Stoner Fa Un Altro Sport
Inviato 07 June 2011 - 18:30
giter26, il Jun 7 2011, 07:28 PM, ha scritto:
Inviato 07 June 2011 - 18:35
mitico92, il Jun 7 2011, 07:24 PM, ha scritto:
ormai s'è capito come ragionate, interessante!
Ma...ma...chi dice che la Ducati é una moto di m**da??? Semplicemente ha bisogno di tempo per costruirla su misura per lui.
Stoner? Buon pilota, sí. Ma ancora ce ne vuole per poterlo chiamare campione!
Lorenzo? ok...ma...questo con un mondiale che ha vinto (anche grazie agli avversari che si osno fatti fuori da soli si é montato la testa...e questo non e da campioni...
Semplicemente ci vorrá tanto tempo prima che qualcuno possa levare il titolo di re a Rossi e qui non ci piove! Ció non toglie peró che gli altri non siano bravi perché Lorenzo e Stoner sono piloti validissimi. Bisogna solo aspettare e vedere ora
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 07 June 2011 - 18:37
mitico92, il Jun 7 2011, 07:25 PM, ha scritto:
A) Si parlava di campioni....
B ) Certo poi ribatto dove dici Ha Battuto Valentino Rossi nel 2007! ... Se fosse veramente un campione si sarebbe confermato anche gli anni a seguire, dove tutte le moto sono diventate le stesse +o- e solo il pilota faceva la differenza... cosa che non ha fatto!
Messaggio modificato da giter26 il 07 June 2011 - 18:38
Inviato 07 June 2011 - 18:40
125+1, il Jun 7 2011, 07:35 PM, ha scritto:
Stoner? Buon pilota, sí. Ma ancora ce ne vuole per poterlo chiamare campione!
Lorenzo? ok...ma...questo con un mondiale che ha vinto (anche grazie agli avversari che si osno fatti fuori da soli si é montato la testa...e questo non e da campioni...
Semplicemente ci vorrá tanto tempo prima che qualcuno possa levare il titolo di re a Rossi e qui non ci piove! Ció non toglie peró che gli altri non siano bravi perché Lorenzo e Stoner sono piloti validissimi. Bisogna solo aspettare e vedere ora
giter26, il Jun 7 2011, 07:37 PM, ha scritto:
B ) Certo poi ribatto dove dici Ha Battuto Valentino Rossi nel 2007! ... Se fosse veramente un campione si sarebbe confermato anche gli anni a seguire, dove tutte le moto sono diventate le stesse +o- e solo il pilota faceva la differenza... cosa che non ha fatto!
Inviato 07 June 2011 - 18:40
sempre a far polemica per tutto!!! fatevi una vita!!!
STRRRRE, il Jun 7 2011, 12:06 AM, ha scritto:
Runner46, il Jun 7 2011, 06:56 PM, ha scritto:
le vittorie sono come delle medaglie aggiuntive
stoner deve dimostrare ancora molto
ripeto ha vinto un solo mondiale in 4 anni nella motogp, nessun mondiale con le 125 e 250....
e NON deve dimostrare nulla
(ah già, per alcuni di voi è come nel basket in cui si contano i rimbalzi e i tiri da 3...)
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 07 June 2011 - 18:55
Inviato 07 June 2011 - 19:01
mitico92, il Jun 7 2011, 07:14 PM, ha scritto:
beppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:
io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte
mitico92, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:
stoner non è stato costante è vero, sono il primo a dirlo, ma vi ricordate quando era in forma che cavolo combinava anche con la ducati? vi ricordo le ultime tre gare....
STRRRRE, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:
sempre a far polemica per tutto!!! fatevi una vita!!!
ma deve dimostrare ancora...
Inviato 07 June 2011 - 19:02
beppe_mito, il Jun 7 2011, 07:22 PM, ha scritto:
io tifo rossi però non ho nessun problema a dire che stoner è forte
infatti, come pure Pedrosa, Capirossi, Edwards e altri ancora...
Pensare che quando era "piccolo" io tifavo "Chupa-cupa-man", anche se tutti mi dicevano che era un cretino che tirava giù gli avversari...
poi è diventato "grande" e mi è molto calato, in particolare sull'umano...
Nell'ultima gara mi sono entusiasmata per Stoner! per come riusciva a tenere la moto in curva...troppo bello...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 07 June 2011 - 19:17
Messaggio modificato da mitico92 il 07 June 2011 - 19:18
Inviato 07 June 2011 - 19:27
mitico92, il Jun 7 2011, 07:40 PM, ha scritto:
non è una quetione di cucina attorno a un pilota, diciamo più che altro che nell'ultimo periodo(anche quando c'era stoner) Ducati non brillasse così tanto e c'erano gia i problemi..ora hanno preso un pilota importante e mi pare economicamente ovvio che puntino su di lui per ritornare alla vetta..probabilmente stoner si era stancato, chi lo sa
anche prima la ducati era una moto che si era cucito stoner e infatti i compagni non andavano poi così tanto forte a paragone
stoner e rossi sono abbastanza diversi come guida, considerando che gia stoner aveva problemi con la ducati, mi pare abbastanza semplice da capire che non è che vada proprio cucita addosso, va proprio sistemata ed è su questo che stanno lavorando..altrimenti gli altri piloti con ducati(e haydern non è un pivellino va) dopo 2 anni in sella alla stessa moto starebbero tirando temponi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 07 June 2011 - 23:51
Infatti ho detto un bravo pilota ma non è un campione assoluto.
Se per te essere forti è fare la fuga solitaria io ho un modo di concepire le cose diverso, per me un pilota deve essere anche bravo a colloudare e fare battaglie corpo a corpo.
ops scusa avevo letto male
ma deve dimostrare ancora...[/quote]
Prendendo singolarmente i GP, se uno non combatte nel corpo a corpo perchè è avanti almeno 10 secondi, se ha interpretato meglio di tutti il circuito, se ha sistemato (non dico piu collaudato altrimenti sembra che parliamo di eresia) la moto meglio di tutti, se gira 2 secondi meglio degli avversari con pari mezzo, NO, hai ragione, non è il più forte, è di più!!!
Ma che discrosi fai runner? -.-"
Se poi vuoi analizzare a fine campionato la cosa allora è un'altra storia. Ma il campionato è appena iniziato, quindi, non si può fare.
Io non ho mai visto piloti rallentare per fare battaglie sai
[quote name='mitico92' post='1824193' date='Jun 7 2011, 07:55 PM']
[/quote]
Stili di guida
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/39/schermata20110608a00512.png/"][/url]
Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Messaggio modificato da RiNuCCio il 07 June 2011 - 23:48
Inviato 08 June 2011 - 12:58
mi ricorderò di stoner come il pilota che ha portato alla vittoria la ducati per la prima volta e come il pilota che entra in pista e in 2 giri stampa un record che resta fino alla fine delle qualifiche
per la storia delle gomme, coma la mettiamo la storia nel pre 2007? le bridgestone non è che fossero poi le migliori del mondo eh!! andavano bene in alcune piste (poche a dire il vero) e in tutte le altre era un disastro, erano gli anni della nascita della ducati con capirossi, di rossi che stravinceva con la honda e ha continuato a vincere con la yamaha (sempre con le michelin)
Inviato 08 June 2011 - 17:22
meallaseconda, il Jun 8 2011, 01:58 PM, ha scritto:
mi ricorderò di stoner come il pilota che ha portato alla vittoria la ducati per la prima volta e come il pilota che entra in pista e in 2 giri stampa un record che resta fino alla fine delle qualifiche
per la storia delle gomme, coma la mettiamo la storia nel pre 2007? le bridgestone non è che fossero poi le migliori del mondo eh!! andavano bene in alcune piste (poche a dire il vero) e in tutte le altre era un disastro, erano gli anni della nascita della ducati con capirossi, di rossi che stravinceva con la honda e ha continuato a vincere con la yamaha (sempre con le michelin)
Ma tu te lo ricordi nel 2006 quando vale in un circuito non ricordo quale, si è dovuto fermare perchè aveva la gomma di dietro tutta logorata?! Sta sicuro che se ha fatto il cambiamento da michelin a bridgestone l'ha fatto in meglio e perchè sapeva che lo avrebbero aiutato a vincere
Inviato 08 June 2011 - 17:47
giter26, il Jun 8 2011, 06:22 PM, ha scritto:
1: era il 2002, a brno
2: era lo sviluppatore michelin...sempre in gara con le gomme diverse dagli altri, almeno una volta gli andò male
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 08 June 2011 - 19:32
STRRRRE, il Jun 8 2011, 06:47 PM, ha scritto:
2: era lo sviluppatore michelin...sempre in gara con le gomme diverse dagli altri, almeno una volta gli andò male
nono quale 2002 me lo ricordo benissimo, vale aveva la yamaha gialla e se nn erro era il 2006 o 2005 cmq la livrea per i 50 anni di yamaha; di preciso non ricordo se era arrivato o no, ma ricordo che aveva tutta la gomma logorata.
Messaggio modificato da giter26 il 08 June 2011 - 20:14
Inviato 09 June 2011 - 10:22
l'anno scorso gozzini ha fatto 3 manches con la stessa gomma perchè andava fortissimo e non si usurava, non ha rischiato di cambairla con una magari fallata o in mescola diversa
le gomme non sono tutte uguali, ogni tanto capita quella fallata o la moto non lavora come previsto perchè cambiano le condizioni ambientali
con una gomma in mescola media ci ho fatto mezza stagione, con un'altra una gara e mezza giornata..fai te...
Inviato 10 June 2011 - 20:10
RiNuCCio, il Jun 8 2011, 12:51 AM, ha scritto:
Ma che discrosi fai runner? -.-"
Se poi vuoi analizzare a fine campionato la cosa allora è un'altra storia. Ma il campionato è appena iniziato, quindi, non si può fare.
Io non ho mai visto piloti rallentare per fare battaglie sai
Stili di guida
Uploaded with ImageShack.us
Inviato 10 June 2011 - 22:36
Non ricordo quanti tracciati hanno il suo nome sui dati dei giri record, ha vinto quasi su ogni pista e come ogni pilota che vuole migliorarsi, sta vincendo e andando forte anche li dove non ci era ancora riuscito.
Domani e dopodomani vedremo quali altri risultati aggiungere.
EDIT: FP3
Magari alcuni di Voi si sono persi portando la mente ai "ricordi" degli anni passati ma oggi Stoner un altro Sport lo sta facendo eccome!!!
P.S. non ho aggiunto i risultati delle prima due gare perchè non riesco più a tenere il conto
Un F E N O M E N O!
Messaggio modificato da RiNuCCio il 11 June 2011 - 11:51
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi