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JOLLY STRADA O SP??


17 risposte a questa discussione

#1 saettino

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 April 2005 - 19:47

risponda chi sa...
se metto la jolly sp...mi basta lavorare il GT originale..o devo rimediare un GT da SP???
GRAZIEE....per favore niente risposte inutili....
(sento la differenza tra una giannelli e una jolly strada??)

GRAZIE A TUTTI
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#2 Farfy84

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Inviato 13 April 2005 - 19:56

x una jolly sp non necessiti x forza di un gt sp...ma xchè renda a dovere la sp converrebbe lavorare anche il cilindro..
quindi se tieni originale il gt ti conviene mettere una strada


differenza tra una giannelli e una jolly strada ce n'è!

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#3 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

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Inviato 13 April 2005 - 20:08

la jolly moto sp è studiata x un cilindro da sp... quindi ho fai lavorare il tuo oppure metti la jolly stradale..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
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Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#4 saettino

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 April 2005 - 20:18

si ma per quanto io lavoro il cilindro...nn sarà mai un cilindro sp...E' questo che vi chiedo...IO LAVORERO' IL CILINDRO MA NON IN MANIERA ECCEZIONALE....che marma mi consigliate??xke se la SP ha i diagrammi x l'SP....devo prende una stradale xke il cilindro SP do lo pijo??questo vi chiedevo!!!GRAZIE A TUTTI
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#5 Ceppa

    Tremmannaik

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Inviato 13 April 2005 - 20:18

ricordo che la sp differisce dalla stradale per lo spillo finale che su quest'ultima e' saldato alla panza...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#6 rave

    Extreme Mito Man

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Inviato 13 April 2005 - 22:35

io ho la soluzione ai tuoi problemi!,ti vendo la mia arrow trofeo che è una via di mezzo tra la jollly stradale e la sp come resa ed ha il regime di max potenza a meno giri di una jolly spi,nvece di dare agli alti e basta ti da i medio alti e quindi è il top per la strada.io la do via perche la mia sta diventando only pista...quindi meglio una sp da allungo esagerato
ciao
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#7 saettino

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 April 2005 - 22:44

rave, il Apr 13 2005, 11:35 PM, ha scritto:

io ho la soluzione ai tuoi problemi!,ti vendo la mia arrow trofeo che è una via di mezzo tra la jollly stradale e la sp come resa ed ha il regime di max potenza a meno giri di una jolly spi,nvece di dare agli alti e basta ti da i medio alti e quindi è il top per la strada.io la do via perche la mia sta diventando only pista...quindi meglio una sp da allungo esagerato
ciao

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posti delle fotine??
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#8 Viper

    Mito Pilota

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Inviato 14 April 2005 - 12:34

Ma su un Ev seven-speed non depo.......o precedenti cosa conviene mettere.......la Jolly sp o la stradale??.......senza lavorare il motore....
Oppure non conviene rispetto allo scarico originale (senza camere)??? :blink:

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Chris #77

#9 Mello

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Inviato 14 April 2005 - 14:03

nn avendo il motore elaborato ti consiglio la stradale ke va + ke bene...se vuoi ho delle foto della mia...


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#10 GalloSP

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Inviato 14 April 2005 - 18:23

stradale e poche storie..


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#11 TIZIANO

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Inviato 15 April 2005 - 11:50

non centra il cilindro perche' l uscita del cilindro e' uguale dipende da come vuoi far salire la coppia in alto o in basso.
l sp allunga solo in alto e sotto gli 8 mila e' fiacca
la stradale si ferma a 11800 giri ma spinge a tutti i regimi
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#12 InTh3Dark

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Inviato 15 April 2005 - 14:35

Stradale...tranquillo, stradale!

#13 AKKA

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Inviato 15 April 2005 - 15:00

tiziano ha ragione io ho una sp con cilindro originale e va benisimo ma adesso metto un cilindro 66650 seven speed e carbu da 38 così la faccio rendere come deve...!!!!!
***Firma non conforme al regolamento***

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NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!

#14 TheMatrix

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Inviato 16 April 2005 - 09:23

:blink: io pure c'ho una sp sul cilindro originale, ma come te tra un pò lo facico lavorare

#15 rave

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Inviato 16 April 2005 - 10:05

io non metterei un 38 per girare in strada...a parte il consumo volgio vederti a partire al semaforo!che devi tirar giu sfrizionate a manetta senò non ha abbastazna potenza per partire...per strada un 38 svota veramente troppo sotto.

saettino dammi la tua mail che ti mando delle foto,non son capace di postarle...
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#16 AKKA

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Inviato 16 April 2005 - 10:41

ma sai cosa dici..??? se la moto è carburata bene con il 38 non devi dare nessuna sfrizionata e vai via come una skeggia...
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#17 darkpower

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Inviato 18 April 2005 - 11:29

allora l'sp svuota troppo ai bassi...rende sl agli altissimi giri...x quello ke servono motori preparati ke arrivano a elevati num di giri,in modo ke a 13000 giri la jolly sp renda al massimo.mentre la stradale rende al massimo su giri meno elevati.quindi ti consiglio una stradale

...in cima al mondo...

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#18 athlon87

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Inviato 21 April 2005 - 14:26

TIZIANO0609, il Apr 15 2005, 11:50 AM, ha scritto:

non centra il cilindro perche' l uscita del cilindro e' uguale dipende da come vuoi far salire la coppia  in alto o in basso.
l sp allunga solo in alto e sotto gli 8 mila e' fiacca
la stradale si ferma a 11800 giri ma spinge a tutti i regimi

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ma la mia mito1 con la marma originale spinge cmq a quei livelli come mai?(anke se cme avevo già postato certe volte non sale sopra gli 8000 tipo in 3°o in 4° cmq...)e un' altra info io ho il pacco lamellare in carbonio polini ma cosa cambia con quello originale mito1???per la jolly stradale dovrò farci un pensierino prima o poi...ehehehhe!!!





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