Vai al contenuto

Consiglio Nuovo Acquisto

59 risposte a questa discussione

#21 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 June 2011 - 18:50

Visualizza MessaggioSeba, il Jun 28 2011, 07:43 PM, ha scritto:

io prima di prendere la mito ero molto indeciso e stavo per prendere il tm 125 ti consiglio di andare di tm... anche se ha molta manutenzione ma la riappaga tutta... c'è anche la versione 250 2t che ha meno esigenze (visto ke giro piu basso rispetto al 125) vai col 250 ke molto probabilmente lo prendo anche io piu avanti :( e " nasce " gia da motard rispetto ad altre marche come la ktm ke da motard non va bene...
ktm è specializzata in cross e enduro ma questo non vuol dire che non esista la versione motard,comunque i cross/motard sono soggetti a molta manutenzione la casa dichiara che il pistone ha tot ore di vita quindi fai te e non cè solo quello...

#22 Seba

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2011 - 19:48

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jun 28 2011, 07:50 PM, ha scritto:

ktm è specializzata in cross e enduro ma questo non vuol dire che non esista la versione motard,comunque i cross/motard sono soggetti a molta manutenzione la casa dichiara che il pistone ha tot ore di vita quindi fai te e non cè solo quello...
non ho detto che non esiste la versione motar ktm ho detto che non va bene perche ha un motore che gira a regimi di cross/enduro e non regimi stradali... e poi farla trasformare a motard e con l'omologazione viene a scostare 1000€ solo questa cosa... un po caro... almeno le tm escono gia cosi di fabbrica.

#23 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 28 June 2011 - 20:00

Visualizza MessaggioSeba, il Jun 28 2011, 08:48 PM, ha scritto:

non ho detto che non esiste la versione motar ktm ho detto che non va bene perche ha un motore che gira a regimi di cross/enduro e non regimi stradali... e poi farla trasformare a motard e con l'omologazione viene a scostare 1000€ solo questa cosa... un po caro... almeno le tm escono gia cosi di fabbrica.
anche le ktm escono gia motard nzi quasi tutte le marche escono sia motard che enduro...

#24 Seba

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 182 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 28 June 2011 - 20:08

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jun 28 2011, 09:00 PM, ha scritto:

anche le ktm escono gia motard nzi quasi tutte le marche escono sia motard che enduro...
il ktm esce gia cosi se glie lo dici al concessionario ke te le mette su e le fa omologare pagando circa 1000€ in + ...

#25 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 28 June 2011 - 20:16

Visualizza MessaggioSeba, il Jun 28 2011, 09:08 PM, ha scritto:

il ktm esce gia cosi se glie lo dici al concessionario ke te le mette su e le fa omologare pagando circa 1000€ in + ...
dipende l exc ha il ktm mai il 125 che già ja un prezzo spropositato,comunque secondo me è meglio l enduro che il motard isto che va bene si in strada che sullo sterrato :558iq2:

#26 Cosenza1914

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 28 June 2011 - 20:57

Visualizza Messaggiogianluis23, il Jun 28 2011, 06:05 PM, ha scritto:

se vuoi venire a vedere il 250 aprilia depo a libretto a CZ fammi un fischio
casomai cambiassi idea a quanto la vendi? pure per pm

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jun 28 2011, 07:50 PM, ha scritto:

vabbè questo discorso si puo fare se fai competizioni o gare, per l' uso quotidiano normale secondo me con un pistone si ci tira abbastanza grippate permettendo sgrat sgratt.... :558iq2: conoscete quali sono le annate migliori? i motori le forcelle....
my mito

#27 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 29 June 2011 - 09:50

Visualizza MessaggioCosenza1914, il Jun 28 2011, 09:57 PM, ha scritto:

casomai cambiassi idea a quanto la vendi? pure per pm

vabbè questo discorso si puo fare se fai competizioni o gare, per l' uso quotidiano normale secondo me con un pistone si ci tira abbastanza grippate permettendo sgrat sgratt.... ;) conoscete quali sono le annate migliori? i motori le forcelle....
altrimenti un bel motard cross è l honda cr oppure il valenti racing

#28 CgOUCg

Cagacazzi CMC

• Membri Effettivi
  • 2573 Messaggi:
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 29 June 2011 - 11:28

io ho avuto la mito e ora ho una aprila duemmezzo! sono d'accordo con te per il motard, anche io infatti volevo prenderlo, secondo me è molto più divertente e utilizzabile di una supersportiva! ci vai in strada, ci vai nei boschi.. probabilmente in futuro ci rifarò un pensierino!

se decidi però di prendere un rs o una rgv, ti devo contraddire un momento sul discorso potenza/velocità... questi tipi di moto infatti vanno quasi come i 600, con la differenza che: con un 600 puoi anche passeggiare, andare piano, tanto sei sempre in coppia, non ti serve portarla a limitatore sempre! con un duemmezzo la storia cambia! ad andare piano o a passeggio, NON CI RIESCI ne puoi star certo! quindi se dici, non mi serve la potenza di un 600 per strada, non hai ben idea di cosa voglia dire guidare un duemmezzo! col duemmezzo sei sempre a manetta, sempre con il gas aperto, è impossibile andare piano! quindi, se per caso decidi per la stradale, ricordati questo! e cmq W il 2T!!! ;)
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...

Poi è arrivata la Mito

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#29 Cosenza1914

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2002 Messaggi:

Inviato 29 June 2011 - 20:43

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 29 2011, 12:28 PM, ha scritto:

io ho avuto la mito e ora ho una aprila duemmezzo! sono d'accordo con te per il motard, anche io infatti volevo prenderlo, secondo me è molto più divertente e utilizzabile di una supersportiva! ci vai in strada, ci vai nei boschi.. probabilmente in futuro ci rifarò un pensierino!

se decidi però di prendere un rs o una rgv, ti devo contraddire un momento sul discorso potenza/velocità... questi tipi di moto infatti vanno quasi come i 600, con la differenza che: con un 600 puoi anche passeggiare, andare piano, tanto sei sempre in coppia, non ti serve portarla a limitatore sempre! con un duemmezzo la storia cambia! ad andare piano o a passeggio, NON CI RIESCI ne puoi star certo! quindi se dici, non mi serve la potenza di un 600 per strada, non hai ben idea di cosa voglia dire guidare un duemmezzo! col duemmezzo sei sempre a manetta, sempre con il gas aperto, è impossibile andare piano! quindi, se per caso decidi per la stradale, ricordati questo! e cmq W il 2T!!! :frustato1im:
cazz l immaginavo ;)
my mito

#30 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:

Inviato 30 June 2011 - 12:06

Con quei soldi ci prendi una bella RS 250 che per me é molto melgio di un motard

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#31 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 July 2011 - 13:51

My next bike will be Gamma 250! :(

Fancu* il 600 costa un botto! Mi accontento di 60 cv!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#32 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 01 July 2011 - 15:44

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 1 2011, 02:51 PM, ha scritto:

My next bike will be Gamma 250! :(

Bè, vedendo un po di prezzi qua e là, la differenza non è poi così tanta...
Anche perchè se pensi che con un 600 hai praticamente 0 manutenzione ed è molto più fruibile per un uso quotidiano...
Immagine inserita

#33 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 17:36

My next bike will be Gamma 250! ;)

un cbr usato del 06-07 lo trovi tranquillamente a 3000/4000 euro :Risata rotante:

#34 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 17:48

Ma non avete capito io dell'odore di olio 2 tempi e il rumore delle espansioni ne ho bisogno come l'aria che respiro! ;)

Ma come assicurazione bollo, gomme e tagliando come siamo messi?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#35 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 17:56

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 1 2011, 06:48 PM, ha scritto:

Ma non avete capito io dell'odore di olio 2 tempi e il rumore delle espansioni ne ho bisogno come l'aria che respiro! ;)

Ma come assicurazione bollo, gomme e tagliando come siamo messi?
si ma con le norme eurocazzi come la mettiamo?
ps: anche a me piace il 2t infatti ho un mach III in garage :Risata rotante:

#36 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 18:05

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 1 2011, 06:56 PM, ha scritto:

si ma con le norme eurocazzi come la mettiamo?
ps: anche a me piace il 2t infatti ho un mach III in garage :D
Che me ne frega delle norme euro :Risata rotante: Tanto quando diventa d'epoca col ca**o che me la bloccano! Andiamo vanno in giro camion e vecchie auto non a norma che inquinano più di un piccolo 2T, suvvia ;)

#37 gianluis23

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2637 Messaggi:
  • Provincia: Catanzaro (CZ)

Inviato 01 July 2011 - 18:08

l'idea del cross/enduro 125/250 2t non è per niente male.
per questa estate ne sto cercando una per andare a rompermi qualcosa facendo sterrato, senza avere cazzi per la testa tra bolli revisioni assicurazioni noleggio della pista e menate varie ed eventuali.
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#38 SnekeziA

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1545 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 18:11

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 1 2011, 07:05 PM, ha scritto:

Che me ne frega delle norme euro :D Tanto quando diventa d'epoca col ca**o che me la bloccano! Andiamo vanno in giro camion e vecchie auto non a norma che inquinano più di un piccolo 2T, suvvia ;)
infatti se rileggi bene il mio post non ho detto che sono contrario ho detto che le leggi rompono le palle :Risata rotante:

#39 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 01 July 2011 - 18:22

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 1 2011, 07:11 PM, ha scritto:

infatti se rileggi bene il mio post non ho detto che sono contrario ho detto che le leggi rompono le palle ;)
Ah, vabbè io non ci penso. Figurati se qui al sud ti chiedono ste cose. C'è gente che giro con auto che dire che farebbero un omicidio al pianeta è dir poco!

#40 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 July 2011 - 19:45

My next bike will be Gamma 250! ;)

sognatore xD

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi