Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 16 July 2011 - 15:26
Nel 2010 a fine gara faceva provare la Honda a Stoner e si faceva indicare cosa voleva per l'anno dopo...
Ok 3 vittorie nel 2010, 3 primi posti un un secondo posto nelle ultime 4 gare, campione del mondo, campionato costruttori, vicecampione del mondo l'anno dopo ed una stagione in 4° posizione.
Mi sembra giusto poco poco meglio di come stia andando quest'anno no? Giusto un pò...
Io valuto le prestazioni (durante il campionato) e non i numeri, per adesso, per questo dico che Ducati, anzi, Stoner e Ducati hanno fatto mangiare la polvere agli avversari, nei turni, nei tempi, nei record, e nelle vittorie.
Con questo voglio solo ricordare ad alcuni mediaset-ipnotizzati che Ducati è capace di vincere qualsiasi cosa, anche oggi...
Avessero speso 1/5 di quello investito in 3 mesi, per Stoner... Beh, lascio perdere altrimenti faccio la parte di quello che fa i fatti con i se e con i ma...
Inviato 16 July 2011 - 15:29
RiNuCCio, il Jul 16 2011, 04:26 PM, ha scritto:
Nel 2010 a fine gara faceva provare la Honda a Stoner e si faceva indicare cosa voleva per l'anno dopo...
Ok 3 vittorie nel 2010, 3 primi posti un un secondo posto nelle ultime 4 gare, campione del mondo, campionato costruttori, vicecampione del mondo l'anno dopo ed una stagione in 4° posizione.
Mi sembra giusto poco poco meglio di come stia andando quest'anno no? Giusto un pò...
Io valuto le prestazioni (durante il campionato) e non i numeri, per adesso, per questo dico che Ducati, anzi, Stoner e Ducati hanno fatto mangiare la polvere agli avversari, nei turni, nei tempi, nei record, e nelle vittorie.
Con questo voglio solo ricordare ad alcuni mediaset-ipnotizzati che Ducati è capace di vincere qualsiasi cosa, anche oggi...
Avessero speso 1/5 di quello investito in 3 mesi, per Stoner... Beh, lascio perdere altrimenti faccio la parte di quello che fa i fatti con i se e con i ma...
Inviato 16 July 2011 - 15:29
mitico92, il Jul 16 2011, 04:26 PM, ha scritto:
Non mi meraviglierei se improvvisamente Hayden iniziasse a provare prima o a pari tempo gli aggiornamenti della futura moto
Io lo scrissi in un blog nel 2010, quando ancora non aveva firmato per Ducati.
"Farà la fine dei soliti, scioglierà il contratto con Ducati MotoGP ma non del tutto con Ducati ed andrà anticipatamente in SBK sulla nuova moto che porteranno nel 2012".
Se lo trovo ve lo posto
Inviato 16 July 2011 - 15:35
Inviato 16 July 2011 - 15:41
mitico92, il Jul 16 2011, 04:26 PM, ha scritto:
La ducati al massimo cambierà la gestione interna del team
Guardate in F1 alonso ha avuto un periodo buio che hanno cacciato aldo costa che hanno messo fry al suo posto ed alonso ha cominciato a vincere dopo un bel po di gare (10 gp).
Tutti vogliono far credere che è sempre il pilota il resposabile ma è la squadra che lavora male e bisognerebbe trovare il "colpevole". Perchè trarre conclussioni affrettate se non siamo neanhce alla metà dei gp?
Ma nessuno toglie in dubbio che la ducati è in netta difficoltà ed ora devono fare cambiamenti nel team.
RiNuCCio, il Jul 16 2011, 04:26 PM, ha scritto:
a me risulta che la honda è sempre fra i primi quindi è la moto ad essere super! con dei piloti bravi come stoner e pedrosa!!! con un talento buono come sic e un pilota costante come dovi.
Ricordo che stoner è arrivato dietro a rossi che è stato fermo parecchie gare come pedrosa.
Inviato 16 July 2011 - 17:48
mitico92, il Jul 16 2011, 04:35 PM, ha scritto:
No la sbk no! Lo spero con tutto il cuore!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 16 July 2011 - 18:49
rossi la SBK io spero non la veda mai manco da lontano...è ancora troppo bella perchè possa approdarci lui e la rovini...
spero se ne vada nel rally
Inviato 16 July 2011 - 19:18
Slayer, il Jul 16 2011, 07:49 PM, ha scritto:
rossi la SBK io spero non la veda mai manco da lontano...è ancora troppo bella perchè possa approdarci lui e la rovini...
e dacci a mucchio...
potrebbe anche saltare in aria e morire che troveresti lo stesso qualcosa contro rossi...e che ca##o
trova qualcosa su cui argomentare che non se ne può più, basta andare avanti ad analizzare 1/100 di tutto ciò che fa una stagione di moto o andando a guardare quelle vecchie, che non contano una ricca sega del ca##o di nulla...oh, moto uguali un ca##o di niente porca miseria, basta prendere i vecchi risultati...basta i 9 campionati vinti e basta stoner che fa, faceva, farà o avrebbe fatto
se e ma, ecco cosa sono. SE e MA = spazzatura
Vogliamo analizzare un pochino più a fondo?
LA LANCIO LI
Controllate i tempi tra l'anno scorso e questo, anche globalmente, così a caso 3/4 delle considerazioni al passato di questo topic diventano aria fritta.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 16 July 2011 - 19:26
Stoner fa un altro sport
Ma pensate a darci di gas
Inviato 16 July 2011 - 19:31
Maicol, il Jul 16 2011, 08:18 PM, ha scritto:
e dacci a mucchio...
potrebbe anche saltare in aria e morire che troveresti lo stesso qualcosa contro rossi...e che ca##o
trova qualcosa su cui argomentare che non se ne può più, basta andare avanti ad analizzare 1/100 di tutto ciò che fa una stagione di moto o andando a guardare quelle vecchie, che non contano una ricca sega del ca##o di nulla...oh, moto uguali un ca##o di niente porca miseria, basta prendere i vecchi risultati...basta i 9 campionati vinti e basta stoner che fa, faceva, farà o avrebbe fatto
se e ma, ecco cosa sono. SE e MA = spazzatura
Vogliamo analizzare un pochino più a fondo?
LA LANCIO LI
Controllate i tempi tra l'anno scorso e questo, anche globalmente, così a caso 3/4 delle considerazioni al passato di questo topic diventano aria fritta.
dov'è che ho usato adesso dei se e dei ma?
mi sono limitato a dire che oggi ha fatto più che cagare con la moto "fatta da lui"...e che la colpa non è altro che sua qui...boche seghe
oh ragà a me se rosicate mi importa una sega...al massimo me la rido
Inviato 16 July 2011 - 19:36
COMPORTAMENTO TIPICO ITALIANO!
Slayer, il Jul 16 2011, 07:49 PM, ha scritto:
ma solo che la sbk ha una direzione SERIA non che fa ridere come la dorna!
tutti pensano che tutto lo stipedio di rossi lo versa tutto la ducati ma dimenticate che c'è la malboro, amg, monster ecc...
come la santander con alonso che ha anche pagato l'ingaggio di raikkonen per farlo stare fuori...
Messaggio modificato da Runner46 il 16 July 2011 - 19:36
Inviato 16 July 2011 - 20:03
io mica sono cosi con i piloti che non tifo
e un po di sportività cavolo !!!
tutti che parlano basati su quello che sentono alla televisione o giornali
Inviato 16 July 2011 - 20:29
Runner46, il Jul 16 2011, 08:36 PM, ha scritto:
COMPORTAMENTO TIPICO ITALIANO!
Runner46, il Jul 16 2011, 08:36 PM, ha scritto:
ma solo che la sbk ha una direzione SERIA non che fa ridere come la dorna!
tutti pensano che tutto lo stipedio di rossi lo versa tutto la ducati ma dimenticate che c'è la malboro, amg, monster ecc...
come la santander con alonso che ha anche pagato l'ingaggio di raikkonen per farlo stare fuori...
- porterebbe tutta l' orda di tifosi da stadio beoti ed incompetenti che da sempre si trascina dietro volente o meno...
- porterebbe tutti gli str*nzi finti analisti e polemizzatori nel circus della SBK...E SI STA' BENE SENZA!!!
- lo stipendio di rossi...voglio vedere quanto reggono ancora gli sponsor prima di iniziare a rompersi le palle di questi NON risultati...
Inviato 16 July 2011 - 22:33
Inviato 16 July 2011 - 23:12
Slayer, il Jul 16 2011, 09:29 PM, ha scritto:
perchè non deve andare in SBK???
- porterebbe tutta l' orda di tifosi da stadio beoti ed incompetenti che da sempre si trascina dietro volente o meno...
- porterebbe tutti gli str*nzi finti analisti e polemizzatori nel circus della SBK...E SI STA' BENE SENZA!!!
- lo stipendio di rossi...voglio vedere quanto reggono ancora gli sponsor prima di iniziare a rompersi le palle di questi NON risultati...
Guardate la ferrari che si è fatta questa domanda.
Voi pensate che esiste solo il pilota a fare i risultati ma è l'insieme delle cose che porta a vincere un trofeo cioè che tutta la squadra FUNZIONI a dovere.
Guarda schumacher non vince un ca##o, ha una macchina inferiore eppure i sponsor continuano a cercare quindi il tuo ragionamento non tiene un ca##o!
i cretini li trovi dapertutto anche nella sbk ne ho conosciuti. sono meno frequenti perchè è seguita poco.
Come nel calcio ci sono un branco di ignoranti che vogliono solo far rissa e c'è gente che vuole seguire una partita stesso ragionamento sulla motogp ecc...
sembra che rossi vi ha trombato la vostra ragazza
Inviato 16 July 2011 - 23:26
Slayer, il Jul 16 2011, 08:31 PM, ha scritto:
dov'è che ho usato adesso dei se e dei ma?
mi sono limitato a dire che oggi ha fatto più che cagare con la moto "fatta da lui"...e che la colpa non è altro che sua qui...boche seghe
oh ragà a me se rosicate mi importa una sega...al massimo me la rido
proprio io che l'ultimo pilota di cui mi interesso è valentino e che l'ultima casa che mi interessa vedere sul podio è proprio la ducati
ma per piacere...
moto fatta da lui, si...certo...come no...
Ora viene fuori che uno, li dentro e a quel livello, si costruisce la moto da solo in 3 mesi.
Ma che mandino a casa tutto il box ducati a questo punto...che ci stanno a far li lo san solo loro.
La squadra ha problemi, non solo Rossi. Poi, attaccatevi "voi" che gli dovete tirare addosso a tutti i costi a quel che vi pare, ma poi non pigliatela poi male se la gente si fa qualche domande quando offendete gli "altri tifosi"...
A me, tra uno che fa così e l'altro che non vede NULLA al di fuori del 46, della gran differenza non mi pare di vederne.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 17 July 2011 - 02:14
Maicol, il Jul 17 2011, 12:26 AM, ha scritto:
proprio io che l'ultimo pilota di cui mi interesso è valentino e che l'ultima casa che mi interessa vedere sul podio è proprio la ducati
ma per piacere...
moto fatta da lui, si...certo...come no...
Ora viene fuori che uno, li dentro e a quel livello, si costruisce la moto da solo in 3 mesi.
Ma che mandino a casa tutto il box ducati a questo punto...che ci stanno a far li lo san solo loro.
La squadra ha problemi, non solo Rossi. Poi, attaccatevi "voi" che gli dovete tirare addosso a tutti i costi a quel che vi pare, ma poi non pigliatela poi male se la gente si fa qualche domande quando offendete gli "altri tifosi"...
A me, tra uno che fa così e l'altro che non vede NULLA al di fuori del 46, della gran differenza non mi pare di vederne.
va bene così va...
@ runner: nooooooooooooooo tranquillo era tutta uan candid camera, rossi è come sempre intoccabile e non avrebbe colpa di aver sputato una cicca a terra nemmeno se ci fessero le prove che lo dimostrano...il mondo è rose e fiori, il beniamino di tutti vince sempre, rossi non va male, dopo tutto, di che ci vogliamo lamentare? è stato solo un errore di grafica della classifica, rossi non parte penultimo
PARTE SECONDO!!!
io mi tiro fuori...diranno tanto dei Ducatisti ma, chi è rossista, e chi è antiducatista...le cose non le vede nemmeno se gli si strusciano sul naso
Inviato 17 July 2011 - 02:52
Slayer, il Jul 17 2011, 03:14 AM, ha scritto:
va bene così va...
@ runner: nooooooooooooooo tranquillo era tutta uan candid camera, rossi è come sempre intoccabile e non avrebbe colpa di aver sputato una cicca a terra nemmeno se ci fessero le prove che lo dimostrano...il mondo è rose e fiori, il beniamino di tutti vince sempre, rossi non va male, dopo tutto, di che ci vogliamo lamentare? è stato solo un errore di grafica della classifica, rossi non parte penultimo
PARTE SECONDO!!!
io mi tiro fuori...diranno tanto dei Ducatisti ma, chi è rossista, e chi è antiducatista...le cose non le vede nemmeno se gli si strusciano sul naso
Messaggio modificato da skiddolo il 17 July 2011 - 02:53
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 17 July 2011 - 08:17
Poi é inutile che fa la battuta: " Almeno guintoli é dietro!"...secondo me c'é ben poco da ridere! anzi ha sbagliato ducati a fargli firmare il contratto...e questo mi dispiace perché resta una casa italiana!
Inviato 17 July 2011 - 09:51
Sary88, il Jul 17 2011, 09:17 AM, ha scritto:
Poi é inutile che fa la battuta: " Almeno guintoli é dietro!"...secondo me c'é ben poco da ridere! anzi ha sbagliato ducati a fargli firmare il contratto...e questo mi dispiace perché resta una casa italiana!
guarda dalle foto e capirai che sono diverse.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi