Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 01 October 2011 - 21:17
Ma fra i due (Italiani) promuoviamo chi va meglio no? Boh... Ma i tempi di mandar via chi non rende sono finiti... Troppo spazio a Sponsor e banconote...
Inviato 01 October 2011 - 22:17
RiNuCCio, il Oct 1 2011, 10:17 PM, ha scritto:
Ma fra i due (Italiani) promuoviamo chi va meglio no? Boh... Ma i tempi di mandar via chi non rende sono finiti... Troppo spazio a Sponsor e banconote...
la honda ha fatto un salto che fa paura!!!
Inviato 02 October 2011 - 00:47
Inviato 02 October 2011 - 01:06
mitico92, il Oct 2 2011, 01:47 AM, ha scritto:
Quoto
Secondo me la questione é che sic ha dimostrato di saper girare sui tempi dei primi, l dovi é subito dietro ai primi invece
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 October 2011 - 08:47
Inviato 02 October 2011 - 09:34
Però possibile che su pinze e sistemi frenanti di migliaia di € non ci sia modo di impedirlo?
Comunque, c'è da ammettere che per una volta una dose di fortuna l'ha avuta anche Stoner finalmente.
Perchè l'ha tenuta su e perchè probabilmente (ma non si sa mai) Spies rossi Dovi e sic non li avrebbe più ripresi.
Ma tutto sommato, per il campionato, va bene così
P.S.
Concedetemi una battuta
http://www.gpone.com/index.php/20111001507...nel-mirino.html
Rossi: Ho Sic e Spies nel mirino... obiettivo raggiunto
Messaggio modificato da RiNuCCio il 02 October 2011 - 10:00
Inviato 02 October 2011 - 12:00
ah skiddolo prima vedendo la gara ho pensato a te, sopratutto vedendo stoner che anche se era in scia di motore faceva fatica a prendere la ducati, con la honda...proprio perchè tu dicevi che quest'anno ducati aveva anche problemi di motore...
io invece ti avevo detto che non era che la ducati avesse meno motore, era rossi che apriva il gas un secondo dopo e che quindi pagava anche di motore
oggi invece che la ducati era apposto la honda in scia non riusciva nemmeno ad avvicinarsi
Inviato 02 October 2011 - 12:32
mitico92, il Oct 2 2011, 01:00 PM, ha scritto:
ah skiddolo prima vedendo la gara ho pensato a te, sopratutto vedendo stoner che anche se era in scia di motore faceva fatica a prendere la ducati, con la honda...proprio perchè tu dicevi che quest'anno ducati aveva anche problemi di motore...
io invece ti avevo detto che non era che la ducati avesse meno motore, era rossi che apriva il gas un secondo dopo e che quindi pagava anche di motore
oggi invece che la ducati era apposto la honda in scia non riusciva nemmeno ad avvicinarsi
I ho pensato a voi sul "magistrale" sorpasso su hayden che per poco non butta giu lui si che ce la sa in bagàre
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 02 October 2011 - 12:50
RiNuCCio, il Oct 2 2011, 10:34 AM, ha scritto:
Però possibile che su pinze e sistemi frenanti di migliaia di € non ci sia modo di impedirlo?
Comunque, c'è da ammettere che per una volta una dose di fortuna l'ha avuta anche Stoner finalmente.
Perchè l'ha tenuta su e perchè probabilmente (ma non si sa mai) Spies rossi Dovi e sic non li avrebbe più ripresi.
Ma tutto sommato, per il campionato, va bene così
P.S.
Concedetemi una battuta
http://www.gpone.com/index.php/20111001507...nel-mirino.html
Rossi: Ho Sic e Spies nel mirino... obiettivo raggiunto
per stoner è stata colpa dell'avvalamento che l'ha fatto scodare e si è attaccato alle pinze e ha fatto quel stoppies e si è sbagliato, capita.
mitico92, il Oct 2 2011, 01:00 PM, ha scritto:
comunque togliendo le penalizzazioni si è dimostrato che la honda è la moto piu compettiva di motogp (attualmente)
Inviato 02 October 2011 - 12:59
Runner46, il Oct 2 2011, 01:50 PM, ha scritto:
per stoner è stata colpa dell'avvalamento che l'ha fatto scodare e si è attaccato alle pinze e ha fatto quel stoppies e si è sbagliato, capita.
se tu sentivi le interviste del venerdi e sabato rossi ed hayden non avevano problemi al posteriore come ad aragon quindi uscivano bene, hanno i soliti problemi di stabilità in frenata ed inserimento in curva mentre in alcune piste come aragon derappa troppo la moto.
comunque togliendo le penalizzazioni si è dimostrato che la honda è la moto piu compettiva di motogp (attualmente)
Solo 4 Honda nelle prime 5 posizioni...noooo non é la moto più avanzata
Inviato 02 October 2011 - 13:15
skiddolo, il Oct 2 2011, 01:32 PM, ha scritto:
http://fliiby.com/fi...7ges0dzuud.html
a stoner sui soprassi non potete proprio dire un ca##o...le ultime gare dopo essere stato un po' attendista i primi giri infilava dovi pedrosa e lorenzo in modo magistrale, al millimetro e senza rischiare niente. ci sta che una volta faccia un soprasso un po' azzardato, ma si sà, quando le fa stoner le cose è un conto, quando le fa rossi o simoncelli o chi vi sta simpatico è un altro
sapevo che avreste avuto da ridere sul sorpasso di stoner, perchè come sempre ragionate diversamente a seconda di chi guida la moto.
quando invece rossi soprassa come il video su dite:" ci stà, son le gare".
e quando rossi sorpassa così:
eh, è la bagarre, ci sta ed è pure spettacolare...
il soprasso di stoner oggi non era tra i più puliti, è vero, però rossi ha fatto di molto peggio e nessuno di voi l'ha condannato per questo, mentre appena sgarra stoner (che poi era tranquillamente dentro i limiti) rompete le scatole..
Messaggio modificato da mitico92 il 02 October 2011 - 13:16
Inviato 02 October 2011 - 14:07
Inviato 02 October 2011 - 15:03
Resta il curioso dato che vede rossi andar giù e portarsi qualcuno giù solo nei due casi in cui ne aveva un Po per avvicinarsi ai primi. A questo punto mediterei di più sulla frase di Stoner a Jerez...
Inviato 02 October 2011 - 15:11
RiNuCCio, il Oct 2 2011, 04:03 PM, ha scritto:
Resta il curioso dato che vede rossi andar giù e portarsi qualcuno giù solo nei due casi in cui ne aveva un Po per avvicinarsi ai primi. A questo punto mediterei di più sulla frase di Stoner a Jerez...
Messaggio modificato da mitico92 il 02 October 2011 - 15:17
Inviato 02 October 2011 - 15:34
Inviato 02 October 2011 - 19:42
Inviato 02 October 2011 - 19:57
uahahahahahaha
Inviato 02 October 2011 - 22:07
Inviato 03 October 2011 - 07:18
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi