Mitomane

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Inviato 15 April 2011 - 21:14

una ev del 2006

Messaggio modificato da anto_m il 15 April 2011 - 21:15


#15 nicopower

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Inviato 15 April 2011 - 21:30

Visualizza Messaggioanto_m, il Apr 15 2011, 10:07 PM, ha scritto:

il collettore è la parte che si attacca al motore no?
si..

#16 Spigu#

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 April 2011 - 22:24

Visualizza Messaggioanto_m, il Apr 15 2011, 10:14 PM, ha scritto:

una ev del 2006
a ok, comunque se all'inizio del collettore non c'è il conetto, la moto è gia stata ripotenziata.

#17 anto_m

    Mitomane

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Inviato 15 April 2011 - 23:07

Ma non è ripotenziata.. non è così veloce e me lo ha detto anche il meccanico.. comunque un mio amico ha un rs nuovo tutto originale e la mia è forse un pelo più veloce.. se fosse ripotenziata la differenza sarebbe molta..

il meccanico mi ha detto che ci sono strozzature all'interno e colpendo la pancia con un pezzo di metallo si sente che ci sono parti piene e parti più vuote.. mi ha detto che bisogna levare le paratie e bisogna aprirla.. :Risata rotante:

#18 nicopower

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Inviato 15 April 2011 - 23:19

Visualizza Messaggioanto_m, il Apr 16 2011, 12:07 AM, ha scritto:

Ma non è ripotenziata.. non è così veloce e me lo ha detto anche il meccanico.. comunque un mio amico ha un rs nuovo tutto originale e la mia è forse un pelo più veloce.. se fosse ripotenziata la differenza sarebbe molta..

il meccanico mi ha detto che ci sono strozzature all'interno e colpendo la pancia con un pezzo di metallo si sente che ci sono parti piene e parti più vuote.. mi ha detto che bisogna levare le paratie e bisogna aprirla.. :blink:
cambia meccanico

#19 fra_spakka

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Inviato 15 April 2011 - 23:34

compra sul foprum
delle marmitte after market
o una belle seven che sn gia senza limitatori e cambia meccanico :blink:
cn una 60ina d € te la cavi

#20 Spigu#

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Inviato 16 April 2011 - 08:11

quelli all'interno dell'espansione sono catalizzatori non strozzi





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