Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#521 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 July 2011 - 14:40

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 22 2011, 03:33 PM, ha scritto:

come ho gia detto tante volte comunque la verità sta nel mezzo. i rossisti lo difendono troppo a spada tratta, negano qualsiasi defagliance del pilota, e danno la colpa esclusivamente alla moto (cadendo però in contraddizione con l'anno scorso).
gli antirossisti danno la colpa tutta al pilota, dicendo che è una pippa.
poi ci sono i moderati, tipo io e rinuccio, che ammettiamo che ducati non è la moto migliore del mondo, ma ci saremmo aspettati che un nove volte campione del mondo vincesse pure su un triciclo, cosa che ducati non è affatto...
tutte le frasi su rossi: è un alieno, ha un secondo nel polso, ecc ecc erano tutte pu***nate, rossi sta facendo una grossa figura di m**da, e in passato questa situazione l'ha gia vissuta, con risultati nettamente diversi. yamaha era una moto molto peggiore delle altre, e lui fece il miracolo. ducati non sta messa male come yamaha, eppure qua va malissimo, a volte anche peggio di piloti che con lui non dovrebbero avere niente a che fare...
la verità sta nel mezzo ragazzi, è iniziato l'inesorabile declino di rossi, come è successo a tutti i campioni daltronde. non sì può pretendere che una stella brilli per sempre....

pensa quant'è cessa la ducati quindi xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#522 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 July 2011 - 14:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 22 2011, 03:40 PM, ha scritto:

pensa quant'è cessa la ducati quindi xD
il talento va al di là del mezzo, e questo è stato abbondandemente provato da stoner...

#523 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 July 2011 - 16:19

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 22 2011, 03:33 PM, ha scritto:

come ho gia detto tante volte comunque la verità sta nel mezzo. i rossisti lo difendono troppo a spada tratta, negano qualsiasi defagliance del pilota, e danno la colpa esclusivamente alla moto (cadendo però in contraddizione con l'anno scorso).
gli antirossisti danno la colpa tutta al pilota, dicendo che è una pippa.
poi ci sono i moderati, tipo io e rinuccio, che ammettiamo che ducati non è la moto migliore del mondo, ma ci saremmo aspettati che un nove volte campione del mondo vincesse pure su un triciclo, cosa che ducati non è affatto...
tutte le frasi su rossi: è un alieno, ha un secondo nel polso, ecc ecc erano tutte pu***nate, rossi sta facendo una grossa figura di m**da, e in passato questa situazione l'ha gia vissuta, con risultati nettamente diversi. yamaha era una moto molto peggiore delle altre, e lui fece il miracolo. ducati non sta messa male come yamaha, eppure qua va malissimo, a volte anche peggio di piloti che con lui non dovrebbero avere niente a che fare...
la verità sta nel mezzo ragazzi, è iniziato l'inesorabile declino di rossi, come è successo a tutti i campioni daltronde. non sì può pretendere che una stella brilli per sempre....
TU E RINUCCIO MODERATI

BHASUBHSAUHBUSAHBUHBUSHUBHAUBHUSAHBUSAHBUASUBSHAUB
HSUBHUSABHAU

voi due siete tutti trane che moderati!

Raikkonen sarebbe pippa che c'è stato un'anno che ha fatto schifo con la ferrari F60 ma era una macchina sbagliata ;)

come fai a vincere con il talento se una moto fa cagare per il tipo di stile di guida :Risata rotante:

se la ducati non stesse messa bene perchè neanche hayden andrebbe forte? che ogni tanto andava forte tipo ad aragon che è arrivato al podio battendo lorenzo ;), mentre le honda fanno tutte forti quelle ufficiali ma i piu esperti vanno forte (stoner e pedrosa) che vuol dire che è la moto ad esser super.

la verità è che volete togliervi il VOSTRO ANTIPATICO ROSSI che siete pronti a fargli una croce

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 22 2011, 03:47 PM, ha scritto:

il talento va al di là del mezzo, e questo è stato abbondandemente provato da stoner...
allora diamogli una sbk e vediamo se vince :Risata rotante: però in motogp

Messaggio modificato da Runner46 il 22 July 2011 - 16:19

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#524 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 16:24

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 22 2011, 05:19 PM, ha scritto:

TU E RINUCCIO MODERATI

HSUBHUSABHAU

Raikkonen sarebbe pippa che c'è stato un'anno che ha fatto schifo con la ferrari F60 ma era una macchina sbagliata ;)

come fai a vincere con il talento se una moto fa cagare per il tipo di stile di guida :Risata rotante:

se la ducati non stesse messa bene perchè neanche hayden andrebbe forte? che ogni tanto andava forte tipo ad aragon che è arrivato al podio battendo lorenzo ;), mentre le honda fanno tutte forti quelle ufficiali ma i piu esperti vanno forte (stoner e pedrosa) che vuol dire che è la moto ad esser super.

la verità è che volete togliervi il VOSTRO ANTIPATICO ROSSI che siete pronti a fargli una croce

io mi reputo un moderato in quanto c'è gente che la pensa molto più radicalmente di me, rossi è una pippa, biaggi doveva vincere, i 9 titoli sono regalati, ecc ecc...
sono moderato nel senso che cerco una verità nel mezzo, trovo dei problemi sia nel pilota che nella moto. tu invece non sei moderato, difendi a spada tratta valentino senza mettere nemmeno minimamente in dubbio le sue odierne capacità.

#525 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 July 2011 - 16:52

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 22 2011, 05:19 PM, ha scritto:

TU E RINUCCIO MODERATI

HSUBHUSABHAU

non capisco come la gente non faccia a valutare l'importanza di una moto in un ambito sportivo ai massimi livelli..cioè bhu, a volte mi chiedo se giocano solo alla psx dove si può settare la difficoltà di una gara
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#526 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 16:55

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 22 2011, 05:52 PM, ha scritto:

non capisco come la gente non faccia a valutare l'importanza di una moto in un ambito sportivo ai massimi livelli..cioè bhu, a volte mi chiedo se giocano solo alla psx dove si può settare la difficoltà di una gara

anche voi valutate l'importanza della moto, e dite che è colpa esclusivamente della stessa, quindi date un 100% di colpa alla moto. io do 50%, e c'è chi da 20%, come 0%.
quindi o giochiamo tutti alla psx, come dici tu, oppure abbiamo semplicemente opionioni diverse, e la ragione la assegnerà solo l'anno a venire.

#527 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 July 2011 - 19:04

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 22 2011, 02:17 PM, ha scritto:

c'è stato (serio) anche chi l' ha venduta!!! :)

e alla fine...non è dverso da chi la compra per il pilota :)

io le mie me le tengo perchè sono 2 sogni che si sono realizzati :)

u ntempo SOGNAVO (non pensavo fosse mai ossibile) di avere il top di gamma Ducati nel box...e ora ce l' ho, sia per le naked, che per le sbk :) moto 1000cc migliori di quelle che ho Ducati non le ha mai prodotte, e ne son troppo fiero :P
io sono sempre stato un sostenitore di ducati ma da un paio d'anni a questa parte, visto il cambio di direzione nella produzione di moto che non è che rispondano al 100% al dna ducati (vedi hypermotard, multistrada, diavel ecc) il marchio mi affascina di meno
poi da quando si è aggregata la "maionese di imbecilli"...
di certo la 748 mi fa ancora battere il cuore visto che ho anche avuto una ev..

ora sono fiero di guidare una yamaha che per me è una moto di casa visto che gerno è a 10 min da casa mia

#528 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 19:16

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jul 22 2011, 08:04 PM, ha scritto:

io sono sempre stato un sostenitore di ducati ma da un paio d'anni a questa parte, visto il cambio di direzione nella produzione di moto che non è che rispondano al 100% al dna ducati (vedi hypermotard, multistrada, diavel ecc) il marchio mi affascina di meno
poi da quando si è aggregata la "maionese di imbecilli"...
di certo la 748 mi fa ancora battere il cuore visto che ho anche avuto una ev..

ora sono fiero di guidare una yamaha che per me è una moto di casa visto che gerno è a 10 min da casa mia
oddio non l'avevo mai sentito :) :P :) :)

#529 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 22 July 2011 - 19:28

Se Ducati è un cesso e Stoner un comune mortale su una moto spiegatemi come ha fatto l'anno scorso a vincere.

Di rossi non si critica il fatto che non vinca, ci sarebbero altro 10 gare per provarci, ma si giudica il fatto che stia facendo letteralmente cagare nonostante lui sia il mago, che il polso qua, il dottore la.

RIPETO! Stesse facendo la stagione di Simoncelli (ovvero, molto/sempre veloce, 0 risultati) già sarebbe un'altra cosa, potremmo dire "oh, è stato sfortunato".

Ma non va un ca**o, ha provato moto, modifiche, gomme, motori, evoluzioni, preghiere, viaggi a Lourdes, un MINIMO doveva pur cambiare no?

Ma possibile che fate come Meda? Che non vede dove attaccarsi e parla degli anni precedenti. Il mondiale 2011 è oggi, l'esordio in Ducati è oggi, la prova del 9 è oggi. Il tanto atteso binomio di distruzione è oggi, OGGI!

Messaggio modificato da RiNuCCio il 22 July 2011 - 19:30

Ogni traguardo è una nuova partenza

#530 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 20:21

La ferrari con raikkonen faceva pena era sempre in basso in classifica con la f60 PERCHE' ERA un cesso nel suo stile di guida!!!

stessa cosa con rossi

ma non ci arrivate?

Se una moto non è cucita per un pilota è normale che faccia schifo.

#531 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 July 2011 - 20:29

@ meallaseconda: bello maionese di imbecilli :) questa mi mancava :)
per il discorso moto e produzione...in parole povere te l' h odetto sopra...sono riuscito ad avere il top di gamma delle 1000cc Ducati...non me ne separerò di certo per una pi prestante Xtreme/monster 1100evo...

lo stile e la roba pregiata, nel troppo "commerciale" va scemando...e io, non voglio certo rinunciarvi, indi, mi tengo FIERO i gioielli che ho :)

@ TUTTI GLI ALTRI

tanto per dirne una...ok, Ducati me**a, rossi salvatore, stoner cu*o...

visto che vi piace tanto fare confronti di tempi sul giro...

ok che siamo soltanto alle FP1 a laguna seca ma...stoner ha fatto un best di 1.22.300...

rossi è stato sopra il 23...:P ma spero vivamente che nelle qualifiche e anche in gara scenda e di molto anche...

ancora stoner...l' anno scorso girò in 1.21.7...:) (la moto era quella) e nel 2008 in 1.20 (ho un lapsus non ricordo se nel 2008 c'eran gia le 800 :| )

fate vobis :)

#532 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 20:40

Visualizza MessaggioSlayer, il Jul 22 2011, 09:29 PM, ha scritto:

@ meallaseconda: bello maionese di imbecilli :) questa mi mancava :)
per il discorso moto e produzione...in parole povere te l' h odetto sopra...sono riuscito ad avere il top di gamma delle 1000cc Ducati...non me ne separerò di certo per una pi prestante Xtreme/monster 1100evo...

lo stile e la roba pregiata, nel troppo "commerciale" va scemando...e io, non voglio certo rinunciarvi, indi, mi tengo FIERO i gioielli che ho :)

@ TUTTI GLI ALTRI

tanto per dirne una...ok, Ducati me**a, rossi salvatore, stoner cu*o...

visto che vi piace tanto fare confronti di tempi sul giro...

ok che siamo soltanto alle FP1 a laguna seca ma...stoner ha fatto un best di 1.22.300...

rossi è stato sopra il 23...:P ma spero vivamente che nelle qualifiche e anche in gara scenda e di molto anche...

ancora stoner...l' anno scorso girò in 1.21.7...:) (la moto era quella) e nel 2008 in 1.20 (ho un lapsus non ricordo se nel 2008 c'eran gia le 800 :| )

fate vobis :)
sappiamo tutti che nel 2008 girava mezzo secondo piu veloce di rossi nelle qualifiche ufficiali ma in gara rossi è arrivato avanti ed è li che si prendono punti :)

#533 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 20:47

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 22 2011, 09:40 PM, ha scritto:

sappiamo tutti che nel 2008 girava mezzo secondo piu veloce di rossi nelle qualifiche ufficiali ma in gara rossi è arrivato avanti ed è li che si prendono punti :)
vuol dir poco...tutto questo dovrebbe stimolare l' interesse incondizionato di quella parte di rossisti "appassionati" dei numeri e dei confronti dei tempi sul giro...:P

#534 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 22 July 2011 - 22:50

sono piu interessanti i tempi della gara che le prove contano ma a un limite!

#535 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 23 July 2011 - 08:40

Disastro Atomico. Ma non tanto per Rossi,il quale "scherzando" (ma cosa c'e' da scherzare?) ha detto di voler migliorare l'intertempo del cavatappi (siamo alla frutta). Quanto per il buon Hayden, da quel che so, incavolato dal fatto che sulla SUA pista non riesca ad essere competitivo. ZERO.
Da quello che mi dicono pero',il box di Rossi e' il piu' affollato di VIP e pubblico...come dicevo prima,RE MIDA...
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#536 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17149 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 July 2011 - 10:39

StoNTER sta colando a picco....non ha il carattere...

#537 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 23 July 2011 - 11:38

Visualizza MessaggioCeppa, il Jul 23 2011, 09:40 AM, ha scritto:

Disastro Atomico. Ma non tanto per Rossi,il quale "scherzando" (ma cosa c'e' da scherzare?) ha detto di voler migliorare l'intertempo del cavatappi (siamo alla frutta). Quanto per il buon Hayden, da quel che so, incavolato dal fatto che sulla SUA pista non riesca ad essere competitivo. ZERO.
Da quello che mi dicono pero',il box di Rossi e' il piu' affollato di VIP e pubblico...come dicevo prima,RE MIDA...
sta diventando un fenomeno da baraccone...
poi...se te la sai...mi spieghi per quale motivo ieri nelle FP1 s'è CHIUSO nel box con il team...rissa? :asd:
re mida di stocaxxo...lavorare!!! altro che vip e stronzate mediatiche

p.s.- so che hayden nelle FP2 ha usato la GP11.1...dici che nn gli permetteranno più di usare la GP11 anche se andava meglio con quella per non screditare lo sviluppo della moto che il "fenomeno" disse..."questa, LA SENTO MIA"? :)

Visualizza MessaggioRaiden, il Jul 23 2011, 11:39 AM, ha scritto:

StoNTER sta colando a picco....non ha il carattere...
per un terzo posto nelle FP2?...STONER BOLLITO :o...

ma per favore ragà...siamo al ridicolo caxxo...

:P :) :) :) :) :) :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Messaggio modificato da Slayer il 23 July 2011 - 11:40

#538 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17149 Messaggi:

Inviato 23 July 2011 - 11:57

no per tutto! auiahhahaha

scherzi apparte secondo me stoner è un bravissimo pilota, pero' non ha "tattica" di gara, e non ha sangue freddo in mezzo alla mischia..... pero' appunto è forte, quando parte davanti (spesso) gira da solo e tranquillamente fa il suo dovere....quando inizia a perdere la posizione mi sembra uno che subisce molto la pressione degli altri..

vedi lorenzo, fino all'anno scorso era una chiavica in questo senso, invece ora è migliorato tantissimo!!! perchè la strategia è importante! da questo punto di vista per esempio (spero concorderete con me) rossi è il numero uno, studia sempre la situazione, le pecche dell'avversario che lo precede ecc, e molte volte riesce a spuntarla proprio per questo....del resto secondo me è questa la grande differenza tecnica fra lui e heyden, che puntualmente nelle prove gira + forte di lui e puntualmente (beh non le ho contate, ma quasi sempre) arriva dietro rossi che, nella mischia riesce a farsi valere (beh giustamente..non è certo l'ultimo arrivato) infatti pur avendo un mare di difficoltà quest'anno comunque è riuscito sempre,bene o male, a piazzarsi 4° o 5° ...

Messaggio modificato da Raiden il 23 July 2011 - 11:58

#539 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 23 July 2011 - 12:06

beh, su quel punto di vista li, crescerà anche stoner...spero
intanto...gaurdatevi le FP3 su fromsport alle 19.10 :asd:

#540 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17149 Messaggi:

Inviato 24 July 2011 - 00:30

beh sai slay non è detto...è una questione di carattere! fino ad ora stoner si è trovato sempre bene perchè è stato sempre in grado di "ricalcare" la sua condizione di guida ideale, vuoi per le moto che ha avuto,vuoi per altro...e cioè davanti a fare l'apripista.... :asd: cmq vedremo! lorenzo cmq mi sembra essersi "ripreso" anche la moto sembra molto + vicina alla honda di qualche gara fa....la ducati boh! imputare la colpa solo a lei o solo a rossi mi pare immaturo, ci sono troppi fattori quest'anno....perchè rossi ha avuto problemi fisici, la ducati a "causa" di rossi è stata un po' rifatta da capo..boh! di certo cmq non penso che rossi (come ha detto lui stesso) si sia rincoglionito di colpo, pero' chissà....magari è semplicemente un anno "buio" per lui che cmq è tra i + forti ed è innegabile..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi