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Cagiva Mito Sp525 Dev Team


158 risposte a questa discussione

#21 spina

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Inviato 20 April 2011 - 11:48

Visualizza MessaggioDev, il Apr 20 2011, 10:07 AM, ha scritto:

No è del kit cagiva. L'ho comprato io. Lo saprò se è del kit o no?! :roll1:
guarda che quella del kit non ha una saldatura dove ci dovrebbe essere il risuonatore e da originale è nera come qualcsiasi marmitta cagiva.
comunque belle viti.

anche i semimanubri lucidati son carini

PS: pure lo spillo della marmitta non è da origianale.

Messaggio modificato da spina il 20 April 2011 - 11:51

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#22 Dev

    Mitomane

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Inviato 20 April 2011 - 12:43

si, perchè nel kit della cagiva ti danno solo la pancia.

grazie per le viti. i semimanubri li ho fatti cromare, non li ho lucidati sennò avrebbero fatto la ruggine. comunque la marmitta è del kit perchè l'ho comprato io. non avrei motivo di dire balle. :/

#23 Marco Sfunk

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Inviato 20 April 2011 - 13:26

scusa ma tu dici del filtro a cono per estetica, ma se non si ved XD poi fidati degli altri che va peggio LOL

poi, se compravi una marma six o meglio una seven evitavi di spendere tuitti i soldi e sono cmq marchiate cagiva ;)
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 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#24 Dr. Praby

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Inviato 20 April 2011 - 13:44

Gialla. La voglio vedere gialla la sp!

#25 Dev

    Mitomane

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Inviato 21 April 2011 - 13:34

Gialla la sp non mi piace proprio! e io filtro lo so che non si vede! infatti come estetica intendevo il sound! -.- comunque voi dite tanto che il 160cc e il cono sono cazzate.. ma secondo me sono solo parole e cazzate che dicono tutti! io questi pezzi li ho messi su e posso solo dire che mi hanno incrementato le prestazioni senza penalizzare niente! e credo che le mie parole per esperienza contro le vostre valgono di più! altrimenti.. ragionando per assurdo.. se questi pezzi sarebbe della cazzate.. come dite voi.. li avrei già tolti! xD

#26 mitico92

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Inviato 21 April 2011 - 13:38

quando la biella assomiglierà ad una banana a causa del 160 polini capirai perchè ti dicevamo certe cose lol
la marmitta è una m**da.

#27 skiddolo

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Inviato 21 April 2011 - 13:47

Visualizza MessaggioDev, il Apr 21 2011, 02:34 PM, ha scritto:

Gialla la sp non mi piace proprio! e io filtro lo so che non si vede! infatti come estetica intendevo il sound! -.- comunque voi dite tanto che il 160cc e il cono sono cazzate.. ma secondo me sono solo parole e cazzate che dicono tutti! io questi pezzi li ho messi su e posso solo dire che mi hanno incrementato le prestazioni senza penalizzare niente! e credo che le mie parole per esperienza contro le vostre valgono di più! altrimenti.. ragionando per assurdo.. se questi pezzi sarebbe della cazzate.. come dite voi.. li avrei già tolti! xD

avoglia, l'esperienza di uno con una sp525 blu rispetto a gente che corre in pista :) :looksi: :D non sai neanche che corona/pignone hai montato, il che dice tutto xD pier, fagli vedere come va una sp525 messa un po a puntino senza tr**ate polini va :lock:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 skiddolo

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Inviato 21 April 2011 - 13:54

Visualizza Messaggiospina, il Apr 20 2011, 12:48 PM, ha scritto:

guarda che quella del kit non ha una saldatura dove ci dovrebbe essere il risuonatore e da originale è nera come qualcsiasi marmitta cagiva.
comunque belle viti.

anche i semimanubri lucidati son carini

PS: pure lo spillo della marmitta non è da origianale.

esatto, quelle fornite nel kit sono fatte appositamente, mica riparate togliendo il risuonatore :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#29 mitico92

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Inviato 21 April 2011 - 13:59

Visualizza Messaggioskiddolo, il Apr 21 2011, 02:47 PM, ha scritto:

avoglia, l'esperienza di uno con una sp525 blu rispetto a gente che corre in pista :) :looksi: :D non sai neanche che corona/pignone hai montato, il che dice tutto xD pier, fagli vedere come va una sp525 messa un po a puntino senza tr**ate polini va :lock:
purtroppo è di mantova, altrimenti gliela facevo provare molto volentieri la mia con un misero e insulso 125 lol

#30 skiddolo

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Inviato 21 April 2011 - 14:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Apr 21 2011, 02:59 PM, ha scritto:

purtroppo è di mantova, altrimenti gliela facevo provare molto volentieri la mia con un misero e insulso 125 lol

eh ma non c'hai la marmitta kit, hai una misera art.sp95 :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#31 beppe_mito

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Inviato 21 April 2011 - 19:49

certamente un 125 rende più del 160 e su questo non ci piove, pero il 160 ha ottimi margini di miglioramento e ben lavorato garantisce ottime prestazioni e una buona affidabilità (montando un pistone dal peso minore)

#32 fabio_491

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Inviato 21 April 2011 - 20:15

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Apr 21 2011, 08:49 PM, ha scritto:

certamente un 125 rende più del 160 e su questo non ci piove, pero il 160 ha ottimi margini di miglioramento e ben lavorato garantisce ottime prestazioni e una buona affidabilità (montando un pistone dal peso minore)
si ma figurati se ha fatto uan cosa del genere perche sono tante le cose che dovrebbero essere sistemate anche il controalbero per intenderci visto che il pistone del 160 pesa di piu.poi pure con una marmitta che gia è tappata per un 125 figuriamoci per un 160 con i controcazzi.


tanto per capire quella marmitta quanto pesa?
perche secondo me come secondo gli altri e una six ed è piena dentro gia dal peso si capisce tutto...

#33 spina

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Inviato 21 April 2011 - 20:21

Visualizza Messaggiofabio_491, il Apr 21 2011, 09:15 PM, ha scritto:

si ma figurati se ha fatto uan cosa del genere perche sono tante le cose che dovrebbero essere sistemate anche il controalbero per intenderci visto che il pistone del 160 pesa di piu.poi pure con una marmitta che gia è tappata per un 125 figuriamoci per un 160 con i controcazzi.


tanto per capire quella marmitta quanto pesa?
perche secondo me come secondo gli altri e una six ed è piena dentro gia dal peso si capisce tutto...
guarda che le six son vuote dentro!
son quelle sp525 che han 2 catalizzatori

Messaggio modificato da spina il 21 April 2011 - 20:22

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#34 fabio_491

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Inviato 21 April 2011 - 20:29

Visualizza Messaggiospina, il Apr 21 2011, 09:21 PM, ha scritto:

guarda che le six son vuote dentro!
son quelle sp525 che han 2 catalizzatori
ma non è vero sono le seven vuote la mia six pesa un casino.

#35 spina

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Inviato 21 April 2011 - 20:31

Visualizza Messaggiofabio_491, il Apr 21 2011, 09:29 PM, ha scritto:

ma non è vero sono le seven vuote la mia six pesa un casino.
anche le seven pesano un casino! rispetto alla quella sp525 che ha 2 risuonatori peseranno 2 kg in meno

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#36 bamboocha

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Inviato 21 April 2011 - 20:32

il bianco del sellino passeggiero e dei sotto manubri è brutto da vedere... il sellino fallo blu e i sotto manubri falli neri

#37 fabio_491

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Inviato 21 April 2011 - 20:35

Visualizza Messaggiospina, il Apr 21 2011, 09:31 PM, ha scritto:

anche le seven pesano un casino! rispetto alla quella sp525 che ha 2 risuonatori peseranno 2 kg in meno
io sono piu che convinto che la mia è piena pesa sicuro piu di una seven.

#38 bellar89

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Inviato 21 April 2011 - 21:08

da quello che mi ricordo anche la seven pesava parecchio comunque.....blu devo dire che non mi dispiace, almeno è un colore differente. Per il motore alla fine la moto è sua e deve piacere/soddisfare lui, se gli piace cosi non rompetegli le palle, imparerà a gestirsela e conoscerla col tempo come hanno fatto tutti :D
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
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#39 Dev

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Inviato 22 April 2011 - 12:43

Non è la classica moto da bar -.- ma la classica moto da raduni! xD comunque la marmitta che ci crediate o no del kit.. non so come dirvelo. Il 160 l'ho elaborato. Mio papà fa l'elaboratore per professione e sa lui quello che ha fatto all'albero ai carter e al cilindro. Io a grandi linee so che li ha adattati ai travasi, che sono stati allargati, ha alleggerito molto il pistone (che anche lui a detto che era pesantissimo) e ha allargato lo scarico poichè era molto basso (come sapete voi per i bassi regimi). L'abero è stato equilibrato ed è stata cambiata la biella con una più robusta. La marmitta sarebbe da cambiare comunque semplicemente non fa andare quel cilindro quanto dovrebbe andare.. non rovina il motore. Comunque il sellino l'ho fatto bianco per abbinarlo ai cerchi e ai pezzi bianchi, se l'avessi fatto blu non ci sarebbe nemmeno stato contrasto. Comunque anche io ho una marmitta seven speed passaggio alto e ha le prestazioni simili a quella del kit. Comunque la mia pesa meno dell'originale, ma non poi così tanto in meno. E i sottomanubri neri non mi piacciono per niente. li ho fatti cromare apposta. Comunque il mio 160 rende mooolto di più del 125.. forse perchè ho fatto dei lavori ai carter ecc come ho detto prima ma sono sicuro che spinge di più. Comunque la rapporttura che ho è 14/43. La maglia non me la ricordo proprio.

#40 mitico92

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Inviato 22 April 2011 - 13:23

Visualizza MessaggioDev, il Apr 22 2011, 01:43 PM, ha scritto:

Non è la classica moto da bar -.- ma la classica moto da raduni! xD comunque la marmitta che ci crediate o no del kit.. non so come dirvelo. Il 160 l'ho elaborato. Mio papà fa l'elaboratore per professione e sa lui quello che ha fatto all'albero ai carter e al cilindro. Io a grandi linee so che li ha adattati ai travasi, che sono stati allargati, ha alleggerito molto il pistone (che anche lui a detto che era pesantissimo) e ha allargato lo scarico poichè era molto basso (come sapete voi per i bassi regimi). L'abero è stato equilibrato ed è stata cambiata la biella con una più robusta. La marmitta sarebbe da cambiare comunque semplicemente non fa andare quel cilindro quanto dovrebbe andare.. non rovina il motore. Comunque il sellino l'ho fatto bianco per abbinarlo ai cerchi e ai pezzi bianchi, se l'avessi fatto blu non ci sarebbe nemmeno stato contrasto. Comunque anche io ho una marmitta seven speed passaggio alto e ha le prestazioni simili a quella del kit. Comunque la mia pesa meno dell'originale, ma non poi così tanto in meno. E i sottomanubri neri non mi piacciono per niente. li ho fatti cromare apposta. Comunque il mio 160 rende mooolto di più del 125.. forse perchè ho fatto dei lavori ai carter ecc come ho detto prima ma sono sicuro che spinge di più. Comunque la rapporttura che ho è 14/43. La maglia non me la ricordo proprio.

Tuo papà fà l'elaboratore di professione? Cosa elabora? E poi se davvero fosse la sua professione non ti avrebbe di sicuro fatto montare una marmitta del genere col 160 (tralasciando il fatto che in quanto elaboratore non ti avrebbe comunque fatto montare il 160). Il problema del pistone del 160 non risiedeva solo nel peso. E poi ha allargato lo scarico perchè era basso? Albero equilibrato? O centrato? Che silenziatore utilizzi con la marmitta che hai montato? E prima di dire che la marmitta non rovina il motore, ne hai rilevate le quote? (es misur. diam. spillo) Sorvolo sul resto.


saluti


Manuelsp





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