Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#481 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 19 July 2011 - 08:33

Vinci e vendi vale in SBK perchè le moto che guidi sono quelle moto li.

La MotoGP è sfida, sviluppo, pubblicità, sponsor, visibilità e passione.

Dovrebbero come MINIMO porsi alla stampa e far sapere qualcosa. Ma restano li nell'angolino sperando che la prossima vada meglio. Bah, che comportamento.

Io dico che così i clienti li perde, infondo l'azienda non vive di cappellini!

La Diavel è stata una rivoluzione, una novità al 100% per Ducati, avrebbe venduto comunque perchè noi Italiani siamo impiccioni e curiosi...
Ogni traguardo è una nuova partenza

#482 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 July 2011 - 08:52

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 19 2011, 09:33 AM, ha scritto:

Dovrebbero come MINIMO porsi alla stampa e far sapere qualcosa. Ma restano li nell'angolino sperando che la prossima vada meglio. Bah, che comportamento.

La Diavel è stata una rivoluzione, una novità al 100% per Ducati, avrebbe venduto comunque perchè noi Italiani siamo impiccioni e curiosi...
chiedi ai bambini, vecchi ecc.. se conoscono troy bayliss e cosa ha fatto nella ducati il 90% non lo conosce.

La motogp ha una visibilità MONDIALE! anche se rossi non farà molto le moto le venderanno lo stesso!!!!
ma tu pensi ai capellini :Benvenuto:

ti dico dei miei amici rossisti stanno pre comprare delle ducati :asd:
uno addirittura ha venduto la r1 per prendere il 1198s ;)

rossi è un'attira clienti!!!
guarda schiumi anche se non vince per colpa della macchina ma attira moltissimi sponsor ;)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#483 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 July 2011 - 09:21

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 19 2011, 09:52 AM, ha scritto:

chiedi ai bambini, vecchi ecc.. se conoscono troy bayliss e cosa ha fatto nella ducati il 90% non lo conosce.

La motogp ha una visibilità MONDIALE! anche se rossi non farà molto le moto le venderanno lo stesso!!!!
ma tu pensi ai capellini :Benvenuto:

ti dico dei miei amici rossisti stanno pre comprare delle ducati :asd:
uno addirittura ha venduto la r1 per prendere il 1198s ;)

rossi è un'attira clienti!!!
guarda schiumi anche se non vince per colpa della macchina ma attira moltissimi sponsor ;)

è un'ottica un po deprimente eh, io non comprerei mai una moto perchè la tiene il mio idolo va
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#484 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 19 July 2011 - 10:14

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 19 2011, 09:33 AM, ha scritto:

la motogp è pubblicità, il resto che hai citato conta pochino pochino...

e la diavel non è stata fatta sicuramente per questo sputo di paese, ci sono mercati la fuori dove conta vendere....non sicuramente il nostro

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#485 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista

Inviato 19 July 2011 - 10:33

Caro Rinuccio. Hai le tue idee,ed e' giusto che continui a portarle avanti. Ma non avere continuare a VOLERE ragione. Siamo qui per parlare e per chiarirsi semplicemnte.
La Superbike fa vendere talmente tante moto che:
Aprilia non voleva nemmeno iscriversi per questo anno e te lo dico per certo. Colaninno i conti li sa fare:100.000 Vespe vendute contro 4000 RSV4....
Ducati si e' ritirata ufficialmente
Suzuki non ci investe piu' e Batta mette in gioco il suo team con un altro costruttore.

Penso che ti abbia chiarito le idee.
Senza offesa.
CORRI LA DOMENICA ,VENDI IL LUNEDì e' stato lo slogan della HONDA quando porto' nel MOTOMONDIALE,bada bene,MOTOMONDIALE la NR500. Ovvero una moto 4 tempi a pistoni ovali,contro le 2 tempi. Questo perche' la honda voleva gia' il 4 tempi nella produzione mondiale (ti parlo di inizio anni '80). A QUEI TEMPI LA SBK nemmno esisteva.
CIAO.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#486 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 11:39

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 19 2011, 10:21 AM, ha scritto:

è un'ottica un po deprimente eh, io non comprerei mai una moto perchè la tiene il mio idolo va
lo so benissimo ma è cosi che funziona il mercato

la passione si deve far fottere perchè spesso porta alla crisi o fallimento :biggrinthumb: (per come va il mercato ora)

Visualizza MessaggioCeppa, il Jul 19 2011, 11:33 AM, ha scritto:

Caro Rinuccio. Hai le tue idee,ed e' giusto che continui a portarle avanti. Ma non avere continuare a VOLERE ragione. Siamo qui per parlare e per chiarirsi semplicemnte.
La Superbike fa vendere talmente tante moto che:
Aprilia non voleva nemmeno iscriversi per questo anno e te lo dico per certo. Colaninno i conti li sa fare:100.000 Vespe vendute contro 4000 RSV4....
Ducati si e' ritirata ufficialmente
Suzuki non ci investe piu' e Batta mette in gioco il suo team con un altro costruttore.

Penso che ti abbia chiarito le idee.
Senza offesa.
CORRI LA DOMENICA ,VENDI IL LUNEDì e' stato lo slogan della HONDA quando porto' nel MOTOMONDIALE,bada bene,MOTOMONDIALE la NR500. Ovvero una moto 4 tempi a pistoni ovali,contro le 2 tempi. Questo perche' la honda voleva gia' il 4 tempi nella produzione mondiale (ti parlo di inizio anni '80). A QUEI TEMPI LA SBK nemmno esisteva.
CIAO.
:biggrinthumb:

#487 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 13:55

Ceppa quel ragionamento sarebbe valido (perché Lo è stato) se potessimo tornare indietro di dieci anni. Una volta le moto da corsa erano più vicine a quelle che l acquirente poteva toccare con mano sia nelle prestazioni perché non c erano i limiti sia nelle forme e sia nella sigla. Nello stesso periodo la sbk non era proprio considerata. Adesso i prototipi da gp sono lontani anni luce dai modelli di serie mentre la sbk in questo caso si è avvicinata al "consumatore finale". In breve il ragazzino prima voleva la RS col 46 xke a vederla ed a sentirla sembrava quella della gp, si chiamava pure uguale. Idem i modelli Honda 500 e Suzuki. Adesso tutti vogliono la 1198 xke la vedono correre, sanno che esiste e che si può addirittura comprare. Salvo la d16 nessun prototipo degli ultimi anni è mai diventato commerciale. Oggi puoi sentire qualcuno che vuole la 1198 perché vince, mai nessuno potrà acquistare la rc212v :biggrinthumb:
La sbk ha preso il posto della gp di 8 anni fa... (tutto questo è strettamente riferito ad un discorso commerciale)

Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 July 2011 - 13:56

#488 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 14:00

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 19 2011, 02:55 PM, ha scritto:

Ceppa quel ragionamento sarebbe valido (perché Lo è stato) se potessimo tornare indietro di dieci anni. Una volta le moto da corsa erano più vicine a quelle che l acquirente poteva toccare con mano sia nelle prestazioni perché non c erano i limiti sia nelle forme e sia nella sigla. Nello stesso periodo la sbk non era proprio considerata. Adesso i prototipi da gp sono lontani anni luce dai modelli di serie mentre la sbk in questo caso si è avvicinata al "consumatore finale". In breve il ragazzino prima voleva la RS col 46 xke a vederla ed a sentirla sembrava quella della gp, si chiamava pure uguale. Idem i modelli Honda 500 e Suzuki. Adesso tutti vogliono la 1198 xke la vedono correre, sanno che esiste e che si può addirittura comprare. Salvo la d16 nessun prototipo degli ultimi anni è mai diventato commerciale. Oggi puoi sentire qualcuno che vuole la 1198 perché vince, mai nessuno potrà acquistare la rc212v :biggrinthumb:
La sbk ha preso il posto della gp di 8 anni fa... (tutto questo è strettamente riferito ad un discorso commerciale)
la sbk NON HA PRESO POSTO DELLE GP!!!

ti dico che la sbk non le vedono in tutto il mondo!

la fanno addirittura in differita fuori italia... pochissimi la seguono!

#489 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 14:10

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 19 2011, 02:55 PM, ha scritto:

fidati, le ufficiali sbk sono altrettanto lontane anni luce :biggrinthumb:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#490 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 July 2011 - 14:43

qua si parlà di stoner quando il campionato lo vince lorenzo xD

#491 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 14:46

Pure le RS erano diverse ma quando esistono in commercio fanno un bel rumore, magari livree replica e si chiamano uguale fa figo comprare :biggrinthumb:
Almeno in Italia... Ma credo sia così anche fuori è per questo che dico che la sbk oggi ha preso il posto delle vecchie moto da corsa.

Per il campionato c'è dentro anche Pedrosa ma a parer mio resta Stoner il favorito. Se si mettono di mezzo Dovi E Simoncel i punti non sono più così scontati. Vedremo :biggrinthumb:

#492 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 14:47

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 19 2011, 03:46 PM, ha scritto:

Pure le RS erano diverse ma quando esistono in commercio fanno un bel rumore, magari livree replica e si chiamano uguale fa figo comprare :biggrinthumb:
Almeno in Italia... Ma credo sia così anche fuori è per questo che dico che la sbk oggi ha preso il posto delle vecchie moto da corsa.

Per il campionato c'è dentro anche Pedrosa ma a parer mio resta Stoner il favorito. Se si mettono di mezzo Dovi E Simoncel i punti non sono più così scontati. Vedremo :D

a stoner marcano un bel po' di punti all'appello perchè qualcuno con ambizione superiore al talento l'ha steso :biggrinthumb:

#493 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 14:54

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 19 2011, 03:47 PM, ha scritto:

a stoner marcano un bel po' di punti all'appello perchè qualcuno con ambizione superiore al talento l'ha steso :biggrinthumb:

si trovò uno lento davanti e cerco di passarlo :biggrinthumb: non è colpa sua se quello davanti andava piano :D

CITAZIONE (Edo_1)

#494 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 16:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 19 2011, 03:54 PM, ha scritto:

si trovò uno lento davanti e cerco di passarlo :biggrinthumb: non è colpa sua se quello davanti andava piano :biggrinthumb:

apparte il fatto che non è vero che andava più lento, e anche se fosse, non è certo colpa di quello davanti se va più piano, e non deve essere steso perchè un nove campione del mondo fa uno stupido errore tentando qualcosa di impossibile invece di aspettare la curva dopo, sempre che sia vero che andava più veloce di stoner, cosa abbastanza ardua quest'anno...

#495 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 16:21

Visualizza Messaggiomitico92, il Jul 19 2011, 05:17 PM, ha scritto:

apparte il fatto che non è vero che andava più lento, e anche se fosse, non è certo colpa di quello davanti se va più piano, e non deve essere steso perchè un nove campione del mondo fa uno stupido errore tentando qualcosa di impossibile invece di aspettare la curva dopo, sempre che sia vero che andava più veloce di stoner, cosa abbastanza ardua quest'anno...

errare umanum est :biggrinthumb: gli spagnoli si stendevano e stendevano ogni 3x2 in passato, sarà concesso un'errore a tutti no? :biggrinthumb:

CITAZIONE (Edo_1)

#496 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 16:23

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 19 2011, 05:21 PM, ha scritto:

errare umanum est ;) gli spagnoli si stendevano e stendevano ogni 3x2 in passato, sarà concesso un'errore a tutti no? ;)
giustissimo, infatti ho scritto che stoner ha parecchi punti in meno perchè ha uno 0 in quella gara, non a causa sua, altrimenti il distacco da lorenzo ora non sarebbe di soli 15 punti.

#497 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 16:34

Quell errore ci può stare, sul bagnato è fra i più classici ma per "fortuna" anche Lorenzo ha avuto uno zero...

#498 Ceppa

Tremmannaik

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista

Inviato 19 July 2011 - 17:08

[quote name='RiNuCCio' date='Jul 19 2011, 02:55 PM' post='1836550']
. Una volta le moto da corsa erano più vicine a quelle che l acquirente poteva toccare con mano sia nelle prestazioni perché non c erano i limiti sia nelle forme e sia nella sigla. Nello stesso periodo la sbk non era proprio considerata.

EH!?!?!?
Mi vuoi dire che la Honda NSR500 del 1989 era vicina a questa:

Moto vincitrice del campionato mondiale con Lawson

Yamaha FJ 1200,la supersportiva dell'epoca.

Dai,finiamola qua e festa- ;)
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#499 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 17:26

Visualizza MessaggioCeppa, il Jul 19 2011, 06:08 PM, ha scritto:

. Una volta le moto da corsa erano più vicine a quelle che l acquirente poteva toccare con mano sia nelle prestazioni perché non c erano i limiti sia nelle forme e sia nella sigla. Nello stesso periodo la sbk non era proprio considerata.

EH!?!?!?
Immagine inserita

Immagine inserita

la mia fzr600 è una sportiva dell'89 anche ;) non le vedo molto simili :Risata rotante:

CITAZIONE (Edo_1)

#500 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 19 July 2011 - 18:27

Visualizza MessaggioCeppa, il Jul 19 2011, 06:08 PM, ha scritto:

EH!?!?!?
Immagine inserita

Immagine inserita

Diciamo qualche anno dopo ;)

Immagine inserita

Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 July 2011 - 18:29

22 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi