Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#1221 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 09 February 2012 - 17:39

Per Par Condicio quest'anno dovrebbe strafare Pedrosa, ma io vedo comunque Stoner molto in palla e sicuro del suo potenziale.
Ogni traguardo è una nuova partenza

#1222 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 09 February 2012 - 19:43

Visualizza Messaggioskiddolo, il 09 February 2012 - 09:36, ha scritto:

nono, mi riferivo a pier che fa una marea di storie sul peso, qua e la..
e c'ho pure ragione a farle ;)
io skiddolo ti auguro di non provare mai un rs 250. tutte le tue convinzioni sul peso, ciclistica, peso ben distribuito, ecc ecc, potrebbero cadere.
veramente, se ti dovesse capitare l'occasione, non provarla, ci rimarresti male a provare una mito con 60 cv.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 09 February 2012 - 14:28, ha scritto:

tornando in topic, vi riporto una parte dell'intervista fatta a Cristian Gabarrini, suo ingegnere di pista da oltre 5 anni

Stoner ha un metodo professionale abbastanza atipico. Capace di trovare la prestazione fin da subito, l'australiano compie solitamente meno giri di qualsiasi altro pilota. "Lavorare con Casey può essere molto semplice oppure complicato, a seconda dei punti di vista. È un pilota estremamente sensibile, gli servono pochissimi giri per capire gli aspetti positivi e negativi della moto. Parla molto chiaramente, difficilmente ha dei dubbi. Altri piloti magari sono indecisi nell'esprimere le loro indicazioni, poi però il loro tempo sul giro non cambia mai. Alcuni problemi si vedono chiaramente sulla telemetria, ma per altri ci si affida alla capacità del team di interpretare il feedback del pilota. Se la squadra riesce a sfruttare la sensibilità di Casey, si risparmia tempo prezioso".
Gabarrini ha anche confermato che Stoner sia uno dei piloti ad usare meno controlli elettronici. "Casey è molto sensibile sul gas, cosa che gli permette di aprire presto in uscita di curva. Il nostro tecnico elettronico Carlo Luzzi, che ha anche lavorato in Yamaha con Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, ha confermato che Casey ha una grande sensibilità nel gestire la potenza del motore e per questo usa meno elettronica rispetto agli altri piloti. Attraverso il controllo del gas, freno posteriore, e posizione in sella, Casey sopperisce a quello che fanno i sistemi elettronici, che comunque hanno dei limiti rispetto all’essere umano, capace di adattarsi più in fretta al cambiamento condizioni in pista".

per l'intervista completa:

http://www.gpone.com...l#ixzz1ltJZWJjl

che pilota ragazzi, questo per tutti quelli che lodavano le fantomatiche capacità di rossi collaudatore :asd:

Messaggio modificato da mitico92 il 09 February 2012 - 20:03

#1223 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 February 2012 - 20:02

Visualizza Messaggiomitico92, il 09 February 2012 - 19:43, ha scritto:

e c'ho pure ragione a farle ;)

che pilota ragazzi, questo per tutti quelli che lodavano le fantomatiche capacità di rossi collaudatore :asd:
certo che anche tu col flame ci picchi eh... :(
ROSSI è un ottimo collaudatore, ha partecipato allo sviluppo della prima rc211v e alla rinascita della M1, chiunque abbia lavorato con lui ne decanta le lodi di sensibilità, e di sicuro non è un caso. in più negli anni ha acquisito un esperienza rilevante
il fatto che come pilota ora abbia trovato degli avversari più bravi (e giovani, non dimentichiamolo) di lui, non sminuisce il lavorone che sta facendo in ducati, praticamente si sta rivoluzionando tutto

VENDO MOTORE COMPLETO

#1224 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 09 February 2012 - 20:19

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 09 February 2012 - 20:02, ha scritto:

certo che anche tu col flame ci picchi eh...
ROSSI č un ottimo collaudatore, ha partecipato allo sviluppo della prima rc211v e alla rinascita della M1, chiunque abbia lavorato con lui ne decanta le lodi di sensibilitą, e di sicuro non č un caso. in pił negli anni ha acquisito un esperienza rilevante
il fatto che come pilota ora abbia trovato degli avversari pił bravi (e giovani, non dimentichiamolo) di lui, non sminuisce il lavorone che sta facendo in ducati, praticamente si sta rivoluzionando tutto
Ti vi bi

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#1225 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 09 February 2012 - 20:49

Visualizza MessaggioRunner46, il 09 February 2012 - 20:19, ha scritto:

Ti vi bi

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Si ma ora ammetti che anche stoner è un gran collaudatore!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#1226 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 February 2012 - 00:35

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 09 February 2012 - 20:49, ha scritto:

Si ma ora ammetti che anche stoner è un gran collaudatore!!

L'esperienza insegna :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#1227 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 08:13

Non lo dovete DICHIARARE, a quello ci pensano gli ingeneri che lavorano con lui... Voi lo dovete soltanto ammettere :D

VENDO MOTORE COMPLETO

#1228 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 10 February 2012 - 09:07

lo direi ma c'è troppa poca esperienza visto che con la ducati non sono migliorati, anzi peggioravano anno per anno.

con la honda migliorerà senz'altro anche perchè hanno piu denaro e ci mettono meno tempo a fargli provare diversi pezzi.

stoner è un pilota unico del suo genere, nel giro secco è fortissimo! ma pecca nel lotte contro altri piloti. (alla rossi, lorenzo ,sic ecc..)

lo direi ma c'è troppa poca esperienza visto che con la ducati non sono migliorati, anzi peggioravano anno per anno.

con la honda migliorerà senz'altro anche perchè hanno piu denaro e ci mettono meno tempo a fargli provare diversi pezzi.

stoner è un pilota unico del suo genere, nel giro secco è fortissimo! ma pecca nel lotte contro altri piloti. (alla rossi, lorenzo ,sic ecc..)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#1229 Šaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 10 February 2012 - 15:19

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 10 February 2012 - 08:13, ha scritto:

Non lo dovete DICHIARARE, a quello ci pensano gli ingeneri che lavorano con lui... Voi lo dovete soltanto ammettere :D
Runner e Skiddolo che ammettono che Stoner sta sm**dando Rossi.. MMH come la vedo dura..

#1230 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 15:24

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 10 February 2012 - 15:19, ha scritto:

Runner e Skiddolo che ammettono che Stoner sta sm**dando Rossi.. MMH come la vedo dura..

più eloquente della mia precedente vignetta :asd:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??

#1231 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:21

Mi sa che qui molti confondono la parola "collaudatore".

C'è crisi nel mondo e i Team pagano fior fiori di soldini, viaggi, spese varie, alberghi etc per pagare alcuni come Battaini e i 359080000 collaudatori Honda dai nomi impossibili quando il loro proprio pilota, da solo, e durante la stagione, può fare il loro lavoro... :Risata rotante:

Rossi è un grandissimo comunicatore, non intendo solo livello mediatico, ma anche tecnico, pratico, perché corre da una vita ed ha una grande esperienza. COME LUI, è evidente che son capaci anche gli altri che vanno forte perché evidentemente son capaci anche loro di "comunicare" al proprio team le giuste "sensazioni" in sella.

Se poi questa "dote" la misuriamo in "chitrovaprimailsettaggiogiusto" mi vien da pensare che Stoner è più forte anche come "comunicatore" perché se fai certi tempi al 2° giro dopo un "colloquio" ai box, non sei semplicemente folle, hai qualcosa in più... :sisi:

Il collaudatore lo fa il collaudatore... ;)

#1232 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:28

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 10 February 2012 - 16:21, ha scritto:

Mi sa che qui molti confondono la parola "collaudatore".

C'è crisi nel mondo e i Team pagano fior fiori di soldini, viaggi, spese varie, alberghi etc per pagare alcuni come Battaini e i 359080000 collaudatori Honda dai nomi impossibili quando il loro proprio pilota, da solo, e durante la stagione, può fare il loro lavoro... :Risata rotante:

Rossi è un grandissimo comunicatore, non intendo solo livello mediatico, ma anche tecnico, pratico, perché corre da una vita ed ha una grande esperienza. COME LUI, è evidente che son capaci anche gli altri che vanno forte perché evidentemente son capaci anche loro di "comunicare" al proprio team le giuste "sensazioni" in sella.

Se poi questa "dote" la misuriamo in "chitrovaprimailsettaggiogiusto" mi vien da pensare che Stoner è più forte anche come "comunicatore" perché se fai certi tempi al 2° giro dopo un "colloquio" ai box, non sei semplicemente folle, hai qualcosa in più... :sisi:

Il collaudatore lo fa il collaudatore... ;)

l'importante è che non sviluppi la honda come ha sviluppato la ducati..altrimenti la honda rischia di fallire xD

CITAZIONE (Edo_1)

#1233 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:43

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 February 2012 - 16:28, ha scritto:

l'importante è che non sviluppi la honda come ha sviluppato la ducati..altrimenti la honda rischia di fallire xD
lo vedi che siete succubi dei media? ti rendi conto da solo che il pilota entra nel box e da solo delle sensazioni di guida? ti rendi conto da solo che non è stoner ad aver sviluppato la ducati?
mamma mia parlare con voi è come parlare con sportmediaset...
come quella volta che nel cev oliveira fece il tempone con la moto3 e tutti a sm**dare le 125 gp...
senza contare che era il cev, non il mondiale (le gp sono meno curate) e oliveira era messo a fare il tempone in mezzo ai ragazzini....
per di più, proprio per farvi capire quanto le vostre affermazioni basate sui media siano stronzate, mrk, che conosce molti addetti ai lavori, ha detto che la moto di oliveira non era assolutamente a regolamento come centralina e che il motore girava più alto di quanto consentito....
ecco cosa succede a chi si affida ai media, parla senza sapere.
e quando arriva mrk che conosce moltissima gente addetta ai lavori gente come runner gli dice...addetto ai lavori di che? al massimo sta dentro l'alpe adria..

Messaggio modificato da mitico92 il 10 February 2012 - 16:46

#1234 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:44

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 February 2012 - 16:43, ha scritto:

lo vedi che siete succubi dei media? ti rendi conto da solo che il pilota entra nel box e da solo delle sensazioni di guida? ti rendi conto da solo che non è stoner ad aver sviluppato la ducati?

mamma mia zio e fatti na risata ogni tanto, o fatti na sega non so..ca##o c'ho messo tanto di XD alla fine, un po di ilarità figlio mio

parlare con te è come parlare con bruno vespa, dopo due secondi hai già fatto scendere il latte alle ginocchia

Messaggio modificato da skiddolo il 10 February 2012 - 16:45

CITAZIONE (Edo_1)

#1235 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 February 2012 - 16:44, ha scritto:

mamma mia zio e fatti na risata ogni tanto, o fatti na sega non so..ca##o c'ho messo tanto di XD alla fine, un po di ilarità figlio mio

parlare con te è come parlare con bruno vespa, dopo due secondi hai già fatto scendere il latte alle ginocchia
puoi mettere tutti gli xd che ti pare lo sanno tutti che tu e runner le pensate veramente certe boiate...comunque ho editato il post sopra.

Messaggio modificato da mitico92 il 10 February 2012 - 16:47

#1236 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 16:54

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 February 2012 - 16:47, ha scritto:

puoi mettere tutti gli xd che ti pare lo sanno tutti che tu e runner le pensate veramente certe boiate...comunque ho editato il post sopra.

ok, ora faccio il serio..MEDIA O NON MEDIA, la ducati è stata sviluppata seguendo le indicazioni dei due piloti..COME E' OVVIO CHE SIA...e siamo arrivati a una moto con la quale i DUE PILOTI non andavano forte manco per il ca##o, stoner cadeva, faceva un tempo secco e poi flop, le vittorie calavano, lamentava problemi su problemi...

MI SPIEGHI CHE ca##o CENTRANO I MEDIA CON I RISULTATI IN MANO????

la ducati i primi anni era un siluro, la moto di punta da battere che sul dritto dava paga a tutti ma in curva pochi sapevano gestirla...alla fine è diventata una moto alla pari delle altre sul dritto e che in curva dava la sensazione di cadere anche al miglior pilota che avevano..DI CHI ca##o E' LA COLPA? DA CHI STAVANO PRENDENDO I FEEDBACK PER LO SVILUPPO?

poche semplici domande..i media, ma iniziate a pensare prima di scrivere, i dati sono a disposizione di tutti..non bisogna avere l'infiltrato nel reparto corso ducati per vedere quante volte è caduto un pilota e l'andazzo dei tempi/posizioni

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 February 2012 - 16:43, ha scritto:

come quella volta che nel cev oliveira fece il tempone con la moto3 e tutti a sm**dare le 125 gp...
senza contare che era il cev, non il mondiale (le gp sono meno curate) e oliveira era messo a fare il tempone in mezzo ai ragazzini....
per di più, proprio per farvi capire quanto le vostre affermazioni basate sui media siano stronzate, mrk, che conosce molti addetti ai lavori, ha detto che la moto di oliveira non era assolutamente a regolamento come centralina e che il motore girava più alto di quanto consentito....
ecco cosa succede a chi si affida ai media, parla senza sapere.
e quando arriva mrk che conosce moltissima gente addetta ai lavori gente come runner gli dice...addetto ai lavori di che? al massimo sta dentro l'alpe adria..

macchisseloincula oliveira.. è come dire "ca##o la panigale è una scheggia" e non avere un ca##o di riferimento ufficiale..

CITAZIONE (Edo_1)

#1237 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 17:12

Solo due appunti per sfatare anche questo di "mito".

1.
A conti fatti, fra risultati e spese, non è Stoner che può indirizzare Ducati al fallimento.
2011 -5% di vendite in Italia, ritiro del team Xerox, busta paga immensa, spese di ricerca e sviluppo fuori dalla portata di un azienda come Ducati, 0 risultati (manco uguali all'anno prima).

Stoner ha riempito d'orgoglio e di risultati un marchio! RIEMPITO!!!

2. "stoner cadeva, faceva un tempo secco e poi flop, le vittorie calavano, lamentava problemi su problemi..."
Questa frase è vera e contiene più o meno tutta la verità.
Non è che Stoner ha guidato un errato sviluppo, Stoner non ha manco potuto provare a guidarlo lo sviluppo. Aveva un solo grosso problema sulla moto, solo che lui l'ha urlato per 3 anni e nessuno l'ha cagato di striscio, rossi l'ha REPLICATO e gli hanno fatto la moto nuova.

Pensa, prima di sparare pensa, prima di dire di giudicare, prova a pensare... [cit.] :Risata rotante:

#1238 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 17:14

e secondo te la colpa della moto ingestibile è da attribuirsi alle indicazioni di stoner e hayden? ma per favore....ammesso e non concesso che quella moto si una m**da la colpa è da ricercarsi altrove. non di certo nelle segnalazioni dei piloti....il pilota ha un ruolo molto marginale nello sviluppo della moto.
il pilota ha un ruolo fondamentale nel setup della stesa, A MOTO FATTA.
per questo siete ridicoli, perchè sta cosa del pilota che fa la moto ve l'hanno inculcata i media.
oliveira ve lo siete inculato voi, siete voi che avete iniziato a sparare a zero contro le 125gp in quella discussione...

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 10 February 2012 - 17:12, ha scritto:

1.
A conti fatti, fra risultati e spese, non è Stoner che può indirizzare Ducati al fallimento.
2011 -5% di vendite in Italia, ritiro del team Xerox, busta paga immensa, spese di ricerca e sviluppo fuori dalla portata di un azienda come Ducati, 0 risultati (manco uguali all'anno prima).

2. "stoner cadeva, faceva un tempo secco e poi flop, le vittorie calavano, lamentava problemi su problemi..."
Non è che Stoner ha guidato un errato sviluppo, Stoner non ha manco potuto provare a guidarlo lo sviluppo. Aveva un solo grosso problema sulla moto, solo che lui l'ha urlato per 3 anni e nessuno l'ha cagato di striscio, rossi l'ha REPLICATO e gli hanno fatto la moto nuova.

Pensa, prima di sparare pensa, prima di dire di giudicare, prova a pensare... [cit.] :Risata rotante:
oh ca##o.

Messaggio modificato da mitico92 il 10 February 2012 - 17:13

#1239 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 17:24

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 10 February 2012 - 17:12, ha scritto:

1.

sai perchè non l'han cagato di striscio? io personalmente mi immagino una risposta del genere a stoner

"stoneruccio bello, due anni fa vincevi, l'anno scorso non hai vinto ma andavi forte, ti abbiamo accontentato a seconda dei tuoi feedback in pista..PERCHE' ca##o ORA C'HAI PROBLEMI?"

eppure di questo si è parlato molto spesso, è stato detto SPESSO che hanno estremizzato quella ducati a tal punto che sono arrivati a un punto morto..e per morto intendo il pilota che cade perchè la moto non risponde come vuole

ora, traendo le conclusioni...i feedback su cosa lavorare li da il pilota in gara o il collaudatore che gira 3 secondi più lento? una volta una stimata persona di qui (mrk) disse "la moto deve essere sviluppata da chi il gas ce lo sa dare e sa fare il giro veloce", ovviamente il commento era contro Rossi..ma se prendiamo per buona questa affermazione ci rendiamo conto che stoner su ducati il gas ce lo dava, ma che le scelte non sono state poi così giuste :)

Visualizza Messaggiomitico92, il 10 February 2012 - 17:14, ha scritto:

e secondo te la colpa della moto ingestibile è da attribuirsi alle indicazioni di stoner e hayden? ma per favore....ammesso e non concesso che quella moto si una m**da la colpa è da ricercarsi altrove. non di certo nelle segnalazioni dei piloti....il pilota ha un ruolo molto marginale nello sviluppo della moto.
il pilota ha un ruolo fondamentale nel setup della stesa, A MOTO FATTA.
per questo siete ridicoli, perchè sta cosa del pilota che fa la moto ve l'hanno inculcata i media.

e questo è vero..ma se io a fine stagione ti dico "guarda bella ducatina, io vorrei di più questa reazione in questo frangente"..secondo te mamma ducati per progettare la prossima moto per la prossima stagione, manda a fanculo l'opinione del pilota che ti gira forte?ammazza oh, siete delle cime :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#1240 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 10 February 2012 - 17:30

Visualizza Messaggioskiddolo, il 10 February 2012 - 17:24, ha scritto:

sai perchè non l'han cagato di striscio? io personalmente mi immagino una risposta del genere a stoner

"stoneruccio bello, due anni fa vincevi, l'anno scorso non hai vinto ma andavi forte, ti abbiamo accontentato a seconda dei tuoi feedback in pista..PERCHE' ca##o ORA C'HAI PROBLEMI?"

eppure di questo si è parlato molto spesso, è stato detto SPESSO che hanno estremizzato quella ducati a tal punto che sono arrivati a un punto morto..e per morto intendo il pilota che cade perchè la moto non risponde come vuole

ora, traendo le conclusioni...i feedback su cosa lavorare li da il pilota in gara o il collaudatore che gira 3 secondi più lento? una volta una stimata persona di qui (mrk) disse "la moto deve essere sviluppata da chi il gas ce lo sa dare e sa fare il giro veloce", ovviamente il commento era contro Rossi..ma se prendiamo per buona questa affermazione ci rendiamo conto che stoner su ducati il gas ce lo dava, ma che le scelte non sono state poi così giuste :)

e questo è vero..ma se io a fine stagione ti dico "guarda bella ducatina, io vorrei di più questa reazione in questo frangente"..secondo te mamma ducati per progettare la prossima moto per la prossima stagione, manda a fanculo l'opinione del pilota che ti gira forte?ammazza oh, siete delle cime :asd:
e cosa potrebbe aver detto di male stoner?
stoner a ducati secondo skiddolo: voglio una moto che non senta le regolazioni, voglio una moto che in curva ti butti per terra.
stoner secondo una persona sensata: mamma ducati vorrei una moto un po' più agile, che dia più feeling in curva e in inserimento.

il pilota al massimo ti fa questo...poi è colpa degli ingegneri o del poco budget a disposizione se fanno una moto che va male.
ammesso che quella moto vada male poi...

Messaggio modificato da mitico92 il 10 February 2012 - 17:32

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi