[seconda Tappa] Conferme Abbonati E Wild Card ...
Inviato 02 July 2011 - 14:35
Valuterò la mia partecipazione alle prossime tappe.
Inviato 02 July 2011 - 17:58
Pero', tra una settimana c'e' Vellano e nessuno (a parte me che sono in rodaggio e bellet) vuole rischiare.
Il calendario andava redatto prima,le persone si sono gia' organizzate per altri impegni e organizzarlo all'ultimo (intendo il trofeo) e' stato un po' un salto nel vuoto. Non e' un messaggio polemico,ci mancherebbe. Io confermo la mia presenza MA, domattina giro come test in anticipo. Se (sgrat sgrat) noto che qualcosa non va alla moto, spengo e ricarico. Ci siamo capiti..
Inviato 02 July 2011 - 18:02
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 02 July 2011 - 19:31
STRRRRE, il Jul 2 2011, 08:28 PM, ha scritto:
invece ci vuole anche un bel mezzo di trasporto, cosa che sto cercando io per le ultime 3 tappe...
apparte tutto il commento di speedfight è relativo perchè è normale che uno si debba organizzare... saluti!
Messaggio modificato da prede7 il 02 July 2011 - 19:32
Inviato 02 July 2011 - 19:34
STRRRRE, il Jul 2 2011, 08:28 PM, ha scritto:
Inviato 02 July 2011 - 19:36
prede7, il Jul 2 2011, 08:31 PM, ha scritto:
apparte tutto il commento di speedfight è relativo perchè è normale che uno si debba organizzare... saluti!
per "mezzi" intendevo soldi, forse ho frainteso il messaggio di speedfight, ma se intendeva davvero "mezzi di trasporto" beh mi pare un po' fuori luogo se si parla di un trofeo, un trofeo è rivolto a gente che sia un minimo organizzata!
(a parte il fatto che i primi tempi io, loziolollo, trevi ecc andavamo in pista direttamente in moto tanta era la voglia di correre! pazzi ma appassionati )
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 02 July 2011 - 19:56
per me la voglia ci sarebbe da parte di diverse persone ma la mancanza del furgone/carrello i prezzi spropositati per noleggiarli fanno tirare indietro molti.
comunque forse stai fraintendendo, era un po' per analizzare la questione riguardo al fatto che i griglia ci sono solo 8 piloti.
Inviato 02 July 2011 - 20:12
Sono completamente d'accordo che trovarsi in 8 è ridicolo... Vada per uesta volta, poi per le altre valuteremo anche con AL appena ritorna a casa...
a domani ragazzi!!
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 02 July 2011 - 20:15
speedfight91, il Jul 2 2011, 08:56 PM, ha scritto:
per me la voglia ci sarebbe da parte di diverse persone ma la mancanza del furgone/carrello i prezzi spropositati per noleggiarli fanno tirare indietro molti.
comunque forse stai fraintendendo, era un po' per analizzare la questione riguardo al fatto che i griglia ci sono solo 8 piloti.
si ok l'ultima frase ci sta
il resto è una polemica verso chi scusa? proprio non capisco, quelli che possiedono "i mezzi" se li sono pagati sudandoseli, mica li hanno trovati per strada lagnandosi che costano troppo
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 02 July 2011 - 20:37
Inviato 03 July 2011 - 20:13
STRRRRE, il Jul 2 2011, 09:15 PM, ha scritto:
il resto è una polemica verso chi scusa? proprio non capisco, quelli che possiedono "i mezzi" se li sono pagati sudandoseli, mica li hanno trovati per strada lagnandosi che costano troppo
porcamiseria ci mancherebbe! io intendevo il trasporto ma è una cosa normale, uno si deve guadagnare tutto..
SPERO CHE LE ULTIME 3 TAPPE VENGANO EFFETTUATE (almeno una per partecipare, è un anno che lo sogno e risparmio), saluti grandi!
Inviato 03 July 2011 - 22:28
l'anno scorso si partiva quasi sempre in 24 e le wild card pregavano per poter correre.
è svanita nel nulla una generazione.
ottima giornata comunque!
si son viste belle bagarre!
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 03 July 2011 - 23:03
SoDDo, il Jul 3 2011, 11:28 PM, ha scritto:
l'anno scorso si partiva quasi sempre in 24 e le wild card pregavano per poter correre.
è svanita nel nulla una generazione.
ottima giornata comunque!
si son viste belle bagarre!
Inviato 04 July 2011 - 10:39
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 04 July 2011 - 14:24
tomny, il Jul 4 2011, 01:15 PM, ha scritto:
e i marchesini sono salvi??
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi