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Togliere Mikuni...


42 risposte a questa discussione

#41 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

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Inviato 14 June 2011 - 19:16

...e dire che sembra tu sappia leggere.
è un topic ad personam non una disquisizione generale sulla carburabilità grossolana o certosina del mikuni.
ho anche accennato che si parlasse del ragazzo in questione eh. inoltre il ragazzo si chiedeva se toglierlo o meno, secondo me per la spesa che dovrebbe affrontare ed i tempi di carburazione gli conviene sbattere su il 35 e senza troppo sbatti ha una moto che sì, avrà meno schiena sottocoppia ma poi esplode.

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jun 13 2011, 03:49 PM, ha scritto:

il punto è che carburare bene un 28, anche con tutti i riferimenti del mondo, diventa impossibile se la persona in questione cambia tutte le variabili (o quasi) contemporaneamente.


per quanto riguarda luispeedest, io mi son fatto passi come il gavia con il 28,con il 35 e con i 4tempi, non ci sono santi eh, quando superi i 2000 non va più nulla, nemmeno il custom :asd:
e se proprio avesse il problema di trovarsi troppo grasso potrebbe sempre levare la scatola filtro.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#42 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 14 June 2011 - 22:58

Visualizza MessaggioSoDDo, il Jun 14 2011, 08:16 PM, ha scritto:

...e dire che sembra tu sappia leggere.
è un topic ad personam non una disquisizione generale sulla carburabilità grossolana o certosina del mikuni.
ho anche accennato che si parlasse del ragazzo in questione eh. inoltre il ragazzo si chiedeva se toglierlo o meno, secondo me per la spesa che dovrebbe affrontare ed i tempi di carburazione gli conviene sbattere su il 35 e senza troppo sbatti ha una moto che sì, avrà meno schiena sottocoppia ma poi esplode.




per quanto riguarda luispeedest, io mi son fatto passi come il gavia con il 28,con il 35 e con i 4tempi, non ci sono santi eh, quando superi i 2000 non va più nulla, nemmeno il custom :asd:
e se proprio avesse il problema di trovarsi troppo grasso potrebbe sempre levare la scatola filtro.

non deve spendere niente, il 28 ce l'ha a casa gia tarato per la mito.
comunque levare la cassa filtro su strada mi pare una cazzata, boh...
comunque io preferisco comprimere un po' più il motore ed avere però una carburazione più precisa sotto che montare un 35, alla fine un carburatore più grosso ha lo stesso effetto di un rdc più alto.

#43 save94

    Mitomane Tosto

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Inviato 15 June 2011 - 00:31

io ho il 35.. e sotto non è che sia chissa che pero quando arriva verso gli 8000-8500 la moto cambia del tutto..va che è una cosa impressionante..e faccio notare che ho anke una carburazione grassa..kmq giusto x curiosita.. volevo sapere mitico 92 che lavoro si dovrebbe fare sul polverizzatore?





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