Sic-lorenzo, Duello In Sala Stampa
Inviato 30 April 2011 - 19:09
Chiedono al Sic di commentare le parole di Por Fuera che lo ha giudicato pilota duro, facendo l'esempio del contatto di Valencia, fine 2010. "Mi sembra un esempio sbagliato, a Valencia ero davanti io, ho conservato la tuta con i segni della sua gomma". Non contento: "E poi parla lui, che in 250 ne ha fatte di cotte e di crude, venendo anche squalificato dopo aver steso De Angelis". Lo spagnolo si irrigidisce, il volto si fa scuro."Dico solo che se va tutto liscio, è ok, ma che se ci sarà un altro contatto tra di noi sarà un problema!".
La risposta di Marco è prontissima: “Vorrà dire allora che mi arresteranno!”. Ristata generale che fa imbestialire Jorge: “Cosa ridete, voi? Noi piloti ci giochiamo le pelle in pista e voi ridete?”. Momento di gelo e ripresa delle ostilità con palleggio sterile. La sostanza non cambia nemmeno quando i due si intrattengono ognuno con i giornalisti connazionali. Simoncelli si rilassa subito, Lorenzo è teso e ribadisce la tesi, l’altro guida sporco e deve stare molto attento.
Altra guerra, altro piano, anche se già bastava quella tra Rossi e Stoner. A proposito, il biondino australiano ha detto che gli piace sentire che Vale accusa i colpi e li ribatte. Segno che si andrà avanti ancora per un po'.
Sportmediaset
grande SIC!!!
ma mi sono rotto il ca##o di queste femminucce cioè STONER, DOVIZIOSO E LORENZO
voglio piloti che lottano di brutto come fanno SPIES, Rossi, simoncelli e la SBK
Inviato 30 April 2011 - 19:26
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 April 2011 - 19:27
NON REPLICARMI PIU CI VUOLE COSI TANTO?
Inviato 30 April 2011 - 19:49
polemiche da bar che non piacciono ne servono a nessuno!!
seguo 3 blog di moto e nessuno, dico nessuno ha parlato di questo!! ma tu tiri giù le informazioni da sport mediaset e le interviste di guido meda!! smettila hai rotto!! in questa sezione non dovresti più postare, QUI SI PARLA DI MOTO NON DI GOSSIP!!!
BASTA!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 April 2011 - 20:03
STRRRRE, il Apr 30 2011, 08:49 PM, ha scritto:
polemiche da bar che non piacciono ne servono a nessuno!!
seguo 3 blog di moto e nessuno, dico nessuno ha parlato di questo!! ma tu tiri giù le informazioni da sport mediaset e le interviste di guido meda!! smettila hai rotto!! in questa sezione non dovresti più postare, QUI SI PARLA DI MOTO NON DI GOSSIP!!!
BASTA!!
questa è una polemica sul motociclismo e sul modo di guidare.
Tu dici che non ne parlano ma su gpone ne parlano e non penso che inventano...
se non ti interessa NON ENTRARE NEL TOPIC TI COSTA COSI TANTO?
Messaggio modificato da Runner46 il 30 April 2011 - 20:04
Inviato 30 April 2011 - 20:24
CREDIMI, non sai quante volte leggo e non scrivo nulla....ma a volte mi va il sangue al cervello e non resisto.
sempre a far polemica, a mettere zizzania!!
puoi GENTILMENTE aprire questi topic in area free o spam?? qui si parla d'altro GRAZIE!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 30 April 2011 - 20:32
Inviato 30 April 2011 - 20:36
immagino che sportellarsi a 150 all'ora su una sportiva sia un tantino diverso, non pensi?
Inviato 30 April 2011 - 20:42
meallaseconda, il Apr 30 2011, 09:36 PM, ha scritto:
immagino che sportellarsi a 150 all'ora su una sportiva sia un tantino diverso, non pensi?
Sto da tutte e due le parti... è vero sportellarsi ai 200 e rischioso, i piloti si giocano la vita... Ma in sbk scene di questo genere se ne vedono in ogni gara e ben pochi si lamentano... Hanno sia torto che ragione entrambi SECONDO ME... poi dal prossimo anno con le 1000 lo stile di guida diverra molto simile alla sbk e quelli che si lamentano quest anno non so il prossimo!
Inviato 30 April 2011 - 20:49
chiedete a kevin schwantz, rainey, doohan ecc....
ultimamente SONO DIVENTATE FEMMINUCCE.
loro sono pagati e che non si lamentino.
Inviato 01 May 2011 - 00:38
Se non altro c'è stre che ha ancora la voglia di replicarti
Inviato 01 May 2011 - 12:20
meallaseconda, il Apr 30 2011, 09:36 PM, ha scritto:
verissimo, è molto pericoloso, ma queste sono cose che succedono da ANNI e veramente poca gente si lamenta..i due neocampioncini ad esempio raramente vedo la vecchia guardia lamentarsi per due sportellate
un video non per fighette consiglio a lorenzo e dovizioso di non guardare
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 01 May 2011 - 13:28
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 01 May 2011 - 13:58
skiddolo, il May 1 2011, 01:20 PM, ha scritto:
skiddolo, il May 1 2011, 02:28 PM, ha scritto:
Inviato 01 May 2011 - 14:02
Ðaniele_iFrIt, il May 1 2011, 02:58 PM, ha scritto:
Io mi son visto gli ultimi 9 giri, abbastanza per fapparmi alla fine quando Rossi si è fatto passare
bellissimo xD tutti sparano a zero da casa, ma quando li prendi "nell'orgoglio" te lo rinfacciano
Inviato 01 May 2011 - 18:48
se alcuni sono pazzi/incoscienti/non gliene frega un ca##o non vedo perchè debba essere così per tutti
ovviamente da spettatore mi piace vedere bagarre, però pensando "da pilota" direi che certe cose se è possibile le eviterei, chi va in pista penso che possa capire, ogni tanto succede di avere dietro quello che pensa di essere il campione del mondo e dopo 2 o 3 tentativi di sorpassi impossibili si inizia ad avere paura di essere centrati
Inviato 01 May 2011 - 18:59
meallaseconda, il May 1 2011, 07:48 PM, ha scritto:
se alcuni sono pazzi/incoscienti/non gliene frega un ca##o non vedo perchè debba essere così per tutti
ovviamente da spettatore mi piace vedere bagarre, però pensando "da pilota" direi che certe cose se è possibile le eviterei, chi va in pista penso che possa capire, ogni tanto succede di avere dietro quello che pensa di essere il campione del mondo e dopo 2 o 3 tentativi di sorpassi impossibili si inizia ad avere paura di essere centrati
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi