EgYpT, il Apr 27 2011, 08:50 PM, ha scritto:
Fino ad una settimana fa facevo piscina ma non certo perché mi piacesse, infatti mi rompevo talmente i maroni che ho mollato.
Ovviamente mi devo trovare un'alternativa, e per il momento ho pensato alle seguenti:
1) Kung Fu ---> perché è da un po' che mi dicono "prova prova" e da piccolo mi ispirava, inoltre penso sia abbastanza "formativo" a livello mentale (penso)
2) Breakdance ---> perché mi è sempre piaciuta, qualche anno fa feci hip hop pensando che mi dessero anche un minimo di basi di breakdance, ma neanche l'ombra, e non mi piaceva
3) Ginnastica pugilistica (senza incontri sul ring) ---> perché penso sia quello, fra questo elenco, più redditizio a livello di sviluppo fisico. Temo un po' l'ambiente colmo di fissati che non pensano ad altro
A sto punto vi chiederete "embè"? Embè mi serve un consiglio da chi li conosce, li pratica o li praticava, tenendo presente che:
a) voglio qualcosa per cui possa vedere risultati abbastanza (sottolineo abbastanza, non voglio miracoli) velocemente senza doverci andare tutti i giorni (non voglio diventare schiavo dello sport come molti che conosco, voglio che in quei 2/3gg a settimana in cui lo pratico possa notare risultati che mi motivino a proseguire). La piscina è lo sport completo per eccellenza, ma oltre ad essere estremamente palloso (a mio giudizio) per vedere qualche risultato devi andarci MOLTO di frequente.
Poi boh basta, ditemi voi
Thx.
PS: potete consigliarmi anche qualcosa di simile, basta che non siano robe assurde introvabili.
se dovessi scegliere sceglierei breakdance. anche se nessuno di questi è uno sport apparte la pugilistica. io farei atletica, ti fa dimagrire e ti mantiene in forma in una maniera spaventosa, provato x esperienza!
ps: non è mai troppo tardi per il kung fu
Messaggio modificato da PrizeGold il 01 May 2011 - 21:27