Vai al contenuto

Nuovo Campionato 2 Tempi

167 risposte a questa discussione

#161 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 25 April 2012 - 18:27

Visualizza Messaggiosolo2T, il 24 April 2012 - 19:11, ha scritto:

c' e' anche il cbr250r che costa la meta' della street
tu mi hai rinfacciato di avere uno scoorter...
il mio scooter è meglio di un bicibierre 250...

Immagine inserita

#162 solo2T

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 April 2012 - 19:34

Visualizza MessaggioBonvi46, il 25 April 2012 - 12:08, ha scritto:

Premetto che con questo post esprimo un parere personale basato sulla mia esperienza.

Te sei molto ottimista verso il futuro, io preferisco guardare al presente. E al momento, vedo che il 4T, per come uso io la moto (vale a dire ogni giorno, per ogni mio spostamento, anche in città o per andarci al lavoro), è millemila volte meglio del 2T.

Il problema non è fare la carburazione al PC o smontando i carburatori, il problema è FARLA BENE. Non tutti hanno la sensibilità per farla bene o hanno la voglia di farla ogni 3x2.

Ma i problemi non sono solo di carburazione. Con tutti i km che faccio in un anno se usassi ancora la Mito o peggio ancora una RS250 dovrei aprire il motore ogni inverno e fare un mutuo per la benzina e l'olio, e pulire la/le valvola/e di scarico ogni 15 giorni. Su un mezzo che uso ogni giorno, questa non si chiama manutenzione, ma immensa rottura di ca##o.
Bonvi hai ragione, hai detto tutte cose giuste....quando io ho cominciato a partecipare a questa discussione ho preso le parti al 2T perche' mi da' grandi emozioni e mi dispiace l' accanimento di alcuni utenti soprattutto nel forum della Mito...poi del presente o del futuro poco mi importa.

#163 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 April 2012 - 19:40

Vedremo se l'evoluzione tecnica riuscirà a "colmare il gap" o a "risolvere i problemi". Comunque sia raga queste ormai sono i soliti discorsi triti e ritriti, abbiamo fatto una faida tra 2T e 4T su questo forum, ormai è diventata una cosa "calcistica". Abbiamo altre discussioni per parlare di questa diatriba. Qui stiamo parlando del CCRT io ho chiesto informazioni e ho ricevuto l'autorizzazione da parte del sig. Franco di informarvi delle sue testuali parole. Solo il tempo potrà dirvi se avete ragione o no, per ora non possiamo fare altro che aspettare il 2013. E comunque sia rimane inteso che in questo campionato possono partecipare tutti i tipi di motori conosciuti e non, quindi vedremo se e quando ci sarà una soluzione che si dimostrerà migliore delle altre. Io attendo con ansia
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#164 Bonvi46

1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 April 2012 - 22:43

Visualizza Messaggiosolo2T, il 25 April 2012 - 19:34, ha scritto:

Bonvi hai ragione, hai detto tutte cose giuste....quando io ho cominciato a partecipare a questa discussione ho preso le parti al 2T perche' mi da' grandi emozioni e mi dispiace l' accanimento di alcuni utenti soprattutto nel forum della Mito...poi del presente o del futuro poco mi importa.
Per quel che mi riguarda, a me emoziona di più la guida della moto in sè, che poi la moto sia 2T o 4T poco importa. Ti dico anche che una moto 2T se potessi tornerei a prenderla, ma che per i motivi detti prima sarebbe una moto ONLY-PISTA. Ti dico anche che non tutti i motori 4T mi vanno a genio... ;)

@PrizeGold: scusami per l'ot, con questo post ho finito ;)

Messaggio modificato da Bonvi46 il 25 April 2012 - 22:45

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#165 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 April 2012 - 13:52

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 24 April 2012 - 13:08, ha scritto:

Attento, Andrea è un pò frocio (ma devo ammettere che è molto sexy). Ha la voce simile a Brian Johnson. :asd:

Saluti
Niko

No per il frocio!
Si per quando canto gli AC DC con la band, ma ancora di più per Rob Halford quando canto i Judas Priest.

E se volete sciogliervi ecco una registrazione che han fatto a me e un'amico di Patience in un locale giovedì 12 aprile scorso, chiudiamo un'occhio sulle stecche ahahahaahah era solo una Jam session!
https://www.facebook...v=3706182424151

#166 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 April 2012 - 17:33

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 26 April 2012 - 13:52, ha scritto:

No per il frocio!
Si per quando canto gli AC DC con la band, ma ancora di più per Rob Halford quando canto i Judas Priest.

E se volete sciogliervi ecco una registrazione che han fatto a me e un'amico di Patience in un locale giovedì 12 aprile scorso, chiudiamo un'occhio sulle stecche ahahahaahah era solo una Jam session!
https://www.facebook...v=3706182424151

se sei come halford sei anche culattone!
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#167 Marco Sfunk

VJ22 <3

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4907 Messaggi:
  • Interests:bella!
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 26 April 2012 - 18:57

SONO L'UNICO CHE NON VA DAL MECCANICO XD

se devo carburare lo faccio io! idem per tutto il resto!
Immagine inserita

Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#168 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 27 April 2012 - 13:40

Visualizza MessaggioSoDDo, il 26 April 2012 - 17:33, ha scritto:

se sei come halford sei anche culattone!

mi esprimevo in merito a voce/canto.... halford è bisex invece io sono ancora all'antica; come disse Jerry Calà: I laik la cara vecchia faiga!!! :adorazione29vn:

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi