salve a tutti,
la mia mito ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo rotto, è possibile saldarlo? c'è qualcuno che fa questi lavori, preferibilmente a roma?
Saldare Attacco Ammortizzatore Di Sterzo
Iniziato da alexsp, Jul 04 2011 19:05
2 risposte a questa discussione
Inviato 04 July 2011 - 19:05
Inviato 05 July 2011 - 14:41
alexsp, il Jul 4 2011, 08:05 PM, ha scritto:
salve a tutti,
la mia mito ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo rotto, è possibile saldarlo? c'è qualcuno che fa questi lavori, preferibilmente a roma?
se è della Mito puoi anche buttarlo via, comunque cosa intendi per rotto?
se gioca, leggi qui
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 06 July 2011 - 12:07
no non gioca, l'ammo di sterzo proprio non c'è perchè l'attacco sul telaio è rotto
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi