Vai al contenuto


Colletore Di Scarico, O Ring E Guarnizione Kit Mat


8 risposte a questa discussione

#1 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 March 2012 - 19:45

oggi ho contattato mat e mi ha detto che il suo kit è formato da uno scarico, collettore di scarico, o ring e guarnizione. scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia un colletore di scarico, o ring e guarnizione...help

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 7050 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 07 March 2012 - 19:52

Visualizza MessaggioMarchino95, il 07 March 2012 - 19:45, ha scritto:

oggi ho contattato mat e mi ha detto che il suo kit è formato da uno scarico, collettore di scarico, o ring e guarnizione. scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia un colletore di scarico, o ring e guarnizione...help

questo è il collettore di scarico
Immagine inserita

La guarnizione va tra il collettore e il cilindro, l'O-ring va sullo scarico e serve per evitare trafilamento dal collettore di scarico
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 07 March 2012 - 20:14

grazie mille per l'aiuto :)

#4 Paglio

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 116 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Felino(PR)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 March 2012 - 15:55

ciao scusa avevo visto un messaggio ma non diceva niente e non riesco a mandarti MP! sei per caso interessato alla marmitta?

#5 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 March 2012 - 01:31

ero interessato pero ci ho ripensato e ho preferito prenderla nuova grazie cmq ^^

Messaggio modificato da Marchino95 il 11 March 2012 - 01:32


#6 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16972 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 March 2012 - 02:07

IIn aggiunta a quello detto da a7n8x l'o-ring (abbreviato anche come or) fisicamente è un anello di gomma

Messaggio modificato da X-hide il 11 March 2012 - 02:09


#7 brandinho

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 12
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 March 2012 - 16:19

ciao paglio, sono nuovo e non riesco proprio a capire come fare per contattarti! ero interessato all artigianale di MAt e altre info varie! ti mando la mia mail cosi mi puoi contattare tu!

brandinho10@hotmail.com

grazie!

#8 Paglio

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 116 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Felino(PR)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 March 2012 - 13:02

mandata mail a brandinho (mi scuso con marchino se scrivo qua e non c'entra niente)

#9 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 18 March 2012 - 13:30

Visualizza MessaggioPaglio, il 18 March 2012 - 13:02, ha scritto:

mandata mail a brandinho (mi scuso con marchino se scrivo qua e non c'entra niente)
va bè vai tranquillo ;)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi