ho calcolato il rdc con olio fluido x sospensioni e entrano nella camera 12,5cc - 2cc di foro candela, ossia totale 12,9:1. La testa è tornita con le quote di mototecnica, molto probabilmente avevo sbagliato i calcoli l'ultima volta.
Ecco le foto attuali:
Ora avendo questi valori, mi viene da pensare che ho l'accensione troppo anticipata, perchè la carburazione è grassa quindi escludo problemi di carburazione.. è la seconda volta che mi succede questo scherzo. Quando aprii il blocco avevo inciso una tacchetta tra quella dello statore e il carter ma sicuramente non è bastato a impostarlo correttamente o magari 1,60mm dal pms è troppo.
p.s. ho dovuto aprire la scatola valvola x uscire quest'ultima tanto era incrostata, la testa era pure piena d'incrostazioni (in foto è pulita) avevo già deciso di non usare più il 710, con questo lo abbandonerò in favore del kgr.
Il pistone lo voglio continuare a usare perchè ha meno di 3000km e al PMI è perfettamente allineato alle luci.
Se io faccio spianare 1mm che corrisponde a 2,46cc di volume, avrei un rdc prossimo a 16,5:1 O_O quindi troppo.. devo x forza di cose far ampliare la camera.
Voi che ne pensate?
Messaggio modificato da luispeedest il 31 May 2011 - 11:33