sono a conoscenza che nelle forcelle della mito, quella destra fa la compressione, mentre la sinistra fa l'estensione. Ma possibile che da forcelle sollevate da terra, la parte inferiore sinistra piano piano scende sempre di piu e poi si stacca completamente?????
0
Forcella Che Cade
Iniziato da Danny87, Jul 12 2011 19:04
5 risposte a questa discussione
Inviato 12 July 2011 - 19:04
Inviato 13 July 2011 - 06:55
Ovviamente normale non é, ma non perde olio?ps.ho una forca da vendere eventualmente serva
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 13 July 2011 - 08:11
Danny87, il Jul 12 2011, 08:04 PM, ha scritto:
sono a conoscenza che nelle forcelle della mito, quella destra fa la compressione, mentre la sinistra fa l'estensione. Ma possibile che da forcelle sollevate da terra, la parte inferiore sinistra piano piano scende sempre di piu e poi si stacca completamente?????
Mancano i fermi sulla'asta del pompante... togli il tappo e rimettili.
Inviato 13 July 2011 - 08:37
Le 2 mezze lune =)
Se non le ha presente credo che torvi foto nella guida per il cambio paraoli o anche nel manuale d'officina forse
Se non le ha presente credo che torvi foto nella guida per il cambio paraoli o anche nel manuale d'officina forse
Inviato 13 July 2011 - 09:53
figo non lo sapevo °_°
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
Inviato 13 July 2011 - 10:23
Le forcelle o sono stanche o non hanno ancora imparato a camminare
ske... comunque quoto mito160cc secondo me e quello
ske... comunque quoto mito160cc secondo me e quello
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi