Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#101 giter26

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 June 2011 - 18:28

Almeno Rossi alla fine del 2007 è stato coerente dicendo di migliorare la moto e cambiare le gomme... cose che lo hanno portato alla VITTORIA!

#102 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 June 2011 - 18:30

Visualizza Messaggiogiter26, il Jun 7 2011, 07:28 PM, ha scritto:

Almeno Rossi alla fine del 2007 è stato coerente dicendo di migliorare la moto e cambiare le gomme... cose che lo hanno portato alla VITTORIA!
scusa che senso ha questa risposta con quello che si stava dicendo? poi coerente rispetto a cosa?

#103 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 07 June 2011 - 18:35

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 7 2011, 07:24 PM, ha scritto:

vabbè, s'è capito ormai, se rossi vince è forte, se vince stoner è grazie alla moto, se rossi prova la ducati e non gli piace la moto è una m**da, se non piace a melandri o a hayden o a capirossi o a stoner sono pippe loro.
ormai s'è capito come ragionate, interessante!

Ma...ma...chi dice che la Ducati é una moto di m**da??? Semplicemente ha bisogno di tempo per costruirla su misura per lui.

Stoner? Buon pilota, sí. Ma ancora ce ne vuole per poterlo chiamare campione!
Lorenzo? ok...ma...questo con un mondiale che ha vinto (anche grazie agli avversari che si osno fatti fuori da soli si é montato la testa...e questo non e da campioni...

Semplicemente ci vorrá tanto tempo prima che qualcuno possa levare il titolo di re a Rossi e qui non ci piove! Ció non toglie peró che gli altri non siano bravi perché Lorenzo e Stoner sono piloti validissimi. Bisogna solo aspettare e vedere ora ;)

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#104 giter26

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 18:37

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 7 2011, 07:25 PM, ha scritto:

giter l'ha detto all'inizio, ma da quello che dice poi pare l'abbia scritto solo come frase di circostanza...

A) Si parlava di campioni....

B ) Certo poi ribatto dove dici Ha Battuto Valentino Rossi nel 2007! ... Se fosse veramente un campione si sarebbe confermato anche gli anni a seguire, dove tutte le moto sono diventate le stesse +o- e solo il pilota faceva la differenza... cosa che non ha fatto!

Messaggio modificato da giter26 il 07 June 2011 - 18:38

#105 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 18:40

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 7 2011, 07:35 PM, ha scritto:

Ma...ma...chi dice che la Ducati é una moto di m**da??? Semplicemente ha bisogno di tempo per costruirla su misura per lui.

Stoner? Buon pilota, sí. Ma ancora ce ne vuole per poterlo chiamare campione!
Lorenzo? ok...ma...questo con un mondiale che ha vinto (anche grazie agli avversari che si osno fatti fuori da soli si é montato la testa...e questo non e da campioni...

Semplicemente ci vorrá tanto tempo prima che qualcuno possa levare il titolo di re a Rossi e qui non ci piove! Ció non toglie peró che gli altri non siano bravi perché Lorenzo e Stoner sono piloti validissimi. Bisogna solo aspettare e vedere ora :biggrinthumb:
apparte la moto di m**da che era per enfatizzare, è proprio questo che mi da fastidio, verso rossi c'è tutta questa compresione, la moto va cucita intorno a lui, deve cambiare delle cose...quando però melandi stoner ecc ecc dicevano che la ducati aveva dei problemi (gli stessi che lamenta rossi poi) perchè tutta questa compresione non c'era? ricordo ancora i commenti in questo forum contro melandri....

Visualizza Messaggiogiter26, il Jun 7 2011, 07:37 PM, ha scritto:

A) Si parlava di campioni....

B ) Certo poi ribatto dove dici Ha Battuto Valentino Rossi nel 2007! ... Se fosse veramente un campione si sarebbe confermato anche gli anni a seguire, dove tutte le moto sono diventate le stesse +o- e solo il pilota faceva la differenza... cosa che non ha fatto!
stoner non è stato costante è vero, sono il primo a dirlo, ma vi ricordate quando era in forma che cavolo combinava anche con la ducati? vi ricordo le ultime tre gare....

#106 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 June 2011 - 18:40

MA CE LA FATE ALMENO A LEGGERE???
sempre a far polemica per tutto!!! fatevi una vita!!!

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 7 2011, 12:06 AM, ha scritto:

sono convinto che (tra i piloti attuali) in futuro ci ricorderemo solo di rossi e stoner, come oggi ci ricordiamo di raney e schwantz

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 7 2011, 06:56 PM, ha scritto:

quindi per te biaggi è un campione? :biggrinthumb:

le vittorie sono come delle medaglie aggiuntive

stoner deve dimostrare ancora molto

ripeto ha vinto un solo mondiale in 4 anni nella motogp, nessun mondiale con le 125 e 250....
stoner è sicuramente più veloce di biaggi, anche se non ha vinto niente! è il più veloce di tutti!!
e NON deve dimostrare nulla
(ah già, per alcuni di voi è come nel basket in cui si contano i rimbalzi e i tiri da 3...)

VENDO MOTORE COMPLETO

#107 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 June 2011 - 18:49

Sempre più triste eh sto topic

#108 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 18:55

:biggrinthumb:

#109 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 07 June 2011 - 19:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 7 2011, 07:14 PM, ha scritto:

ca##o qua si parla di vincere un mondiale come se fossero bruscolini....nel 2007 aveva 21 anni, vincere un mondiale CONTRO VALENTINO ROSSI in motogp a 21 anni è da campioni!!!!
Grazie alle gomme che valentino rossi puntava contro le michelin che lavoravano male e non erano paragonabili alle bridgestone.

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:

ma vi costa tanto dire che stoner è un bravo pilota ?

io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte
Infatti ho detto un bravo pilota ma non è un campione assoluto.

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:

apparte la moto di m**da che era per enfatizzare, è proprio questo che mi da fastidio, verso rossi c'è tutta questa compresione, la moto va cucita intorno a lui, deve cambiare delle cose...quando però melandi stoner ecc ecc dicevano che la ducati aveva dei problemi (gli stessi che lamenta rossi poi) perchè tutta questa compresione non c'era? ricordo ancora i commenti in questo forum contro melandri....

stoner non è stato costante è vero, sono il primo a dirlo, ma vi ricordate quando era in forma che cavolo combinava anche con la ducati? vi ricordo le ultime tre gare....
Se per te essere forti è fare la fuga solitaria io ho un modo di concepire le cose diverso, per me un pilota deve essere anche bravo a colloudare e fare battaglie corpo a corpo.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:

MA CE LA FATE ALMENO A LEGGERE???
sempre a far polemica per tutto!!! fatevi una vita!!!
ops scusa avevo letto male :biggrinthumb:

ma deve dimostrare ancora...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#110 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 07 June 2011 - 19:02

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:

ma vi costa tanto dire che stoner è un bravo pilota ?

io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte

infatti, come pure Pedrosa, Capirossi, Edwards e altri ancora...

Pensare che quando era "piccolo" io tifavo "Chupa-cupa-man", anche se tutti mi dicevano che era un cretino che tirava giù gli avversari...
poi è diventato "grande" e mi è molto calato, in particolare sull'umano...

Nell'ultima gara mi sono entusiasmata per Stoner! per come riusciva a tenere la moto in curva...troppo bello...!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#111 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 07 June 2011 - 19:17

è vero, nei cambi di direzione era fenomenale, poi ca##o che sound la honda, anche quello della ducati è bello, quello della yamaha è na m**da

Messaggio modificato da mitico92 il 07 June 2011 - 19:18

#112 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 June 2011 - 19:27

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:

non è una quetione di cucina attorno a un pilota, diciamo più che altro che nell'ultimo periodo(anche quando c'era stoner) Ducati non brillasse così tanto e c'erano gia i problemi..ora hanno preso un pilota importante e mi pare economicamente ovvio che puntino su di lui per ritornare alla vetta..probabilmente stoner si era stancato, chi lo sa

anche prima la ducati era una moto che si era cucito stoner e infatti i compagni non andavano poi così tanto forte a paragone

stoner e rossi sono abbastanza diversi come guida, considerando che gia stoner aveva problemi con la ducati, mi pare abbastanza semplice da capire che non è che vada proprio cucita addosso, va proprio sistemata ed è su questo che stanno lavorando..altrimenti gli altri piloti con ducati(e haydern non è un pivellino va) dopo 2 anni in sella alla stessa moto starebbero tirando temponi
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#113 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 07 June 2011 - 23:51

[quote name='Runner46' post='1824194' date='Jun 7 2011, 08:01 PM']Grazie alle gomme che valentino rossi puntava contro le michelin che lavoravano male e non erano paragonabili alle bridgestone.

Infatti ho detto un bravo pilota ma non è un campione assoluto.

Se per te essere forti è fare la fuga solitaria io ho un modo di concepire le cose diverso, per me un pilota deve essere anche bravo a colloudare e fare battaglie corpo a corpo.

ops scusa avevo letto male :Sti Cazzi:

ma deve dimostrare ancora...[/quote]
Prendendo singolarmente i GP, se uno non combatte nel corpo a corpo perchè è avanti almeno 10 secondi, se ha interpretato meglio di tutti il circuito, se ha sistemato (non dico piu collaudato altrimenti sembra che parliamo di eresia) la moto meglio di tutti, se gira 2 secondi meglio degli avversari con pari mezzo, NO, hai ragione, non è il più forte, è di più!!!

Ma che discrosi fai runner? -.-"

Se poi vuoi analizzare a fine campionato la cosa allora è un'altra storia. Ma il campionato è appena iniziato, quindi, non si può fare.

Io non ho mai visto piloti rallentare per fare battaglie sai :biggrinthumb:

[quote name='mitico92' post='1824193' date='Jun 7 2011, 07:55 PM']
:lol:[/quote]
Stili di guida :237qf2ea6:
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/39/schermata20110608a00512.png/"][/url]

Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]

Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 June 2011 - 23:48

Ogni traguardo è una nuova partenza

#114 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 June 2011 - 12:58

io mi ricorderò di rossi come il pilota delle rimonte impossibili e come il personaggio che ha reso commerciale il motociclismo
mi ricorderò di stoner come il pilota che ha portato alla vittoria la ducati per la prima volta e come il pilota che entra in pista e in 2 giri stampa un record che resta fino alla fine delle qualifiche

per la storia delle gomme, coma la mettiamo la storia nel pre 2007? le bridgestone non è che fossero poi le migliori del mondo eh!! andavano bene in alcune piste (poche a dire il vero) e in tutte le altre era un disastro, erano gli anni della nascita della ducati con capirossi, di rossi che stravinceva con la honda e ha continuato a vincere con la yamaha (sempre con le michelin)

#115 giter26

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:

Inviato 08 June 2011 - 17:22

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jun 8 2011, 01:58 PM, ha scritto:

io mi ricorderò di rossi come il pilota delle rimonte impossibili e come il personaggio che ha reso commerciale il motociclismo
mi ricorderò di stoner come il pilota che ha portato alla vittoria la ducati per la prima volta e come il pilota che entra in pista e in 2 giri stampa un record che resta fino alla fine delle qualifiche

per la storia delle gomme, coma la mettiamo la storia nel pre 2007? le bridgestone non è che fossero poi le migliori del mondo eh!! andavano bene in alcune piste (poche a dire il vero) e in tutte le altre era un disastro, erano gli anni della nascita della ducati con capirossi, di rossi che stravinceva con la honda e ha continuato a vincere con la yamaha (sempre con le michelin)

Ma tu te lo ricordi nel 2006 quando vale in un circuito non ricordo quale, si è dovuto fermare perchè aveva la gomma di dietro tutta logorata?! Sta sicuro che se ha fatto il cambiamento da michelin a bridgestone l'ha fatto in meglio e perchè sapeva che lo avrebbero aiutato a vincere :asd:

#116 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 June 2011 - 17:47

Visualizza Messaggiogiter26, il Jun 8 2011, 06:22 PM, ha scritto:

Ma tu te lo ricordi nel 2006 quando vale in un circuito non ricordo quale, si è dovuto fermare perchè aveva la gomma di dietro tutta logorata?! Sta sicuro che se ha fatto il cambiamento da michelin a bridgestone l'ha fatto in meglio e perchè sapeva che lo avrebbero aiutato a vincere :asd:

1: era il 2002, a brno
2: era lo sviluppatore michelin...sempre in gara con le gomme diverse dagli altri, almeno una volta gli andò male

VENDO MOTORE COMPLETO

#117 giter26

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:

Inviato 08 June 2011 - 19:32

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jun 8 2011, 06:47 PM, ha scritto:

1: era il 2002, a brno
2: era lo sviluppatore michelin...sempre in gara con le gomme diverse dagli altri, almeno una volta gli andò male

nono quale 2002 me lo ricordo benissimo, vale aveva la yamaha gialla e se nn erro era il 2006 o 2005 cmq la livrea per i 50 anni di yamaha; di preciso non ricordo se era arrivato o no, ma ricordo che aveva tutta la gomma logorata.

Messaggio modificato da giter26 il 08 June 2011 - 20:14

#118 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 June 2011 - 10:22

a parte il fatto che una gara su 4 o 5 stagioni non mi sembra una motivazione sufficiente per sfatare la mia affermazione...

l'anno scorso gozzini ha fatto 3 manches con la stessa gomma perchè andava fortissimo e non si usurava, non ha rischiato di cambairla con una magari fallata o in mescola diversa
le gomme non sono tutte uguali, ogni tanto capita quella fallata o la moto non lavora come previsto perchè cambiano le condizioni ambientali

con una gomma in mescola media ci ho fatto mezza stagione, con un'altra una gara e mezza giornata..fai te...

#119 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 10 June 2011 - 20:10

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 8 2011, 12:51 AM, ha scritto:

Prendendo singolarmente i GP, se uno non combatte nel corpo a corpo perchè è avanti almeno 10 secondi, se ha interpretato meglio di tutti il circuito, se ha sistemato (non dico piu collaudato altrimenti sembra che parliamo di eresia) la moto meglio di tutti, se gira 2 secondi meglio degli avversari con pari mezzo, NO, hai ragione, non è il più forte, è di più!!!

Ma che discrosi fai runner? -.-"

Se poi vuoi analizzare a fine campionato la cosa allora è un'altra storia. Ma il campionato è appena iniziato, quindi, non si può fare.

Io non ho mai visto piloti rallentare per fare battaglie sai :Risata rotante:

Stili di guida :Risata rotante:
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Immagine inserita

:Risata rotante:

#120 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia

Inviato 10 June 2011 - 22:36

Io per riallacciarmi strettamente al titolo di questo topic prenderei in considerazione il fatto che Stoner è stato primo nelle terzultime FP1, FP2, FP3 Qualifiche Warm-up ed ha vinto una gara per poi scendere, riposarsi un attimo tornare in sella e posizionarsi primo nelle penultime FP1 FP2 FP3 per poi vincere la 2° gara di fila, 3 di 5, giusto il tempo di prendere fiato per poi scendere in pista e posizionarsi primo nelle ultime FP1 e FP2.
Non ricordo quanti tracciati hanno il suo nome sui dati dei giri record, ha vinto quasi su ogni pista e come ogni pilota che vuole migliorarsi, sta vincendo e andando forte anche li dove non ci era ancora riuscito.

Domani e dopodomani vedremo quali altri risultati aggiungere.
EDIT: FP3 :Risata rotante:

Magari alcuni di Voi si sono persi portando la mente ai "ricordi" degli anni passati :Risata rotante: ma oggi Stoner un altro Sport lo sta facendo eccome!!!

P.S. non ho aggiunto i risultati delle prima due gare perchè non riesco più a tenere il conto :Risata rotante: :asd:

Un F E N O M E N O!

Messaggio modificato da RiNuCCio il 11 June 2011 - 11:51

Ogni traguardo è una nuova partenza

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi