←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Le Mans

 foto mitico92 15 May 2011

 Runner46, il May 15 2011, 03:54 PM, ha scritto:

ha dato un pugno in pieno rettilineo a de puniet erchè diceva che l'aveva ostaccolato
ed è vero? ma in che senso ha dato un pugno? a che velocità? mi pare strano sinceramente riuscire a dare un pugno a 300 all'ora, qualcuno ha un video?
Rispondi

 foto Leo88 15 May 2011

te lo riassumo molto velocemente......stoner esce da una curva e si immette in un rettilineo, in poco spazio quelle moto fanno alte velocità e in quel punto poco dopo la curva sei a circa 200Km/h.
In lontananza c'è de puniet che sta andando a passeggio perchè si vede che ha smesso di tirare mentre stoner arriva di gran carriera, de puniet si guarda dietro e vede arrivare stoner e cosa fa? si sposta andando verso un lato della pista, solamente inizia a spostarsi nel momento in cui stoner si sta spostando per scansarlo e va proprio nella stessa direzione di stoner.
Stoner riesce a rallentare e a schivarlo.......a quel punto lo affianca e chi da un pungo sul braccio...più che pugno lo definirei un buffetto che si da alla gente tanto per dire "ehi che ca##o fai"......comunque poi si sono chiariti.
Come al solito i giornalisti montano per aria casi che non esistono.
Rispondi

 foto mitico92 15 May 2011

 Leo88, il May 15 2011, 04:29 PM, ha scritto:

te lo riassumo molto velocemente......stoner esce da una curva e si immette in un rettilineo, in poco spazio quelle moto fanno alte velocità e in quel punto poco dopo la curva sei a circa 200Km/h.
In lontananza c'è de puniet che sta andando a passeggio perchè si vede che ha smesso di tirare mentre stoner arriva di gran carriera, de puniet si guarda dietro e vede arrivare stoner e cosa fa? si sposta andando verso un lato della pista, solamente inizia a spostarsi nel momento in cui stoner si sta spostando per scansarlo e va proprio nella stessa direzione di stoner.
Stoner riesce a rallentare e a schivarlo.......a quel punto lo affianca e chi da un pungo sul braccio...più che pugno lo definirei un buffetto che si da alla gente tanto per dire "ehi che ca##o fai"......comunque poi si sono chiariti.
Come al solito i giornalisti montano per aria casi che non esistono.
infatti sinceramente mi pareva strano che avesse dato un pugno...
sono solito guardarmi i video prima di giudicare perchè i giornalisti le sparano sempre grosse per fare notizia...però non trovo niente, qualcuno lo posta? :D

edit: eccolo

bè, in effetti però non è tanto un buffetto, gli ha dato na bella briscola :asd:
anche se comunque li ci sono le protezioni, praticamente na cosa del genere manco la senti....
Messaggio modificato da mitico92 il 15 May 2011 - 15:40
Rispondi

 foto RiNuCCio 15 May 2011

"Ma che ca**o fai????" :asd: :D :asd:
Rispondi

 foto Runner46 15 May 2011

de puniet magari pensava che stoner andava drittoquindi si è spostato...

ma è da idioti dare un pugno!

[quote name='mitico92' post='1817481' date='May 15 2011, 04:37 PM']infatti sinceramente mi pareva strano che avesse dato un pugno...
sono solito guardarmi i video prima di giudicare perchè i giornalisti le sparano sempre grosse per fare notizia...però non trovo niente, qualcuno lo posta? :D

edit: eccolo

bè, in effetti però non è tanto un buffetto, gli ha dato na bella briscola :asd:
anche se comunque li ci sono le protezioni, praticamente na cosa del genere manco la senti....[/quote]
è un pugno vero! ovviamente con le protezioni non sente nulla ma è sempre un pugno!
Rispondi

 foto mamma-lap 15 May 2011

 Runner46, il May 15 2011, 03:54 PM, ha scritto:

ha dato un pugno in pieno rettilineo a de puniet erchè diceva che l'aveva ostaccolato



nota: in warm-up quindi non in un momento topico della competizione....mah...




Concludendo : che schifo di gara (inteso come tutto il WE ) zeppo di polemiche, di atteggiamenti da prime donne fighette.... e isteriche...

Ma la dignità dove è finita????????????????????????????????

Troppi giornalisti..... troppi giudici di gara, sembra di essere arrivati alla tribuna politica.... ;)

Poi i vecchi a fare amarcord.... :biggrinthumb:
Messaggio modificato da mamma-lap il 15 May 2011 - 21:09
Rispondi

 foto BR1 15 May 2011

vediamo se stavolta riusciamo ad evitare di sfotterci oltremodo l'un l'altro.

ad ogni modo per il gesto di stoner trovo solo una parola: stupido.

ah, mi son visto solo la 125..grandissimo Maverick!
Rispondi

 foto mamma-lap 15 May 2011

Da motogp.com

Alberto Puig, Manager di Dani Pedrosa
"È assolutamente scandaloso, spero che la sua squadra si renda conto di che persona è Simoncelli; mi auguro che la commissione prenda provvedimenti seri perchè non è la prima volta, era stato già avvertito ad Estoril. Anche Lorenzo ha provato a dirgli la sua, ma a quanto pare sembra non dare retta a nessuno. Avete visto tutti cosa è successo oggi: tanto per cominciare la manovra era sbagliata, perché Dani stava proseguendo sulla sua strada, ma Simoncelli lo ha provocato e forzato. Seconda cosa, un pilota oggi si è rotto un osso, e c’è poco da scherzare: è un fatto grave".



Ragazzi! idea geniale : Perchè non fanno le gare invece che in pista sui video-game...?


Così non nessuno si fa male.... :biggrinthumb:
Messaggio modificato da mamma-lap il 15 May 2011 - 21:37
Rispondi

 foto skiddolo 15 May 2011

 mamma-lap, il May 15 2011, 10:32 PM, ha scritto:

Ragazzi! idea geniale : Perchè non fanno le gare invece che in pista sui video-game...?

Così non nessuno si fa male.... :biggrinthumb:

l'ho proposto nell'altro topic ;)
Rispondi

 foto jack mito 15 May 2011

Ma non e questione di far male o meno... E proprio il gesto che fa schifo e in questa stagione a mio parere stoner si sta dimostrando di essere una persona un Po di me**a... Per questo gesto e soprattutto per jerez dove venne in pista ad applaudire rossi.. Per non parlare delle continue polemiche della coalizione stoner lorenzo e dovizia contro il sic... Che da oggi purtroppo Sara giustificata... L australiano si deve calmare un Po a mio avviso
Rispondi

 foto mamma-lap 15 May 2011

 skiddolo, il May 15 2011, 10:36 PM, ha scritto:

l'ho proposto nell'altro topic :biggrinthumb:


scusa! non l'avevo visto.
Rispondi

 foto RiNuCCio 16 May 2011

Stoner sanzionato (giustamente)
Simoncelli sanzionato (giustamente)
Rossi passa con la bandiera gialla... aspettiamo (giustamente)
Rispondi

 foto Runner46 16 May 2011

 RiNuCCio, il May 16 2011, 02:02 PM, ha scritto:

Stoner sanzionato (giustamente)
Simoncelli sanzionato (giustamente)
Rossi passa con la bandiera gialla... aspettiamo (giustamente)
nessuno l'aveva visto trane la gazzetta, neanche TE n'eri accorto!

e poi quella foto non dimostra che rossi prima del sorpasso era dietro.
Rispondi

 foto skiddolo 16 May 2011

 RiNuCCio, il May 16 2011, 02:02 PM, ha scritto:

Stoner sanzionato (giustamente)
Simoncelli sanzionato (giustamente)
Rossi passa con la bandiera gialla... aspettiamo (giustamente)

secondo me era un punto e un momento cosi inaspettato che sarebbe stato impossibile vedere una bandiera gialla, io personalmente guardando la tv non me n'ero neanche accorto, figurati loro a 300 in staccata a vedere una bandiera uscita in quell'istante...mi pare ovvio che non sia sanzionato
Rispondi

 foto RiNuCCio 16 May 2011

Infatti ho scritto "aspettiamo"
Rispondi

 foto 125+1 16 May 2011

Rossi che passa con la bandiea gialla??? Non me n'ero reso conto per niente neanche io...
Rispondi

 foto mitico92 16 May 2011

neanche io l'avevo notato
Rispondi

 foto RiNuCCio 16 May 2011

Pare esser stato scagionato da "sportmediaset", aspettiamo le notizie dalla direzione gara.

Tornando alla gara, io vedo Spies spento rispetto a quello che doveva dimostrare.

Si parla spesso di vantaggi e svantaggi riguardo le prestazioni delle moto, ma poi alla fine i tempi son quelli, è chi le guida che fa la differenza.

Hayden, dopo un po di esperienza è ora che dimostri di essere in grado di saper lottare SEMPRE per le prime 5 posizioni.

Capirossi, boh, non merita questa fine ;) tutti gli altri sono li dove li abbiamo sempre visti e da dove non possono schiodarsi.
Rispondi

 foto jack mito 16 May 2011

 RiNuCCio, il May 16 2011, 11:43 PM, ha scritto:

Pare esser stato scagionato da "sportmediaset", aspettiamo le notizie dalla direzione gara.

Tornando alla gara, io vedo Spies spento rispetto a quello che doveva dimostrare.

Si parla spesso di vantaggi e svantaggi riguardo le prestazioni delle moto, ma poi alla fine i tempi son quelli, è chi le guida che fa la differenza.

Hayden, dopo un po di esperienza è ora che dimostri di essere in grado di saper lottare SEMPRE per le prime 5 posizioni.

Capirossi, boh, non merita questa fine :biggrinthumb: tutti gli altri sono li dove li abbiamo sempre visti e da dove non possono schiodarsi.
Quoto... Mi aspettavo uno spies sempre tra i primi 5 a contendersela coi primi ma sembra proprio non tenere il passo... E ancora presto per dirlo e vediamo cosa succederà nella prossime gare... Capirossi si doveva ritirare già un Po di anni fa.. Come l anno scorso non finisce una gara!!! Hayden stessa situazione di spies...
Rispondi