Stoner Fa Un Altro Sport
#481
Inviato 19 July 2011 - 08:33
La MotoGP è sfida, sviluppo, pubblicità, sponsor, visibilità e passione.
Dovrebbero come MINIMO porsi alla stampa e far sapere qualcosa. Ma restano li nell'angolino sperando che la prossima vada meglio. Bah, che comportamento.
Io dico che così i clienti li perde, infondo l'azienda non vive di cappellini!
La Diavel è stata una rivoluzione, una novità al 100% per Ducati, avrebbe venduto comunque perchè noi Italiani siamo impiccioni e curiosi...
#482
Inviato 19 July 2011 - 08:52
RiNuCCio, il Jul 19 2011, 09:33 AM, ha scritto:
La MotoGP è sfida, sviluppo, pubblicità, sponsor, visibilità e passione.
Dovrebbero come MINIMO porsi alla stampa e far sapere qualcosa. Ma restano li nell'angolino sperando che la prossima vada meglio. Bah, che comportamento.
Io dico che così i clienti li perde, infondo l'azienda non vive di cappellini!
La Diavel è stata una rivoluzione, una novità al 100% per Ducati, avrebbe venduto comunque perchè noi Italiani siamo impiccioni e curiosi...
La motogp ha una visibilità MONDIALE! anche se rossi non farà molto le moto le venderanno lo stesso!!!!
ma tu pensi ai capellini
ti dico dei miei amici rossisti stanno pre comprare delle ducati
uno addirittura ha venduto la r1 per prendere il 1198s
rossi è un'attira clienti!!!
guarda schiumi anche se non vince per colpa della macchina ma attira moltissimi sponsor
#483
Inviato 19 July 2011 - 09:21
Runner46, il Jul 19 2011, 09:52 AM, ha scritto:
La motogp ha una visibilità MONDIALE! anche se rossi non farà molto le moto le venderanno lo stesso!!!!
ma tu pensi ai capellini
ti dico dei miei amici rossisti stanno pre comprare delle ducati
uno addirittura ha venduto la r1 per prendere il 1198s
rossi è un'attira clienti!!!
guarda schiumi anche se non vince per colpa della macchina ma attira moltissimi sponsor
è un'ottica un po deprimente eh, io non comprerei mai una moto perchè la tiene il mio idolo va
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#484
Inviato 19 July 2011 - 10:14
RiNuCCio, il Jul 19 2011, 09:33 AM, ha scritto:
La MotoGP è sfida, sviluppo, pubblicità, sponsor, visibilità e passione.
Dovrebbero come MINIMO porsi alla stampa e far sapere qualcosa. Ma restano li nell'angolino sperando che la prossima vada meglio. Bah, che comportamento.
Io dico che così i clienti li perde, infondo l'azienda non vive di cappellini!
La Diavel è stata una rivoluzione, una novità al 100% per Ducati, avrebbe venduto comunque perchè noi Italiani siamo impiccioni e curiosi...
e la diavel non è stata fatta sicuramente per questo sputo di paese, ci sono mercati la fuori dove conta vendere....non sicuramente il nostro
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#485
Inviato 19 July 2011 - 10:33
La Superbike fa vendere talmente tante moto che:
Aprilia non voleva nemmeno iscriversi per questo anno e te lo dico per certo. Colaninno i conti li sa fare:100.000 Vespe vendute contro 4000 RSV4....
Ducati si e' ritirata ufficialmente
Suzuki non ci investe piu' e Batta mette in gioco il suo team con un altro costruttore.
Penso che ti abbia chiarito le idee.
Senza offesa.
CORRI LA DOMENICA ,VENDI IL LUNEDì e' stato lo slogan della HONDA quando porto' nel MOTOMONDIALE,bada bene,MOTOMONDIALE la NR500. Ovvero una moto 4 tempi a pistoni ovali,contro le 2 tempi. Questo perche' la honda voleva gia' il 4 tempi nella produzione mondiale (ti parlo di inizio anni '80). A QUEI TEMPI LA SBK nemmno esisteva.
CIAO.
#486
Inviato 19 July 2011 - 11:39
skiddolo, il Jul 19 2011, 10:21 AM, ha scritto:
la passione si deve far fottere perchè spesso porta alla crisi o fallimento (per come va il mercato ora)
Ceppa, il Jul 19 2011, 11:33 AM, ha scritto:
La Superbike fa vendere talmente tante moto che:
Aprilia non voleva nemmeno iscriversi per questo anno e te lo dico per certo. Colaninno i conti li sa fare:100.000 Vespe vendute contro 4000 RSV4....
Ducati si e' ritirata ufficialmente
Suzuki non ci investe piu' e Batta mette in gioco il suo team con un altro costruttore.
Penso che ti abbia chiarito le idee.
Senza offesa.
CORRI LA DOMENICA ,VENDI IL LUNEDì e' stato lo slogan della HONDA quando porto' nel MOTOMONDIALE,bada bene,MOTOMONDIALE la NR500. Ovvero una moto 4 tempi a pistoni ovali,contro le 2 tempi. Questo perche' la honda voleva gia' il 4 tempi nella produzione mondiale (ti parlo di inizio anni '80). A QUEI TEMPI LA SBK nemmno esisteva.
CIAO.
#487
Inviato 19 July 2011 - 13:55
La sbk ha preso il posto della gp di 8 anni fa... (tutto questo è strettamente riferito ad un discorso commerciale)
Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 July 2011 - 13:56
#488
Inviato 19 July 2011 - 14:00
RiNuCCio, il Jul 19 2011, 02:55 PM, ha scritto:
La sbk ha preso il posto della gp di 8 anni fa... (tutto questo è strettamente riferito ad un discorso commerciale)
ti dico che la sbk non le vedono in tutto il mondo!
la fanno addirittura in differita fuori italia... pochissimi la seguono!
#489
Inviato 19 July 2011 - 14:10
RiNuCCio, il Jul 19 2011, 02:55 PM, ha scritto:
La sbk ha preso il posto della gp di 8 anni fa... (tutto questo è strettamente riferito ad un discorso commerciale)
fidati, le ufficiali sbk sono altrettanto lontane anni luce
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#490
Inviato 19 July 2011 - 14:43
#491
Inviato 19 July 2011 - 14:46
Almeno in Italia... Ma credo sia così anche fuori è per questo che dico che la sbk oggi ha preso il posto delle vecchie moto da corsa.
Per il campionato c'è dentro anche Pedrosa ma a parer mio resta Stoner il favorito. Se si mettono di mezzo Dovi E Simoncel i punti non sono più così scontati. Vedremo
#492
Inviato 19 July 2011 - 14:47
RiNuCCio, il Jul 19 2011, 03:46 PM, ha scritto:
Almeno in Italia... Ma credo sia così anche fuori è per questo che dico che la sbk oggi ha preso il posto delle vecchie moto da corsa.
Per il campionato c'è dentro anche Pedrosa ma a parer mio resta Stoner il favorito. Se si mettono di mezzo Dovi E Simoncel i punti non sono più così scontati. Vedremo
a stoner marcano un bel po' di punti all'appello perchè qualcuno con ambizione superiore al talento l'ha steso
#493
Inviato 19 July 2011 - 14:54
mitico92, il Jul 19 2011, 03:47 PM, ha scritto:
si trovò uno lento davanti e cerco di passarlo non è colpa sua se quello davanti andava piano
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#494
Inviato 19 July 2011 - 16:17
skiddolo, il Jul 19 2011, 03:54 PM, ha scritto:
apparte il fatto che non è vero che andava più lento, e anche se fosse, non è certo colpa di quello davanti se va più piano, e non deve essere steso perchè un nove campione del mondo fa uno stupido errore tentando qualcosa di impossibile invece di aspettare la curva dopo, sempre che sia vero che andava più veloce di stoner, cosa abbastanza ardua quest'anno...
#495
Inviato 19 July 2011 - 16:21
mitico92, il Jul 19 2011, 05:17 PM, ha scritto:
errare umanum est gli spagnoli si stendevano e stendevano ogni 3x2 in passato, sarà concesso un'errore a tutti no?
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#496
Inviato 19 July 2011 - 16:23
skiddolo, il Jul 19 2011, 05:21 PM, ha scritto:
#497
Inviato 19 July 2011 - 16:34
#498
Inviato 19 July 2011 - 17:08
. Una volta le moto da corsa erano più vicine a quelle che l acquirente poteva toccare con mano sia nelle prestazioni perché non c erano i limiti sia nelle forme e sia nella sigla. Nello stesso periodo la sbk non era proprio considerata.
EH!?!?!?
Mi vuoi dire che la Honda NSR500 del 1989 era vicina a questa:
Moto vincitrice del campionato mondiale con Lawson
Yamaha FJ 1200,la supersportiva dell'epoca.
Dai,finiamola qua e festa-
#499
Inviato 19 July 2011 - 17:26
Ceppa, il Jul 19 2011, 06:08 PM, ha scritto:
EH!?!?!?
Mi vuoi dire che la Honda NSR500 del 1989 era vicina a questa:
Moto vincitrice del campionato mondiale con Lawson
Yamaha FJ 1200,la supersportiva dell'epoca.
Dai,finiamola qua e festa-
la mia fzr600 è una sportiva dell'89 anche non le vedo molto simili
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#500
Inviato 19 July 2011 - 18:27
Ceppa, il Jul 19 2011, 06:08 PM, ha scritto:
Mi vuoi dire che la Honda NSR500 del 1989 era vicina a questa:
Moto vincitrice del campionato mondiale con Lawson
Yamaha FJ 1200,la supersportiva dell'epoca.
Dai,finiamola qua e festa-
Messaggio modificato da RiNuCCio il 19 July 2011 - 18:29
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi