Colletore Di Scarico, O Ring E Guarnizione Kit Mat
Iniziato da Marchino95, Mar 07 2012 19:45
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 07 March 2012 - 19:45
oggi ho contattato mat e mi ha detto che il suo kit è formato da uno scarico, collettore di scarico, o ring e guarnizione. scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia un colletore di scarico, o ring e guarnizione...help
#2
Inviato 07 March 2012 - 19:52
Marchino95, il 07 March 2012 - 19:45, ha scritto:
oggi ho contattato mat e mi ha detto che il suo kit è formato da uno scarico, collettore di scarico, o ring e guarnizione. scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia un colletore di scarico, o ring e guarnizione...help
questo è il collettore di scarico

La guarnizione va tra il collettore e il cilindro, l'O-ring va sullo scarico e serve per evitare trafilamento dal collettore di scarico
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#3
Inviato 07 March 2012 - 20:14
grazie mille per l'aiuto
#4
Inviato 09 March 2012 - 15:55
ciao scusa avevo visto un messaggio ma non diceva niente e non riesco a mandarti MP! sei per caso interessato alla marmitta?
#5
Inviato 11 March 2012 - 01:31
ero interessato pero ci ho ripensato e ho preferito prenderla nuova grazie cmq ^^
Messaggio modificato da Marchino95 il 11 March 2012 - 01:32
#6
Inviato 11 March 2012 - 02:07
IIn aggiunta a quello detto da a7n8x l'o-ring (abbreviato anche come or) fisicamente è un anello di gomma
Messaggio modificato da X-hide il 11 March 2012 - 02:09
#7
Inviato 17 March 2012 - 16:19
ciao paglio, sono nuovo e non riesco proprio a capire come fare per contattarti! ero interessato all artigianale di MAt e altre info varie! ti mando la mia mail cosi mi puoi contattare tu!
brandinho10@hotmail.com
grazie!
brandinho10@hotmail.com
grazie!
#8
Inviato 18 March 2012 - 13:02
mandata mail a brandinho (mi scuso con marchino se scrivo qua e non c'entra niente)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi












