Ma possibile??? Chi cacchio va a rubare delle scarpe usate, anche rovinate e di poco valore?? Poi solo a me!! 2 paia di scarpe sparite nel giro di un mese e mezzo! Per il primo paio si poteva anche pensare fosse stato uno a cui piacevano quelle scarpe, erano delle nike a scarponcino scamosciate del valore di 100 euro circa, abbastanza rare, nel senso che non ne avevano vendute molte... ma quelle che mi hanno rubato ieri: un paio di yum-yum sfondate, sporce e puzzolenti dal valore di 30 euro!!!!!!
No, a sto punto non è un ladruncolo appassionato di scarpe, o un poveraccio senza soldi! Anche perchè se uno ha i soldi per venire in palestra, ha anche i soldi per comprarsi le scarpe! No... più probabilmente sarà un povero pirla che ce l'ha con me e mi incula le scarpe per farmi i dispetti! Anche se non ho proprio idea di chi possa essere! Frequento quella palestra da 2 anni e conosco almeno almeno il 50% delle persone! Non ho mai avuto da ridire con nessuno e non vedo come uno possa essersi accanito su di me! Però non vedo nemmeno altre possibili motivazioni, dato che lo fanno solo a me e per di più mi rubano scarpacce del cavolo!
Ma che 2 coglioni ragazzi, ma che ca##o di gente c'è a sto mondo? C'è, chi può essere così bimbominkia da fare i dispetti come fossimo alle elementari???
Poi ca##o, proprio le scarpe?? Io sono uno che quando compra un vestito o delle scarpe, li tiene minimo 5 anni! Non sono un fissato della moda e non mi piace fare shopping, questo per dire che non compro mai niente e adesso son rimasto quasi senza scarpe!! C'è mi girano assai i maroni!!!
Scusate per lo sfogo...
Messaggio modificato da CgOUCg il 16 June 2011 - 09:20