Vai al contenuto

Stoner Fa Un Altro Sport

1584 risposte a questa discussione

#1541 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 August 2012 - 16:29

no quando uno fa così significa che finalmente può levarsi dalla scarpa qualche sassolino che quando era ragazzetto di 21 anni non poteva ancora togliersi

#1542 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 15 August 2012 - 16:40

l'unico ad aver avuto il coraggio di dirlo comunque: rossi è il pilota più sopravalutato della storia del motociclimo.
ha sempre vinto perchè hanno sempre fatto si che vincesse. uno così bravo col pubblico deve vincere per forza, porta soldi a palate.

#1543 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 15 August 2012 - 16:52

ora rossi sopravalutato ok ne ho sentite tutte :asd:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#1544 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 15 August 2012 - 20:43

INCREDIBILMENTE uno che è rimasto zitto, tranne una battutina su twitter, è proprio l'interessato rossi.
E' maturato quel poco che basta per comprendere che per il resto di questo mondiale, non è nella posizione di poter replicare.

Mettendo da parte la costruzione dei vari articoli che i giornali interpretano a modo loro, il concetto di Stoner è giusto.

-Io novellino, vengo e vinco contro tutti i piu grandi su una moto che a nessuno piace, con le gomme che il primo anno tutti hanno boicottato/scartato non avendo comunque un supporto multimilionario alle spalle.
-Tu, pluricampione del mondo, che hai ribaltato un azienda, ottenuto qualsiasi cosa in termini di modifiche etc, dovevi come minimo avvicinarti ai miei risultati.

Non prendetela tanto sul personale, se spostate un attimino i prosciutti Stoner ha detto solo quello che è avanti gli occhi di tutti, perche scandalizzarsi?
Ogni traguardo è una nuova partenza

#1545 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 15 August 2012 - 23:06

Vediamo domani che dice vr46.... Cmq jorge lo ha sempre rispettato a differenza del buffone stoner...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

#1546 sognandolamito

Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 00:05

La Ducati è proprio una moto di m**da in GP, e secondo me un senso ce l'ha.
Fa esperimenti strani che le permettono di far uscire quei capolavori da SBK.

Stoner.

2006, ops. Ottavo.
2007, ha una moto con un motore micidiale, l'iniezione più prestante del mondiale, un telaio ancora accettabile seppur particolare (separato dal posteriore ma in metallo) e guardacaso il talentuoso vince. Però scordiamoci le gare dove Stoner a 20 metri in uscita sull'ultima curva riusciva a riprenderlo a 15-20km/h più forte. Primo.
2008, la "buona moto che può rendere" (ca##o se lo dice Stoner, un ritirato che ora può sputare ovunque, allora...). Secondo.
2009, " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " " . -Forse è ora che vado dallo psicologo, così non sarò più Rolling Stoner- cit. Quarto.
2010, strapotere (meritatissimo) di Lorenzo e un ottimo Pedrosa. Valentino è terzo. Ah si Stoner quarto.
2011, mah così a caso, va in Honda... "Sono pure 3 motomondiali che non concludo quasi un ca##o eh" cit. Primo.
2012, penso che lo stiate vedendo tutti. Un buon terzo posto per ora.

Rossi.

2002, "ho la migliore moto, sono il favorito", primo.
2003, "ho la migliore moto, sono sempre lo strafavorito e vinco grazie a lei", primo.
2004, "mi prendo la moto più di m**da del mondiale e vediamo che succede", primo.
2005, "l'anno scorso ho vinto solo grazie a Furusawa, chissà quest'anno", primo.
2006, "stavolta la moto figa ce l'ha Hayden", secondo.
2007, "Stoner è un fenomeno!!", terzo.
2008, "Ora la M1 è la nuova Honda!", primo.
2009, " " " " " " " " ", primo
2010, "Uffa, ora Lorenzo è il primo pilota, ho vinto solo 2 mondiali con questa casa!" terzo.
2011, "Scommettiamo sulla moto che -può rendere. Stoner cit.-" Settimo.
2012, come su, ottavo per ora.

Stoner. 5 mondiali su 7 non li ha vinti.
Rossi. 4 mondiali su 11 non li ha vinti.

Uhm... Stoner ha una continuità unica, guardacaso vince solo quando approda su una nuova moto... Uhm...

Saluti
Niko

PS: numeri, il resto so chiacchiere!

Messaggio modificato da sognandolamito il 16 August 2012 - 00:06

Immagine inserita

#1547 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 August 2012 - 02:58

Io direi due cose:

-Aspettiamo il 2013 e vediamo come va Rossi contro Lorenzo
-Aspettiamo il 2013 e vediamo come va Dovizioso, e cosa fanno per lui
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#1548 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock

Inviato 16 August 2012 - 04:27

Mi stupisco ancora di come non si tenga conto dei numeri e si giudichi un pilota solo perché non rende con una moto. 6 GRANDI manici non rendono con la stessa moto e uno si ---> Stoner pilota leggendario. La possibilità che ci sia un problema oggettivo non vi sfiora nemmeno minimamente.
Ma non mi urta tanto l'adorazione verso un pilota, è il denigrare e insultare un 9 volte campione del mondo solo perché dopo che vi è stato sul ca##o per anni perché vinceva o perché ca##o ne so, ora comincia a non essere così perfetto. E questo non significa che non sia ne il pilota più sopravvalutato di tutti i tempi (Cit.) o il pilota giusto al momento giusto, in senso denigratorio (Cit.) o altro.
E siccome che è la millesima volta che rispondo a questi topic insulsi pieni di post insulsi da ambo le parti non interverrò più su una discussione in cui gente del mitoclub si autoproclama giudice di realtà che neanche conosce.
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#1549 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 11:43

Bisogna fare attenzione su chi spara su rossi e chi spara su rossi-ducati.
Nel secondo caso non é difendibile e ricordare i suoi numeri gli si da contro ancora di piu perche da un currucilum cosi deve nascere ad ogni costo qualcosa di buono.

Io penso che Ducati abbia perso qualcosa in credibilita ed immagine con questa storia (non intendo vendite).

"la tua ambizione supera il tuo talento" é stata detta in tempi ben lontani dall'annuncio di questa separazione e dare del buffone al pilota piu ponderato della storia solo perche ha ricordato che a Mugello, casa Ducati, rossi ha mostrato una dedica sul casco "restiamo uniti" é inammissibile!

Rossi potra difendere l immagine con i numeri che ha, tanto di cappello, ma al fail (annunciato) degli ultimi 2 anni non vi é scusa che regga. Ha soltanto impoverito da ogni punto di vista una delle aziende italiane di maggior spessore, in Italia.

Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD

#1550 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 13:34

Non nego che approdare in Ducati sia stata una delle scelte più infelici della sua carriera, ha puntato veramente troppo in alto ed infatti i risultati non sono arrivati. Avrà peccato d'orgoglio o di presunzione, oppure starà stato tentato da un portafoglio estremamente piu gonfio del solito.
Questo si può tranquillamente criticare, e io da Rossista sono il primo a dirlo, ma da li a sparare a zero sul pilota in generale ce ne passa.

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#1551 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 13:38

max biaggi disse che sapeva già da svariate settimane che rossi aveva firmato con ducati, perchè il suo amico lorenzo già l'aveva avvertito.
la famosa scritta restiamo uniti sul casco di rossi è stata fatta probabilmente a contratto già firmato o a trattativa inoltrata.
ROSSI BUFFONE

#1552 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 August 2012 - 14:22

Visualizza Messaggiomitico92, il 16 August 2012 - 13:38, ha scritto:

la famosa scritta restiamo uniti sul casco di rossi è stata fatta probabilmente a contratto già firmato o a trattativa inoltrata.
ROSSI BUFFONE

Ammesso e non concesso che sia andata veramente così la parola giusta non è buffone ma "italiano medio".
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#1553 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 14:59

Visualizza MessaggioBR1, il 16 August 2012 - 14:22, ha scritto:

Ammesso e non concesso che sia andata veramente così la parola giusta non è buffone ma "italiano medio".

E' e rimane (alla prova dei fatti) una congettura di rinuccio e piergiovanni per quanto mi riguarda.

Saluti
Niko

Messaggio modificato da sognandolamito il 16 August 2012 - 15:00

Immagine inserita

#1554 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 15:03

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 16 August 2012 - 14:59, ha scritto:

E' e rimane (alla prova dei fatti) una congettura di rinuccio e piergiovanni per quanto mi riguarda.

Saluti
Niko
pure se fosse una congettura rimane un buffone perchè il casco è stato fatto tre settimane prima dell'annuncio ufficiale.
ora, in quelle tre settimane rossi di yamaha non ne sapeva niente? :sisi: :sisi:
e ammesso che non ne sapesse davvero niente (anche se max è stato eloquente) dopo tre settimane da un casco del genere firmi con yamaha....? che buffone....

Messaggio modificato da mitico92 il 16 August 2012 - 15:04

#1555 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 17:05

Visualizza MessaggioCif, il 16 August 2012 - 13:34, ha scritto:

Non nego che approdare in Ducati sia stata una delle scelte più infelici della sua carriera, ha puntato veramente troppo in alto ed infatti i risultati non sono arrivati. Avrà peccato d'orgoglio o di presunzione, oppure starà stato tentato da un portafoglio estremamente piu gonfio del solito.
Questo si può tranquillamente criticare, e io da Rossista sono il primo a dirlo, ma da li a sparare a zero sul pilota in generale ce ne passa.
E infatti negli ultimi mesi si parla (critica) molto questo, e vedo che la pensiamo allo stesso modo. Chiunque sia in grado di leggere senza malizia le parole di Stoner dovrebbe riuscire a capirne il significato. Non è "sparare a zero" come sportmediaset dice, ma è analizzare passo passo ogni parola, ogni step detto e fatto prima e durante questa avventura da rossi.

Del resto, è chiaro che con una moto a lui congeniale possa riuscire a vincere ancora, ma questo vale per ogni pilota.

Ma in Italia non si deve "lesionare" l'immagine di rossi, altrimenti in molti restano a casa, è questo il guaio.

#1556 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 17:24

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 16 August 2012 - 17:05, ha scritto:

E infatti negli ultimi mesi si parla (critica) molto questo, e vedo che la pensiamo allo stesso modo. Chiunque sia in grado di leggere senza malizia le parole di Stoner dovrebbe riuscire a capirne il significato. Non è "sparare a zero" come sportmediaset dice, ma è analizzare passo passo ogni parola, ogni step detto e fatto prima e durante questa avventura da rossi.

Del resto, è chiaro che con una moto a lui congeniale possa riuscire a vincere ancora, ma questo vale per ogni pilota.

Ma in Italia non si deve "lesionare" l'immagine di rossi, altrimenti in molti restano a casa, è questo il guaio.

Ma infatti io non ce l'ho mica con le dichiarazioni di Stoner, ma con chi aggiunge del suo a queste :P
Ora vedremo cosa succede con Rossi in Yamaha, avremo la conferma se effettivamente è un pilota alla frutta o semplicemente Rossi è stato un altro di quelli che hanno provato e fallito nel comprendere la Ducati.

#1557 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 18:07

Casey Stoner smentisce le ultime dichiarazioni: "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".

http://www.sportmedi...n-lorenzo.shtml

ssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh

#1558 sognandolamito

• Membri Effettivi
  • 6402 Messaggi:

Inviato 16 August 2012 - 23:35

Visualizza MessaggioRunner46, il 16 August 2012 - 18:07, ha scritto:

Casey Stoner smentisce le ultime dichiarazioni: "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".

http://www.sportmedi...n-lorenzo.shtml

ssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh

Hahahahahhahahahahahahahahahahahahaha :Risata rotante:

Saluti
Niko

Immagine inserita

#1559 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 17 August 2012 - 00:44

certo che i giornalisti ne sparano di cazzate eh o.o

#1560 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 17 August 2012 - 09:57

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 August 2012 - 00:44, ha scritto:

certo che i giornalisti ne sparano di cazzate eh o.o

L'articolo era firmato P.G.N.92 :asd:

41 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 41 ospiti, 0 utenti anonimi