Kawasaki Ninja Zx-10r
Inviato 19 April 2011 - 16:48
qualcuno già la conosce, ma da quando Fede89 m'ha iniziato a strassare faccio il topic..
ora partiranno anche gli indovinelli e vedremo quanti riconosceranno i pezzi! =)
questa è la vista generale, premetto che manca uno specchio che mi ha rotto un pedona dato che la parcheggio sul marciapiede a lavoro..
ora:
lo scarico è Leo Vince completo, ovviamente è stato montato anche il filtro BMC e la Power Commander..
inoltre ha anche la centralina Kakasakki resing!!
questa è facile, pompa Brembo 19x20 e gas rapido
da qua iniziamo con gli indovinelli,
che pinze e che dischi sono?
(vabbè ce stanno i tubi in treccia e il parafango in carbonio, ma chissene )
che forcella è?
pedane da gara e ok, ma che c'è qui?
ammortizzatore posteriore?
e qua c'è la chicca..
a che serve sto filo? =P
e questa è la strumentazione illuminata col contamarce!
ah, c'è anche la trasmissione con passo 520, inoltre ha 3 denti in più sulla corona e 1 in meno di pignone!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 19 April 2011 - 16:50
ah crisse, me puoi dire l'interasse di attacco delle tue pedane?che se son 40mm come le mie mi metto a cercare qualche pedana figa della 10r xD
Messaggio modificato da skiddolo il 19 April 2011 - 16:52
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 19 April 2011 - 16:55
x il resto direi che ilcambio è quella diavoleria sequenziale senza pigiare la frizza,la forcella non ricordo la marca, lo dicesti cmq....il mono è un mupo XD c'e' scritto!
Inviato 19 April 2011 - 17:02
Inviato 19 April 2011 - 17:04
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 19 April 2011 - 17:50
cris77, il Apr 19 2011, 05:48 PM, ha scritto:
1) Se non ricordo male, avevi parlato di una Marzocchi RAC 50...
2) Mi sembra di vedere il sensore per il cambio elettronico
3) Mi butto a caso: regolazione remota della leva del freno?
4) Se permetti, un 1000 ha già abbastanza accelerazione di suo, accorciare così tanto le marce è un po' da pazzo suicida
Per tutto il resto, non posso che quotare Spalla:
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 19 2011, 06:02 PM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 19 April 2011 - 18:58
ain't got no words!!! Paura!!! SU Fb ci caccio qualche bestemmione di festeggiamento ^^
Inviato 19 April 2011 - 19:04
Inviato 19 April 2011 - 19:08
comunque ho visto che in un topic parlavi guai correre in strada è sono daccordo con te..ma sinceramente con questa moto la vedo dura che ci rispetti i limiti
Inviato 19 April 2011 - 19:21
skiddolo, il Apr 19 2011, 05:50 PM, ha scritto:
ah crisse, me puoi dire l'interasse di attacco delle tue pedane?che se son 40mm come le mie mi metto a cercare qualche pedana figa della 10r xD
non mi pare fosse da 40, non me o ricordo di preciso pero! =P
Raiden, il Apr 19 2011, 05:55 PM, ha scritto:
x il resto direi che ilcambio è quella diavoleria sequenziale senza pigiare la frizza,la forcella non ricordo la marca, lo dicesti cmq....il mono è un mupo XD c'e' scritto!
sono le monoblocco dell'R1 infatti!
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 19 2011, 06:02 PM, ha scritto:
grazie spalluccia!!
Kael88, il Apr 19 2011, 06:04 PM, ha scritto:
Bonvi46, il Apr 19 2011, 06:50 PM, ha scritto:
2) Mi sembra di vedere il sensore per il cambio elettronico
3) Mi butto a caso: regolazione remota della leva del freno?
4) Se permetti, un 1000 ha già abbastanza accelerazione di suo, accorciare così tanto le marce è un po' da pazzo suicida
Per tutto il resto, non posso che quotare Spalla:
bravo!
RAC 50 che per l'uso stradale è fin troppo rigido, il cambio è elettronico e.. si, son d'accordo che accorciare cosi è da folle, però con questa regolazione se NON hai il passeggero, già la seconda la puoi spalancare senza trovarti per aria!
certo, in due mi si è alzata in 4a dopo un avvallamento!!
e comunque hai preso pure la regolazione del freno.. cosi in pista invece di mettere la mano sinistra davanti alla leva del freno la regoli direttamente da quella rotellina! =)
giopa, il Apr 19 2011, 07:58 PM, ha scritto:
ain't got no words!!! Paura!!! SU Fb ci caccio qualche bestemmione di festeggiamento ^^
ahahahahaha
beppe_mito, il Apr 19 2011, 08:08 PM, ha scritto:
comunque ho visto che in un topic parlavi guai correre in strada è sono daccordo con te..ma sinceramente con questa moto la vedo dura che ci rispetti i limiti
sai, non dico di non farmi quelche pinnetta o qualche aperta.. però, nonostanto alcuni mi diano del "fermone", in curva non esagero mai.. se mi voglio divertire a grattare le saponette con 230€ me ne vado una giornata a Vallelunga!
poi rigida com'è, se trovassi un avvallamento in piega al limite, sai che volo che farei?!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 19 April 2011 - 19:23
sezione sbagliata
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 19 April 2011 - 19:40
Inviato 19 April 2011 - 20:03
Inviato 19 April 2011 - 21:10
John Fowles
Inviato 19 April 2011 - 21:37
p.s. al massimo ci attachi gli specchi della mito!!!xD
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 20 April 2011 - 00:51
cris77, il Apr 19 2011, 08:21 PM, ha scritto:
sto strippando a trovarne un paio degni per la mia, fai te... -.-
dimenticavo, ti metto nella sezione giusta
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 20 April 2011 - 12:48
Inviato 20 April 2011 - 19:32
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi