Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#561 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 July 2011 - 09:00

[quote name='Runner46' post='1837963' date='Jul 25 2011, 08:31 AM']ricordati che lorenzo non era in forma per la caduta

è stato un miracolo che non si sia rotto nessun osso!!!!

e poi ha anche detto che non era in forma.[/quote]

ca##o che volo O_O
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#562 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 25 July 2011 - 09:22

Stroner MITICO! E meno male che per tutto il week end non era contento della moto!!
Comunque Lorenzo non molla, è veramente difficile da battere! Avete visto quando è sceso dalla moto?? Non riusciva nemmeno ad alzare la gamba, chissà che male :Thumbs up:

#563 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 25 July 2011 - 17:36

cioè ma nessuno ha notaot che ieri gareggiava anche ben bostrom?o.o

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#564 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 July 2011 - 19:38

io dico una cosa,,,gara ECCELLENTE e tatticissima di Stoner...;) ;) :Risata rotante:
questo ha dimostrato che non è solo capace di dar gas punto e basta...sa anche ragionare...

è stato sempre li...ha avuto una costanza disarmante nel passo...ha lasciato pascolare la gente davanti a se e quando è stato il momento ha dato tutto fuoco...sorpasso stupendo a pedrosa al cavatappi e sorpassone STORICO a lorenzo sil "dritto" (perchè all' effettivo dritto non è :)) a lorenzo...da pelo sullo stomaco roba assurda..li la moto c'entra fino a un certo punto...è una roba del tipo caxxo lo passo...qui o divento una marginetta o passo e me ne vado...

quei 3 davanti sono il futuro

pedrosa è un gran pilota solo che facendo due conti (non trovo piu l' immagine che era qualcosa di impressionante) si è rotto più di 17 volte!!! :Non mi prendi: spero che il momento d'oro in gp arrivi anche per lui :yikes:

la condizione fisica di lorenzo c'entra poco...e lo ha detto nelle interviste senza cercare troppe scuse "non potevo e non avrei potuto fare niente"

#565 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:

Inviato 26 July 2011 - 09:25

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 25 2011, 08:38 PM, ha scritto:

io dico una cosa,,,gara ECCELLENTE e tatticissima di Stoner...;) ;) :Risata rotante:
questo ha dimostrato che non è solo capace di dar gas punto e basta...sa anche ragionare...

è stato sempre li...ha avuto una costanza disarmante nel passo...ha lasciato pascolare la gente davanti a se e quando è stato il momento ha dato tutto fuoco...sorpasso stupendo a pedrosa al cavatappi e sorpassone STORICO a lorenzo sil "dritto" (perchè all' effettivo dritto non è :)) a lorenzo...da pelo sullo stomaco roba assurda..li la moto c'entra fino a un certo punto...è una roba del tipo caxxo lo passo...qui o divento una marginetta o passo e me ne vado...

pedrosa è un gran pilota solo che facendo due conti (non trovo piu l' immagine che era qualcosa di impressionante) si è rotto più di 17 volte!!! :Non mi prendi: spero che il momento d'oro in gp arrivi anche per lui :yikes:

la condizione fisica di lorenzo c'entra poco...e lo ha detto nelle interviste senza cercare troppe scuse "non potevo e non avrei potuto fare niente"

Quoto tutto!!

#566 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 July 2011 - 12:22

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 25 2011, 08:38 PM, ha scritto:

è stato sempre li...ha avuto una costanza disarmante nel passo...ha lasciato pascolare la gente davanti a se e quando è stato il momento ha dato tutto fuoco...sorpasso stupendo a pedrosa al cavatappi e sorpassone STORICO a lorenzo sil "dritto" (perchè all' effettivo dritto non è :rolleyes:) a lorenzo...da pelo sullo stomaco roba assurda..li la moto c'entra fino a un certo punto...è una roba del tipo caxxo lo passo...qui o divento una marginetta o passo e me ne vado...

pedrosa è un gran pilota solo che facendo due conti (non trovo piu l' immagine che era qualcosa di impressionante) si è rotto più di 17 volte!!! :Risata rotante: spero che il momento d'oro in gp arrivi anche per lui :Risata rotante:

a me pare diverso...

“Sono stato fortunato, oggi, a finire la gara in seconda posizione: dopo l’incidente nelle qualifiche non pensavo che sarebbe stato possibile essere così veloce per tutta la gara - ha spiegato il maiorchino - Dopo le prove speravo di essere nelle condizioni di lottare per la vittoria ma talvolta la speranza non corrisponde alla realtà… Il bicchiere comunque è mezzo pieno. Casey è stato più veloce di me e non riuscivo a tenere il suo passo, dopo il suo sorpasso. Inoltre le mie condizioni fisiche non erano perfette e questo mi ha rallentato ulteriormente. Comunque il secondo posto va bene, anche se ad un certo punto del Gran Premio, quando lui era terzo dietro a Pedrosa, mi sono ritrovato a -6! Attualmente siamo a venti punti da Casey, ci riproveremo la prossima volta!”

www.gpone.com
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#567 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 26 July 2011 - 20:02

Tu se non trovi una scusa per tutti non sei felice eh? Pensavo che fosse solo per Rossi ma evidentemente sei proprio tu che hai sto hobby.
Mi dici cosa dovrebbe dire in una intervista con la stampa secondo te? "Faccio cagare, Stoner è più forte, non vinceremo mai sto campionato" e magari correre via piangendo. FORSE in quel caso ti arrenderesti all'evidenza o diresti che era stressato dal suo manager e in realtà non pensa quelle cose.

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 26 July 2011 - 20:03

#568 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 26 July 2011 - 20:10

ci sono stati dei momenti dove un'avversario ha ammesso che era piu forte semplicemente.

sia jorge e daniel erano veramente penalizzati fisicamente e si vedeva. :asd:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#569 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 08:38

ok nessuno ha notato la presenza di bostrom xD

CITAZIONE (Edo_1)

#570 Sary88

Mitomane Esperto

• MitoGirls
  • 829 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 09:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 27 2011, 09:38 AM, ha scritto:

La presenza di ben l'abbiamo notata...non mi ricordo se in questo topic o se in un altro lo avevamo ricordato!

#571 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 10:52

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 26 2011, 01:22 PM, ha scritto:

a me pare diverso...

“Sono stato fortunato, oggi, a finire la gara in seconda posizione: dopo l’incidente nelle qualifiche non pensavo che sarebbe stato possibile essere così veloce per tutta la gara - ha spiegato il maiorchino - Dopo le prove speravo di essere nelle condizioni di lottare per la vittoria ma talvolta la speranza non corrisponde alla realtà… Il bicchiere comunque è mezzo pieno. Casey è stato più veloce di me e non riuscivo a tenere il suo passo, dopo il suo sorpasso. Inoltre le mie condizioni fisiche non erano perfette e questo mi ha rallentato ulteriormente. Comunque il secondo posto va bene, anche se ad un certo punto del Gran Premio, quando lui era terzo dietro a Pedrosa, mi sono ritrovato a -6! Attualmente siamo a venti punti da Casey, ci riproveremo la prossima volta!”

www.gpone.com
problemi fisici o meno...quando stoner ha passato lorenzo, lo ha SPENTO...vedi i tempi dopo il sorpasso...
e in quel giro, lorenzo non aveva ancora rallentato...è cosi difficile dare atto per una volta al fatto che stoner ha fatto una gara da CAMPIONE quale è e che NON si deve dare tutto il merito alla moto e nonn c'è demerito altrui?..:845:

oltre a quel sorpasso che verrà ricordato negli anni su lorenzo, rimarràà anche quello al cavatappi su pedrosa...magari...come frecciatina/monito per rossi , tanto per dire "guarda...si fa cosi un sorpasso, non importa andare fuori pista e sportellare a forza uno per stargli davanti... :muahaha: "

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 27 2011, 09:38 AM, ha scritto:

poverino è gia tanto se non si è ammazzato...mai salito su un prototipo e non si è disintegrato...c'è già da esser contenti ^^

#572 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 10:54

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 27 2011, 11:52 AM, ha scritto:

problemi fisici o meno...quando stoner ha passato lorenzo, lo ha SPENTO...vedi i tempi dopo il sorpasso...
e in quel giro, lorenzo non aveva ancora rallentato...è cosi difficile dare atto per una volta al fatto che stoner ha fatto una gara da CAMPIONE quale è e che NON si deve dare tutto il merito alla moto e nonn c'è demerito altrui?..:845:

oltre a quel sorpasso che verrà ricordato negli anni su lorenzo, rimarràà anche quello al cavatappi su pedrosa...magari...come frecciatina/monito per rossi , tanto per dire "guarda...si fa cosi un sorpasso, non importa andare fuori pista e sportellare a forza uno per stargli davanti... :muahaha: "

poverino è gia tanto se non si è ammazzato...mai salito su un prototipo e non si è disintegrato...c'è già da esser contenti ^^

"anche perchè io non so sportellare" aggiungerei ;)

CITAZIONE (Edo_1)

#573 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 27 July 2011 - 11:17

L'ultima che mi arriva,ma e' una VOCE paddock e' che Rossi, tipo Cadalora nel 1996, starebbe meditando di mettere su un team SUO (tipo CADALORA ripeto,con la Honda NSR),con tutto cio' che ne consegue.
Mah...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#574 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 11:36

letto da poco su motoblog, e anche che stoner ha un infortunio al collo che sparirà in 2 anni.

Mi pare comunque una cavolata quella di rossi, chi gli da le moto?? se le compra da honda o yamaha o ducati non avrà mai il trattamento ufficiale dalle prime 2 o se gli concedono questo trattamento gli aggiornamenti arriveranno sempre in ritardo.....la ducati non penso che gli possa fornire le moto....o se lo fa non avrebbe senso prenderle da ducati.

Se tramite la Redbull riuscisse a creare una ciclistica che gli piace (cosa ardua visto che la Redbull non ha le conoscenze per farlo, in pratica lei ci metterebbe i soldi) che diavolo di motore ci mette........honda e yamaha la vedo dura e la ducati sicuramente non concederebbe mai di montare un proprio motore su una ciclistica diversa....

Mi pare una notizia per far smuovere le acque ora che il motogp si è fermato per le vacanze così da scrivere qualcosa....

Messaggio modificato da Leo88 il 27 July 2011 - 11:41

#575 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 11:38

Visualizza MessaggioCeppa, il Jul 27 2011, 12:17 PM, ha scritto:

L'ultima che mi arriva,ma e' una VOCE paddock e' che Rossi, tipo Cadalora nel 1996, starebbe meditando di mettere su un team SUO (tipo CADALORA ripeto,con la Honda NSR),con tutto cio' che ne consegue.
Mah...

ma sempre con la ducazzi?

CITAZIONE (Edo_1)

#576 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 11:52

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 27 2011, 11:54 AM, ha scritto:

"anche perchè io non so sportellare" aggiungerei :845:
infanto...questo è un: guarda DA DIETRO, e IMPARA...

fino a domenica mattina si parlava della "grande impresa" di rossi con stoner al cavatappi e si gioiva della caduta dell' australiano ridendo...

da domenica sera si ricorda il sorpasso su lorenzo e la dimostrazione di Stoner di esser capace di fare un sorpasso con i fiocchi al cavatappi...e sempre al cavatappi, un' altro bello schiaffone a rossi glie lo ha dato spies, passato al limite e capace di inventarsi una traiettoria... e rossi "devo rimanere sui binari, non posso far diverso altrimenti mi stendo" e tutti a giustificare e a coccolare...peccato che poi quando lo diceva un anno o due fa stoner...era fuffa e mal di pancia :muahaha:

#577 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 11:53

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 27 2011, 12:52 PM, ha scritto:

infanto...questo è un: guarda DA DIETRO, e IMPARA...

fino a domenica mattina si parlava della "grande impresa" di rossi con stoner al cavatappi e si gioiva della caduta dell' australiano ridendo...

da domenica sera si ricorda il sorpasso su lorenzo e la dimostrazione di Stoner di esser capace di fare un sorpasso con i fiocchi al cavatappi...e sempre al cavatappi, un' altro bello schiaffone a rossi glie lo ha dato spies, passato al limite e capace di inventarsi una traiettoria... e rossi "devo rimanere sui binari, non posso far diverso altrimenti mi stendo" e tutti a giustificare e a coccolare...peccato che poi quando lo diceva un anno o due fa stoner...era fuffa e mal di pancia :muahaha:

io ricordo ancora le palle che ha avuto rossi in un sorpasso al limite e per aver tenuto una moto del genere in simili situazioni estreme e ad essersi inventato un sorpasso simile

CITAZIONE (Edo_1)

#578 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 11:58

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 27 2011, 12:53 PM, ha scritto:

io ricordo ancora le palle che ha avuto rossi in un sorpasso al limite e per aver tenuto una moto del genere in simili situazioni estreme e ad essersi inventato un sorpasso simile
che, a parti inverse, come minimo erano 20 secondi di penalità per aver tagliato...senza contare la crocefissione mediatica senza fine che ci sarebbe stata...vorresti negare?? :muahaha:

#579 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 12:00

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 27 2011, 12:58 PM, ha scritto:

che, a parti inverse, come minimo erano 20 secondi di penalità per aver tagliato...senza contare la crocefissione mediatica senza fine che ci sarebbe stata...vorresti negare?? :muahaha:
un taglio di variante è ben diverso, ha solo superato il cordolo, non c'è stato un vantaggio in termini di tempo visto che è finito sulla ghiaia :845:

CITAZIONE (Edo_1)

#580 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 27 July 2011 - 14:19

dire che quel sorpasso gli sia venuto perchè intenzionale è assurdo, li è arrivato lungo per provare un sorpasso su stoner, non gli è riuscito e per restare in piedi ha tentato di tagliare il cavatappi e per puro miracolo è rimasto in piedi e è andato a disturbare l'uscita dal cavatappi di stoner......si sono quasi toccati, tanto che per spostare la moto stoner ha perso la pedana.
Dire che non ha avuto un vantaggio......più che guadagnare una posizione (la 1°) che vantaggio devi avere.
Oltretutto tanto di cappello a stoner visto cosa ha combinato in quella gara con quella moto.

Il sorpasso di rossi su lorenzo in esterno è intenzionale ma quello del cavatappi.......

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi