Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#1001 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 22 September 2011 - 18:18

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 22 2011, 06:30 PM, ha scritto:

magari con stoner pagava la ducati proprio lo stipedio mentre con rossi pagano tutto lo sponsor?????

sai quanti sponsor ha portato rossi alla ducati????? non volete ragionare su questo??
Guarda che č da secoli che gli sponsor pagano i piloti A PARTE. Mica la tuta e il casco hanno dato soldi a Ducati per pagare rossi.

L'unico sostegno che ha trovato Ducati in questo periodo č stato AMG e c'entra ben poco con l'arrivo di rossi
La quota di rossi č pagata da mamma Ducati e dal venditore di veleno.

Poi percepisce altri soldi come tutti i piloti ma sono cose esterne al contratto con la casa madre.

Il carbonio, comunque, č il sogno di tutti i progettisti del mondo che concorrono in competizioni "a motore" e non solo nelle moto. Lo studio e la crescitą di telai e sistemi fatti in carbonio Ducati lo stava portando avanti per un motivo. Probabilmente col tempo anche le altre case ci arriveranno. Tornare all'alluminio č stato un po come retrocedere. Ducati sembra scocciata e quindi costretta a questa mossa perchč si crede sia l'unica soluzione.

Ma se anche questa va male, doppio flop sia per il pilota e purtroppo anche per la casa.

Messaggio modificato da RiNuCCio il 22 September 2011 - 18:19

Ogni traguardo è una nuova partenza

#1002 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 September 2011 - 18:21

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 22 2011, 07:18 PM, ha scritto:

Guarda che č da secoli che gli sponsor pagano i piloti A PARTE. Mica la tuta e il casco hanno dato soldi a Ducati per pagare rossi.

L'unico sostegno che ha trovato Ducati in questo periodo č stato AMG e c'entra ben poco con l'arrivo di rossi
La quota di rossi č pagata da mamma Ducati e dal venditore di veleno.

Poi percepisce altri soldi come tutti i piloti ma sono cose esterne al contratto con la casa madre.

Il carbonio, comunque, č il sogno di tutti i progettisti del mondo che concorrono in competizioni "a motore" e non solo nelle moto. Lo studio e la crescitą di telai e sistemi fatti in carbonio Ducati lo stava portando avanti per un motivo. Probabilmente col tempo anche le altre case ci arriveranno. Tornare all'alluminio č stato un po come retrocedere. Ducati sembra scocciata e quindi costretta a questa mossa perchč si crede sia l'unica soluzione.

Ma se anche questa va male, doppio flop sia per il pilota e purtroppo anche per la casa.
si vede ancora che non hai letto!

insisto leggi che capirai tante cose

MA NON LEGGERE CON I PARAOCCHI!!!

poi sugli sponsor... non condivido i sponsor li danno all'azineda che li spende come vuole... in poche parole ha un budget 5 volte maggiore dell'anno scorso....
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#1003 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 22 September 2011 - 19:13

io vi dico che male alla spalla me lo sono fatto e sentire che la spalla č una scusa mi fa serenamente venir da ridere.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#1004 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 23:11

Non ho detto che sia stata una scusa. Al dolore fisico non si puņ mentire. Ma che abbia preso tempo con la scusa della spalla perchč si era e si erano accorti che sarebbe andata cosģ.

Runner la MotoGP č un mostro sacro lontano da ciņ che viviamo quotidianamente, ma il mondo delle corse a livello nazionale l'ho vissuto anche io per un po e la storia degli sponsor non funziona proprio cosģ.

E' vero che alcuni sponsor arrivano a dare budget alla casa per favorirne i successi, ma č anche vero che da quel che leggiamo sulle carene l'unico supporto arrivato a Ducati, credo sia la Monster Energy.

Tutto il resto č sponsor del pilota e tale resta

#1005 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 23:16

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 23 2011, 12:11 AM, ha scritto:

Non ho detto che sia stata una scusa. Al dolore fisico non si puņ mentire. Ma che abbia preso tempo con la scusa della spalla perchč si era e si erano accorti che sarebbe andata cosģ.

Runner la MotoGP č un mostro sacro lontano da ciņ che viviamo quotidianamente, ma il mondo delle corse a livello nazionale l'ho vissuto anche io per un po e la storia degli sponsor non funziona proprio cosģ.

E' vero che alcuni sponsor arrivano a dare budget alla casa per favorirne i successi, ma č anche vero che da quel che leggiamo sulle carene l'unico supporto arrivato a Ducati, credo sia la Monster Energy.

-.-"

phillips morris, malboro? che solo loro due hanno pagato MOLTI MILIONI DI E' lo sponsor della ducati...

comunque a chi credi che pagano??? alla befana?

non č niente vero della scusa della spalla perchč i tempi erano proprio quelli...

ci ho messo 5 mesi a recuperare un'infortunio alla caviglia... pensa lui alla spalla che li serve anche molta forza.... e ho un dottore che mi aveva detto quando l'avevano operato che ci metteva molto a recuperare -.-"

poi per il discorso tecnico hai letto? il feedback per il carbonio per il team e per rossi č una cosa toltamente nuova che deve rifarlo da ZERO!!! mentre stoner č cresciuto nel carbonio e quindi sa piu o meno come guidarlo e compe interpretarlo ma rossi ha lavorato in tutta la carriera sull'alluminio che ha un feedback toltamente diverso.

#1006 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 September 2011 - 23:34

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Sep 23 2011, 12:11 AM, ha scritto:

Dai piccola lezioncina, quando fa un "infortunio durante i test pre-campionato" + "moto sviluppata a ca##o"? Ne esce la stagione 2011 della Ducati..sono sicuro che se ci fossi stato tu in gp con una spalla in quelle condizioni invece avresti vinto tutte le gare :frustato1im:

Qui dentro ci sono troppi Medici e ingegneri, ma andate in gp cosģ potete migliorare le gare invece di stare su un forum ;)

Ah, mi permetto di fare ironia perché ormai le tesi per buttar m**da su rossi hanno raggiunto una bassezza tale....

Messaggio modificato da skiddolo il 22 September 2011 - 23:36

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#1007 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2011 - 19:03

effettivamente il carbonio ha tanti vantaggi sulla carta ma č anche vero che si są poco o nulla delle sue reazioni o su come si deve usare per realizzare una sdtruttura che risponda alle nostre esigenze, occorre studio e ricerca.....ma di sicuro il telaio del futuro č carbonio.
Anche per le auto ci fu un periodo dove si č passati dai metalli alle fibre composite e non č che sia stato un passaggio facile....occorre tempo.

Sul fatto che stoner ci sia nato nel carbonio non direi, al massimo puņ avere un pņ pił di esperienza ma non so quanto possa contare.....forse tutto, forse niente boh.

#1008 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 19:15

Visualizza MessaggioLeo88, il Sep 23 2011, 08:03 PM, ha scritto:

effettivamente il carbonio ha tanti vantaggi sulla carta ma č anche vero che si są poco o nulla delle sue reazioni o su come si deve usare per realizzare una sdtruttura che risponda alle nostre esigenze, occorre studio e ricerca.....ma di sicuro il telaio del futuro č carbonio.
Anche per le auto ci fu un periodo dove si č passati dai metalli alle fibre composite e non č che sia stato un passaggio facile....occorre tempo.

Sul fatto che stoner ci sia nato nel carbonio non direi, al massimo puņ avere un pņ pił di esperienza ma non so quanto possa contare.....forse tutto, forse niente boh.
i tecnici che ha avuto hanno sempre lavorato nella ducati e sapevano piu o meno il comportamento del carbonio, che dopo li ha portati via con sč nell'honda.

il team conta anche!

#1009 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 23 September 2011 - 19:57

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 23 2011, 08:15 PM, ha scritto:

i tecnici che ha avuto hanno sempre lavorato nella ducati e sapevano piu o meno il comportamento del carbonio, che dopo li ha portati via con sč nell'honda.

il team conta anche!

beh si, i meccanici potevano sapere come una regolazione si poteva riperquotere sulla moto, anche se la loro esperienza č un pņ piccola rispetto a quella che avevano con il teaio in acciaio o a quella dei tecnici giapponesi con quello in alluminio.
Purtroppo sono soluzioni diverse dove poche persone hanno una reale esperienza competente e va fatta sperimentando.
Comunque non tutti i meccanici di stoner sono andati con lui, anzi molti sono rimasti e infatti hanno affiancato e tutt'ora lo stanno facendo i meccanici che si č portato dietro rossi.

#1010 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 September 2011 - 21:35

comunque ducati č vero, ha venduto un sacco, sopratutto in america, grazie ad hayden

#1011 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 21:44

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 23 2011, 10:35 PM, ha scritto:

comunque ducati č vero, ha venduto un sacco, sopratutto in america, grazie ad hayden
ho un parente lontano americano marines e mi ha raccontato che rossi ed hayden sono gli idoli dell'america ma anche valentino rossi č molto amato.

gli americani amano moltissimo la diavel e la monster!

#1012 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 23 September 2011 - 23:41

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 23 2011, 10:44 PM, ha scritto:

ho un parente lontano americano marines e mi ha raccontato che rossi ed hayden sono gli idoli dell'america ma anche valentino rossi č molto amato.

gli americani amano moltissimo la diavel e la monster!
Adesso entrano in campo le citazioni dei lontani parenti, degli amici di amici e di zii ricomparsi dopo un warp temporale.

#1013 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 September 2011 - 23:57

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il Sep 24 2011, 12:41 AM, ha scritto:

Adesso entrano in campo le citazioni dei lontani parenti, degli amici di amici e di zii ricomparsi dopo un warp temporale.
e dello zio amico del marito della cugina di runner che ha operato valentino rossi :asd:

#1014 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 00:48

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 24 2011, 12:57 AM, ha scritto:

e dello zio amico del marito della cugina di runner che ha operato valentino rossi :asd:
ca##o dici, io pensavo lo avesse operato Runner stesso..

#1015 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 10:04

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il Sep 24 2011, 12:41 AM, ha scritto:

la smetti di sfottere!

lo č veramente

eccolo qui con la sua monster s4r che l'ha fatta importare dall'italia. (ovviamente la faccia l'ho oscurata per motivi di privacy)

Immagine inserita

Visualizza Messaggiomitico92, il Sep 24 2011, 12:57 AM, ha scritto:

e dello zio amico del marito della cugina di runner che ha operato valentino rossi ;)
Vieni a casa mia se non mi credi! Ti porto in ospedale di forli e ti faccio parlare con questo amico!

#1016 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 24 September 2011 - 10:52

la smettiamo di fare i bambini di PRIMA elementare?????? ;) ;) :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im: :frustato1im:

E parlo per tutti...Ifrit č la volta buona che ti fai una bella vacanza pure tu!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#1017 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 24 September 2011 - 15:16

Visualizza MessaggioMitomagic, il Sep 24 2011, 11:52 AM, ha scritto:

E parlo per tutti...Ifrit č la volta buona che ti fai una bella vacanza pure tu!
HURRR DURRRR
Io la vacanza me la son gią fatta, lasciamone un pņ anche agli altri ;)

#1018 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 24 September 2011 - 18:13

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il Sep 24 2011, 04:16 PM, ha scritto:

HURRR DURRRR
Io la vacanza me la son gią fatta, lasciamone un pņ anche agli altri :Risata rotante:
Fidati non sto scherzando...te la rifai volentieri per quanto mi riguarda...insieme ad altri se si continua su questi toni! ripeto: non sono in vena di sarcasmo o ironia...grazie!

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#1019 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 26 September 2011 - 19:12

Comunque dopo sta pubblicitą:

Io, fossi un americano che sceglie la moto in base ai piloti, correrei a prendere una r1, fanculo Hayden e la Ducati lulz

#1020 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 26 September 2011 - 22:34

Con questa livrea č bella davvero.

Comuqnue, sicuri sia Ben? E i gomiti dove li ha lasciati? Troppo stretti, troppo proporzionato... :frustato1im:
Bel mezzo... :Baldoria 2:

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi