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Stoner Fa Un Altro Sport


1584 risposte a questa discussione

#501 Leo88

    Extreme Mito Man

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Inviato 20 July 2011 - 22:24

Vorrei far presente una cosa, questa gara ha messo alla luce un altro aspetto.
Si diceva che avevano risolto il problema al posteriore e che adesso l'anteriore non andava ed era da rifare......mi spiegate come mai (parlo delle qualifiche, in gara è migliorato un pò tutto ma non così tanto) rossi andava forte nel primo settore dove c'è da tirare la staccata e dove lavora l'anteriore tanto che prendeva solo 1 decimo da hayden e a volte pareggiava.....mentre nel resto della pista, che è tutto guidato, hanno riscontrato problemi al posteriore e infatti perdeva 8 decimi sempre da hayden?

Da questo vedo che la spalla è a posto e quindi questo argomento si può chiudere.
Anche prima si può star certi che la spalla non influisse nel giro secco, poi in gara è tutt'altro discorso, il problema è che non ha mai fatto vedere un giro buono.
Mi viene il dubbio che non abbiano risolto nemmeno il problema al posteriore......oppure poteva essere un problema di temperatura delle gomme, ma ho i miei dubbi.

Il discorso di Rinuccio sulle moto vecchie simili a quelle da gara è che effettivamente c'è stato un periodo dove un cretino poteva entrare in una concessionaria e comprare una moto con le carene simili a quelle della GP, cosa che adesso avviene solo per la SBK.

#502 Runner46

    #58

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Inviato 20 July 2011 - 22:39

durante il venerdi delle prove aveva detto guaresi che piu grip aveva il posteriore piu l'anteriore andava in crisi forse avranno trovato una via di mezzo...
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#503 Leo88

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Inviato 20 July 2011 - 23:08

Mi ci è voluto un pò ma ho preso i migliori giri di Stoner 2010 e Rossi 2011 fino a quest'ultima gara:

Losail:
Stoner 2010 1:55:537 fatto al 5° giro poi boccato rovinosamente......
Rossi 2011 1:56:053

Jerez:
Stoner 2010 1:39:938
Rossi 2011 1:48:753

Pioggia per Rossi

Estoril:
Stoner 2010 1:39:012
Rossi 2011 1:38:318

Stessa gara ma fatta in ottobre nel 2010 e fatta a maggio nel 2011

Le Mans:
Stoner 2010 1:35:577 fatto al 2° giro poi boccato rovinosamente......
Rossi 2011 1:34:273

Catalunya:
Stoner 2010 1:43:276
Rossi 2011 1:43:709

Silverstone:
Stoner 2010 2:03:886
Rossi 2011 2:24:412

Pioggia per Rossi, gara nella quale Hayden ha girato 2:21:432 pilota con miglior giro della gara.

Assen:
Stoner 2010 1:34:761
Rossi 2011 1:36:700

Mugello:
Stoner 2010 1:50:996
Rossi 2011 1:49:301

Asfalto nuovo, metro di riferimento Hayden con 1:51:049 nel 2010 e con 1:49:524 nel 2011 ha abbassato di 1,5 secondi circa.

Sachsenring:
Stoner 2010 1:22:135
Rossi 2011 1:22:802





Ognuno ne tragga le proprie riflessioni......

Messaggio modificato da Leo88 il 20 July 2011 - 23:09


#504 RiNuCCio

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Inviato 20 July 2011 - 23:51

Ma i riferimenti agli anni passati sono un po troppo alla Med*aset. Ci sono troppi fattori diversi, mese, temperature, sviluppi...

Globalmente sta andando tutto come l'anno passato. Yamaha vincente, Honda un razzo, Pedrosa competitivo salvo spaccature, Suzuki nelle retrovie e Ducati da mezzo piazzamento.

L'unica cosa che è cambiata è che prima una delle Ducati era sempre li a dar battaglia, del resto Ducati si è sempre piazzata così, come Yamaha e Honda.

Le pedine Rossi Stoner hanno mosso un po le cose. Con rossi c'è una yamaha che non vince più (anche se una l'ha vinta Spies diciamo che non è fra "quelli che vincono") e senza Stoner c'è una Ducati che non vince più.

In compenso però Stoner continua a vincere sulla nuova moto, rossi sta sprofondando.

Questa è la dura verità, che poi si vogliano dare le colpe a destra o a sinistra la situazione resta uguale...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 20 July 2011 - 23:52

Ogni traguardo è una nuova partenza

#505 Runner46

    #58

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Inviato 21 July 2011 - 07:06

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 21 2011, 12:08 AM, ha scritto:

Mi ci è voluto un pò ma ho preso i migliori giri di Stoner 2010 e Rossi 2011 fino a quest'ultima gara:

Losail:
Stoner 2010 1:55:537 fatto al 5° giro poi boccato rovinosamente......
Rossi 2011 1:56:053

Jerez:
Stoner 2010 1:39:938
Rossi 2011 1:48:753

Pioggia per Rossi

Estoril:
Stoner 2010 1:39:012
Rossi 2011 1:38:318

Stessa gara ma fatta in ottobre nel 2010 e fatta a maggio nel 2011

Le Mans:
Stoner 2010 1:35:577 fatto al 2° giro poi boccato rovinosamente......
Rossi 2011 1:34:273

Catalunya:
Stoner 2010 1:43:276
Rossi 2011 1:43:709

Silverstone:
Stoner 2010 2:03:886
Rossi 2011 2:24:412

Pioggia per Rossi, gara nella quale Hayden ha girato 2:21:432 pilota con miglior giro della gara.

Assen:
Stoner 2010 1:34:761
Rossi 2011 1:36:700

Mugello:
Stoner 2010 1:50:996
Rossi 2011 1:49:301

Asfalto nuovo, metro di riferimento Hayden con 1:51:049 nel 2010 e con 1:49:524 nel 2011 ha abbassato di 1,5 secondi circa.

Sachsenring:
Stoner 2010 1:22:135
Rossi 2011 1:22:802





Ognuno ne tragga le proprie riflessioni......

assen la pista era molto fredda! quindi si tirano fuori solo sachsenring e la qatar.

comunque rossi ha una moto che deve ancora curcirla adosso mentre stoner era sua da 4 anni che aveva piu esperienza.

Sono curioso che moto useranno a laguna seca

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 21 2011, 12:51 AM, ha scritto:

Ma i riferimenti agli anni passati sono un po troppo alla Med*aset. Ci sono troppi fattori diversi, mese, temperature, sviluppi...

Globalmente sta andando tutto come l'anno passato. Yamaha vincente, Honda un razzo, Pedrosa competitivo salvo spaccature, Suzuki nelle retrovie e Ducati da mezzo piazzamento.

L'unica cosa che è cambiata è che prima una delle Ducati era sempre li a dar battaglia, del resto Ducati si è sempre piazzata così, come Yamaha e Honda.

Le pedine Rossi Stoner hanno mosso un po le cose. Con rossi c'è una yamaha che non vince più (anche se una l'ha vinta Spies diciamo che non è fra "quelli che vincono") e senza Stoner c'è una Ducati che non vince più.

In compenso però Stoner continua a vincere sulla nuova moto, rossi sta sprofondando.

Questa è la dura verità, che poi si vogliano dare le colpe a destra o a sinistra la situazione resta uguale...
per te il colpevole è solo valentino rossi.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#506 RiNuCCio

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Inviato 21 July 2011 - 07:56

In parte si.
Riconosco che Ducati ha una moto da 5/8 posto, ma non posso non ricordare che qualcuno l'ha fatta vincere lo stesso e non mi riferisco solo al mondiale :(
Quindi vincerci oggi non è cosi impossibile come potrebbe esserlo ad esempio per Suzuki o per il Team LCR.

Messaggio modificato da RiNuCCio il 21 July 2011 - 07:57

Ogni traguardo è una nuova partenza

#507 skiddolo

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Inviato 21 July 2011 - 08:37

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 21 2011, 08:56 AM, ha scritto:

In parte si.
Riconosco che Ducati ha una moto da 5/8 posto, ma non posso non ricordare che qualcuno l'ha fatta vincere lo stesso e non mi riferisco solo al mondiale :(
Quindi vincerci oggi non è cosi impossibile come potrebbe esserlo ad esempio per Suzuki o per il Team LCR.

far vincere quella moto voleva dire rischiare di cadere a ogni gara, ma perchè non volete accettare questa cosa?cioè ca##o stoner aveva iniziato a odiare quella moto ve ne rendete conto?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#508 RiNuCCio

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Inviato 21 July 2011 - 09:48

Non sto parlando (adesso) di cosa si rischiava per vincere. Sto solo dicendo che può vincere (rischio morte/scivolate/fratture/ustioni comprese) al contrario di altre moto che non potranno mai riuscirci. Solo che nessuno la porta li davanti da qualche mese, significa che buona parte della colpa cè l'ha il pilota no?
Ogni traguardo è una nuova partenza

#509 skiddolo

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Inviato 21 July 2011 - 10:01

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 21 2011, 10:48 AM, ha scritto:

Non sto parlando (adesso) di cosa si rischiava per vincere. Sto solo dicendo che può vincere (rischio morte/scivolate/fratture/ustioni comprese) al contrario di altre moto che non potranno mai riuscirci. Solo che nessuno la porta li davanti da qualche mese, significa che buona parte della colpa cè l'ha il pilota no?

scusami, se tu fossi un pilota rischieresti la vita per guidare una moto inguidabile?te lo giuro, ti vedo arrampicarti sugli specchi in maniera allucinante...ricordo addirittura che se non sbaglio era uno di quelli che difendeva stoner/lorenzo nel periodo "anti sportellate" dicendo che è pericoloso solo perchè chi ti sta sul ca##o sa battagliare, ora rivolti la frittata...cioè sei di un'incoerenza paurosa
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#510 Leo88

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Inviato 21 July 2011 - 11:30

Rinuccio si esprime con foga e forse poco chiaramente, ma secondo me la vede così:
In un anno cosa è cambiato? il pilota.......è vero che stoner la mandava prendendosi i suoi rischi ma la mandava, ora rossi non fa allo stesso modo.
Stoner si è adattato a ciò che aveva mentre rossi no, magari non è un pilota capace di adattarsi a moto che si comportano in modo diverso.
c'è chi pensa che il pilota debba avere la moto come vuole lui e che sia un sacrosanto diritto e chi pensa invece che anche se la moto non è come la vuole lui, adatta a lui, dovrebbe (considerando anche il palmares di rossi) cercare di mandarla al massimo delle potenzialità.
Sono 2 pensieri diversi, io un pilota degno del suo nome lo vedo rappresentato dal secondo caso.

Oltretutto prendersi dei rischi personali nel guidare veloce è ben diverso da prendersi dei rischi nel sorpassare gli avversari.

Quest'anno si sapeva che finiva male, stanno cercando di fare una cosa che in poco tempo è impossibile.
Per fare qualcosa in questa stagione rossi doveva essere capace di adattarsi alla moto e cercare di sviluppare quella nuova, speriamo che questo lavorare su 2 moto diverse dal prossimo gp porti delle enormi migliorie per la moto del prossimo futuro.

#511 skiddolo

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Inviato 21 July 2011 - 11:39

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 21 2011, 12:30 PM, ha scritto:

Rinuccio si esprime con foga e forse poco chiaramente, ma secondo me la vede così:
In un anno cosa è cambiato? il pilota.......è vero che stoner la mandava prendendosi i suoi rischi ma la mandava, ora rossi non fa allo stesso modo.
Stoner si è adattato a ciò che aveva mentre rossi no, magari non è un pilota capace di adattarsi a moto che si comportano in modo diverso.
c'è chi pensa che il pilota debba avere la moto come vuole lui e che sia un sacrosanto diritto e chi pensa invece che anche se la moto non è come la vuole lui, adatta a lui, dovrebbe (considerando anche il palmares di rossi) cercare di mandarla al massimo delle potenzialità.
Sono 2 pensieri diversi, io un pilota degno del suo nome lo vedo rappresentato dal secondo caso.

Oltretutto prendersi dei rischi personali nel guidare veloce è ben diverso da prendersi dei rischi nel sorpassare gli avversari.

Quest'anno si sapeva che finiva male, stanno cercando di fare una cosa che in poco tempo è impossibile.
Per fare qualcosa in questa stagione rossi doveva essere capace di adattarsi alla moto e cercare di sviluppare quella nuova, speriamo che questo lavorare su 2 moto diverse dal prossimo gp porti delle enormi migliorie per la moto del prossimo futuro.

se una moto è sviluppata per un determinato stile di guida, non puoi adattare il tuo dopo un determinato limite e, considerando il livello della motoGp, un limite è dimostrato dagli attuali risultati

stoner ha preso una moto giovane e l'ha plasmata per il suo stile fino a renderla inguidabile anche per lui, stoner conosce quella moto da svariato tempo e Ducati aveva puntato solo su di lui
ora rossi si trova una moto estremamente diversa per il suo stile di guida, dove stanno facendo sviluppo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#512 Runner46

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Inviato 21 July 2011 - 12:35

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 21 2011, 12:39 PM, ha scritto:

se una moto è sviluppata per un determinato stile di guida, non puoi adattare il tuo dopo un determinato limite e, considerando il livello della motoGp, un limite è dimostrato dagli attuali risultati

stoner ha preso una moto giovane e l'ha plasmata per il suo stile fino a renderla inguidabile anche per lui, stoner conosce quella moto da svariato tempo e Ducati aveva puntato solo su di lui
ora rossi si trova una moto estremamente diversa per il suo stile di guida, dove stanno facendo sviluppo
tranquillo leggono cosi ;)


إذا تم تصميم الدراجة لنمط القيادة وجه الخصوص ، لم تتمكن من التكيف بعد حد معين، والنظر في مستوى للدراجات النارية، ويتجلى الحد من النتائج الحالية

ستونر استغرق دراجة الشباب شكلت ما يصل بأسلوبه تجعل من الصعب على ركوب له ، يعلم أن دراجة ستونر من مجموعة متنوعة من الوقت ودوكاتي قد ركز فقط على له
ساعات هناك الدراجة الحمراء لأسلوبه في القيادة مختلفة جدا، حيث يفعلون التنمية
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#513 RiNuCCio

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Inviato 21 July 2011 - 20:03

Odio ripetermi, però i controsensi avanzano.
Se Stoner vinceva sulla D16 per un particolare e diversissimo stile di guida com'è che salito su una "tradizionale" moto ci fa quello che vuole?

Ogni qual volta vogliate ricordare che rossi è su una nuova moto pensate prima che lo è anche Stoner così vi passa la fantasia :asd:

Non vorrei allargare la ferita facendo cadere un mito ma...

GRANDE COLLAUDATORE (???)
MEZZO SECONDO NEL POLSO (???)
DOTTORE DELLE MOTO NON VINCENTI (???)

Siate onesti. Se rossi stesse facendo un mondiale alla Simoncelli, forte ovunque ma poco concretizzante per sfortune, testardagine etc allora ci poteva stare, stava comunque dimostrando di essere degno della storia che ha e di essere veloce, competitivo e forte con ogni mezzo, ma parlando con obiettività sta facendo cagare, eddai, ditelo una buona volta. Sta facendo proprio cagare, ma seriamente...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 21 July 2011 - 20:04

Ogni traguardo è una nuova partenza

#514 Runner46

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Inviato 21 July 2011 - 20:14

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 21 2011, 09:03 PM, ha scritto:

Odio ripetermi, però i controsensi avanzano.
Se Stoner vinceva sulla D16 per un particolare e diversissimo stile di guida com'è che salito su una "tradizionale" moto ci fa quello che vuole?

Ogni qual volta vogliate ricordare che rossi è su una nuova moto pensate prima che lo è anche Stoner così vi passa la fantasia :asd:

Non vorrei allargare la ferita facendo cadere un mito ma...

GRANDE COLLAUDATORE (???)
MEZZO SECONDO NEL POLSO (???)
DOTTORE DELLE MOTO NON VINCENTI (???)

Siate onesti. Se rossi stesse facendo un mondiale alla Simoncelli, forte ovunque ma poco concretizzante per sfortune, testardagine etc allora ci poteva stare, stava comunque dimostrando di essere degno della storia che ha e di essere veloce, competitivo e forte con ogni mezzo, ma parlando con obiettività sta facendo cagare, eddai, ditelo una buona volta. Sta facendo proprio cagare, ma seriamente...
devo tirare fuori il discorso raikkonen e ferrari F60?

una macchina toltamente sbagliata anche se hai un talento e colloudatore non puoi fare un ca##o!!!!
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#515 skiddolo

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Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 21 2011, 09:03 PM, ha scritto:

Odio ripetermi, però i controsensi avanzano.
Se Stoner vinceva sulla D16 per un particolare e diversissimo stile di guida com'è che salito su una "tradizionale" moto ci fa quello che vuole?

Ogni qual volta vogliate ricordare che rossi è su una nuova moto pensate prima che lo è anche Stoner così vi passa la fantasia :asd:

Non vorrei allargare la ferita facendo cadere un mito ma...

GRANDE COLLAUDATORE (???)
MEZZO SECONDO NEL POLSO (???)
DOTTORE DELLE MOTO NON VINCENTI (???)

Siate onesti. Se rossi stesse facendo un mondiale alla Simoncelli, forte ovunque ma poco concretizzante per sfortune, testardagine etc allora ci poteva stare, stava comunque dimostrando di essere degno della storia che ha e di essere veloce, competitivo e forte con ogni mezzo, ma parlando con obiettività sta facendo cagare, eddai, ditelo una buona volta. Sta facendo proprio cagare, ma seriamente...
Dai a mettilo, si vede che segui la gp da un paio di anni al massimo B) si ede dalle risposte :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#516 Ceppa

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Inviato 22 July 2011 - 08:21

Confermo quanto detto da Skiddolo.
Aggiungo che,se volete farmi un tuffo nel passato,sappiate che questa settimana il grande Roberts provera',prima della gara,da apri pista, la YZR500 con il quale vinse il titolo.
Dato che lo scorso anno fece PAURA sulla Yamaha Indy500..chissa' il buon KR cosa ci riservera' in questa parata..Ricordo che la Cagiva ha sempre ben figurato sul tracciato californiano. Vuoi perche' ha avuto piloti statunitensi,o per le dote ciclistiche, fatto sta che kocinski,addirittura all'esordio ci vinse. Nel 94 non si e' ripetuto,secondo, per via di un Cadalora in superforma.
Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#517 Slayer

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Inviato 22 July 2011 - 12:31

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 19 2011, 09:52 AM, ha scritto:

ti dico dei miei amici rossisti stanno pre comprare delle ducati :asd:
uno addirittura ha venduto la r1 per prendere il 1198s :asd:
tutto solo perchè c'è rossi in Ducati?

degli intellettuali i tuoi amici eh...:Risata rotante:



è un po triste come logica però è vero funziona così...

c'è uno che fa il "mio" passo di montagna il sabato che a sempre denigrato in ogni maniera Ducati...mai ha perso mezza occasione, poi...domenica scorsa dal nulla, se ne esce che vuol prendersi una hypermotard che gli garba ecc...(ovviamente è un rossista)...rossi si è un' ottima calamita per clienti e ciò è bene per i fondi di Ducati...ma io, soprattutto in questi casi, lo vedo più come una calamita per la me**a :asd:

poi ripeto, che faccia vendere...almeno per quello son contento



P.S.- si vocifera un interesse di Ducati verso simoncelli per il 2012

#518 meallaseconda

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Inviato 22 July 2011 - 13:05

slay adesso devi vendere la ducati e comprarti una yamaha :asd:



#519 Slayer

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Inviato 22 July 2011 - 13:17

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jul 22 2011, 02:05 PM, ha scritto:

slay adesso devi vendere la ducati e comprarti una yamaha :Risata rotante:
c'è stato (serio) anche chi l' ha venduta!!! :asd:

e alla fine...non è dverso da chi la compra per il pilota :asd:

io le mie me le tengo perchè sono 2 sogni che si sono realizzati :Risata rotante:

u ntempo SOGNAVO (non pensavo fosse mai ossibile) di avere il top di gamma Ducati nel box...e ora ce l' ho, sia per le naked, che per le sbk :Risata rotante: moto 1000cc migliori di quelle che ho Ducati non le ha mai prodotte, e ne son troppo fiero :asd:

#520 mitico92

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Inviato 22 July 2011 - 14:33

come ho gia detto tante volte comunque la verità sta nel mezzo. i rossisti lo difendono troppo a spada tratta, negano qualsiasi defagliance del pilota, e danno la colpa esclusivamente alla moto (cadendo però in contraddizione con l'anno scorso).
gli antirossisti danno la colpa tutta al pilota, dicendo che è una pippa.
poi ci sono i moderati, tipo io e rinuccio, che ammettiamo che ducati non è la moto migliore del mondo, ma ci saremmo aspettati che un nove volte campione del mondo vincesse pure su un triciclo, cosa che ducati non è affatto...
tutte le frasi su rossi: è un alieno, ha un secondo nel polso, ecc ecc erano tutte pu***nate, rossi sta facendo una grossa figura di m**da, e in passato questa situazione l'ha gia vissuta, con risultati nettamente diversi. yamaha era una moto molto peggiore delle altre, e lui fece il miracolo. ducati non sta messa male come yamaha, eppure qua va malissimo, a volte anche peggio di piloti che con lui non dovrebbero avere niente a che fare...
la verità sta nel mezzo ragazzi, è iniziato l'inesorabile declino di rossi, come è successo a tutti i campioni daltronde. non sì può pretendere che una stella brilli per sempre....





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