sn riuscito a carburarlo quasi alla perfezione..... è uno skianto....altro ke 28....non c'è paragone e anke ai bassi e medi regimi mi ci trovo mooolto meglio ke col 28 !! grz a tt....c
cmq se a qualcuno dovrebbe servire una configurazione buona perpartire potete seguire la mia anche se è leggermente grassa di massimo....
max 160
min 60 e 1giro e mezzo dell vite aria
spillo a seconda tacca dall'alto però non so dirvi ke spillo sia perkè me l'ha regalato il mekkanico xD
0
Vhsb 34
Iniziato da Teobaldo, Jul 07 2011 11:05
22 risposte a questa discussione
#21
Inviato 08 July 2011 - 19:55
#22
Inviato 01 December 2011 - 17:09
ciao...anche io sto avendo problemi con questo carburatore....tu sei riuscito a metterla a posto?
#23
Inviato 01 December 2011 - 18:20
Se volete una mia opinione, la carburazione di mototecnica é grassissima per un motore standard. ho avuto i tuoi stessi "sintomi", singhiozzava e strattonava agli alti. Lo spillo non lavora quasi per nulla col gas aperto, per cui sei costretto a scendere di massimo. Io ho trovato un buon setup con un 142 di massimo, e lo spillo di motorecnica, candela nocciola chiaro. Magari prova a scendere di qualche punto per vedere come si comporta
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi