Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 25 July 2011 - 09:00
è stato un miracolo che non si sia rotto nessun osso!!!!
e poi ha anche detto che non era in forma.[/quote]
ca##o che volo O_O
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 25 July 2011 - 17:36
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 25 July 2011 - 19:38
questo ha dimostrato che non è solo capace di dar gas punto e basta...sa anche ragionare...
è stato sempre li...ha avuto una costanza disarmante nel passo...ha lasciato pascolare la gente davanti a se e quando è stato il momento ha dato tutto fuoco...sorpasso stupendo a pedrosa al cavatappi e sorpassone STORICO a lorenzo sil "dritto" (perchè all' effettivo dritto non è
quei 3 davanti sono il futuro
pedrosa è un gran pilota solo che facendo due conti (non trovo piu l' immagine che era qualcosa di impressionante) si è rotto più di 17 volte!!!
la condizione fisica di lorenzo c'entra poco...e lo ha detto nelle interviste senza cercare troppe scuse "non potevo e non avrei potuto fare niente"
Inviato 26 July 2011 - 09:25
Slayer, il Jul 25 2011, 08:38 PM, ha scritto:
questo ha dimostrato che non è solo capace di dar gas punto e basta...sa anche ragionare...
è stato sempre li...ha avuto una costanza disarmante nel passo...ha lasciato pascolare la gente davanti a se e quando è stato il momento ha dato tutto fuoco...sorpasso stupendo a pedrosa al cavatappi e sorpassone STORICO a lorenzo sil "dritto" (perchè all' effettivo dritto non è
pedrosa è un gran pilota solo che facendo due conti (non trovo piu l' immagine che era qualcosa di impressionante) si è rotto più di 17 volte!!!
la condizione fisica di lorenzo c'entra poco...e lo ha detto nelle interviste senza cercare troppe scuse "non potevo e non avrei potuto fare niente"
Quoto tutto!!
Inviato 26 July 2011 - 12:22
Slayer, il Jul 25 2011, 08:38 PM, ha scritto:
“Sono stato fortunato, oggi, a finire la gara in seconda posizione: dopo l’incidente nelle qualifiche non pensavo che sarebbe stato possibile essere così veloce per tutta la gara - ha spiegato il maiorchino - Dopo le prove speravo di essere nelle condizioni di lottare per la vittoria ma talvolta la speranza non corrisponde alla realtà… Il bicchiere comunque è mezzo pieno. Casey è stato più veloce di me e non riuscivo a tenere il suo passo, dopo il suo sorpasso. Inoltre le mie condizioni fisiche non erano perfette e questo mi ha rallentato ulteriormente. Comunque il secondo posto va bene, anche se ad un certo punto del Gran Premio, quando lui era terzo dietro a Pedrosa, mi sono ritrovato a -6! Attualmente siamo a venti punti da Casey, ci riproveremo la prossima volta!”
www.gpone.com

Inviato 26 July 2011 - 20:02
Mi dici cosa dovrebbe dire in una intervista con la stampa secondo te? "Faccio cagare, Stoner è più forte, non vinceremo mai sto campionato" e magari correre via piangendo. FORSE in quel caso ti arrenderesti all'evidenza o diresti che era stressato dal suo manager e in realtà non pensa quelle cose.
Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 26 July 2011 - 20:03
Inviato 26 July 2011 - 20:10
sia jorge e daniel erano veramente penalizzati fisicamente e si vedeva.

Inviato 27 July 2011 - 08:38
Inviato 27 July 2011 - 10:52
Runner46, il Jul 26 2011, 01:22 PM, ha scritto:
“Sono stato fortunato, oggi, a finire la gara in seconda posizione: dopo l’incidente nelle qualifiche non pensavo che sarebbe stato possibile essere così veloce per tutta la gara - ha spiegato il maiorchino - Dopo le prove speravo di essere nelle condizioni di lottare per la vittoria ma talvolta la speranza non corrisponde alla realtà… Il bicchiere comunque è mezzo pieno. Casey è stato più veloce di me e non riuscivo a tenere il suo passo, dopo il suo sorpasso. Inoltre le mie condizioni fisiche non erano perfette e questo mi ha rallentato ulteriormente. Comunque il secondo posto va bene, anche se ad un certo punto del Gran Premio, quando lui era terzo dietro a Pedrosa, mi sono ritrovato a -6! Attualmente siamo a venti punti da Casey, ci riproveremo la prossima volta!”
www.gpone.com
e in quel giro, lorenzo non aveva ancora rallentato...è cosi difficile dare atto per una volta al fatto che stoner ha fatto una gara da CAMPIONE quale è e che NON si deve dare tutto il merito alla moto e nonn c'è demerito altrui?..
oltre a quel sorpasso che verrà ricordato negli anni su lorenzo, rimarràà anche quello al cavatappi su pedrosa...magari...come frecciatina/monito per rossi , tanto per dire "guarda...si fa cosi un sorpasso, non importa andare fuori pista e sportellare a forza uno per stargli davanti...
skiddolo, il Jul 27 2011, 09:38 AM, ha scritto:
Inviato 27 July 2011 - 10:54
Slayer, il Jul 27 2011, 11:52 AM, ha scritto:
e in quel giro, lorenzo non aveva ancora rallentato...è cosi difficile dare atto per una volta al fatto che stoner ha fatto una gara da CAMPIONE quale è e che NON si deve dare tutto il merito alla moto e nonn c'è demerito altrui?..
oltre a quel sorpasso che verrà ricordato negli anni su lorenzo, rimarràà anche quello al cavatappi su pedrosa...magari...come frecciatina/monito per rossi , tanto per dire "guarda...si fa cosi un sorpasso, non importa andare fuori pista e sportellare a forza uno per stargli davanti...
poverino è gia tanto se non si è ammazzato...mai salito su un prototipo e non si è disintegrato...c'è già da esser contenti ^^
"anche perchè io non so sportellare" aggiungerei
Inviato 27 July 2011 - 11:17
Mah...
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 27 July 2011 - 11:36
Mi pare comunque una cavolata quella di rossi, chi gli da le moto?? se le compra da honda o yamaha o ducati non avrà mai il trattamento ufficiale dalle prime 2 o se gli concedono questo trattamento gli aggiornamenti arriveranno sempre in ritardo.....la ducati non penso che gli possa fornire le moto....o se lo fa non avrebbe senso prenderle da ducati.
Se tramite la Redbull riuscisse a creare una ciclistica che gli piace (cosa ardua visto che la Redbull non ha le conoscenze per farlo, in pratica lei ci metterebbe i soldi) che diavolo di motore ci mette........honda e yamaha la vedo dura e la ducati sicuramente non concederebbe mai di montare un proprio motore su una ciclistica diversa....
Mi pare una notizia per far smuovere le acque ora che il motogp si è fermato per le vacanze così da scrivere qualcosa....
Messaggio modificato da Leo88 il 27 July 2011 - 11:41
Inviato 27 July 2011 - 11:38
Ceppa, il Jul 27 2011, 12:17 PM, ha scritto:
Mah...
ma sempre con la ducazzi?
Inviato 27 July 2011 - 11:52
skiddolo, il Jul 27 2011, 11:54 AM, ha scritto:
fino a domenica mattina si parlava della "grande impresa" di rossi con stoner al cavatappi e si gioiva della caduta dell' australiano ridendo...
da domenica sera si ricorda il sorpasso su lorenzo e la dimostrazione di Stoner di esser capace di fare un sorpasso con i fiocchi al cavatappi...e sempre al cavatappi, un' altro bello schiaffone a rossi glie lo ha dato spies, passato al limite e capace di inventarsi una traiettoria... e rossi "devo rimanere sui binari, non posso far diverso altrimenti mi stendo" e tutti a giustificare e a coccolare...peccato che poi quando lo diceva un anno o due fa stoner...era fuffa e mal di pancia
Inviato 27 July 2011 - 11:53
Slayer, il Jul 27 2011, 12:52 PM, ha scritto:
fino a domenica mattina si parlava della "grande impresa" di rossi con stoner al cavatappi e si gioiva della caduta dell' australiano ridendo...
da domenica sera si ricorda il sorpasso su lorenzo e la dimostrazione di Stoner di esser capace di fare un sorpasso con i fiocchi al cavatappi...e sempre al cavatappi, un' altro bello schiaffone a rossi glie lo ha dato spies, passato al limite e capace di inventarsi una traiettoria... e rossi "devo rimanere sui binari, non posso far diverso altrimenti mi stendo" e tutti a giustificare e a coccolare...peccato che poi quando lo diceva un anno o due fa stoner...era fuffa e mal di pancia
io ricordo ancora le palle che ha avuto rossi in un sorpasso al limite e per aver tenuto una moto del genere in simili situazioni estreme e ad essersi inventato un sorpasso simile
Inviato 27 July 2011 - 11:58
skiddolo, il Jul 27 2011, 12:53 PM, ha scritto:
Inviato 27 July 2011 - 12:00
Slayer, il Jul 27 2011, 12:58 PM, ha scritto:
Inviato 27 July 2011 - 14:19
Dire che non ha avuto un vantaggio......più che guadagnare una posizione (la 1°) che vantaggio devi avere.
Oltretutto tanto di cappello a stoner visto cosa ha combinato in quella gara con quella moto.
Il sorpasso di rossi su lorenzo in esterno è intenzionale ma quello del cavatappi.......
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi