Vai al contenuto


Nuovo Campionato 2 Tempi


167 risposte a questa discussione

#21 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 July 2011 - 18:25

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 1 2011, 06:55 PM, ha scritto:

si ho capito ma non è che son cambiati molto molte case cambiano solo qualche minchiata nell estetica e il motore rimane lo stesso;)
Beh mica tanto, apparte il Gixxer, vedi l'esempio della Yamaha R1. Nel 2001 aveva ancora i carburatori. Ora hanno iniezione, ride by wire, alberi a croce, frizione antisaltellamento, doppia farfalla, traction control, abs, gps, freni radiali, telai più affilati, forcelle bpf con riporto in polvere di stelle, freni a disco in diamante, telaio in scheletrite, cerchi in carbomagnesio, elettronica sofisticata, candele al plasma, raggi laser, valvole pneumatiche della Ferrari F1 in kriptonite, windows7, il turbo delle mini 4wd, la macchinetta del caffè e bambola gonfiabile ;)

Messaggio modificato da PrizeGold il 01 July 2011 - 18:27

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#22 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 July 2011 - 22:43

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 1 2011, 07:25 PM, ha scritto:

Beh mica tanto, apparte il Gixxer, vedi l'esempio della Yamaha R1. Nel 2001 aveva ancora i carburatori. Ora hanno iniezione, ride by wire, alberi a croce, frizione antisaltellamento, doppia farfalla, traction control, abs, gps, freni radiali, telai più affilati, forcelle bpf con riporto in polvere di stelle, freni a disco in diamante, telaio in scheletrite, cerchi in carbomagnesio, elettronica sofisticata, candele al plasma, raggi laser, valvole pneumatiche della Ferrari F1 in kriptonite, windows7, il turbo delle mini 4wd, la macchinetta del caffè e bambola gonfiabile ;)
si ma queste sono cose che aiutano la mot ma il motore di base rimane lo stesso tipo l abs non c era sulle moto di 10 anni fa ma mica non esisteva semplicemente non era montato di serie e costava troppo rispetto ad adesso e c era gente che neanche sapeva cos' era,ma cè anche gente che al giorno d' oggi non sà cos' è xD

#23 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 02 July 2011 - 02:20

ve la immaginate una cagiva "C512"??? ;)
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#24 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2011 - 07:55

Visualizza MessaggioTheStig22, il Jul 2 2011, 03:20 AM, ha scritto:

ve la immaginate una cagiva "C512"??? :asd:
Spero proprio che se il gruppo Cagiva si risolleverà torni a pensare ad una partecipazione a questo campionato ;) Forza Claudio!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#25 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 July 2011 - 08:28

perdono la vostra misconoscenza dei modi da usarsi nei discorsi ipotetici ('basterebbe che un pilota correrrebbe' o 'se con l'iniezione si potrebe risolvere' ed altre che non sto qua a elencare) soltanto perchè la notizia, in quanto tale, è talmente bella da sentire che mi riempie a punto tale il cuore di buone speranze che profumano di miscela da perdonarvi tutti gli erroracci di italiano!! ;)

uau che belle notizie, aspettiamo questo 2012 con ansia tutti noi 2tempisti sfegatati, a questo punto!
e chiedo a prizegold se può tenerci informati sul corso degli eventi, specie sulle possibili dirette televisive di questo campionato: dove quando come fare per vederle.

ma ci pensate? un regolamento dove quasi l'unica regola è puntare al massimo!
nessun frazionamento limitativo del motore! ah, che goduria sarebbe vedere un 125cc bicilindrico o anche più frazionato! senza contare che potrebbero anche creare un 4t 250cc plurifrazionato molto sofisticato dotato magari di turbocompressore, no? e anche in quel caso sarebbero bastonate! :asd:

#26 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 July 2011 - 10:43

dai basta sognare ad occhi aperti

#27 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 July 2011 - 11:15

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 1 2011, 06:55 PM, ha scritto:

si ho capito ma non è che son cambiati molto molte case cambiano solo qualche minchiata nell estetica e il motore rimane lo stesso;)
ma non dire i motori in 10 anni sono completamente cambiati e pure i materiali.

#28 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-February 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 July 2011 - 11:19

bhe, ma non puoi dire nemmeno che in 10 anni non è cambiato nente.
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#29 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Not Telling
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 July 2011 - 11:38

Bello bello, speriamo che sta cosa vada buon fine ;)

E spero anche che vengano trasmesse in TV, magari sulla nuova Italia 2 tipo
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#30 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2011 - 11:53

Visualizza Messaggiofabio_491, il Jul 2 2011, 12:15 PM, ha scritto:

ma non dire i motori in 10 anni sono completamente cambiati e pure i materiali.
certo le cose cambiano ma non drasticamente,
comunque ho scritto un paio di cazzate,poi questo topic è dedicato ai 2t quindi che me frega dei 4t
gloria ai due tempi ;)

#31 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2011 - 12:45

Al progetto è interessato anche un illustre nome come quello di Gabriele Gnani. Se non sapete chi è documentatevi. Magari potrebbe fornire le sue splendide GP 125. Inoltre questo campionato, volendo, potrebbe essere terra di sviluppo per quelle case che credono ancora nel 2 tempi e magari vogliono sviluppare nuove tecnologie per poi applicarle su strada. E secondo me ci sta che qualche privato possa partecipare con qualche Aprilia ex motomondiale. Che ne dite??

PS: vi ricordate che Castiglioni vendeva 25 Cagiva C594 a 125.000€ l'una??

Messaggio modificato da PrizeGold il 02 July 2011 - 12:46

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#32 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 July 2011 - 13:06

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 2 2011, 01:45 PM, ha scritto:

Al progetto è interessato anche un illustre nome come quello di Gabriele Gnani. Se non sapete chi è documentatevi. Magari potrebbe fornire le sue splendide GP 125. Inoltre questo campionato, volendo, potrebbe essere terra di sviluppo per quelle case che credono ancora nel 2 tempi e magari vogliono sviluppare nuove tecnologie per poi applicarle su strada. E secondo me ci sta che qualche privato possa partecipare con qualche Aprilia ex motomondiale. Che ne dite??

PS: vi ricordate che Castiglioni vendeva 25 Cagiva C594 a 125.000€ l'una??

secondo me stai passando di là
sicuramente hai molta immaginazione certo

dai fino a ieri il 2t era stato lasciato morire e ora che hai trovato sto topic straniero è cambiato tutto?
un pò di coerenza :meaculpa:

#33 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2011 - 13:58

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 2 2011, 01:45 PM, ha scritto:

Al progetto è interessato anche un illustre nome come quello di Gabriele Gnani. Se non sapete chi è documentatevi. Magari potrebbe fornire le sue splendide GP 125. Inoltre questo campionato, volendo, potrebbe essere terra di sviluppo per quelle case che credono ancora nel 2 tempi e magari vogliono sviluppare nuove tecnologie per poi applicarle su strada. E secondo me ci sta che qualche privato possa partecipare con qualche Aprilia ex motomondiale. Che ne dite??

PS: vi ricordate che Castiglioni vendeva 25 Cagiva C594 a 125.000€ l'una??
si ma di sicuro sono da tenere sotto una teca di vetro in salotto,non credo che uno è cosi pirla da andarci a correre in pista,poi per i ricambi già cagiva ha problemi a reperire quelli mito/raptor pensa quelli della c594 ammesso che essi esistano :meaculpa:

#34 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2011 - 14:12

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 2 2011, 02:58 PM, ha scritto:

si ma di sicuro sono da tenere sotto una teca di vetro in salotto,non credo che uno è cosi pirla da andarci a correre in pista,poi per i ricambi già cagiva ha problemi a reperire quelli mito/raptor pensa quelli della c594 ammesso che essi esistano :meaculpa:
No no ricambi inclusi :(
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#35 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 July 2011 - 14:22

Visualizza Messaggiodallarace, il Jul 2 2011, 02:06 PM, ha scritto:

secondo me stai passando di là
sicuramente hai molta immaginazione certo

dai fino a ieri il 2t era stato lasciato morire e ora che hai trovato sto topic straniero è cambiato tutto?
un pò di coerenza :meaculpa:
Io ho sempre sostenuto il 2 tempi. E poi lo lasciano a morire per questioni di marketing e per vendere moto ai bimbiminkia (parlo di piccole cilindrate). Ho sempre detto che per me IL motore da moto è il 2 Tempi. Dagli tempo, e se la cosa andrà in porto ne riparleremo :( Per ora potrebbe essere tutto un fuoco di paglia oppure potrebbe diventare davvero il 3° campionato più importante del mondo. Non fare il pessimista, io ci credo. E se andrà male almeno so che qualcuno ci avrà provato ;)

Articolo da Raisport Motori:

02-04-2011
IL GUANTO DELLA SFIDA

" A Roma al lavoro tecnici, ingegneri e progettisti per costituire il terzo polo del motociclismo da competizione dopo la MotoGp e la Sbk.
Non e' una rivolta ma una rivoluzione: pensare un MotoGP alternativo a quello regolato dalla Dorna e' possibile. Il workshop per l'istituzione di un nuovo campionato di motociclismo organizzato da Franco Barazzutti ha riunito a Roma costruttori, progettisiti e motoristi che si sono dati appuntamento sotto il cappello del Continental Championship Race Tech nel tentativo di liberalizzare il motociclismo di competizione costretto a obbedire a rigide e snervanti norme.

L'ingessatura normativa ha fatto perdere l'aspetto umano di questo sport: e' questa l'opinione diffusa del consesso tecnico chiamato a scrivere regole nuove, piu' flessibili e aperte. Da Roma parte la sfida. Dopo la chiusura della classe 125cc due tempi e della 250 in favore della Moto2 il popolo corsaiolo ha deciso di lanciare il cuore oltre l'orizzonte.

La natura tecnologica dell'idea e' la cornice intorno alla quale si sta costruendo il progetto. Le gare saranno aperte a tutte le moto che sono in grado di proporre soluzioni nuove, dall'utilizzo delle benzine alternative a proposte meccaniche innovative. Tutto va bene purche' ritorni la passione con la componente umana in testa alla lista delle priorita'.

Lo studio presentato e condiviso con tutti evidenzia l'interesse di molte aziende meccaniche disposte a investire in un moto mondiale aperto a tutti nel segno dell'ecologia. Molta attenzione e' stata dedicata alla formazione dei giovani piloti che potrebbero crescere su mezzi estremamente tecnici.

I paddock e i centri di ricerca ritorneranno a dialogare come vorrebbe fare l'Oxford Brookers University, il polo tecnologico della prestigiosa universita' britannica. Dopo MotoGp e SBK questo progetto potrebbe costituire il terzo polo motociclistico mondiale. "Non si tratta di una provocazione - come afferma Barazzutti - ne' di un desiderio. Da oggi iniziamo a gettare le fondamenta per un qualcosa che duri e si sviluppi nel tempo e nel mondo". Inizialmente si dovrebbe partire con sei o sette gran premi, ma la previsione di esercizio prevede la copertura minima di Europa e America.

In ogni sogno ci sono anche i ricordi e in questo caso le immagini evocative vanno ai motomondiali di trenta anni fa quando si era tutti una famiglia e i travasi tecnologici da un team all'altro erano frequenti. In pista poi la battaglia si consumava fino all'ultima piega e l'emozione si impastava con la polvere dell'asfalto e l'adrenalina.

La stesura delle regole per il nuovo e alternativo governo delle due ruote ha avuto padri eccellenti. Da Jan Thiel che dalla Tailandia non ha fatto mancare il suo contributo ai lavori a Loris Reggiani, Joerg Moeller, Geoff Goddard, Gabriele Gnani, Eric Saul, Mike Austin fino a Dolph van der Woude (unico “vero padre” del motore Aprilia Rsw 250). "

Qui se ne parla:

http://50iniepoca.fo...=53784326&st=30

Messaggio modificato da PrizeGold il 02 July 2011 - 14:18

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#36 alex.sf.91

    Mitomane Esperto

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 912 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 10
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 July 2011 - 14:30

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 2 2011, 12:38 PM, ha scritto:

Bello bello, speriamo che sta cosa vada buon fine :meaculpa:

E spero anche che vengano trasmesse in TV, magari sulla nuova Italia 2 tipo

sec me sara un altro inutile prog di televendite -.-"

#37 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 July 2011 - 15:05

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 2 2011, 03:12 PM, ha scritto:

No no ricambi inclusi :meaculpa:
no i ricambi non erano inclusi :(

#38 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2011 - 01:40

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 2 2011, 04:05 PM, ha scritto:

no i ricambi non erano inclusi :D
Strano ricordo che fossero inclusi, mah. Vabbè penso che chi ha una 500GP gli è riservato un "trattamento speciale"? Oppure se li fa produrre i pezzi su specifica, come ho fatto io per la Mito! :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#39 SnekeziA

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1545 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-January 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 July 2011 - 11:07

ma penso che chiunque compri una moto del genere la tenga per esposizione...

#40 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 July 2011 - 13:38

Visualizza MessaggioSnekeziA, il Jul 3 2011, 12:07 PM, ha scritto:

ma penso che chiunque compri una moto del genere la tenga per esposizione...
125.000€ per una moto da esposizione :frustato1im:
Chissà chi è il genio :bdayle0:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





21 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi